Vai al contenuto
David

RITORNARE IMMEDIATIAMENTE A CHIAMARSI TERNANA CALCIO!

Messaggi raccomandati

Il ritorno al nostro stemma è sicuramente una bella notizia, che però non riesco a godermi fino in fondo pensando ad una stagione di C con questa banda al timone (e, mi spiace, anche alla luce della conferenza di oggi ci metto pure De Canio nella banda).

Temo che le chiacchere di questi giorni, le promesse farlocche di un progetto serio, amplificate dalla stampa acritica, serviranno ad aumentare i consensi per chi ci ha portato nel baratro e preso per il culo.

Vabbè, la vivrò con distacco e amen, se dovesse accadere il miracolo di una gestione sensata e onesta con la città ne sarò ben lieto, se, cosa di cui sono abbastanza sicuro, saranno solo chiacchere e cazzate, aspetterò che prima o poi il vento possa girare anche per noi (visto che ho la terribile sensazione sarà difficile mettere in campo azioni forti per indurre gli unicazzari a sloggiare).

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente al momento hanno modificato due stemmi dentro la sala stampa, a quanto risulta. Poi vediamo.

Tra l' altro quello di maggiore visibilita' ancora scientemente marchiato

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pulizia dal marchio maledetto deve riguardare tutto....e dico TUTTO!!

Vi ricordo che dal progetto visto da qualche parte in giro per la rete, davanti alla nuova sede campeggiava il nome "casa unxxxano TERNANA".....FAMOCE A CAPì

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marchio é stato tolto.non perche lo chiedevano i ternani ne per farci contenti ma perche evidentemente con le figure di merda che hanno collezionato ovunque a livello pubblicitario é meglio che fosse defilato come semplice sponsor

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marchio é stato tolto.non perche lo chiedevano i ternani ne per farci contenti ma perche evidentemente con le figure di merda che hanno collezionato ovunque a livello pubblicitario é meglio che fosse defilato come semplice sponsor

che comunque è quello che sostenevo dalla scorsa estate: se fai un campionato di merda il marchio che hai appiccicato a forza addosso alla squadra si svaluta. Gli esperti di marketing del Forum dicevano che anche un campionato di merda ai fini pubblicitari andava bene lo stesso. Onestamente, non mi sembra. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che comunque è quello che sostenevo dalla scorsa estate: se fai un campionato di merda il marchio che hai appiccicato a forza addosso alla squadra si svaluta. Gli esperti di marketing del Forum dicevano che anche un campionato di merda ai fini pubblicitari andava bene lo stesso. Onestamente, non mi sembra.

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che comunque è quello che sostenevo dalla scorsa estate: se fai un campionato di merda il marchio che hai appiccicato a forza addosso alla squadra si svaluta. Gli esperti di marketing del Forum dicevano che anche un campionato di merda ai fini pubblicitari andava bene lo stesso. Onestamente, non mi sembra.

Prova ne è che alla prima conferenza stampa da retrocessi hanno rimesso il vecchio simbolo...altra porcata per come la vedo io.

Intendiamoci, felicissimo sia sparita quella roba (e come diceva qualcuno aspettiamo sparisca dappertutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ne è che alla prima conferenza stampa da retrocessi hanno rimesso il vecchio simbolo...altra porcata per come la vedo io.

Intendiamoci, felicissimo sia sparita quella roba (e come diceva qualcuno aspettiamo sparisca dappertutto)

Concordo in pieno.

Ovviamente molti boccaloni diranno "L'han fatto per quelli che volevano il vecchio nome e logo", ma è palese che lo stiano facendo per "dissociarsi" a livello di immagine da un risultato sportivo pessimo. Doppiamente merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagni in pole come ds

Non ci credo finché non vedo.

 

Non credo nemmeno che allestiranno una rosa ammazza campionato con un DS serio. In caso questo miracolo avvenga chiederei "come mai tutto questo impegno solo un anno dopo, a seguito di una retrocessione tremenda?". Qualunque cosa faranno, saranno dei cialtroni ai miei occhi.

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che comunque è quello che sostenevo dalla scorsa estate: se fai un campionato di merda il marchio che hai appiccicato a forza addosso alla squadra si svaluta. Gli esperti di marketing del Forum dicevano che anche un campionato di merda ai fini pubblicitari andava bene lo stesso. Onestamente, non mi sembra.

Hai presente la differenza tra un vero imprenditore e un magliaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volevano fa pubblicita potevano mette su sky durante le partite! Hanno fallito in tutto, l'importante che torna ternana, della loro pubblicuta di merda non frega un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante vedere il differenziale di iscritti all'Università Cusano tra il prossimo anno e questo appena finito (a livello accademico) dopo questo splendido anno a Terni.

 

Magari c'hanno avuto ragione loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante vedere il differenziale di iscritti all'Università Cusano tra il prossimo anno e questo appena finito (a livello accademico) dopo questo splendido anno a Terni.

 

Magari c'hanno avuto ragione loro.

Sara lo stesso, veramente pensate che nons'iscrivono piu perche la ternana e' retrocessa o per la cattiva pubblicita????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene se tolgono la scritta Unicusano. Fosse anche solo per evitare altre figure di merda come quella gigantesca che hanno fatto.

Retrocessi al primo tentativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.