Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Crikke ha scritto:

Questo lo so Razzo, era per dire che ancora c'è ne vantiamo de sta cosa, ma siamo tutt'altro. 

Al ripescaggio non ho mai dato peso ma visti gli sviluppi e ste due porcate, non ci sto più. 

Poi dichiarazioni di Bandecchi a parte (che ormai l'hanno capito anche i sordi e i ciechi che ha una senso della comunicazione che manco un fijo de 3 anni c'avrebbe), mi incazzo perché pare che la colpa è sempre dei ternani che so' coglioni e che alla fine ci sta bene tutto, poi però a qualcuno va bene tutto se rafforza la propria idea, ci lamentiamo se allo stadio le tifoserie avversarie ci prendono per il culo e poi ci facciamo prendere per il culo pure dentro il forum. Una serie di cose insomma

 

Prendevo spunto da quanto avevi detto tu 😘

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo bene, ma Bartolelli aveva precisato che il motivo per il quale era sta ammessa la sola Ternana alla discussione del ricorso del Novara al TFN non era quello per cui la Ternana stessa era valutata dalla FIGC la prima avente diritto al ripescaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ah non lo sapevi? Tempo domani e i punti saranno diventati una decina, dentro tutto: un quarto di punto per ogni fantino del palio, un punto per tradizione bancaria, mezzo punto per ogni finestra di piazza del campo 

 

 

Quattro gatti in quello stadio demmerda che se non era per mps che gli comprava la serie A al massimo la domenica buttavano la breccia a piazza del campo

oh chiaramente io mi riferisco al vecchio Siena non a quello immacolato attuale eh 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Catania ha chiamato tutti i tifosi domani sera al Massimino per (presumo) festeggiare il ritorno in B. Ci hanno fatto un comunicato ufficiale. A questo punto misa che si sapranno domani le squadre ripescate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Non mi ricordo bene, ma Bartolelli aveva precisato che il motivo per il quale era sta ammessa la sola Ternana alla discussione del ricorso del Novara al TFN non era quello per cui la Ternana stessa era valutata dalla FIGC la prima avente diritto al ripescaggio.

Se non pubblicano la graduatoria basta sceglierne una a caso. Hanno scelto noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Il Catania ha chiamato tutti i tifosi domani sera al Massimino per (presumo) festeggiare il ritorno in B. Ci hanno fatto un comunicato ufficiale. A questo punto misa che si sapranno domani le squadre ripescate 

Ho letto anche io la notizia...anche questa piccola cosa mi dà il voltastomaco, non è uscito nulla di ufficiale e fanno già festa, almeno il pudore di aspettare. Niente, ormai tutti fanno cone cazzo gli pare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Il Catania ha chiamato tutti i tifosi domani sera al Massimino per (presumo) festeggiare il ritorno in B. Ci hanno fatto un comunicato ufficiale. A questo punto misa che si sapranno domani le squadre ripescate 

 

Strano che il Catania addirittura si muova in anticipo....come se lo avesse sempre saputo ... da che manco sapevano di poter fare il ricorso 

 

comunque queste so le solite piccolezze alla lomonaco per far vedere “aho adesso la b è nostra de diritto, non potete togliercela”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ho letto anche io la notizia...anche questa piccola cosa mi dà il voltastomaco, non è uscito nulla di ufficiale e fanno già festa, almeno il pudore di aspettare. Niente, ormai tutti fanno cone cazzo gli pare 

Ecco ufficiale no

questo ti fa capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Il Catania ha chiamato tutti i tifosi domani sera al Massimino per (presumo) festeggiare il ritorno in B. Ci hanno fatto un comunicato ufficiale. A questo punto misa che si sapranno domani le squadre ripescate 

beh non è detta, hanno un'amichevole

https://catania.liveuniversity.it/2018/08/01/calcio-catania-ripescaggio-serieb-domani-partita-biancavilla-massimino/

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Se non pubblicano la graduatoria basta sceglierne una a caso. Hanno scelto noi. 

 

Ma ovvio che le graduatorie secretate servono a questo, lo sai meglio di me

 

i campionati finiscono a maggio/ giugno...guarda caso le graduatorie a 2 settimane dal campionato non si conoscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

 

Ma ovvio che le graduatorie secretate servono a questo, lo sai meglio di me

 

i campionati finiscono a maggio/ giugno...guarda caso le graduatorie a 2 settimane dal campionato non si conoscono

Ovvio. La cosa che non potremo mai sapere è perché hanno scelto proprio noi: se perché primi nella classifica del sito di Vercelli o perché considerati come società che non ambisse propriamente come massimo delle sue aspirazioni al ripescaggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Se non pubblicano la graduatoria basta sceglierne una a caso. Hanno scelto noi. 

Solo accademicamente parlando. Se sceglievano l'Arzachena, che cazzo di difesa avrebbero messo su gli avvocati di parte sapendo che tanto a loro non sarebbe interessato una cippa perché erano ultimi in graduatoria. Non mi voglio arrampicare sugli specchi ma ce qualcosa che non mi torna.

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

ehm

leggi il comunicato ufficiale :)

https://t.co/PoCJzO2NGK

delirante....

"per celebrare l'affermazione di un nostro diritto"....

cioè questi se non era per il disperato ricorso del novara manco si erano posti il problema. Sono dei miracolati e fanno pure i furbi.
A questo punto facessero una serie B a 20 e buonanotte, se non altro premierebbero la società che ha lottato più di tutte nelle aule della giustizia sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gargallozzu ha scritto:

Solo accademicamente parlando. Se sceglievano l'Arzachena, che cazzo di difesa avrebbero messo su gli avvocati di parte sapendo che tanto a loro non sarebbe interessato una coppa perché erano ultimi in graduatoria. Non mi voglio arrampicare sugli specchi ma ce qualcosa che non mi torna.

No l’Arzachena non potevano. Una a caso fra le retrocesse di B o fra le ripescabili in C. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo.

il Catania da il via alle danze per la “promozione” in B e noi nello stesso preciso momento, tramite il pelatone, diamo il via alla stagione di merda di serie C.

La società dovrebbe incazzarsi e battere i pugni dal pelato fino al magazziniere. Se non lo fa è complice di questo puttanaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Assurdo.

il Catania da il via alle danze per la “promozione” in B e noi nello stesso preciso momento, tramite il pelatone, diamo il via alla stagione di merda di serie C.

La società dovrebbe incazzarsi e battere i pugni dal pelato fino al magazziniere. Se non lo fa è complice di questo puttanaio. 

Peccato non vogliano andare in B. Il CONI sarebbe stato il primo organo dove potevano giocarsi qualche possibilità di ascolto di un ricorso giuridicamente non fondato ma fondatissimo.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

No l’Arzachena non potevano. Una a caso fra le retrocesse di B o fra le ripescabili in C. 

in linea puramente teorica l'Arzachena è una di C ripescabile. Fa parte della graduatoria. All'ultimo posto ma fa parte della graduatoria. In teoria se tutte le altre erano o precluse o non presentavano domanda o la presentavano incompleta anche l'Arzachena poteva essere ripescato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mariofusi ha scritto:

delirante....

"per celebrare l'affermazione di un nostro diritto"....

cioè questi se non era per il disperato ricorso del novara manco si erano posti il problema. Sono dei miracolati e fanno pure i furbi.
A questo punto facessero una serie B a 20 e buonanotte, se non altro premierebbero la società che ha lottato più di tutte nelle aule della giustizia sportiva

 

Non sono furbi, fanno i furbi in un mondo che gli permette di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Assurdo.

il Catania da il via alle danze per la “promozione” in B e noi nello stesso preciso momento, tramite il pelatone, diamo il via alla stagione di merda di serie C.

La società dovrebbe incazzarsi e battere i pugni dal pelato fino al magazziniere. Se non lo fa è complice di questo puttanaio. 

 

 

Per me domani bandecchi una scappata al cibali ce la fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Assurdo.

il Catania da il via alle danze per la “promozione” in B e noi nello stesso preciso momento, tramite il pelatone, diamo il via alla stagione di merda di serie C.

La società dovrebbe incazzarsi e battere i pugni dal pelato fino al magazziniere. Se non lo fa è complice di questo puttanaio. 

Sono d'accordo con te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bartolelli ha scritto:

No l’Arzachena non potevano. Una a caso fra le retrocesse di B o fra le ripescabili in C. 

Il senso della mia affermazione é che la Ternana aveva un fortissimo interesse legittimo nella causa Novara dettato dal fatto che in FIGC sapevano che i rossoverde erano i primi tra le ripescabili. Non voglio convincere nessuno però è una mia sensazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Il senso della mia affermazione é che la Ternana aveva un fortissimo interesse legittimo nella causa Novara dettato dal fatto che in FIGC sapevano che i rossoverde erano i primi tra le ripescabili. Non voglio convincere nessuno però è una mia sensazione. 

Questa e' una ipotesi, la seconda - maligna - era quella che in cuor loro speravano di trovare: a) un convenuto non politicamente potente; b) un convenuto che, in base a determinati fattori ed esternazioni, non ritenevano ammaliato dalla prospettiva del ripescaggio. Ma non lo sapremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Convinzione mia: il CONI ci darà ragione e B a 24 squadre.

Sempre che ci andiamo e pure convinti.

La cosa strana e' che confidavamo tanto in questa CAF che tutti ormai sapevano da chi dipende; partiamo scoraggiati o rassegnati (o addirittura inconsapevoli) verso il CONI che, sarà pure un ente dello Stato e non un Tribunale ordinario, ma per lo meno non è formato da organi della FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua considerazione potrebbe essere molto plausibile. La certezza si avrà quando diramerranno le squadre ammesse alla B 2018/2019. Comunque vada il rossoverde lo porterò nel cuore fino alla mia tomba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dichiarazione da voltastomaco di bandecchi che la dice lunga su quanto voglia farci ripescare, neanche accenna al coni dove avrebbe entrature e buone chances.

 

È lampante che quello che preferisce è la C e magari con un bel risarcimento per i suoi weekend.

 

Per non farci trovare in questa situazione di merda gli sarebbe bastato spendere 2 nocchie a gennaio dello scorso anno. E anche de Canio, con la sua media pochesciana non ne esce a testa alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Sempre che ci andiamo e pure convinti.

La cosa strana e' che confidavamo tanto in questa CAF che tutti ormai sapevano da chi dipende; partiamo scoraggiati o rassegnati (o addirittura inconsapevoli) verso il CONI che, sarà pure un ente dello Stato e non un Tribunale ordinario, ma per lo meno non è formato da organi della FIGC.

👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.