Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Adesso, ciuffo_rossoverde ha scritto:

e soprattutto illeciti, treni del gol ecc ecc

I criteri sono 3.Al massimo potete contestare il Siena societa' di nuova costituzione.Infatti quando parlavo della vostra convinzione di mafia che governa il mondo del calcio perche' non farla completa?la classifica vede la Ternana al terzo posto,stoppo l'unico ricorso possibile e parte tutto senza ulteriori polemiche.E' un idea campata in aria,ma alla fine da questo mondo del calcio mi aspetto di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, calcidio ha scritto:

Dipende dai criteri di ripescaggio,non e' che si possono taroccare.Sono chiari.E' premiano storia,blasone e presenza di pubblico

Fai uno sbocco. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, calcidio ha scritto:

I criteri sono 3.Al massimo potete contestare il Siena societa' di nuova costituzione.Infatti quando parlavo della vostra convinzione di mafia che governa il mondo del calcio perche' non farla completa?la classifica vede la Ternana al terzo posto,stoppo l'unico ricorso possibile e parte tutto senza ulteriori polemiche.E' un idea campata in aria,ma alla fine da questo mondo del calcio mi aspetto di tutto.

Fai uno sbocco. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, calcidio ha scritto:

Dipende dai criteri di ripescaggio,non e' che si possono taroccare.Sono chiari.E' premiano storia,blasone e presenza di pubblico

Giustissimo, non si possono taroccare, ma si possono cambiare le regole in corsa senza problemi.

Una cosa: hai vinto, stai in serie B, vuoi pure convincerci di aver ragione? Non te sembra un po' troppo dio lepre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, calcidio ha scritto:

Dipende dai criteri di ripescaggio,non e' che si possono taroccare.Sono chiari.E' premiano storia,blasone e presenza di pubblico

 

voi siete rientrati dopo o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiamo il titolo al topic: “ci sarebbe stata possibilità di ripescaggio... se vivessimo in un paese minimamente normale”. 

 

Mafiosi. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Giustissimo, non si possono taroccare, ma si possono cambiare le regole in corsa senza problemi.

Una cosa: hai vinto, stai in serie B, vuoi pure convincerci di aver ragione? Non te sembra un po' troppo dio lepre?

Ho capito,non e' il momento.Buonaserata

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, calcidio ha scritto:

I criteri sono 3.Al massimo potete contestare il Siena societa' di nuova costituzione.Infatti quando parlavo della vostra convinzione di mafia che governa il mondo del calcio perche' non farla completa?la classifica vede la Ternana al terzo posto,stoppo l'unico ricorso possibile e parte tutto senza ulteriori polemiche.E' un idea campata in aria,ma alla fine da questo mondo del calcio mi aspetto di tutto.

 

e chi meglio di un catanese potrebbe dirlo 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, calcidio ha scritto:

Dipende dai criteri di ripescaggio,non e' che si possono taroccare.Sono chiari.E' premiano storia,blasone e presenza di pubblico

Io mi pare che ti ho anche difeso un paio di volte perché ho sempre sostenuto che in fin dei conti ognuno tira l'acqua al suo mulino e sostiene le sue tesi..però porco dio stasera perché non esci e te vai a magna un arancino porco dio due volte? Te sei ritrovato sto regalo senza sapè neanche perché senza pagà manco l'avvocato, vatte a festeggià e sciacquatene dai cojoni da qua dentro porca madonna lurida no?!?!

E mannaggia a Cristo poi me fai pure litiga con kiwi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, calcidio ha scritto:

I criteri sono 3.Al massimo potete contestare il Siena societa' di nuova costituzione.Infatti quando parlavo della vostra convinzione di mafia che governa il mondo del calcio perche' non farla completa?la classifica vede la Ternana al terzo posto,stoppo l'unico ricorso possibile e parte tutto senza ulteriori polemiche.E' un idea campata in aria,ma alla fine da questo mondo del calcio mi aspetto di tutto.

daje, daje. continua! Stasera stai in grossa forma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq da sportivo guardando il lato positivo spero che stavolta catania e palermo disintegrino gli stadi e tutto quello che trovano sulla loro strada, civili inclusi,  sia all'andata che al ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, calcidio ha scritto:

Ho capito,non e' il momento.Buonaserata

Cazzo che intuito. Devi toglierti dai coglioni e andare sui forum degli analfabeti dei tuoi concittadini 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente arrivate le dichiarazioni del Patron che manco nomina il CONI e si arrende alla C. Vabbeh lasciamo sta va... e' arrivata puntuale la ciliegina sulla torta

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, calcidio ha scritto:

I criteri sono 3.Al massimo potete contestare il Siena societa' di nuova costituzione.Infatti quando parlavo della vostra convinzione di mafia che governa il mondo del calcio perche' non farla completa?la classifica vede la Ternana al terzo posto,stoppo l'unico ricorso possibile e parte tutto senza ulteriori polemiche.E' un idea campata in aria,ma alla fine da questo mondo del calcio mi aspetto di tutto.

Ok, però adesso gentilmente levati dai coglioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per gli utensili @bartolelli e @mariofusi

ma se il CONI dovesse dare ragione alla Ternana di conseguenza dovrebbe reintegrare anche Pro Vercelli ed Entella rimaste fuori che hanno presentato domanda? A 24 ma con quali aggiunte? Questo non ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, calcidio ha scritto:

Ho capito,non e' il momento.Buonaserata

Se non ti piace fai uno sbocco, provo con: fatti dare nel culo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Ovviamente arrivate le dichiarazioni del Patron che manco nomina il CONI e si arrende alla C. Vabbeh lasciamo sta va... e' puntuale ciliegina sulla torta

per forza la serie C con 2 euro la fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mister ha scritto:

Io mi pare che ti ho anche difeso un paio di volte perché ho sempre sostenuto che in fin dei conti ognuno tira l'acqua al suo mulino e sostiene le sue tesi..però porco dio stasera perché non esci e te vai a magna un arancino porco dio due volte? Te sei ritrovato sto regalo senza sapè neanche perché senza pagà manco l'avvocato, vatte a festeggià e sciacquatene dai cojoni da qua dentro porca madonna lurida no?!?!

E mannaggia a Cristo poi me fai pure litiga con kiwi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ripescheranno in ordine: una squadra penalizzata perché non ha rispettato pagamenti obbligatori, una squadra mandata in C perché si era venduta anche l'amichevole infrasettimanale e una squadra che, usufruendo dei parametri di una societa cancellata dal panorama calcistico nazionale, ci supererà in graduatoria. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Leo85 said:

Pazienza, viene ripescata una squadra che ha perso i play off, nemmeno la finale, di una serie inferiore... È proprio vero, siamo una Grecia o una Romania con solo più popolazione... Peccato, buona B con lo squadrone e Angiulli 

Che venga ripescata in B una squadra di C non è niente di strano. Il problema è che hanno cambiato le regole in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita porcata politica all'italiana....il Catania senza fare nulla....senza avvocati ....si ritrova in serie b per una sentenza che stravolge le regole sui ripescaggi 

Sicuramente si farà ricorso al coni però per favore basta con mille ipotesi di come potrebbe volgere il processo ....ad oggi diamo in serie c....abbiamo una buona base di squadra completiamola con elementi validi di categoria e proviamo a vincere il campionato 

Quello che verrà in più dalla sentenza del coni sarà in più poi si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chiusura della giornata che ha visto rigettato il ricorso della Ternana sul caso Novara, confermando quindi la partecipazione dei rossoverdi alla prossima serie C, il patron delle Fere Stefano Bandecchi ha rilasciato una dichiarazione, destinata ai tifosi:

«Ciò che voglio dire alla mia tifoseria è che non mi aspettavo niente di diverso, sinceramente, perché purtroppo certe cose si capisce molto prima come buttano. E questa storia, a mio avviso, fa acqua da tutte le parti, per non dire che fa veramente schifo. Resta però, di fatto, che le sentenza vanno rispettate. E quindi, adesso sappiamo che militeremo in serie C.
I nostri avvocati hanno già avuto mandato per andare avanti fino in fondo, comunque. Sappiamo perfettamente che questo non cambierà il nostro campionato, cioè che sempre in Serie C resteremo, perché le sentenza del Tar arriveranno tardivamente; ma cercheremo sino all’ultimo di avere soddisfazione della nostra ragione. Da oggi ci concentreremo sul campionato di serie C e cercheremo di guadagnarci sul campo verde ciò che sul campo verde noi abbiamo comunque malamente perso. Cercheremo, quindi, di riscattarci. A tutti i tifosi della Ternana, un abbraccio virtuale. Io farò del mio meglio per ottenere i risultati migliori».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Praticamente ripescheranno in ordine: una squadra penalizzata perché non ha rispettato pagamenti obbligatori, una squadra mandata in C perché si era venduta anche l'amichevole infrasettimanale e una squadra che, usufruendo dei parametri di una societa cancellata dal panorama calcistico nazionale, ci supererà in graduatoria. 

 

mlm!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.