Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Scusate eh, non voglio fare il vigile urbano, ma potreste parlare di mercato nel topic apposito? 😛

osservazione legittima :D credo che il mercato rifletta anche le intenzioni della società riguardo il ripescaggio, ma siamo effettivamente un tantino fuori tema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sì ma pare che il termine fossero le 21. Invece la COVISOC ha inoltrato la comunicazione alle 21:30 (ovviamente lo ha fatto apposta).
Ma non finisce qui. Un comune essere umano dotato di raziocinio e buon senso direbbe che il ritardo della COVISOC dà un analogo prolungamento dei termini all'Avellino. Invece no! Per quei 30 minuti di ritardo l'Avellino potrebbe presentare la fideiussione anche domani e sarebbe riammessa.

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/14.$plit/C_2_ContenutoGenerico_2542439_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_1_upfAllegato.pdf

 

pagina 28. Si parla solo del 12 luglio senza riferimenti a orari particolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Contro la covisoc?

contro la sentenza pro novara, che cosi tagliewrebbe con l'accettazione del ricorso novara e catanie. E cosi s torna al vecchio siena prima ternana seconda pro vercelli terza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, NINNI ha scritto:

Ciò che è chiaro è la volontà di inchiappettarci. Il modo lo troveranno.

 

E’ la mia impressione. L’abnormità/ridicolaggine della sentenza “Novara-Catania” non è motivo di ottimismo in ordine all’esito dell’appello ma al contrario - a mio giudizio -la prova dell’input politico o di autorità sovraordinate. E se così è, non è che cambia in CAF. Magari si premureranno di cancellare i rutti dalla motivazione, ma il dispositivo purulento rimarrebbe lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, angelooo ha scritto:

Stamattina leggevo che le prime 2 fidejussioni dell'avellino erano risultate non conformi o valide, la terza andava bene, ma arrivata un ora dopo la scadenza dei termini! Se come dice mohicano sulla covisoc.......praticamente hanno trovato la postilla per riammettere l'avellino,

Io non capisco... Il presidente del l'avellino ha detto di aver fatto la terza fidejussione alle 18.30 con scadenza alle 19 del giorno 16. Loro hanno mandato una mail. Dicendo di avere una terza fidejussione senza tuttavia mandarne documentazione che è stata presentata il giorno 18 a mano... Quando il regolamento dice che va fatto per pec. Adesso ci si appella a una scadenza del giorno 12.... Con 2 fidejussione non valide. La terza sarebbe pure valida ma presentata con 2 giorni di ritardo. (vedere conferenza stampa). Taccone sta cercando di tirarsi dietro la stampa locale e nazionale ma in realtà è solo un chiacchierone...ci.sono ben 2 conferenze stampa che si contraddicono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

Io non capisco... Il presidente del l'avellino ha detto di aver fatto la terza fidejussione alle 18.30 con scadenza alle 19 del giorno 16. Loro hanno mandato una mail. Dicendo di avere una terza fidejussione senza tuttavia mandarne documentazione che è stata presentata il giorno 18 a mano... Quando il regolamento dice che va fatto per pec. Adesso ci si appella a una scadenza del giorno 12.... Con 2 fidejussione non valide. La terza sarebbe pure valida ma presentata con 2 giorni di ritardo. (vedere conferenza stampa). Taccone sta cercando di tirarsi dietro la stampa locale e nazionale ma in realtà è solo un chiacchierone...ci.sono ben 2 conferenze stampa che si contraddicono. 

è stato contraddetto anche dal comunicato con cui l'hanno fatto fuori che non parla neppure della seconda fideiussione che non è pervenuta nei termini. Si fa riferimento solo a quella della Onyx reputata non idonea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariofusi ha scritto:

è stato contraddetto anche dal comunicato con cui l'hanno fatto fuori che non parla neppure della seconda fideiussione che non è pervenuta nei termini. Si fa riferimento solo a quella della Onyx reputata non idonea.

Sull’Avellino, invece, credo che si siano rotti di salvarlo tutti gli anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza non l'ha vista nessuno ancora e al massimo l'hanno completata ieri, sul regolamento non si parla della scadenza delle 21, ma vabbeh da qualche parte deve sta scritto se no siamo all'abominio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ferefere ha scritto:

La terza non l'ha vista nessuno ancora e al massimo l'hanno completata ieri, sul regolamento non si parla della scadenza delle 21, ma vabbeh da qualche parte deve sta scritto se no siamo all'abominio...

Ha già detto in conferenza stampa di non avere il becco di un quattrino per portare avanti il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Ha già detto in conferenza stampa di non avere il becco di un quattrino per portare avanti il campionato.

Vabbeh a sto punto quello diventa un dettaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come funziona per la pec sta scritto qui ma io non ci capisco una mazza...

 

http://www.quotidianogiuridico.it/documents/2018/01/30/e-tempestiva-la-notifica-pec-effettuata-dopo-le-21-del-giorno-di-scadenza-del-termine

 

qualora la notifica con modalità telematiche venga richiesta, con rilascio della ricevuta di accettazione, dopo le ore 21.00, si perfeziona alle ore 7.00 del giorno successivo

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ferefere ha scritto:

Vabbeh a sto punto quello diventa un dettaglio...

Da troppi anni lo stanno salvando con sentenze e decisioni scritte da Anna Oxa e Fausto Leali (ti lascerò vivere, ti lascerò ridere), mò è arrivato Massimo Ranieri e hanno deciso di perdere l’amore.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lezzino ha scritto:

contro la sentenza pro novara, che cosi tagliewrebbe con l'accettazione del ricorso novara e catanie. E cosi s torna al vecchio siena prima ternana seconda pro vercelli terza

 

Speriamo sia cosi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Ma si parla di notificazione di atti giudiziari.. Non penso sia la stessa cosa sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mides ha scritto:

Ma si parla di notificazione di atti giudiziari.. Non penso sia la stessa cosa sinceramente 

Penso che il principio sia lo stesso, cmq toccherebbe sentire chi se ne intende...

 

 la notifica PEC, per il notificante deve intendersi effettuata nel momento in cui viene generata la ricevuta di accettazione mentre, per il destinatario, si intende effettuata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ferefere ha scritto:

Penso che il principio sia lo stesso

Non lo so... Gli avvocati sapranno chiarirci anche questo. Ma bartolelli me pare sia stato abbastanza chiaro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ferefere ha scritto:

come funziona per la pec sta scritto qui ma io non ci capisco una mazza...

 

http://www.quotidianogiuridico.it/documents/2018/01/30/e-tempestiva-la-notifica-pec-effettuata-dopo-le-21-del-giorno-di-scadenza-del-termine

 

qualora la notifica con modalità telematiche venga richiesta, con rilascio della ricevuta di accettazione, dopo le ore 21.00, si perfeziona alle ore 7.00 del giorno successivo

Quello riguarda il processo civile  telematico. Nel nostro caso invece, nel silenzio della norma, interpreteranno l’onere di orario a seconda se vogliano o non vogliano salvarlo. Per me ha esaurito ogni bonus. L’incognita politico-capicollare è però sempre dietro l’angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Quello riguarda il processo civile  telematico. Nel nostro caso invece, nel silenzio della norma, interpreteranno l’onere di orario a seconda se vogliano o non vogliano salvarlo. Per me ha esaurito ogni bonus. L’incognita politico-capicollare è però sempre dietro l’angolo.

Anche io sono dell'idea che abbiano finito i bonus ma il fatto che Chiacchio abbia deciso di entrare in gioco non mi convince per niente, non vorrei che abbia ricevuto "rassicurazioni" dalla federazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

preso da un forum dei tifosi del catania.....La Ternana si sente già in B. Sapete quanti debiti devono ripianare? Siete certi che faranno i versamenti richiesti per il ripescaggio oppure il loro è solo un modo per muovere le acque e far credere alla loro tifoseria(molto arrabbiata per un campionato pietoso) che loro tenteranno in ogni modo di tornare in B?

Avaja...abbiamo tutto dalla nostra parte, avrei fatto i salti di gioia se solo avessimo avuto il 50% di possibilità, figuriamoci ora che so che abbiamo oltre il 90%(mi tengo basso per scaramanzia).

I problemi li hanno le altre società, noi e il Novara siamo già in B.

Piccolo dettaglio...leggere tra le righe nel comportamento "ruffianeggiante" di LM nei confronti di Lotito... cool 
Tanti piccoli tasselli che stanno andando a comporre il puzzle definitivo.
1)ci sentiamo in b?magari fosse amico siciliano.... 2)dobbiamo ripianare debiti? non mi sembra visto che la nostra societa'ha solo un pregio... essere molto poco propensa a spendere e chi non spende e'difficile che fa debiti,vedi anche i contratti piu'bassi della b fatti ai giocatori,,,3)i soldi per il ripescaggio sono pronti tranquillo..i vostri non lo so...4) avete tutti dalla vostra parte...chi?forse grassani e la stampa...la stessa stampa che scrive a seconda di come tira il vento visto che fino a pochi giorni fa scriveva di ternana e siena come sicure ripescate...5) voi e il novara siete gia'in b? buon per voi...allora potete gia' iniziare a muovervi sul mercato...occhio catanese che la ruota gira..oggi a te.....domani a me !!!

Dai ognuno pensa quello che vuole,questi signori hanno scritto per loro ,qua dentro ne ho lette tante.Io posso solo parlare per me,mi dispiacrebbe non andare in B ormai ci ho fatto la bocca,ma non ne farei un dramma.D'altronde questa stuazione ci e' caduta addosso all'imporvviso questa settimana.Non conosco le vostre finanze e non mi interessa,quello che posso dirti e' che la mia societa' ha gia' depositato l'incartamento per il ripescaggio.D'altronde se non hai manco 700000 a fondo perduto che cavolo partecipi a fare alla B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Penso che il principio sia lo stesso, cmq toccherebbe sentire chi se ne intende...

 

 la notifica PEC, per il notificante deve intendersi effettuata nel momento in cui viene generata la ricevuta di accettazione mentre, per il destinatario, si intende effettuata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna

ma poi, sarà vero che è stata notificata dopo le 21?

 

http://www.sportavellino.it/calcio/sentenza-covisoc-avellino-escluso-insieme-a-bari-e-cesena/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FOGGIA-NORD ha scritto:

Banditi..Bandecchi onesto.OK.Poi quando scapperà da Terni come ha fatto da Fondi solo per contatorni personali ne riparliamo.Proprio sti personaggi,speculatori e che non hanno altro che interessi personali sono il cancro del calcio.A Livorno l'hanno preso a calci in culo.Noi,con tutti i difetti possibili e gli errori evidenti abbiamo a capo della società gente della città,che hanno tutto da perdere.Da noi uno come Bandecchi l'avevano già appeso a piazzale Libanese.Però è onesto.

PS non mi stranisco!e spero senza falsa retorica di venire a Terni quest'anno.

Che ci vuoi comunicare?dove vuoi arrivare?hai abbastanza rotto il cazzo.

Lasciace in pace perché tra longarini e bandecchi e tutto il male che ci è girato da 17 anni a questa parte,siamo ancora qui....siamo ancora da voi.. (in più di 100)...e io c'ero. ..quindi occhio ad apri bocca e di le cazzate perché cominci a rompe il cazzo...

A me del foggia non me ne frega un cazzo guardo a casa mia perché ci sta tanto de quella merda...

Godite la serie b..

Ciao.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Questa è una decisione insoddisfacente, è quasi un invito a utilizzare fondi neri”. È il duro commento, intervistato dall’Ansa, del procuratore federale Giuseppe Pecoraro alla notizia che la corte d’appello Figc ha ridotto da 15 a 8 i punti di penalizzazione al Foggia per uso di fondi illeciti, e ha cancellato la squalifica di tre mesi al tecnico Roberto De Zerbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

“Questa è una decisione insoddisfacente, è quasi un invito a utilizzare fondi neri”. È il duro commento, intervistato dall’Ansa, del procuratore federale Giuseppe Pecoraro alla notizia che la corte d’appello Figc ha ridotto da 15 a 8 i punti di penalizzazione al Foggia per uso di fondi illeciti, e ha cancellato la squalifica di tre mesi al tecnico Roberto De Zerbi.

Questa è la CAF che dovrà decidere il nostro ricorso. Non mi pare così sensibile all’argomento illeciti, inadempimenti, società virtuose ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Questa è la CAF che dovrà decidere il nostro ricorso. Non mi pare così sensibile all’argomento illeciti, inadempimenti, società virtuose ecc..

Estote parati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlessandroTR ha scritto:

famo a capicce : siete una città de merda..con della gente de merda ...con una squadra de indagati..ma che cazzo annate giranno a rompe le palle

Famo a capicce: se sto qua è proprio perché la mia non è una città de merda e la gente non è de merda (almeno la maggior parte). Finquando si parlerà male della mia città solo per pregiudizi io vado in giro a difenderla. Io non parlo male di Terni perché non la conosco e soprattutto non ci vivo, ma immagino abbia anche dei problemi. Quindi per cortesia, porti rispetto per tutta la gente per bene che vive a Foggia e fatica ogni giorno nel convivere con questi pregiudizi. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

“Questa è una decisione insoddisfacente, è quasi un invito a utilizzare fondi neri”. È il duro commento, intervistato dall’Ansa, del procuratore federale Giuseppe Pecoraro alla notizia che la corte d’appello Figc ha ridotto da 15 a 8 i punti di penalizzazione al Foggia per uso di fondi illeciti, e ha cancellato la squalifica di tre mesi al tecnico Roberto De Zerbi.

Quindi le persone indagate e portate a processo sono colpevoli a prescindere? E che si fanno a fare i processi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.