Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

e' così...sui primi due parametri non ci sono dubbi...sul terzo nessuno ha dati certi e, visto che le differenze sono minime, senza i dati ufficiali della SIAE, è inutile fare i conti. oltretutto i dati a disposizione per il Siena nella stagione che ha disputato in serie D, sono dati presi da un sito di Siena con l'aggiunta del dato wikipedia per la partita col Gavorrano. e comunque secondo me non salterà solo il Cesena...secondo me alla fine anche il Bari fallirà perchè gli è stato concesso il bonus già 2 o 3 anni fa (non ricordo bene)

magari tu avessi ragione , ma il Bari non credo fallirà , non è come il Cesena , giancaspro ha già detto di avere i 4,600 euro per risanare i debiti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare di sì.

 

E' sicuro che nel parametro A) la Ternana è davanti al siena di una posizione (quindi 0,5 punti).

 

E' pacifico o almeno non contestato da nessuno che nel parametro B) (tradizione sportiva) il Siena è davanti alla ternana di una posizione (quindi 0,25 punti). C'era un dubbio sul fatto che il Siena di oggi non è il siena storico visto il recente fallimento e il fatto che non si sa se ne abbia ereditato il titolo sportivo, ma il regolamento pare fugare ogni dubbio dal momento che parla di "tradizione sportiva della città".

 

Resta il parametro C) della media spettatori. E' sicuro che il Siena è davanti alla Ternana. Bisogna capire se di una sola posizione (quindi 0,25 punti in più) o di due posizioni (quindi 0,5 punti in più) per effetto del Trapani che potrebbe inserirsi tra le due.

Nel primo caso sarebbe prima in graduatoria la Ternana, nel secondo caso il Siena. Comunque in qualsiasi caso parliamo veramente di un pugno di spettatori in più o in meno.

Da oggi quando uno sarà in dubbio se andare allo stadio o meno perché magari piove, dovrà prendere in considerazione anche il fatto che una sua presenza potrebbe agevolare il ripescaggio.....

D'altro canto andare in trasferta favorirebbe possibili avversari..... :P

ok grazie , ho paura che siamo spacciati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero. Anche se probabilmente tutto si gioca tra Ternana e Trapani. Potrebbe esserci l'evenienza che la serie D non venga proprio conteggiata e allora il Siena sarebbe anche sopra il Pisa quindi sarebbe a quel punto prima senza dubbi però mi pare difficile

Questo è esattamente il tipo di cose lasciate in sospeso per avere discrezionalità su chi ripescare.

Vogliono mandare su il siena? non contano la D ("non è un campionato professionistico") e ciaone (cosa molto plausibile)

Vogliono mandare su la Ternana? contano la D per il siena ("non sta scritto da nessuna parte che la D sia esclusa dal computo") e ciaone (cosa molto poco plausibile)

Semplice :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari tu avessi ragione , ma il Bari non credo fallirà , non è come il Cesena , giancaspro ha già detto di avere i 4,600 euro per risanare i debiti .

giacaspro dice di aver trovato i soldi tramite un terzo. e questa cosa tecnicamente non è fattibile perchè simulerebbe una finta vendita. come dicevamo prima però, nel calcio queste cose passano inosservate. ad una società operante in un altro settore non sarebbe permesso. la ricapitalizzazione può farla solo giancaspro con soldi suoi (che non ha) non con i soldi di un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giacaspro dice di aver trovato i soldi tramite un terzo. e questa cosa tecnicamente non è fattibile perchè simulerebbe una finta vendita. come dicevamo prima però, nel calcio queste cose passano inosservate. ad una società operante in un altro settore non sarebbe permesso. la ricapitalizzazione può farla solo giancaspro con soldi suoi (che non ha) non con i soldi di un altro.

Mi sembra che ciò sia stato avvalorato da un avvocato ternano su ON TV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto creerebbero un precedente del quale si potrebbero avvalere tutte le società nella stessa situazione (calcistiche e non) quindi non si tratterebbe di passare sopra ad una inadempienza prettamente sportiva e calcistica ma di diritto societario estendibile poi a chiunque. e poi ripeto...l'hanno già graziati 2-3 anni fa col fallimento controllato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari tu avessi ragione , ma il Bari non credo fallirà , non è come il Cesena , giancaspro ha già detto di avere i 4,600 euro per risanare i debiti .

4.600 euro ce l ho pure io.

Magari sacrifico un weekend a Londra o a Cardiff, ma se dovessero servire a Pagni per comprare un giocatore deambulante o un portiere maggiorenne firmo assegno o sgancio cash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4.600 euro ce l ho pure io.

Magari sacrifico un weekend a Londra o a Cardiff, ma se dovessero servire a Pagni per comprare un giocatore deambulante o un portiere maggiorenne firmo assegno o sgancio cash.

4.600.000 co sto ripescaggio sto già fuso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è esattamente il tipo di cose lasciate in sospeso per avere discrezionalità su chi ripescare.

Vogliono mandare su il siena? non contano la D ("non è un campionato professionistico") e ciaone (cosa molto plausibile)

Vogliono mandare su la Ternana? contano la D per il siena ("non sta scritto da nessuna parte che la D sia esclusa dal computo") e ciaone (cosa molto poco plausibile)

Semplice :)

Purtroppo lu Siena sarà un osso durissimo bardasci. Prepariamoci. Gode di agganci giusti un po' da tutte le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.itasportpress.it/serie-b/siena-mezzaroma-nei-guai-dopo-operazione-della-finanza/

 

L'8 agosto del 2017 il titolo sportivo del Siena é ancora nelle mani di Mezzaroma, con problemi finanziari notevoli.

La Robur Siena é un'altra società, possono inventarsi i mostri sulla tradizione societaria (ma ne dubito.. rischierebbero un ricorso sulla falsariga di quello del Catania che allargò la serie B..), ma per gli spettatori é evidente che si parli proprio d'un altra squadra, quindi l'anno di A é fuori da ogni computo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.itasportpress.it/serie-b/siena-mezzaroma-nei-guai-dopo-operazione-della-finanza/

 

L'8 agosto del 2017 il titolo sportivo del Siena é ancora nelle mani di Mezzaroma, con problemi finanziari notevoli.

La Robur Siena é un'altra società, possono inventarsi i mostri sulla tradizione societaria (ma ne dubito.. rischierebbero un ricorso sulla falsariga di quello del Catania che allargò la serie B..), ma per gli spettatori é evidente che si parli proprio d'un altra squadra, quindi l'anno di A é fuori da ogni computo.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cesena prova a salvarsi.. hanno trovato la fidejussione che garantisce i primi 5 anni.. se salvano il cesena co 73 mln di debiti domani mi compro la Ternana faccio 200 milioni de buffi e annamo in champions league..

 

http://m.tuttocesena.it/focus/la-guerra-dei-sei-giorni-day-1-nuova-pec-inviata-e-ce-la-fidejussione-31244

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.itasportpress.it/serie-b/siena-mezzaroma-nei-guai-dopo-operazione-della-finanza/

 

L'8 agosto del 2017 il titolo sportivo del Siena é ancora nelle mani di Mezzaroma, con problemi finanziari notevoli.

La Robur Siena é un'altra società, possono inventarsi i mostri sulla tradizione societaria (ma ne dubito.. rischierebbero un ricorso sulla falsariga di quello del Catania che allargò la serie B..), ma per gli spettatori é evidente che si parli proprio d'un altra squadra, quindi l'anno di A é fuori da ogni computo.

visto che per la storia si parla genericamente della città, è plausibile (credo sostanzialmente certo) che lo stesso discorso valga per gli spettatori. Da nessuna parte è citato il titolo sportivo mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchio e Lugaresi si stanno stanno litigando l' albero dell' unicusano gesto. Scelto per risparmiare un ulivo alto 1m e 40cm.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che per la storia si parla genericamente della città, è plausibile (credo sostanzialmente certo) che lo stesso discorso valga per gli spettatori. Da nessuna parte è citato il titolo sportivo mi pare.

 

se devo pensare alla razio della norma credo anche io che siano presi in considerazioni i numeri della vecchia società. Ma d'altro canto perché nel computo della tradizione sportiva è espressamente specificato che si parla della città mentre per la media spettatori nulla viene detto? Se non lo hanno specificato potrebbe voler dire un differente trattamento tra le due fattispecie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.itasportpress.it/serie-b/siena-mezzaroma-nei-guai-dopo-operazione-della-finanza/

 

L'8 agosto del 2017 il titolo sportivo del Siena é ancora nelle mani di Mezzaroma, con problemi finanziari notevoli.

La Robur Siena é un'altra società, possono inventarsi i mostri sulla tradizione societaria (ma ne dubito.. rischierebbero un ricorso sulla falsariga di quello del Catania che allargò la serie B..), ma per gli spettatori é evidente che si parli proprio d'un altra squadra, quindi l'anno di A é fuori da ogni computo.

 

che poi pare che il marchio sia di proprietà di una società terza (benché riconducibile a 1/2roma)

http://www.sienaclubfedelissimi.it/La-cessione-del-marchio-del-Siena_2147483817.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Và assunto il miglior avvocato penalista di Terni e della Valnerina. Uno inappuntabile. Che curi ogni particolare della domanda di ripescaggio. Vietato sbagliare una virgola.

Sono Avvocato con studio a Terni e vivo in Valnerina.

Sono civilista, non vado bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Avvocato con studio a Terni e vivo in Valnerina.

Sono civilista, non vado bene?

Ció un paio de cosette da risolve.. ti contatto? Ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se devo pensare alla razio della norma credo anche io che siano presi in considerazioni i numeri della vecchia società. Ma d'altro canto perché nel computo della tradizione sportiva è espressamente specificato che si parla della città mentre per la media spettatori nulla viene detto? Se non lo hanno specificato potrebbe voler dire un differente trattamento tra le due fattispecie

osservazione pertinente, ma la ratio della norma mi pare chiara: preservare il più possibile le società "grandi" o con una "grande storia" che magari storicamente possono essere saltate in aria per vari motivi, come successo tanet volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cesena prova a salvarsi.. hanno trovato la fidejussione che garantisce i primi 5 anni.. se salvano il cesena co 73 mln di debiti domani mi compro la Ternana faccio 200 milioni de buffi e annamo in champions league..

 

http://m.tuttocesena.it/focus/la-guerra-dei-sei-giorni-day-1-nuova-pec-inviata-e-ce-la-fidejussione-31244

no, hanno trovato una fideiussione di 1 mln per un anno e SPERANO di rinnovarla per altri 4 anni di anno in anno...poi chiedono il dimezzamento del debito fiscale da 40 a 20mln comodamente pagabili in 20 anni. Quale roba deve aver bevuto il funzionario dell'agenzia delle entrate per accettare una stronzata del genere? Poi ci sono gli altri 33 mln di debiti verso i fornitori. E gli stipendi da pagare entro il 26 ma quello dicono loro che non è grave, se li pagano in ritardo al massimo si prendono 2 punti di penalizzazione. Insomma una proposta serissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, hanno trovato una fideiussione di 1 mln per un anno e SPERANO di rinnovarla per altri 4 anni di anno in anno...poi chiedono il dimezzamento del debito fiscale da 40 a 20mln comodamente pagabili in 20 anni. Quale roba deve aver bevuto il funzionario dell'agenzia delle entrate per accettare una stronzata del genere? Poi ci sono gli altri 33 mln di debiti verso i fornitori. E gli stipendi da pagare entro il 26 ma quello dicono loro che non è grave, se li pagano in ritardo al massimo si prendono 2 punti di penalizzazione. Insomma una proposta serissima...

allora, cazzata per cazzata io avrei offerto di pagare tutti i 40 mln di euro, un mln all'anno per 40 anni...oppure 500.000 all'anno per 80 anni, per stare più comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che per la storia si parla genericamente della città, è plausibile (credo sostanzialmente certo) che lo stesso discorso valga per gli spettatori. Da nessuna parte è citato il titolo sportivo mi pare.

quindi se succedesse na cosa al Genoa glie contano anche gli spettatori della Samp? mmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.