Vai al contenuto
altoforno

Ternana (non più U.?) - Avellino live....addio serie B

Messaggi raccomandati

Ha fatto intendere che e' stato mandato via ingiustamente e che ha visto cose assurde succedergli intorno, che con lui le cose sarebbero andate diversamente e certi allenatori vanno avanti col curriculum senza dimostrare nei fatti.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Eh pijassero esempio dai fatti che fa lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto intendere che e' stato mandato via ingiustamente e che ha visto cose assurde succedergli intorno, che con lui le cose sarebbero andate diversamente e certi allenatori vanno avanti col curriculum senza dimostrare nei fatti.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Su una cosa gli credo, sulle cose assurde che ha visto intorno, il problema è che non si è reso conto che fra le assurdità cera anche lui...lamarezza per me nasce dal fatto che chi è arrivato dopo è riuscito a fare uguale se non peggio (vedi nonno Mariani)...incredibile una galleria di orrori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana in serie c si impantanera' in una palude fatta dai soliti buoni propositi/fumo negli occhi che la gente (la poca che la seguira)fara' finta di credere ma che avra' come unico effetto quello di perdere un altro anno perpetrando quel sodalizio tra vecchi e nuovi che e' lontano anni luce da un vero progetto sportivo.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi ufficialmente non avrà più me intorno....seguirò il cammino già intrapreso da alcuni di noi...fino a quando sto obeso pelato sarà qui!

Sarò impazzito io...ma stasera ho toccato con mano qualcosa a cui non credevo...sono riusciti a fare ciò che nemmeno la serie D era riuscito a farmi...quello che fa male non è la retrocessione...Ma il contesto...accolto sotto la curva come quasi fosse il Messia...non c arrivo io ma...non riesco a capire... parlerò come un vecchio ma...me bene da di 'una volta a Terni tutto ciò non sarebbe mai accaduto"...

 

Game over x me con questi...con sto contesto...

se dovessero riportarci dove ci hanno preso, x me non avranno fatto nulla se non la parte dell' obbligo loro...

 

Chiedo scusa a chi,ad inizio anno rompeva i coglioni a prescindere,magari ho risposto duramente o in malo modo x ribadire il concetto del vediamo cosa succede e poi magari contestiamo, ahimè avevate ragione voi amici...a vedere ciò che è accaduto oggi...sotto la curva...qualcosa di... impensabile..mai avrei pensato che potesse accadere qui a noi....................stacco la spina... tornerò qui x cazzeggiare con voi...ma adesso non riesco manco a parlare con la nostra solita ironia che c ha sempre contraddistinto in questa splendida "curva"......

devo "spurgare" e metabolizzare....... :(

Au revoir!

Provo sentimenti molto simili ai tuoi, pur a centinaia di chilometri di distanza e senza aver assistito dal vivo allo spettacolo...mi sembra surreale pensare a come eravamo nemmeno un mese fa e tutto quello che è successo dopo...danni che vengono da molto lontano in realtà, una terra bruciata che parte dallepoca gemellare e forse da prima, sta di fatto che, ed è una coltellata per me dirlo, non eravamo mai arrivati così in basso come tifoseria.

In questi casi come dici tu distaccarsi un po è lunica soluzione, il problema è che a forza di distacchi non rimane più niente...🙁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana in serie c si impantanera' in una palude fatta dai soliti buoni propositi/fumo negli occhi che la gente (la poca che la seguira)fara' finta di credere ma che avra' come unico effetto quello di perdere un altro anno perpetrando quel sodalizio tra vecchi e nuovi che e' lontano anni luce da un vero progetto sportivo.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

le premesse sembra che siano queste, purtroppo. Se va bene faremo almeno sei anni di serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le premesse sembra che siano queste, purtroppo. Se va bene faremo almeno sei anni di serie C.

Tornare in B e' di per se difficile, impossibile con questa gente.

Vedremo un altro anno quando l' accordo biennale verra' meno a chi verra' ceduta.

Gli unicazzari oltre ad essere spiantati non hanno piu'nessun ritorno se non quello di rispettare gli accordi presi con s.l.

Prepareranno un anno di media classifica spacciato per chi sa cosa e poi se ne andranno.

Altro che serie b e centro sportivo.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornare in B e' di per se difficile, impossibile con questa gente.

Vedremo un altro anno quando l' accordo biennale verra' meno a chi verra' ceduta.

Gli unicazzari oltre ad essere spiantati non hanno piu'nessun ritorno se non quello di rispettare gli accordi presi con s.l.

Prepareranno un anno di media classifica spacciato per chi sa cosa e poi se ne andranno.

Altro che serie b e centro sportivo.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Nonostante Tomas e altri (tutti meglio informati di me) dicono che la storia dei 2 anni con Longarini non esiste, anche io mi sono fatto la tua stessa idea.

E ti dirò che se fosse così non sarebbe nemmeno la peggiore delle ipotesi, resistere un anno con questi e poi resettare (per davvero) per ripartire con altri andrebbe non dico bene ma lascerebbe aperto uno spiraglio.

Affogare invece nella merda con questi in C per anni in una fase simil Longariniana della prima ora è la cosa invece che mi terrorizza di più e sarebbe la fine definitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"MA QUALE CHAMPIONS LEAGUE, SIETE UN'UNIVERSITA' DI SERIE C!

ANDATEVENE!"

 

Ho corretto che mi piaceva di più. :D

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza che mi rimane, flebilissima speranza, è che sia andato sotto le curve per fasse pijà a a paraculate e avere una scusa per mollare.

Ma conoscendo la spocchiosità del personaggio potrebbe essere anche andato là convinto di placarli con la forza delle nude mani (e col bodyguard...).

Pure la mia... Ma purtroppo nonostante tutto me pare che volavano carezze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa De Canio

interessante! De Canio fu cercato da Pagni lo scorso campionato già per sostituire Carbone, ma non se ne fece niente perchè De Canio voleva un contratto pluriennale e la società stava vendendo e non voleva/poteva prendere impegni pluriennali.

Il Vater quindi era già pronto a dicembre/gennaio per sedersi sulla panchina nel campionato successivo. A dicembre/gennaio già sapevano che avrebbero venduto a fine campionato. Guarda caso l'utente Emilio_Coi, tanto bistrattato perché diceva verità che davano fastidio, disse che già a gennaio sapeva di questa trattativa. Tutta la pantomima dela scelta tra le tante richieste di acquisto della società, la scrematura, rimasti in corsa solo tre perché altri scartati in quanto inaffidabili, la dura selezione è scelta fatta tra gli ultimi tre rimasti, il closing, era tutta una farsa. NON AVEVO DUBBI...!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante! De Canio fu cercato da Pagni lo scorso campionato già per sostituire Carbone, ma non se ne fece niente perchè De Canio voleva un contratto pluriennale e la società stava vendendo e non voleva/poteva prendere impegni pluriennali.

Il Vater quindi era già pronto a dicembre/gennaio per sedersi sulla panchina nel campionato successivo. A dicembre/gennaio già sapevano che avrebbero venduto a fine campionato. Guarda caso l'utente Emilio_Coi, tanto bistrattato perché diceva verità che davano fastidio, disse che già a gennaio sapeva di questa trattativa. Tutta la pantomima dela scelta tra le tante richieste di acquisto della società, la scrematura, rimasti in corsa solo tre perché altri scartati in quanto inaffidabili, la dura selezione è scelta fatta tra gli ultimi tre rimasti, il closing, era tutta una farsa. NON AVEVO DUBBI...!!!

aspe non ho capito la tua deduzione conte... de Canio non poteva esse stato cercato dalla gestione longarini che infatti non voleva pluriennali perché voleva vende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante! De Canio fu cercato da Pagni lo scorso campionato già per sostituire Carbone, ma non se ne fece niente perchè De Canio voleva un contratto pluriennale e la società stava vendendo e non voleva/poteva prendere impegni pluriennali.

Il Vater quindi era già pronto a dicembre/gennaio per sedersi sulla panchina nel campionato successivo. A dicembre/gennaio già sapevano che avrebbero venduto a fine campionato. Guarda caso l'utente Emilio_Coi, tanto bistrattato perché diceva verità che davano fastidio, disse che già a gennaio sapeva di questa trattativa. Tutta la pantomima dela scelta tra le tante richieste di acquisto della società, la scrematura, rimasti in corsa solo tre perché altri scartati in quanto inaffidabili, la dura selezione è scelta fatta tra gli ultimi tre rimasti, il closing, era tutta una farsa. NON AVEVO DUBBI...!!!

aspe non ho capito la tua deduzione conte... de Canio non poteva esse stato cercato dalla gestione longarini che infatti non voleva pluriennali perché voleva vende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete risalire veramente dimostratelo inziando a tenere Montalto, Tremolada e Carretta!

Effettivamente questa di tenere i "big" di quest'anno può essere la cartina tornasole delle intenzioni che hanno per l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.