Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

2 hours ago, LUCACIARA85 said:

Il denaro investito sarà comunque proporzionato alla categoria , togliamoci dalla testa scenari da romantici del calcio. Se Finivest è tornata nel calcio (minore) ha le suo motivazioni scopi per tornaconto solo ed esclusivamente economici.

Non che me ne freghi qualcosa, e non che cambia qualcosa, ma non credo che Berlusconi a 82 anni abbia preso il Monza per fare interessi "esclusivamente economici" della Fininvest. Ad ogni modo, qualunque siano le ragioni per cui l'ha fatto, non credo che il denaro debba essere necessariamene "proporzionato alla categoria". Se je gira de compra' 10 giocatori de serie A per ammazza' il campionato, ha i mezzi economici per farlo. Staremo a vedere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, cascata rossoverde said:

l'ultima voce molto attendibile e' che si ipotizza perfino kaka' al monza.....

Una voce clamorosa: Berlusconi vuole regalare Kakà al Monza!

26.09.2018 22:00 di Redazione MonzaNews Twitter: @monza_news  articolo letto 54 volte
 
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Una voce clamorosa: Berlusconi vuole regalare Kakà al Monza!

Mentre è stato confermato per venerdì il closing che porterà il Calcio Monza a Silvio Berlusconi, arriva una prima voce clamorosa di calciomercato. Ricardo Kakà potrebbe tornare in campo con la maglia dei brianzoli. L'ex rossonero, che da alcuni mesi ha appeso le scarpette al chiodo, sarebbe il primo rinforzo che vorrebbe regalare il nuovo patron del Monza ai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TC - Al "Brianteo" di Monza c'è anche Iocolano

26.09.2018 18:50 di Dario Lo Cascio Twitter: @dario_locascio  articolo letto 773 volte
Fonte: Dalla nostra inviata al "Brianteo": Valeria Debbia
 
© foto di Federico Gaetano
TC - Al "Brianteo" di Monza c'è anche Iocolano
 

Qualche ora fa è trapelata la notizia che, tra i primi obiettivi del "nuovo" Monza targato Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, potrebbe esserci Simone Iocolano (QUI). Indiscrezione confermata de facto pochi minuti fa. Allo stadio "Brianteo" infatti, secondo quanto raccolto da TuttoC.com, per assistere alla gara con il Renate, c'è l'attaccante ex Bassano e Bari. A chi gli avrebbe chiesto se la trattativa sia vera, il giocatore ha risposto con un sorriso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq io al momento non mi preoccupo certo del monza....so partiti bene e' vero ma confrontare la rosa nostra e' loro al momento c'e' un divario incolmabile (almeno sulla carta poi ovvio la parola spetta al campo)...cmq anche l'operazione monza della fininvest in  prospettiva futura mi lascia qlk dubbio..probabilmente gli servira' per scarivìcarci un bel po di tasse.....e'vero hanno fatto una marea di anni in b ma non sono riusciti mai ad andare in serie a.....malgrado sia poco piu'grande di terni e' la provincia lombarda con meno seguito,imparagonabile a brescia,cremonese,atalanta o lo stesso mantova o varese...forse se la gioca con il pavia o lecco...giocano ogni domenica di fronte a pochissimi spettatori vivendo all'ombra di milano..la vicinanza con  milan ed inter si fa sentire e per questo il progetto fininvest/monza mi lascia perplesso,e'una societa' che non avra'mai seguito a livello mediatico e partecipazione di pubblico...poteva aver senso se preso come squadra b o satellite come ha fatto la sampdoria con la vis pesaro.....

Ma allora a quello che ha comprato il Sassuolo e l ha fatto diventa na potenza calcistica che je l ha ordinato il medico? A confronto del Sassuolo, del carpi, del quartiere Chievo o simili la piazza monzese per quanto sia il nulla non sta comunque diverse spanne più su?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solito culo cmq... 

 

siamo passati dal girone "Più facile" a quello, vista la presenza di Berlusconi, matematicamente non vincibile

 

sempre più born to tribulate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Lu Cecco said:

solito culo cmq... 

 

siamo passati dal girone "Più facile" a quello, vista la presenza di Berlusconi, matematicamente non vincibile

 

sempre più born to tribulate

😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Juve U23 e' troppo scarsa e cerca di correre ai ripari.

 

Juventus U23, contatti con lo svincolato Blanchard

27.09.2018 13:10 di Claudia Marrone Twitter: @claudilyn_emma  articolo letto 1045 volte
 
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Juventus U23, contatti con lo svincolato Blanchard
 

Potrebbe essere lo svincolato Leonardo Blanchard il nuovo innesto difensivo della Juventus U23, dove andrebbe a occupare uno degli slot riservati ai fuori quota. Secondo quanto riferisce TuttoSport, il club bianconero, dopo la fragilità difensiva mostrata nelle prime uscite, vorrebbe rinforzare il pacchetto arretrato, e i contatti con il classe '88 sarebbero già avviati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Intanto la Juve U23 e' troppo scarsa e cerca di correre ai ripari.

 

Juventus U23, contatti con lo svincolato Blanchard

27.09.2018 13:10 di Claudia Marrone Twitter: @claudilyn_emma  articolo letto 1045 volte
 
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Juventus U23, contatti con lo svincolato Blanchard
 

Potrebbe essere lo svincolato Leonardo Blanchard il nuovo innesto difensivo della Juventus U23, dove andrebbe a occupare uno degli slot riservati ai fuori quota. Secondo quanto riferisce TuttoSport, il club bianconero, dopo la fragilità difensiva mostrata nelle prime uscite, vorrebbe rinforzare il pacchetto arretrato, e i contatti con il classe '88 sarebbero già avviati.

devono scoppià e sparì nelle serie minori, loro e tutte le eventuali squadre U23 che verranno in futuro... schifosi!!!!!!!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che ci frega del Monza e di chi subentra come presidente..

Ma uno sti cazzi no?ci preoccupiamo di uno iocolano svincolato manco in b l'hanno voluto...di Reginaldo...lu poro Reginaldo che s'è scopato la Canalis  (beato lui),o de lu poro sasha cori...

Dai su famo li seri,io provo solo vergogna per come siamo giustamente retrocessi,rabbia contro chi ci ha fatto retrocedere,e vergogna/vomito per quello che stanno facendo pur di ridurre il format della b a 22.

Preoccupiamoci di de canio che ha rotto con Pagni, vuole fa il manager di turno,la squadra è più che ottima per la c....ecco mi preoccuperei solo ed esclusivamente di lui...

Stacce de ca..che io non ho dimenticato ancora le ultime 5 partite...

Sei osservato....😉

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, ternano_84 said:

Non capisco che ci frega del Monza e di chi subentra come presidente..

Ma uno sti cazzi no?

Sai com'è, essendo inseriti nello stesso girone, un pochino ci interessa se codesta squadra lombarda dovesse decidere di acquistare giocatori del calibro di Kaka'.

Ma se dici che il problema nostro è De Canio, magari hai ragione. Come sempre saranno i risultati sul campo a dare la sentenza definitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Sai com'è, essendo inseriti nello stesso girone, un pochino ci interessa se codesta squadra lombarda dovesse decidere di acquistare giocatori del calibro di Kaka'.

Ma se dici che il problema nostro è De Canio, magari hai ragione. Come sempre saranno i risultati sul campo a dare la sentenza definitiva.

Me pare da vedellu KaKa'nel Monza davanti a 1000 persone...Ahahahahahah....

Famo li seri su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente con il monza di berlusconi non ce riderei tanto! Famo le corna, partimo tipo la casertana nel girone C......poi vedremo a gennaio come   stamo in classifica, non capisco perche noi con vives, vantaggiato e defendi semo tanto forti ( speriamo di si), mentre loro con castaldo ,zito e floro flores pigliano li schiaffi dapertutto! Mistero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi sinceramente eviterei di prendere in giro altre tifoserie per i numeri modesti che fanno in numero di spettatori, considerando che so anni che se non mettono i biglietti a 1 euro, non superamo i 4000 al liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Io sinceramente con il monza di berlusconi non ce riderei tanto! Famo le corna, partimo tipo la casertana nel girone C......poi vedremo a gennaio come   stamo in classifica, non capisco perche noi con vives, vantaggiato e defendi semo tanto forti ( speriamo di si), mentre loro con castaldo ,zito e floro flores pigliano li schiaffi dapertutto! Mistero....

C hanno anche alfageme e vacca che in c so tanta roba secondo me... detto questo il discorso de fondo è giusto ma il paragone regge fino a un certo punto se consideri che la loro rosa c ha un valore de mercato complessivo meno della metà della nostra (che tra l altro è penalizzata da un età media superiore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berlusca o no il Monza è  una buona squadra che avendo cambiato poco ha iniziato bene (come pure Pordenone e sud tirol che pure hanno cambiato poco )ma non credo abbia una rosa paragonabile alla nostra 

Noi giocheremo contro noi stessi ....i principali avversari saranno il calendario (perché dovremo trovare amalgama e forma partita giocando praticamente sempre )e il gruppo dato che non sarà facile gestire una risa così ampia fatta di tanti giocatori importanti 

Sarà decisivo de Canio nel bene e nel male ....perché l'ha voluta lui perché non avrà altro risultato che vincere...ma Nche perché dovrà dimostrare che non è  un allenatore in declino viste le ultime stagioni non entusiasmanti 

All' inizio non credete che sarà semplice ....la casertana insegna che una squadra fatta di tanti giocatori di categoria superiorecha bisogno che in primis abbiano la giusta mentalità per calarsi in un nuovo campionato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragonball ha scritto:

Berlusca o no il Monza è  una buona squadra che avendo cambiato poco ha iniziato bene (come pure Pordenone e sud tirol che pure hanno cambiato poco )ma non credo abbia una rosa paragonabile alla nostra 

Noi giocheremo contro noi stessi ....i principali avversari saranno il calendario (perché dovremo trovare amalgama e forma partita giocando praticamente sempre )e il gruppo dato che non sarà facile gestire una risa così ampia fatta di tanti giocatori importanti 

Sarà decisivo de Canio nel bene e nel male ....perché l'ha voluta lui perché non avrà altro risultato che vincere...ma Nche perché dovrà dimostrare che non è  un allenatore in declino viste le ultime stagioni non entusiasmanti 

All' inizio non credete che sarà semplice ....la casertana insegna che una squadra fatta di tanti giocatori di categoria superiorecha bisogno che in primis abbiano la giusta mentalità per calarsi in un nuovo campionato 

 

Inoltre categoria superiore o meno il primo mese pagheremo probabilmente lo scotto de esse una squadra completamente nova e anche la mancanza de ritmo partita rispetto alle avversarie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Berlusca o no il Monza è  una buona squadra che avendo cambiato poco ha iniziato bene (come pure Pordenone e sud tirol che pure hanno cambiato poco )ma non credo abbia una rosa paragonabile alla nostra 

Noi giocheremo contro noi stessi ....i principali avversari saranno il calendario (perché dovremo trovare amalgama e forma partita giocando praticamente sempre )e il gruppo dato che non sarà facile gestire una risa così ampia fatta di tanti giocatori importanti 

Sarà decisivo de Canio nel bene e nel male ....perché l'ha voluta lui perché non avrà altro risultato che vincere...ma Nche perché dovrà dimostrare che non è  un allenatore in declino viste le ultime stagioni non entusiasmanti 

All' inizio non credete che sarà semplice ....la casertana insegna che una squadra fatta di tanti giocatori di categoria superiorecha bisogno che in primis abbiano la giusta mentalità per calarsi in un nuovo campionato 

 

Nessuno ha scritto che la rosa del monza e' paragonabile alla nostra,la penso come te, certo che se al mercato di gennaio stamo li con il monza, secondo me saranno cazzi! La C non e' la B, ne tantomeno la A, a cambiare in meglio una squadra non ci vuole tanto, comprano 7/8 ottimi giocatori che fanno la differenza, piu qualche aiutino dall'alto......insomma dai lo scenario si capisce da soli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al mercato di gennaio non siamo almeno a +6-7 dal monza, possiamo anche, miracolo di de Canio permettendo, dire subito addio al primo posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma la c da sempre non e' un campionato facile e ce lo sappiamo bene. Di squadre stellari che si scontrano poi con la dura realta' di quei campacci e dei pallonari che ci stanno ne ricordo almeno una trentina. Quindi stiamo con i piedi per terra e speriamo che la squadra sia pronta gia' da domenica. A pesaro non sara' una passeggiata come non lo e' mai stata. E' un campaccio e ci vedono come il fumo negli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecco, gennaio e' tra 2 mesi....noi dobbiamo sperare di vincere sempre, spero che tu abbia ragione, ma purtroppo  6/7 punti sopra il monza mi sembrano troppi! Io m'accontenterei di meno! Comunque dai vedremo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMUNICATO UFFICIALE DI FININVEST

"Fininvest S.p.A. ha finalizzato in data odierna l'acquisizione del 100% della Società Sportiva Monza 1912. L'Assemblea dei Soci ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da Nicola Colombo (Presidente), Paolo Berlusconi, Adriano Galliani, Roberto Mazzo e Danilo Pellegrino. Successivamente, il Consiglio ha nominato Adriano Galliani Amministratore Delegato della Società".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Interamna 1925 ha scritto:

Boh, io al momento mi preoccuperei su noi, di come trovare l'amalgama ed il ritmo partita, non certo del monza

quoto

se altri parlano di kakà, noi dobbiamo trovare l'amalgama

 

Risultati immagini per tarzanello gif

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.