Vai al contenuto
altoforno

Ternana (non più U.?) - Avellino live....addio serie B

Messaggi raccomandati

Mica c'ha da fa lui ma chi gli permette ancora di fare lo sbruffone dopo lo schifo combinato quest'anno.

 

Pagni ce lo sbattemo su li coglioni considerando il mercato che metterete in atto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza che mi rimane, flebilissima speranza, è che sia andato sotto le curve per fasse pijà a a paraculate e avere una scusa per mollare.

Ma conoscendo la spocchiosità del personaggio potrebbe essere anche andato là convinto di placarli con la forza delle nude mani (e col bodyguard...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza che mi rimane, flebilissima speranza, è che sia andato sotto le curve per fasse pijà a a paraculate e avere una scusa per mollare.

Ma conoscendo la spocchiosità del personaggio potrebbe essere anche andato là convinto di placarli con la forza delle nude mani (e col bodyguard...).

 

Ben 2... con molta piu' panza che muscoli...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza che mi rimane, flebilissima speranza, è che sia andato sotto le curve per fasse pijà a a paraculate e avere una scusa per mollare.

Ma conoscendo la spocchiosità del personaggio potrebbe essere anche andato là convinto di placarli con la forza delle nude mani (e col bodyguard...).

Ho visto il video e, fra tanti insulti che gli piovevano ha detto: “vi chiedo scusa, ho riconosciuto gli errori, ci metto la faccia, mi sono fidato di gente sbagliata, dall’anno prossimo la seguirò io personalmente”.

:D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un video appena postato Bandecchi sotto la est dice di aver finalmente un allenatore e un ds ottimi, si occuperà personalmente della Ternana come fatto nelle ultime tre gare. Sottolinea di nuovo il fatto di aver avuto intorno le persone sbagliate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un video appena postato Bandecchi sotto la est dice di aver finalmente un allenatore e un ds ottimi, si occuperà personalmente della Ternana come fatto nelle ultime tre gare. Sottolinea di nuovo il fatto di aver avuto intorno le persone sbagliate.

Anche le persone intorno a lui avevano intorno le persone sbagliate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un video appena postato Bandecchi sotto la est dice di aver finalmente un allenatore e un ds ottimi, si occuperà personalmente della Ternana come fatto nelle ultime tre gare.

In effetti i risultati si sono visti.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti questa è una minaccia più che una promessa :D

forse lu poro pochesci , conoscendo la merda che porta, ha evitato accuratamente di farlo sedere in panchina apposta... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se De Canio è bollito, sarà Pagni a dimettersi (e Mirabelli a gettare la spugna) quando vedrà che il budget è pari a quello del negretto che dice “capo” e ti da’ la mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza che mi rimane, flebilissima speranza, è che sia andato sotto le curve per fasse pijà a a paraculate e avere una scusa per mollare.

Ma conoscendo la spocchiosità del personaggio potrebbe essere anche andato là convinto di placarli con la forza delle nude mani (e col bodyguard...).

Lascia perde. Stavo lì davanti proprio e non è aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza che mi rimane, flebilissima speranza, è che sia andato sotto le curve per fasse pijà a a paraculate e avere una scusa per mollare.

Ma conoscendo la spocchiosità del personaggio potrebbe essere anche andato là convinto di placarli con la forza delle nude mani (e col bodyguard...).

Lascia perde. Stavo lì davanti proprio e non è aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello che Pochesci ospite su sportitalia questa sera dice la stessa cosa a parti invertite smerdandoli, decanio compreso.

Continuiamo a scavare sempre piu.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello che Pochesci ospite su sportitalia questa sera dice la stessa cosa a parti invertite smerdandoli decanio compreso.

Continuiamo a scavare sempre piu.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemiche, tanto peggio di così...ma giusto per curiosità, proprio niente niente stasera? Uno striscione, una paraculata, niente?

mi dicono paraculate ai giocatori e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemiche, tanto peggio di così...ma giusto per curiosità, proprio niente niente stasera? Uno striscione, una paraculata, niente?

Niente. Zero. Nisba. Nada.

Solo 4 paraculate e fine partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mi hanno raccontato il totale silenzio di entrambe le curve. Vabbè, de che stamo a parlà.

uno striscione attaccato al sorriso con la foto di bandecchi....pinocchio, m'hanno inviato la foto,

Indubbiamente una tristezza totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente. Zero. Nisba. Nada.

Solo 4 paraculate e fine partita.

Che dire...sono abbastanza esterrefatto (detto da uno poi ha sempre difeso la tifoseria, anche qualche volta di fronte a scelte incomprensibili).

Questa proprio non riesco a digerirla, dopo una stagione del genere finirla senza dire a è davvero triste, sempre con rispetto verso chi si sbatte e porta avanti una certa idea di tifo (parlo della Nord) sta cosa non la capirò ne accetterò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco le dinamiche di curva che so essere scivolosissime

 

Comunque, parlando da osservatore esterno, se è permesso esprimere un parere, stasera ho avuto L impressione che abbia gestito la situazione molto meglio bandecchi che la curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche le persone intorno a lui avevano intorno le persone sbagliate.

Da oggi ufficialmente non avrà più me intorno....seguirò il cammino già intrapreso da alcuni di noi...fino a quando sto obeso pelato sarà qui!

Sarò impazzito io...ma stasera ho toccato con mano qualcosa a cui non credevo...sono riusciti a fare ciò che nemmeno la serie D era riuscito a farmi...quello che fa male non è la retrocessione...Ma il contesto...accolto sotto la curva come quasi fosse il Messia...non c arrivo io ma...non riesco a capire... parlerò come un vecchio ma...me bene da di 'una volta a Terni tutto ciò non sarebbe mai accaduto"...

 

Game over x me con questi...con sto contesto...

se dovessero riportarci dove ci hanno preso, x me non avranno fatto nulla se non la parte dell' obbligo loro...

 

Chiedo scusa a chi,ad inizio anno rompeva i coglioni a prescindere,magari ho risposto duramente o in malo modo x ribadire il concetto del vediamo cosa succede e poi magari contestiamo, ahimè avevate ragione voi amici...a vedere ciò che è accaduto oggi...sotto la curva...qualcosa di... impensabile..mai avrei pensato che potesse accadere qui a noi....................stacco la spina... tornerò qui x cazzeggiare con voi...ma adesso non riesco manco a parlare con la nostra solita ironia che c ha sempre contraddistinto in questa splendida "curva"......

devo "spurgare" e metabolizzare....... :(

Au revoir!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ha detto?

Ha fatto intendere che e' stato mandato via ingiustamente e che ha visto cose assurde succedergli intorno, che con lui le cose sarebbero andate diversamente e certi allenatori vanno avanti col curriculum senza dimostrare nei fatti.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.