Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Queste situazioni mi intristiscono, di contro provo il massimo rispetto per le tifoserie coinvolte nel rischio di scomparsa e di non iscrizione.

Oggi tocca a loro come in passato è toccato a noi, e come in futuro potrebbe accadere di nuovo a qualsiasi società.

Non mi piace "tirare le zampe" a qualcuno, vorrei solo vincere sul campo e sugli spalti.

Quindi vivo tutto questo con estremo distacco: non potrò non essere felice in caso di ripescaggio perchè tifo visceralmente Ternana, ma di certo non festeggerei proprio nulla per rispetto di chi non sarà iscritto al campionato, per colpe completamente estranee alla parte sana del calcio: i tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Queste situazioni mi intristiscono, di contro provo il massimo rispetto per le tifoserie coinvolte nel rischio di scomparsa e di non iscrizione.

Oggi tocca a loro come in passato è toccato a noi, e come in futuro potrebbe accadere di nuovo a qualsiasi società.

Non mi piace "tirare le zampe" a qualcuno, vorrei solo vincere sul campo e sugli spalti.

Quindi vivo tutto questo con estremo distacco: non potrò non essere felice in caso di ripescaggio perchè tifo visceralmente Ternana, ma di certo non festeggerei proprio nulla per rispetto di chi non sarà iscritto al campionato, per colpe completamente estranee alla parte sana del calcio: i tifosi!

Condivido tutto

Cosi e' dare Il giusto valore allo sport e alla passione dei tifosi.

Anche io sono un viscerale come te.

Sei un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di chiacchio mi sbagliero sono di quello che sa gia che ha vinto ed elogia gli avversari per valorizzare ancora fi piu il suo lavoro...non sa articolare nemmeno un discorso compiuto le vittorie le ottiene come è facilmente intuibile 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

Le parole di chiacchio mi sbagliero sono di quello che sa gia che ha vinto ed elogia gli avversari per valorizzare ancora fi piu il suo lavoro...non sa articolare nemmeno un discorso compiuto le vittorie le ottiene come è facilmente intuibile 

vabbè lui elogia al massimo e dipinge le difficoltà al massimo perché gli fa comodo a prescindere. Se vince ha vinto una sfida impossibile, se perde era impossibile vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Condivido tutto

Cosi e' dare Il giusto valore allo sport e alla passione dei tifosi.

Anche io sono un viscerale come te.

Sei un grande.

A vedere e ascoltare i tifosi dell'Avellino sotto il sole cocente di Roma, a 40 gradi, mi si stringe lo stomaco.

Potevano essere di Avellino come di Roccacannuccia, di tifoserie a noi simpatiche come "nemiche"...mi fa questo effetto, non posso farci niente...

Sarà che dagli anni '80 a seguire, di estati calcisticamente di merda, a 40 gradi della conca con tasso di umidità tropicale, ne ho e ne abbiamo passate pure troppe, e non possiamo non comprendere cosa si provi nell'ansia della dipartita della propria passione calcistica.

Accada quel che accada ma, ripeto, non ho nessuna aspettativa, men che mai conoscendo troppo bene come funziona la giustizia in questo paese...il più bello e il più infame del mondo allo stesso tempo!

Un abbraccio Zombafò :)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Può beneficiarne. Si parla nella sentenza di “annullamento” non di “disapplicazione”. Fosse stato adottato il termine “ripescaggio previa disapplicazione”sarebbe stato come dici tu.

Quindi il Catania si ritroverebbe dentro senza aver neanche speso 16 euro di marca da bollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mariofusi ha scritto:

vabbè lui elogia al massimo e dipinge le difficoltà al massimo perché gli fa comodo a prescindere. Se vince ha vinto una sfida impossibile, se perde era impossibile vincere

Si però anche a me ha suggerito l'immagine dell'allenatore che vince in trasferta ed esalta le doti della squadra avversaria per accrescere il valore della propria vittoria. Non mi piace sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

A vedere e ascoltare i tifosi dell'Avellino sotto il sole cocente di Roma, a 40 gradi, mi si stringe lo stomaco.

Potevano essere di Avellino come di Roccacannuccia, di tifoserie a noi simpatiche come "nemiche"...mi fa questo effetto, non posso farci niente...

Sarà che dagli anni '80 a seguire, di estati calcisticamente di merda, a 40 gradi della conca con tasso di umidità tropicale, ne ho e ne abbiamo passate pure troppe, e non possiamo non comprendere cosa si provi nell'ansia della dipartita della propria passione calcistica.

Accada quel che accada ma, ripeto, non ho nessuna aspettativa, men che mai conoscendo troppo bene come funziona la giustizia in questo paese...il più bello e il più infame del mondo allo stesso tempo!

Un abbraccio Zombafò :)

Sì mi va bene tutta la parte romantica che metti nel tuo post, però la giustizia in questo Paese non esiste più perché esistono troppi cittadini che pensano di modificare le decisioni di una corte di giustizia sventolando   le bandiere. È nato prima l'uovo o la gallina?

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Avellino si salva covisoc e Figc non serve che esistano più . Non contano un cazzo e ognuno potrà fare sempre quello che vuole . E ancora si sente dire che chiacchio e un fenomeno e bravo .Che schifo di paese di merda .

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultim'ora: il Commissario Figc Fabbricini ha intimato alla Lega Serie B l'invio, entro le ore 14 di oggi, della certificazione di avvenuta presentazione della documentazione e delle garanzie, da parte delle squadre aspiranti al ripescaggio in B. E ciò per consentire alla Figc di esaminare le relative domande e assumere le conseguenti determinazioni. In caso di mancato invio della documentazione la Figc si riserva l'adozione di ogni conseguenziale provvedimento.Tradotto, nessun blocco ripescaggi, ed in attesa della Caf, sarà la Figc a decidere il tutto, sulla base della graduatoria: Catania, Novara, Siena, Ternana, etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Se l'Avellino si salva covisoc e Figc non serve che esistano più . Non contano un cazzo e ognuno potrà fare sempre quello che vuole . E ancora si sente dire che chiacchio e un fenomeno e bravo .Che schifo di paese di merda .

guarda il lato positivo se l'Avellino si salva possiamo acquistare un castello in Francia o un'isola greca usando la fidejussione rumena.... si aprirebbero nuovi mondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, calcidio ha scritto:

Ultim'ora: il Commissario Figc Fabbricini ha intimato alla Lega Serie B l'invio, entro le ore 14 di oggi, della certificazione di avvenuta presentazione della documentazione e delle garanzie, da parte delle squadre aspiranti al ripescaggio in B. E ciò per consentire alla Figc di esaminare le relative domande e assumere le conseguenti determinazioni. In caso di mancato invio della documentazione la Figc si riserva l'adozione di ogni conseguenziale provvedimento.Tradotto, nessun blocco ripescaggi, ed in attesa della Caf, sarà la Figc a decidere il tutto, sulla base della graduatoria: Catania, Novara, Siena, Ternana, etc...

Ergo nessun blocco ai ripescaggi. La B a 20 squadre non si può fare quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come sarebbe se domani davvero escludono il catania, sai le risate  che vi fate con tutti i catanesi che so venuti qui a prendervi per il culo. Comunque mi pare strano che si salvi l'avellino, la farebbero troppo sporca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sì mi va bene tutta la parte romantica che metti nel tuo post, però la giustizia in questo Paese non esiste più perché esistono troppi cittadini che pensano di modificare le decisioni di una corte di giustizia sventolando   le bandiere. È nato prima l'uovo o la gallina?

Pensa che ci sono cittadini che sventolano le bandiere anche nelle aule di giustizia ordinaria, civile o penale, con lo stesso scopo dei tifosi dell'Avellino.

Per il resto, ribadisco, lavoro con e nella giustizia, quindi la conosco nel bene e nel male, e ritengo che costituisca l'apparato in assoluto più disastroso di tutti quelli che compongono il paese Italia...la giustizia sportiva non fa eccezione...

Concludo con un'equazione: 

i tifosi stanno al calcio come gli avvocati stanno alla giustizia.

La parte sana sono tifosi e avvocati.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lezzino ha scritto:

se togliessero il catania sarebbe novara siena ternana, che la ternana entra al posto dell'avellino escluso speriamo

Come fanno a togliere il Catania? Se ammettono il Novara ammettono anche il Catania. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lezzino ha scritto:

se togliessero il catania sarebbe novara siena ternana, che la ternana entra al posto dell'avellino escluso speriamo

Esatto e quello che spero . Bisogna vedere se il Catania salta . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Ancora l'avvocato Chiacchio: "Sto aspettando di ricevere la sentenza. Qualcosa è trapelato ma prima di sbilanciarmi voglio leggerla bene e poi commentarla insieme a voi". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ferefere ha scritto:

 Ancora l'avvocato Chiacchio: "Sto aspettando di ricevere la sentenza. Qualcosa è trapelato ma prima di sbilanciarmi voglio leggerla bene e poi commentarla insieme a voi". 

Come fa a trapelare qualcosa da un tribunale riunito per la decisione?

si sono messi col bicchiere ad origliare sul muro?

Ma che cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ferefere ha scritto:

 Ancora l'avvocato Chiacchio: "Sto aspettando di ricevere la sentenza. Qualcosa è trapelato ma prima di sbilanciarmi voglio leggerla bene e poi commentarla insieme a voi". 

Quindi lo hanno escluso : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Come fa a trapelare qualcosa da un tribunale riunito per la decisione?

si sono messi col bicchiere ad origliare sul muro?

Ma che cazzo...

Sarebbe da arrestare immediatamente e costringere a chiarire quanto detto. Sempre più schifato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Noif lo precludevano  prescindere,ma in queste settimana basta che uno scrive in Italiano corretto e con qualche espressione di Diritto diventa la verita' assoluta e la sua news viene fatta girare per tutto il mondo,se poi scrive la parolina magica"da nostre fonti interne....etc.etc."diventa il fulcro del momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.