Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Comunque raga , il vero problema e il silenzio di soceta e avvocati dopo la sentenza . Purtroppo è finita . Non voglio fare polemica ma chi semina vento raccoglie tempesta , noi esattamente 13 mesi fa abbiamo seminato vento con bandecchi e pochesci e adesso raccogliamo tempesta ,sia a livello di risultati sportivi ,che a livello di ricorsi . Ora testa al mercato e al campionato di serie c . Forza sempre fere io non mollo e andrò allo stadio . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandux il ricorso al coni manco lo nomina . Hai visto mai ce ripescassero....Dio ce ne scampi e liberi!.

ogni vorda se sbriga a chiude baracca e burattini.....sia mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente questo manco sa che prima del TAR ce sta il coni e che farebbe pure in tempo a salvarci.

Più leggo sti messaggi e più me pare che non vede l'ora de fa la serie C.

Ora datemi del complottista e quello che cazzo ve pare, tanto stronzata più stronzata meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Praticamente questo manco sa che prima del TAR ce sta il coni e che farebbe pure in tempo a salvarci.

Più leggo sti messaggi e più me pare che non vede l'ora de fa la serie C.

Ora datemi del complottista e quello che cazzo ve pare, tanto stronzata più stronzata meno.

No no... dopo le esternazioni ulteriori di stasera te do ragione. Punto.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Praticamente ripescheranno in ordine: una squadra penalizzata perché non ha rispettato pagamenti obbligatori, una squadra mandata in C perché si era venduta anche l'amichevole infrasettimanale e una squadra che, usufruendo dei parametri di una societa cancellata dal panorama calcistico nazionale, ci supererà in graduatoria. 

 

Vomito assoluto. Totale. 

Io non capisco, giuro che non capisco, come possa vivere serena certa marmaglia, svegliarsi alla mattina, guardarsi allo specchio e sentirsi in pace con il mondo. A tutti i livelli, non solo in questo schifo di calcio... 

Forse sarò io troppo buono, troppo onesto e troppo Idiota per capire che in questo cesso di paese se non sei: mafioso, colluso, corrotto, furbo e figlio di mignotta non otterrai mai un cazzo dalla vita. 

Beh sapete che vi dico? Che mi tengo la mia ottusa onestà e la mattina continuerò a svegliarmi sereno, con la coscienza a posto e pulito. Come mi piace sentirmi. 

Mi viene il voltastomaco al pensare che gente ritardata mentalmente adesso possa esultare di un ripescaggio piovuto dal cielo senza neanche sapere come, senza muovere un dito, senza fare niente di niente e con la consapevolezza di essere nel giusto. 

Mi fate quasi pena.. beati stronzi ignoranti, capre belanti assoggettate ad un mondezzaio... 

 

FATE SCHIFO. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Praticamente questo manco sa che prima del TAR ce sta il coni e che farebbe pure in tempo a salvarci.

Più leggo sti messaggi e più me pare che non vede l'ora de fa la serie C.

Ora datemi del complottista e quello che cazzo ve pare, tanto stronzata più stronzata meno.

Alla luce dell'ennesima uscita a cazzo del patron tendo a pensarla anche io così...mi ha fatto più incazzare questa dichiarazione che la sentenza in sè. Ma mannaggia alla porchissima non ci sono ancora graduatorie ufficiali, manca il CONI ecc e te ne esci così??? Porcoddio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Praticamente questo manco sa che prima del TAR ce sta il coni e che farebbe pure in tempo a salvarci.

Più leggo sti messaggi e più me pare che non vede l'ora de fa la serie C.

Ora datemi del complottista e quello che cazzo ve pare, tanto stronzata più stronzata meno.

Guarda ho postato un minuto prima di te non sapendo cosa scrivevi  . Non dico altro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

A chiusura della giornata che ha visto rigettato il ricorso della Ternana sul caso Novara, confermando quindi la partecipazione dei rossoverdi alla prossima serie C, il patron delle Fere Stefano Bandecchi ha rilasciato una dichiarazione, destinata ai tifosi:

«Ciò che voglio dire alla mia tifoseria è che non mi aspettavo niente di diverso, sinceramente, perché purtroppo certe cose si capisce molto prima come buttano. E questa storia, a mio avviso, fa acqua da tutte le parti, per non dire che fa veramente schifo. Resta però, di fatto, che le sentenza vanno rispettate. E quindi, adesso sappiamo che militeremo in serie C.
I nostri avvocati hanno già avuto mandato per andare avanti fino in fondo, comunque. Sappiamo perfettamente che questo non cambierà il nostro campionato, cioè che sempre in Serie C resteremo, perché le sentenza del Tar arriveranno tardivamente; ma cercheremo sino all’ultimo di avere soddisfazione della nostra ragione. Da oggi ci concentreremo sul campionato di serie C e cercheremo di guadagnarci sul campo verde ciò che sul campo verde noi abbiamo comunque malamente perso. Cercheremo, quindi, di riscattarci. A tutti i tifosi della Ternana, un abbraccio virtuale. Io farò del mio meglio per ottenere i risultati migliori».

Avrà tirato un sospiro di sollievo alla lettura del dispositivo.

Non sia mai che i tribunali gli tolgano la categoria che ha fatto di tutto per conquistare sul campo...

Grazie Patron...grazie! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandux ci augura la fine della Vibonese che ha vinto la serie d e allo stesso tempo l'hanno ripescata dopo un anno. Nel frattempo il Catania se sarà venduto una decine di partite e fatto diversi milioni di debiti. Comunque anche per il peso politico del Siena basta ricordare il rigore contro la Reggiana...Merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Praticamente questo manco sa che prima del TAR ce sta il coni e che farebbe pure in tempo a salvarci.

Più leggo sti messaggi e più me pare che non vede l'ora de fa la serie C.

Ora datemi del complottista e quello che cazzo ve pare, tanto stronzata più stronzata meno.

Quoto.

Peraltro, il fatto che nomini il Tar e non il CONI, da la misura di quanto sia informato delle vicende della società di cui purtroppo è proprietario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

No no... dopo le esternazioni ulteriori di stasera te do ragione. Punto.

Straquoto, e la cosa che mi fa più rabbia è che tu ce sei pure andato là, noi tutti c'avevo perso tempo e salute tutto il giorno dietro sta cosa mentre quello se ne esce con un sostanziale "sticazzi"...ancora una volta è ancora de più te devi vergognà Bandè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro il presidente del collegio di garanzia del coni è Franco Frattini , uno che è culo e camicia con quel Tajani che è dato come artefice dell'arrivo dell'unicazzaro a Terni (vedere http://www.umbriaon.it/unicusano-in-ternana-no-cappelli-politici/ ) nonchè presente all'inaugurazione dell'anno accademico all'unicazzaro l'anno scorso (http://www.dire.it/18-12-2017/160868-unicusano-inaugura-lanno-accademico-rettore-la-universita-telematica-italia/)

Ci sarebbero tutte le possibilità per vincere, sia nel merito sia "magheggiando" con le amicizie come hanno fatto gli altri per mettercelo nel culo. Mi sembra leggermente strano che il pelato non sappia queste cose. O forse gli conviene fingere di non saperle, boh.

Giudicate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/8/2018 Alle 21:48, Giorgio Falletti ha scritto:

Straquoto, e la cosa che mi fa più rabbia è che tu ce sei pure andato là, noi tutti c'avevo perso tempo e salute tutto il giorno dietro sta cosa mentre quello se ne esce con un sostanziale "sticazzi"...ancora una volta è ancora de più te devi vergognà Bandè 

Una giornata de lavoro persa per poi legge sto schifo, dal dispositivo ai deliri del pelato del cazzo. 

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vabbè a questo punto mi arrendo. Il calcio è in mano alla mafia e i risultati si vedono.

Bandecchi sta fuori come un balcone. 

Io a questo punto dico stop. 

Auguro al calcio di morire male. 

Addio.

 

L’Italia intera è in mano allE mafiE, il calcio non fa eccezione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi sei la persona più sgradevole che ho conosciuto in vita mia . Noi ci scanniamo sui forum dopo aver lavorato 8 ore in fabbrica , per amore dei nostri colori , sperando in una gioia che era il ripescaggio , e tu esci con questo comunicato . Vattene brutta merda mi fai schifo tu e tutta la tua università . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Tra l'altro il presidente del collegio di garanzia del coni è Franco Frattini , uno che è culo e camicia con quel Tajani che è dato come artefice dell'arrivo dell'unicazzaro a Terni (vedere http://www.umbriaon.it/unicusano-in-ternana-no-cappelli-politici/ ) nonchè presente all'inaugurazione dell'anno accademico all'unicazzaro l'anno scorso (http://www.dire.it/18-12-2017/160868-unicusano-inaugura-lanno-accademico-rettore-la-universita-telematica-italia/)

Ci sarebbero tutte le possibilità per vincere, sia nel merito sia "magheggiando" con le amicizie. Mi sembra leggermente strano che il pelato non sappia queste cose. O forse gli conviene fingere di non saperle, boh. Giudicate voi.

Esattamente. 

In pratica è culo e camicia con i soggetti di quella parte politica e manco nomina il Coni.

È proprio strano ‘sto cristiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Tra l'altro il presidente del collegio di garanzia del coni è Franco Frattini , uno che è culo e camicia con quel Tajani che è dato come artefice dell'arrivo dell'unicazzaro a Terni (vedere http://www.umbriaon.it/unicusano-in-ternana-no-cappelli-politici/ ) nonchè presente all'inaugurazione dell'anno accademico all'unicazzaro l'anno scorso (http://www.dire.it/18-12-2017/160868-unicusano-inaugura-lanno-accademico-rettore-la-universita-telematica-italia/)

Ci sarebbero tutte le possibilità per vincere, sia nel merito sia "magheggiando" con le amicizie. Mi sembra leggermente strano che il pelato non sappia queste cose. O forse gli conviene fingere di non saperle, boh. Giudicate voi.

Il collegio di garanzia del CONI quando si pronuncerà? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Il collegio di garanzia del CONI quando si pronuncerà? 

 

Mai... perche il Patron ha detto che non facciamo ricorso... mamma mia che tristezza

Ps. Chiaro che lo faremo... ma un comunicato tipo questo e' inconcepibile

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stesicoro ha scritto:

Un gran SUCA da Catania.

 

Buona permanenza in Serie C. 

 

 

Questa e’ La stessa Italia che ti fa crepare in ambulanza perché l’ospedale più vicino è pieno ed il prossimo sta a 80km, che mette tua madre ad agonizzare nei corridoi, che se piove troppo rischi che la montagna ti travolge casa, che non ha i soldi per i tuoi disabili ma c’è li ha per gli stipendi di trecento consiglieri... goditela cojone 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Tra l'altro il presidente del collegio di garanzia del coni è Franco Frattini , uno che è culo e camicia con quel Tajani che è dato come artefice dell'arrivo dell'unicazzaro a Terni (vedere http://www.umbriaon.it/unicusano-in-ternana-no-cappelli-politici/ ) nonchè presente all'inaugurazione dell'anno accademico all'unicazzaro l'anno scorso (http://www.dire.it/18-12-2017/160868-unicusano-inaugura-lanno-accademico-rettore-la-universita-telematica-italia/)

Ci sarebbero tutte le possibilità per vincere, sia nel merito sia "magheggiando" con le amicizie come hanno fatto gli altri per mettercelo nel culo. Mi sembra leggermente strano che il pelato non sappia queste cose. O forse gli conviene fingere di non saperle, boh.

Giudicate voi.

Secondo me sta a fa il muffo. Tutti gli avvocati di parte Ternana avevano annunciato che sarebbero arrivati fino al Consiglio di Stato. Anche Proietti l'ha ribadito dopo la sentenza. Io non mi darei per vinto. Questo atteggiamento mi fa pensare in senso ottimistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Mai... perche il Patron ha detto che non facciamo ricorso... mamma mia che tristezza

Ps. Chiaro che lo faremo... ma un comunicato tipo questo e' inconcepibile

Per me come non capisce niente di calcio non capirà niente di ricorsi/ripescaggi e ha scritto l'ennesima cavolata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Una domanda per gli utensili @bartolelli e @mariofusi

ma se il CONI dovesse dare ragione alla Ternana di conseguenza dovrebbe reintegrare anche Pro Vercelli ed Entella rimaste fuori che hanno presentato domanda? A 24 ma con quali aggiunte? Questo non ho capito

Posso solo andare ad intuito. Se il Coni dovesse riconoscere illegittima la pronuncia del TFN di eliminare la norma D.4 a quel punto le 3 ripescate sarebbero dovute essere Siena, Ternana e Pro Vercelli, per cui potrebbe riammettere Ternana e Pro Vercelli (a quel punto facendo la B a 24 perché verso il 20 agosto non puoi più dire a Novara e Catania che ci siamo sbagliati e siete fuori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, nell'ultimo mese ne ha fatte parecchie di dichiarazioni deliranti e credo che questa rientri nella stessa categoria. Secondo me ricorreremo anche al coni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.