Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

Il potenza vince e da un certo punto di vista non è manco male come risultato, in questa fase più siamo a inseguire la Reggina e meglio è per come la vedo... L'unica che è meglio se non vince è il Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Il potenza vince e da un certo punto di vista non è manco male come risultato, in questa fase più siamo a inseguire la Reggina e meglio è per come la vedo... L'unica che è meglio se non vince è il Bari

Sto vedendo il Monopoli e mi pare veramente scoppiato. 87 minuti un colpo di testa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Sto vedendo il Monopoli e mi pare veramente scoppiato. 87 minuti un colpo di testa....

Era abbastanza prevedibile.. correvano come disperati fino a un mese fa, spero in un miracolo del Teramo anche se ci credo poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con 33 punti siamo la seconda migliore dei tre giorni (piccola consolazione, lo so). Nel girone B staremmo a soli tre punti dalla prima e in quello A (il più facile) a 6 punti. In quest'ultimo caso probabilmente giocando con questo nostro ritmo avremmo pure qualche punto in più. Questo per dire che, al momento, è la Reggina che viaggia con ritmo incredibile. Io della Reggina, a parte con la Ternana, ho visto un paio di partite e devo dire che non mi ha fatto l'impressione dell'ammazzacampionato. Toscano continua ad avere un discreto culo. Ancora ricordo la partita della svolta (oltre Lumezzane), l'anno della promozione a Benevento con il gollazzo di Litteri deviato. Unico tiro (e neanche in porta) e gol. Loro erano in testa e da lì passammo avanti...vedremo se alla fine i conti torneranno in pareggio con la sorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Dio cane ternano_84, mlm... 90+4... 

Robe...io una partita con 4 rigori in 34 anni di vita non l'ho mai vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Robe...io una partita con 4 rigori in 34 anni di vita non l'ho mai vista.

Ma 4 rigori dove? Ho visto le immagini non hanno mostrato nulla... Sud tirol 3 palle goal limpide e una traversa... 

La triestina zero occasioni vinta la partita! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ma 4 rigori dove? Ho visto le immagini non hanno mostrato nulla... Sud tirol 3 palle goal limpide e una traversa... 

La triestina zero occasioni vinta la partita! 

Robeeee m'hai scritto 90+4,è il pareggio della paganese avvenuto in quel frangente...

Impossibile che non hai visto,de che parli sennò?4 rigori,2 per parte,partita condizionata da un campo indecente oltre alla pioggia.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Robeeee m'hai scritto 90+4,è il pareggio della paganese avvenuto in quel frangente...

Impossibile che non hai visto,de che parli sennò?4 rigori,2 per parte,partita condizionata da un campo indecente oltre alla pioggia.

Cazzo ho capito, perché avevamo 1 del Bisceglie, ma io intendevo la triestina ha vinto 90+4 visto il topic intendevo quello... Vabbe dai 🤣.. Tanto avevo X

Potenza e monopoli non mi è cambiato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, paolo65 ha scritto:

Comunque con 33 punti siamo la seconda migliore dei tre giorni (piccola consolazione, lo so). Nel girone B staremmo a soli tre punti dalla prima e in quello A (il più facile) a 6 punti. In quest'ultimo caso probabilmente giocando con questo nostro ritmo avremmo pure qualche punto in più. Questo per dire che, al momento, è la Reggina che viaggia con ritmo incredibile. Io della Reggina, a parte con la Ternana, ho visto un paio di partite e devo dire che non mi ha fatto l'impressione dell'ammazzacampionato. Toscano continua ad avere un discreto culo. Ancora ricordo la partita della svolta (oltre Lumezzane), l'anno della promozione a Benevento con il gollazzo di Litteri deviato. Unico tiro (e neanche in porta) e gol. Loro erano in testa e da lì passammo avanti...vedremo se alla fine i conti torneranno in pareggio con la sorte.

Alla fortuna non credo. Toscano sa come impostare una squadra in serie C (in B cambia tutto). Pochi gol presi e sei già a metà dell'opera. Aggiungici che ha messo su un attacco molto forte (oggettivamente molto più forte del nostro) che un gol lo fa sempre e i punti arrivano per forza. Certo a centrocampo non vedi fraseggi, schemi in velocità. Il centrocampo serve per coprire la difesa, poi la palla arriva davanti e fra attaccanti e trequartisti qualcosa si inventano sempre.
La Ternana è bellissima da vedere, ma:
1) il gran lavoro svolto dal centrocampo viene vanificato da un attacco che non concretizza
2) Il centrocampo molto tecnico e poco di copertura lascia la difesa scoperta e succede quello che è successo anche con la Viterbese
3) La difesa non è velocissima, invece con un centrocampo che non copre servirebbero difensori rapidi e prestanti.

Ecco perchè secondo me dobbiamo prendere un uomo per reparto. Allora te la puoi giocare anche con la Reggina, quando prima o poi la squadra di Toscano, come sempre, avrà una flessione. Se rimaniamo così come siamo adesso, non abbiamo chances.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Qualcuno si è dimesso da qualche parte visto lo scandalo del girone A fatto su misura per il Monza?

Si, per carita', nessuno nega che al monza hanno fatto un girone per non faticare troppo ( anzi il nulla), pero non penso che se ci stava qualche squadra del girone b cambiava qualcosa, sicuramente non vinceva il campionato con tutto questo vantaggio, ma vicenza, padova, triestina, sud tiro potevano fare poco! Ricordo che il monza all'inizio della stagione ha ridicolizzato il benevento a casa sua in coppa italia! E il benevento sta dominando la serie B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Angelo comunque bravo per l'intuizione del Carpi secondo.

2 settimane fa, ho chiuso una gran bella bolletta con la penultima partita che era vicenza-rimini 1! Primo tempo perdeva, poi rete del vicenza, e secondo gol di marotta all' ottantesimo ! Marotta, una punta che doveva veni a terni una decina d'anni fa, sinceramente non m'e mai piaciuta come punta, eppure ancora segna! Girone ,secondo me, equilibrato , Vicenza e Padova non riescono a staccare!Dopo la sconfitta del vicenza in casa con il padova, il vicenza ha infilato 3 vittorie consecutive, e sembra attualmente la piu continua!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, angelooo ha scritto:

2 settimane fa, ho chiuso una gran bella bolletta con la penultima partita che era vicenza-rimini 1! Primo tempo perdeva, poi rete del vicenza, e secondo gol di marotta all' ottantesimo ! Marotta, una punta che doveva veni a terni una decina d'anni fa, sinceramente non m'e mai piaciuta come punta, eppure ancora segna! Girone ,secondo me, equilibrato , Vicenza e Padova non riescono a staccare!Dopo la sconfitta del vicenza in casa con il padova, il vicenza ha infilato 3 vittorie consecutive, e sembra attualmente la piu continua!

Io l'ho sempre detto che il Vicenza è più del Padova,poi vediamo se mi sbaglierò oppure l'intuizione era giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Io l'ho sempre detto che il Vicenza è più del Padova,poi vediamo se mi sbaglierò oppure l'intuizione era giusta.

Si, vero me lo ricordo che davi il vicenza davanti a tutti, in effetti ha la proprieta piu ricca della C dopo il monza, anche se non sempre chi piu spende, vince poi!  Ma certo aiuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Il Monza ha avviato i contatti per prendere matri! 

Marchi e gliozzi saranno ceduti... 

Dicono che so interessati anche a Paloschi! Preparano la squadra per il campionato di B ! Per il prossimo anno il berlusca stanzia 15 milioni! ,Per quelli ,4 gatti di Monza so anche troppi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Dicono che so interessati anche a Paloschi! Preparano la squadra per il campionato di B ! Per il prossimo anno il berlusca stanzia 15 milioni! ,Per quelli ,4 gatti di Monza so anche troppi!

Punta a sfidare il Milan in due anni se non ho capito male,e sempre secondo Silvio se oggi giocano vincerebbe il Monza.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Dicono che so interessati anche a Paloschi! Preparano la squadra per il campionato di B ! Per il prossimo anno il berlusca stanzia 15 milioni! ,Per quelli ,4 gatti di Monza so anche troppi!

E noi saremmo contenti de Marcheggiani! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.