Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Dvd ha scritto:

Al momento, in assenza di smentite, mi fido di quanto scritto dal giornalista Lorenzo Pulcioni di cui conosco la serietà.

Non ti conosco quindi permettimi di fidarmi di più di un professionista rispetto a un utente di un forum di Catania.

Come faccia tu a sapere che i ricorsi del Siena e della Pro Vercelli non siano stati ammessi è un mistero visto che la decisione non è stata ancora presa.

 

Vediamo gli sviluppi nelle prossime ore ma spero vivamente e sportivamente che possiate prendervela riccamente nderculo.

Ma tu ti puoi fidare di chi vuoi,le mie sono notizie da fonti affidabili provenienti da Catania.Piu' o meno quello che per te sara' questo signor Pulcioni.

 

 

 

Le bugie hanno le gambe corte,fra poche ore conosceremo la verita'.A sentire quelli di Avellino e' certo il campionato a 23,diciamo che ognuno si sta sbizzarrendo.Vediamo chi ha ragione

 

Dovessimo essere esclusi dalla classifica dei ripescaggi nessun problema,B rimandata di un anno.Cambierebbe poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, calcidio ha scritto:

Ma tu ti puoi fidare di chi vuoi,le mie sono notizie da fonti affidabili provenienti da Catania.Piu' o meno quello che per te sara' questo signor Pulcioni.

 

 

 

Le bugie hanno le gambe corte,fra poche ore conosceremo la verita'.A sentire quelli di Avellino e' certo il campionato a 23,diciamo che ognuno si sta sbizzarrendo.Vediamo chi ha ragione

 

Dovessimo essere esclusi dalla classifica dei ripescaggi nessun problema,B rimandata di un anno.Cambierebbe poco.

 

Battute goliardiche a parte, a me quello che interessa è che il mondo del calcio non perda credibilità.

 

Se Catania, città splendida che amo, si guadagna la B sul campo senza mezzi e mezzucci tanto meglio per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dvd ha scritto:

 

Battute goliardiche a parte, a me quello che interessa è che il mondo del calcio non perda credibilità.

 

Se Catania, città splendida che amo, si guadagna la B sul campo senza mezzi e mezzucci tanto meglio per voi.

Condivido,anzi alcuni tifosi hanno proprio espresso il concetto che e' meglio non essere ripescati e vincere la C,come la stessa societa' aveva fatto e dichiarato allestendo uno squadrone fino a meta' luglio.Poi la sentenza ha bloccato giustamente il mercato negli ultimi giorni.

 

Altri invece gradiscono il ripescaggio,e' normale come qualunque altra societa' negli anni investita da illeciti sportivi come Udinese,Siena,Genoa,Atalanta,Juventus etc.etc.

 

Purtroppo negli anni si sono sempre verificati episodi simili ed e' inutile negare che chi li subisce si arma di odio verso chi lo propone.

 

La societa' Calcio Catania deve portare acqua al suo mulino cosi' come fa il Siena o il Novara o la Ternana stessa,dopo gli anni immediatamente successivi allo scandalo dove abbiamo rischiato il fallimento ora il Catania e' una societa' sana,attiva e virtuosa non avendo piu' ricevuto penalizzazioni.

 

Cosi' come il Novara presumo.

 

Ognuno faccia la sua strada,rimango dell'idea che se un tifoso ha una societa' forte (che non significa per forza ricca)e seria alle spalle puo' anche retrocedere o non essere ripescata,ma avra' buone possibilita' di esserlo l'anno successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il fatto che dici che Pro Vercelli e Siena non potevano far ricorso, garantisce la qualità delle informazioni catanesi capotré.

Ma perché perdi tempo qua, e non sui forum di Dazn?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, "21" ha scritto:

Già il fatto che dici che Pro Vercelli e Siena non potevano far ricorso, garantisce la qualità delle informazioni catanesi capotré.

Ma perché perdi tempo qua, e non sui forum di Dazn?

Io ho detto il ricorso lo puoi fare come lo fanno migliaia di cittadini,un altro paio di maniche che venga ammesso.

 

Vedremo.Io non ho certezze al contrario di molti avvocati e giuristi di questo forum.Vedremo che succede,basta che si sbrighino che i campionati iniziano e il mercato finisce prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La B si farà e questo ve lo posso assicurare

Si farà a 24 squadre ma senza la Ternana. La Ternana è l'unica che ha presentato soccorso al TFN mentre la FIGC, il SIena e la Pro Vercelli no. Il TFN si è parecchio inkazzato perchè ne aveva bisogno e quindi alla Ternana è stato riconosciuto il premio 'crocerossina dei professionisti'. Intanto la FIGC sarà la ventiquattresima squadra che parteciperà al torneo di B, hanno risparmiato sui soldi del ricorso per allestire l'organico. In difesa dovrebbero giocare con Costacurta centrale mentre Di Biagio farà il regista, mistero sugli altri ruoli. Dicevamo: capitoli ricorsi. Alla fine non li ha presentati nessuno, tutte ammesse tranne la Ternana che però ha fatto un'opera di bene. Queste fonti sono esclusive vedete di citare la fonte. 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, calcidio ha scritto:

Ma tu ti puoi fidare di chi vuoi,le mie sono notizie da fonti affidabili provenienti da Catania.Piu' o meno quello che per te sara' questo signor Pulcioni.

 

 

 

Le bugie hanno le gambe corte,fra poche ore conosceremo la verita'.A sentire quelli di Avellino e' certo il campionato a 23,diciamo che ognuno si sta sbizzarrendo.Vediamo chi ha ragione

 

Dovessimo essere esclusi dalla classifica dei ripescaggi nessun problema,B rimandata di un anno.Cambierebbe poco.

io credo che voi vi state confondendo con il primo ricorso del novara....dove solo la ternana è stata fatta partecipe. ma il ricorso ad una sentenza può farla qualunque parte interessata (mi correggano gli avvocati se dico una cazzata), quindi pro e siena sono parti in causa nella modifica in corsa dei criteri di ripescaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse avremo sorprese dalle richieste di ripescaggio.

Dice che qualcuno invece che le fidejussioni, abbia allegato banconote, non segnate, di piccolo taglio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, "21" ha scritto:

Forse avremo sorprese dalle richieste di ripescaggio.

Dice che qualcuno invece che le fidejussioni, abbia allegato banconote, non segnate, di piccolo taglio.

Queste?

 

monopoly-kPLC-U10602025686988ozB-700x394@LaStampa.it.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusiva Calendari spostati a Catania il 6 agosto

Sono stati spostati a Catania i calendari cadetti in programma originariamente a Cosenza. La società siciliana ripescata in Serie B sta predisponendo una location suggestiva per accogliere la manifestazione diventata ormai simbolo della B. Oltre ai siciliani ripescate anche Novara e Pisa che è stata preferita al Siena in virtù di un impianto di illuminazione conforme ai criteri infrastrutturali.  

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dvd ha scritto:

 

Battute goliardiche a parte, a me quello che interessa è che il mondo del calcio non perda credibilità.

 

Se Catania, città splendida che amo, si guadagna la B sul campo senza mezzi e mezzucci tanto meglio per voi.

Oh....io non so a voi ma...a me questo me sta a fa veni l'ansia ogni vorda che interviene!!!! c'hai presente un'avvoltoio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dvd ha scritto:

 

Battute goliardiche a parte, a me quello che interessa è che il mondo del calcio non perda credibilità.

 

....Stai fuori tempo massimo allora!!!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Esclusiva Calendari spostati a Catania il 6 agosto

Sono stati spostati a Catania i calendari cadetti in programma originariamente a Cosenza. La società siciliana ripescata in Serie B sta predisponendo una location suggestiva per accogliere la manifestazione diventata ormai simbolo della B. Oltre ai siciliani ripescate anche Novara e Pisa che è stata preferita al Siena in virtù di un impianto di illuminazione conforme ai criteri infrastrutturali.  

Parli di quello della torre, giusto? Oltre ad essere conforme è anche molto suggestivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mides ha scritto:

io credo che voi vi state confondendo con il primo ricorso del novara....dove solo la ternana è stata fatta partecipe. ma il ricorso ad una sentenza può farla qualunque parte interessata (mi correggano gli avvocati se dico una cazzata), quindi pro e siena sono parti in causa nella modifica in corsa dei criteri di ripescaggio. 

Ti correggo erano presenti Ternana e Figc.

 

Al momento risultano che solo loro potevano presentare ricorso,ma come noto ed e' questo che mi piace in questo periodo e che ogni parte in causa ha la sua verita' "certa",,,sembra che gli avvocati di Terni e Siena siano migliori di quelli di Catania e Novara(intesi non come avvocati delle societa' ma proprio avvocati cittadini forumisti) .

 

La trovo una cosa divertente.

 

Vediamo come finisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che al ricorso siano presenti anche Pro Vercelli, Siena e Figc.. é già finita, in realtà.

Su come andrà a finire il ricorso, lo scopriremo su DAZN :) 

 

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, calcidio ha scritto:

Ti correggo erano presenti Ternana e Figc.

 

Al momento risultano che solo loro potevano presentare ricorso,ma come noto ed e' questo che mi piace in questo periodo e che ogni parte in causa ha la sua verita' "certa",,,sembra che gli avvocati di Terni e Siena siano migliori di quelli di Catania e Novara(intesi non come avvocati delle societa' ma proprio avvocati cittadini forumisti) .

 

La trovo una cosa divertente.

 

Vediamo come finisce.

me piaci così fatalista... tu pensa che invece io de divertente in tutta questa storia trovo solo le goliardiche dichiarazioni di lo monaco...l'unico che non ha fatto un cazzo per meritarsele, secondo me stanno a girà li cojoni pure a lu presidente del novara. ah anche il pisa è iscritto in b e in c, come siena novara pro vercelli e ternana. me chiedo come non gli è venuto in mente di chiedere direttamente il ripescaggio in serie A al posto del Chievo. d'altronde una società virtuosa come la vostra con un buco di 40 milioni di euro come non può non essere considerata una perla del calcio italiano ????  mo me dirai....queste cose le sapete voi e non le sappiamo noi....ecco l'urdimo che m'ha risposto cucì tifava bari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

me piaci così fatalista... tu pensa che invece io de divertente in tutta questa storia trovo solo le goliardiche dichiarazioni di lo monaco...l'unico che non ha fatto un cazzo per meritarsele, secondo me stanno a girà li cojoni pure a lu presidente del novara. ah anche il pisa è iscritto in b e in c, come siena novara pro vercelli e ternana. me chiedo come non gli è venuto in mente di chiedere direttamente il ripescaggio in serie A al posto del Chievo. d'altronde una società virtuosa come la vostra con un buco di 40 milioni di euro come non può non essere considerata una perla del calcio italiano ????  mo me dirai....queste cose le sapete voi e non le sappiamo noi....ecco l'urdimo che m'ha risposto cucì tifava bari....

😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

me piaci così fatalista... tu pensa che invece io de divertente in tutta questa storia trovo solo le goliardiche dichiarazioni di lo monaco...l'unico che non ha fatto un cazzo per meritarsele, secondo me stanno a girà li cojoni pure a lu presidente del novara. ah anche il pisa è iscritto in b e in c, come siena novara pro vercelli e ternana. me chiedo come non gli è venuto in mente di chiedere direttamente il ripescaggio in serie A al posto del Chievo. d'altronde una società virtuosa come la vostra con un buco di 40 milioni di euro come non può non essere considerata una perla del calcio italiano ????  mo me dirai....queste cose le sapete voi e non le sappiamo noi....ecco l'urdimo che m'ha risposto cucì tifava bari....

o Cesena????

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

me piaci così fatalista... tu pensa che invece io de divertente in tutta questa storia trovo solo le goliardiche dichiarazioni di lo monaco...l'unico che non ha fatto un cazzo per meritarsele, secondo me stanno a girà li cojoni pure a lu presidente del novara. ah anche il pisa è iscritto in b e in c, come siena novara pro vercelli e ternana. me chiedo come non gli è venuto in mente di chiedere direttamente il ripescaggio in serie A al posto del Chievo. d'altronde una società virtuosa come la vostra con un buco di 40 milioni di euro come non può non essere considerata una perla del calcio italiano ????  mo me dirai....queste cose le sapete voi e non le sappiamo noi....ecco l'urdimo che m'ha risposto cucì tifava bari....

Tu suppongo sei uno dei revisori che si occupa di esmaninare l'ultimo bilancio del Catania.Ne prendo atto e ti chiedo scusa se ho dubitato.

 

Il Pisa non ha presentato nulla,stava esamanindo la possibilita'.

 

 Non ho certezze mi fa piacere invece che qualcuno le abbia.Nella vita bisogna averne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, calcidio ha scritto:

I calendari come da breve intervista di Lo Monaco ieri alla presentazione dei giocatori,dovrebbero slittare al 6 agosto.Poca roba,una settimana in piu'.In tempo per chiuedere la vicenda Caf dove solo la Ternana ha presentato il ricorso che verra' discusso,Siena e Provercelli con ogni probabilita' non saranno ammessi.La Figc non ha presentato ricorso,presenziera' solo all'udienza.

 

Oggi si chiudono le domande di ripescaggio e in tarda serata si sapra' gia' qualcosa di ufficioso su classifiche e regolarita' documentale.Siamo agli sgoccioli.

il siena ha presentato ricorso ma che dici, ricorso depositato contro la sentenza novara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, calcidio ha scritto:

Tu suppongo sei uno dei revisori che si occupa di esmaninare l'ultimo bilancio del Catania.Ne prendo atto e ti chiedo scusa se ho dubitato.

 

Il Pisa non ha presentato nulla,stava esamanindo la possibilita'.

 

 Non ho certezze mi fa piacere invece che qualcuno le abbia.Nella vita bisogna averne.

guarda che non c'è bisogno di esaminare nulla....le notizie sono in giro, i blianci sono pubblici. a voi salva il culo di avere una struttura come torre del grifo che vale quasi 20 milioni e al dilazione fino al 2032 con il credito sportivo. ma i debiti negli anni aumentano e senza serie b l'anno prossimo lo monaco il catania non lo salva....ecco tutta la smania da parte sua.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Esclusiva Calendari spostati a Catania il 6 agosto

Sono stati spostati a Catania i calendari cadetti in programma originariamente a Cosenza. La società siciliana ripescata in Serie B sta predisponendo una location suggestiva per accogliere la manifestazione diventata ormai simbolo della B. Oltre ai siciliani ripescate anche Novara e Pisa che è stata preferita al Siena in virtù di un impianto di illuminazione conforme ai criteri infrastrutturali.  

È prevista anche una innocua eruzione dell'Etna per festeggiare la data del derby con il Palermo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, calcidio ha scritto:

Ti correggo erano presenti Ternana e Figc.

 

Al momento risultano che solo loro potevano presentare ricorso,ma come noto ed e' questo che mi piace in questo periodo e che ogni parte in causa ha la sua verita' "certa",,,sembra che gli avvocati di Terni e Siena siano migliori di quelli di Catania e Novara(intesi non come avvocati delle societa' ma proprio avvocati cittadini forumisti) .

 

La trovo una cosa divertente.

 

Vediamo come finisce.

il siena ha lo stadio a norma illuminazione compresa, non dire cazzate

1 ora fa, calcidio ha scritto:

I calendari come da breve intervista di Lo Monaco ieri alla presentazione dei giocatori,dovrebbero slittare al 6 agosto.Poca roba,una settimana in piu'.In tempo per chiuedere la vicenda Caf dove solo la Ternana ha presentato il ricorso che verra' discusso,Siena e Provercelli con ogni probabilita' non saranno a

IO A NO

mmessi.La Figc non ha presentato ricorso,presenziera' solo all'udienza.

 

Oggi si chiudono le domande di ripescaggio e in tarda serata si sapra' gia' qualcosa di ufficioso su classifiche e regolarita' documentale.Siamo agli sgoccioli.

il siena ha presentato ricorso ma che dici, ricorso depositato contro la sentenza novara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Scoppea ha scritto:

La B si farà e questo ve lo posso assicurare

Si farà a 24 squadre ma senza la Ternana. La Ternana è l'unica che ha presentato soccorso al TFN mentre la FIGC, il SIena e la Pro Vercelli no. Il TFN si è parecchio inkazzato perchè ne aveva bisogno e quindi alla Ternana è stato riconosciuto il premio 'crocerossina dei professionisti'. Intanto la FIGC sarà la ventiquattresima squadra che parteciperà al torneo di B, hanno risparmiato sui soldi del ricorso per allestire l'organico. In difesa dovrebbero giocare con Costacurta centrale mentre Di Biagio farà il regista, mistero sugli altri ruoli. Dicevamo: capitoli ricorsi. Alla fine non li ha presentati nessuno, tutte ammesse tranne la Ternana che però ha fatto un'opera di bene. Queste fonti sono esclusive vedete di citare la fonte. 

quanto sei mancato ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mides ha scritto:

guarda che non c'è bisogno di esaminare nulla....le notizie sono in giro, i blianci sono pubblici. a voi salva il culo di avere una struttura come torre del grifo che vale quasi 20 milioni e al dilazione fino al 2032 con il credito sportivo. ma i debiti negli anni aumentano e senza serie b l'anno prossimo lo monaco il catania non lo salva....ecco tutta la smania da parte sua.  

Esatto sono pubblici,per questo ti dico che stai dicendo inesattezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, calcidio ha scritto:

Esatto sono pubblici,per questo ti dico che stai dicendo inesattezze.

chi sono io per smentirti...vedremo. te auguro de fa una fine diversa dall'amico barese, ma è probabile anche perchè lo monaco non è giancaspro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, calcidio ha scritto:

Dovessimo essere esclusi dalla classifica dei ripescaggi nessun problema,B rimandata di un anno.Cambierebbe poco.

Si come tutti gli anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lezzino ha scritto:

il siena ha lo stadio a norma illuminazione compresa, non dire cazzate

IO A NO

il siena ha presentato ricorso ma che dici, ricorso depositato contro la sentenza novara

 

 

24 minuti fa, Lezzino ha scritto:

il siena ha presentato ricorso ma che dici, ricorso depositato contro la sentenza novara

 

Modificato da calcidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

chi sono io per smentirti...vedremo. te auguro de fa una fine diversa dall'amico barese, ma è probabile anche perchè lo monaco non è giancaspro.

Lo Monaco e' solo un amministratore delegato,non mette soldi e non li fabbrica.Ma e' molto bravo nella gestione tecnica ed economica,la storia lo dice.Almeno da noi.

 

I problemi si sono verificati  a causa dell'allontanamento di Gasparin e del pessimo lavoro di  Pablo Cosentino che ha portato alla retrocessione in B e al tentativo di  illecito sportivo treni del gol,la conseguente retrocessione in C ha portato scompensi economici ora con enorme fatica messi a posto.Ma naturalmente per ritornare a fare utili come li facevano prima si deve lasciare la C...e' anche la B.Tu non sai il fatturato e gli utili che una struttura come Torre del Grifo produce.

 

Normale che vogliano approfittare di questa occasione.Lo farebbero tutti.Freagandosene dell'opinioni degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.