Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, mister said:

cmq a sensazione ad avellino mi sembrano abbastanza positivi sulla sentenza, si fidano di chiacchio e dell'ennesimo miracolo che potrebbe mettere in piedi

Pure a Bari erano abbastanza tranquillli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene il corriere dello sport sull'Avellino: prima parla di errore in buona fede, poi, non contento, sospetta che la società sia stata addirittura raggirata sulla questione fideiussione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro quesito che porgo agli utensili ferratissimi in materia come @mariofusi e  @bartolelli

ammettiamo che domani la CAF decida di conformarsi alla decisione del TFN non riammettendo il D4 tra i criteri di ripescaggio. Poi come dite voi, può succedere, al CONI si ribalta tutto e di fatto la Ternana tornerebbe in gioco per il ripescaggio. E' pacifico e lecito pensare che non ci siano i tempi tecnici  indi per cui se la pigliamo di dietro? Nel senso se domani non cambia nulla e ci sarà il coni a fare la differenza presumo che l'udienza sarà fissata ad inizio prossima settimana, la CAF prima dovrà ratificare le motivazioni mediante comunicato (funziona come al TFN chiedo? :) ) Se fosse così forse il 6 e sicuro il  7 ci stanno i calendari. Già ieri la C ha fatto la Coppa con 5 X me pare. Non ve pare tutto collegato con il rischio di andare fuori tempo massimo? Grazie :)

ps la penso pure io come voi sulla NON differenza tra Novara e Catania, si tratta per entrambi di irregolarità amministrative 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mister ha scritto:

cmq a sensazione ad avellino mi sembrano abbastanza positivi sulla sentenza, si fidano di chiacchio e dell'ennesimo miracolo che potrebbe mettere in piedi

....diciamo dell'ennesima...PORCATA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, "21" ha scritto:

Anche a me sembrano troppo fiduciosi..forse a loro l'sms è arrivato

"Sono soddisfatto, sapevo che era una difesa difficile ma ci sono speranze, una difesa dura a un certo punto ci siamo sentiti soli contro tutti, contro la Figc, difesa da avvocati bravissimi. Però abbiamo trovato contro anche la Procura Generale del Coni, ci siamo sentiti contro il mondo e stato triste. Ma siamo fiduciosi, il presidente ci ha dato ampia soddisfazione,.....

 

dite???? a me pare più rassegnato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Altro quesito che porgo agli utensili ferratissimi in materia come @mariofusi e  @bartolelli

ammettiamo che domani la CAF decida di conformarsi alla decisione del TFN non riammettendo il D4 tra i criteri di ripescaggio. Poi come dite voi, può succedere, al CONI si ribalta tutto e di fatto la Ternana tornerebbe in gioco per il ripescaggio. E' pacifico e lecito pensare che non ci siano i tempi tecnici  indi per cui se la pigliamo di dietro? Nel senso se domani non cambia nulla e ci sarà il coni a fare la differenza presumo che l'udienza sarà fissata ad inizio prossima settimana, la CAF prima dovrà ratificare le motivazioni mediante comunicato (funziona come al TFN chiedo? :) ) Se fosse così forse il 6 e sicuro il  7 ci stanno i calendari. Già ieri la C ha fatto la Coppa con 5 X me pare. Non ve pare tutto collegato con il rischio di andare fuori tempo massimo? Grazie :)

ps la penso pure io come voi sulla NON differenza tra Novara e Catania, si tratta per entrambi di irregolarità amministrative 

Le sentenze che dichiarano l’improcedibilità dei ricorsi per sopraggiunta carenza di interesse dicono “essendo iniziato il campionato”. Quindi finché non comincia è sempre ammissibile e procedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Altro quesito che porgo agli utensili ferratissimi in materia come @mariofusi e  @bartolelli

ammettiamo che domani la CAF decida di conformarsi alla decisione del TFN non riammettendo il D4 tra i criteri di ripescaggio. Poi come dite voi, può succedere, al CONI si ribalta tutto e di fatto la Ternana tornerebbe in gioco per il ripescaggio. E' pacifico e lecito pensare che non ci siano i tempi tecnici  indi per cui se la pigliamo di dietro? Nel senso se domani non cambia nulla e ci sarà il coni a fare la differenza presumo che l'udienza sarà fissata ad inizio prossima settimana, la CAF prima dovrà ratificare le motivazioni mediante comunicato (funziona come al TFN chiedo? :) ) Se fosse così forse il 6 e sicuro il  7 ci stanno i calendari. Già ieri la C ha fatto la Coppa con 5 X me pare. Non ve pare tutto collegato con il rischio di andare fuori tempo massimo? Grazie :)

ps la penso pure io come voi sulla NON differenza tra Novara e Catania, si tratta per entrambi di irregolarità amministrative 

secondo me il coni può benissimo farcela entro il 20 agosto.

A quel punto mettono possono mettere come prima giornata Ternana-Pro vercelli e rifanno tutto il resto del calendario dando alle due società una finestra di mercato supplementare di una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente per noi è meglio se ammettono l’Avellino, perché, mentre per come stanno le cose il Siena,che è molto più potente di noi, sarebbe in ogni caso ripescato, in caso di ammissione dell’Avellino si profilerebbe un duello Siena-Ternana da una parte contro Novara e Catania dall’altro e faciliterebbe la sentenza “bilanciona” di cui si è detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'Avellino rischia di restare fuori dal campionato di Serie B per un cavillo. Siamo stati trattati in modo infame". Si sfoga così il presidente dell'Avellino Walter Taccone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

"L'Avellino rischia di restare fuori dal campionato di Serie B per un cavillo. Siamo stati trattati in modo infame". Si sfoga così il presidente dell'Avellino Walter Taccone

Vatte a fidà delle rumene :D (e comunque io tifo Avellino, per quanto scritto sopra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Paradossalmente per noi è meglio se ammettono l’Avellino, perché, mentre per come stanno le cose il Siena,che è molto più potente di noi, sarebbe in ogni caso ripescato, in caso di ammissione dell’Avellino si profilerebbe un duello Siena-Ternana da una parte contro Novara e Catania dall’altro e faciliterebbe la sentenza “bilanciona” di cui si è detto.

però rischi nel caso in cui (non so come) consentono il ripescaggio al Novara e non al Catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariofusi ha scritto:

però rischi nel caso in cui (non so come) consentono il ripescaggio al Novara e non al Catania

Esattamente il mio timore. Vista la Gazza..

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariofusi ha scritto:

però rischi nel caso in cui (non so come) consentono il ripescaggio al Novara e non al Catania

Oggettivamente al momento non possono. Questo problema potrebbe porsi se per pura ipotesi fosse ballerina la fideiussione del Catania. Ma sarebbe uno step successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Paradossalmente per noi è meglio se ammettono l’Avellino, perché, mentre per come stanno le cose il Siena,che è molto più potente di noi, sarebbe in ogni caso ripescato, in caso di ammissione dell’Avellino si profilerebbe un duello Siena-Ternana da una parte contro Novara e Catania dall’altro e faciliterebbe la sentenza “bilanciona” di cui si è detto.

Machiavellico!. 😁

La mia previsione è che anche l'Avellino sarà fatto fuori. A quel punto si parte a 19. La Caf conferma il Tfn e arrivano a 22 con Catania, Novara e Siena. Noi pagheremo le scelleratezze di una gestione che attraverso suoi tesserati ha detto peste e corna di Federazione, Nazionale, Arbitri...

Malagò e Lotito si stanno scannando per la proroga del commissariamento, e questa dei ripescaggi è la prima arena di scontro. Peccato che noi non abbiamo nè l'appoggio dell'uno nè dell'altro. Ergo siamo ininfluenti...ergo non ce se incula de pezza nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con tutto il chiasso che ha fatto il presidente della pro vercelli come mai oggi al coni loro non c’erano a differenza della ternana? E perché non c’era neppure il siena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Machiavellico!. 😁

La mia previsione è che anche l'Avellino sarà fatto fuori. A quel punto si parte a 19. La Caf conferma il Tfn e arrivano a 22 con Catania, Novara e Siena. Noi pagheremo le scelleratezze di una gestione che attraverso suoi tesserati ha detto peste e corna di Federazione, Nazionale, Arbitri...

Malagò e Lotito si stanno scannando per la proroga del commissariamento, e questa dei ripescaggi è la prima arena di scontro. Peccato che noi non abbiamo nè l'appoggio dell'uno nè dell'altro. Ergo siamo ininfluenti...ergo non ce se incula de pezza nessuno.

Sulla CAF, penso che sarà come dici tu (anche se darei un certo flebile rilievo al famoso mancato sms “tutto a posto). Sul CONI sarei più fiducioso per la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Sulla CAF, penso che sarà come dici tu (anche se darei un certo flebile rilievo al famoso mancato sms “tutto a posto). Sul CONI sarei più fiducioso per la verità.

Bocca tua santa. Sei il mio legale di fiducia e ripongo la mia speranza nelle tue parole. Come un cristiano a Dio. 😂

Però ricordate che se sbagli...faccio mie le parole che dici quando un cliente perde una causa: "avvocà, dopo che avemo perso te devo pure pagà??" 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fateme capì l'Avellino se sarebbe rovinato con una rumena zoccola?? se invece facevano come Novara e Catania e non pagavano qualcosa qui e qualcosa la li sordi per un'italiana ce l'avevano e ora stavano tranquilli ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Bocca tua santa. Sei il mio legale di fiducia e ripongo la mia speranza nelle tue parole. Come un cristiano a Dio. 😂

Però ricordate che se sbagli...faccio mie le parole che dici quando un cliente perde una causa: "avvocà, dopo che avemo perso te devo pure pagà??" 😂

Uahauah ho detto “sarei più fiducioso”, non “vinceremo” :D :D 

Certo se ci fosse il Siena a farci compagnia al CONI sarei fiduciosissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tacere fino a sentenza definitiva faccio il mio pronostico a questo punto: B a 20 squadre.

Andrà a finire cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dvd ha scritto:

Prima di tacere fino a sentenza definitiva faccio il mio pronostico a questo punto: B a 20 squadre.

Andrà a finire cosi.

Sul televideo Rai lo danno per certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Sul televideo Rai lo danno per certo

Dopo sta sentenza direi di metterci tutti l'anima in pace. Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.