Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Io penso che semo arrivati urdimi con merito aldilà dello schifo del calcio Italiano.

E sta società e un pochetto pure noi ce meritamo la Lega Pro.

Personalmente sti calcoli non me appassionano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti ho piu'paura che ce la faccia ad iscriversi il cesena non so in quale modo che preoccupazioni sul siena...vado a leggere il forum dei tifosi del siena e non c'e' un minimo accenno dei loro commenti sul ripescaggio che a differenza nostra ci stiamo scervellando sui calcoli e presunte classifiche....i loro pensieri invece sono sulla contestazione alla societa' che non e'ben vista dai tifosi,rea di non aver rinnovato i prezzi pregiati ossia iapichino (vicino al livorno ) vassallo e rondanini...occhio che la loro societa' non naviga in buone acque...per me rischiano che neanche presenteranno domanda di ripescaggio..vedremo

Non si iscrive nemmeno il Siena?

Benissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti ho piu'paura che ce la faccia ad iscriversi il cesena non so in quale modo che preoccupazioni sul siena...vado a leggere il forum dei tifosi del siena e non c'e' un minimo accenno dei loro commenti sul ripescaggio che a differenza nostra ci stiamo scervellando sui calcoli e presunte classifiche....i loro pensieri invece sono sulla contestazione alla societa' che non e'ben vista dai tifosi,rea di non aver rinnovato i prezzi pregiati ossia iapichino (vicino al livorno ) vassallo e rondanini...occhio che la loro societa' non naviga in buone acque...per me rischiano che neanche presenteranno domanda di ripescaggio..vedremo

io invece vado a leggere il resto del Carlino , quindi quello che scrivo qua e riportato da la , chiaramente del Cesena .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah per me possono fare quello che vogliono....se se la sentono di iscrivere una società con 73 mln di debiti di cui 40,3 mln di tasse, facciano pure.

Poi non si meraviglino che a novembre il campionato sarà falsato (più del solito...).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si iscrive nemmeno il Siena?

Benissimo!!!

magari mi sono espresso male...certo che si iscrive il siena,pero'da qui ad essere sicuri che faranno la domanda di ripescaggio con 700 000 a fondo perduto non ne sarei sicurissimo...per una squadra di serie c con una propieta'che non naviga nell'oro vi assicuro che e' un esborso pesantissimo....tra l'altro non e'che abbiano una rosa con calciatori con cui fare cassa, (infatti i pezzi pregiati in scadenza li hanno lasciati andare senza rinnovare) cosa che per esempio malgrado tutto puoi fare benissimo tu (che con carretta e montalto ci fai oltre 1 milione di euro ad occhi chiusi)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah per me possono fare quello che vogliono....se se la sentono di iscrivere una società con 73 mln di debiti di cui 40,3 mln di tasse, facciano pure.

Poi non si meraviglino che a novembre il campionato sarà falsato (più del solito...).

il problema e la politica , questo succede in tutto il mondo . Leggevo appunto nei loro giornali , una intervista a Marco di Maio onorevole romagnolo pd . Lui di persona ha chiamato Agenzia delle entrate spiegandogli che danno sarebbe il fallimento del Cesena . Vedremo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che semo arrivati urdimi con merito aldilà dello schifo del calcio Italiano.

E sta società e un pochetto pure noi ce meritamo la Lega Pro.

Personalmente sti calcoli non me appassionano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che semo arrivati urdimi con merito aldilà dello schifo del calcio Italiano.

E sta società e un pochetto pure noi ce meritamo la Lega Pro.

Personalmente sti calcoli non me appassionano!!!

Paro paro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Foggia , e qui potrebbe corregermi il tifoso nuovo entrato , aspettano una risposta dal tribunale , potrebbero toglierli 14/15 punti sarebbero retrocessi ma davanti a noi in classifica . Non è detto che li mandino ultimi . E noi la prendiamo in culo .

In realtà è stata chiesta la retrocessione diretta, quindi non saprei in termini di classifica (probabile ultimo posto). Il problema è che questa non è prevista dal regolamento per questa fattispecie, e questo è già strano. Inoltre il capo procuratore con cui erano stati accordati circa 7 punti con patteggiamento non so è presentato. In più se leggerete il link che ho inserito nel mio primo intervento sono evidenziate numerose anomalie in tutte le fasi processuali. Sul Bari non fate affidamento, praticamente rischia di fallire ogni anno e poi qualcuno la salva sempre. Per il Cesena... non credo si arrivi ad avere quel debito senza avere le spalle coperte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a noi la decisione sul Foggia non comporterebbe nulla in termini di ripescaggio, alla fine spero che non lo facciano retrocedere perché me so rotto il cazzo de vede ste squadre con lo stadio più piccolo del San Girolamo e 20 tifosi a vedere la partita di cui 10 delle scuole calcio... Basta, il presidente se c'ha li soldi comprasse squadre sensate, no ste merde senza storia. Foggia nonostante non ci siano buoni rapporti merita rispetto per la storia e la tifoseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è passata una settimana delle due che si sono dati a Bari per il versamento dell’aumento di capitale deliberato e non si è vista traccia di un quattrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è passata una settimana delle due che si sono dati a Bari per il versamento dell’aumento di capitale deliberato e non si è vista traccia di un quattrino.

non solo… Martedì devono pagare un bel po' tra stipendi e contributi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto la FIGC ha chiesto il commissariamento del cesena...questo fa capire che il discorso è chiuso e che la lega non ha nessuna intenzione di salvare l'insalvabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in tre.

Io invece penso che si debba giocare seguendo le regole, altrimenti e' un altro sport. La Ternana ha fatto molti errori e ne sta pagando le conseguenze. Ma ha seguito le regole. Chi ha fatto come je pareva (Foggia incluso) sperando nell'impunita' o ha accumulato milioni di debiti e' giusto che ne paghi le conseguenze (ad esempio, se tu paghi i giocatori in nero hai vantaggi fiscali enormi, e quindi "se te pizzicano" non te poi lamenta). Quindi il dibattito su questi temi e' giusto e, se arrivasse, io sarei felicissimo del ripescaggio, senza se e senza ma.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, siamo in Italia che è notoriamente la repubblica delle banane, in più nell'ambito calcistico che è il peggio del peggio....ma credo che ci sia un limite a tutto per il Cesena.

Per il Bari la situazione sembrerebbe (all'apparenza) meno complicata perché mancherebbero solo 5-6 mln di euro, però aver deliberato l'aumento di capitale non significa un cazzo se poi i soldi materialmente non li versi... A me questa mossa del Bari sembra in grande bluff, vedremo...

È anche vero che recentemente hanno salvato il Palermo dal fallimento con 70 mln di debiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

esatto, se fosse retrocessa all'ultimo posto del campionato 2017-2018 si salva l'Entella. Ma la Ternana sarebbe penultima recuperando uno 0,5 in graduatoria ripescaggi che la pone sicuramente al primo posto e irraggiungibile per il Siena.

pero'tornando all'ipotetico confronto col siena stavo pensando ad una cosa.....se e' vero che per i toscani calcolassero anche i campionati disputati in serie a con la vecchia denominazione,dovrebbero tenere conto anche della penalizzazione di 8 punti per il mancato pagamento delle ritenute irpef e il mancato pagamento contributi inps avuti nel campionato 2013-2014 che se non sbaglio rientrerebbe nel'arco dei 5 anni i cui una squadra non deve avere penalizzazione per usufruire di eventuali ripescaggi...che facciamo per un paramentro (presenze in a)non facciamo caso se era una vecchia denominazione,e per un'altro(penalizzazione) ci ricordiamo che era una societa' diversa da quella attuale? che intrecci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero'tornando all'ipotetico confronto col siena stavo pensando ad una cosa.....se e' vero che per i toscani calcolassero anche i campionati disputati in serie a con la vecchia denominazione,dovrebbero tenere conto anche della penalizzazione di 8 punti per il mancato pagamento delle ritenute irpef e il mancato pagamento contributi inps avuti nel campionato 2013-2014 che se non sbaglio rientrerebbe nel'arco dei 5 anni i cui una squadra non deve avere penalizzazione per usufruire di eventuali ripescaggi...che facciamo per un paramentro (presenze in a)non facciamo caso se era una vecchia denominazione,e per un'altro(penalizzazione) ci ricordiamo che era una societa' diversa da quella attuale? che intrecci.....

Infatti... ma quella stagione e' compresa nell'arco di tempo preso in considerazione?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che si debba giocare seguendo le regole, altrimenti e' un altro sport. La Ternana ha fatto molti errori e ne sta pagando le conseguenze. Ma ha seguito le regole. Chi ha fatto come je pareva (Foggia incluso) sperando nell'impunita' o ha accumulato milioni di debiti e' giusto che ne paghi le conseguenze (ad esempio, se tu paghi i giocatori in nero hai vantaggi fiscali enormi, e quindi "se te pizzicano" non te poi lamenta). Quindi il dibattito su questi temi e' giusto e, se arrivasse, io sarei felicissimo del ripescaggio, senza se e senza ma.

perfettamente d'accordo, anch'io da tifoso voglio la serie b piuttosto della c. La vorrei però con un'altra soceta , con questi nessuna categoria nemmeno amatori . Ricordiamoci le parole alla presentazione di Pagni . Faremo squadra per tornare subito in b . Il 12 luglio andremo in ritiro a Cascia ,non manca molto e il campionato e finito da un mese . Non è arrivato nessuno a parte Fazio . Nemmeno cessioni qua ancora non si sa chi resta e chi no . De Canio ha espresso un giocatore a tutti costi , domizzi, E non è venuto . Hanno ripetuto più volte che la squadra sarà completata o quasi per il primo giorno di ritiro . Vedremo . Adesso la scusa di capire che categoria giocheremo e non fare mercato non la devono tirare fuori . Pagni continua a dire che lavorano 24 ore al giorno . Queste parole le ho già sentite l'anno scorso . Spero che almeno Pagni di cui ho stima ,non iniziasse a prenderci pel culo pure lui .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfettamente d'accordo, anch'io da tifoso voglio la serie b piuttosto della c. La vorrei però con un'altra soceta , con questi nessuna categoria nemmeno amatori . Ricordiamoci le parole alla presentazione di Pagni . Faremo squadra per tornare subito in b . Il 12 luglio andremo in ritiro a Cascia ,non manca molto e il campionato e finito da un mese . Non è arrivato nessuno a parte Fazio . Nemmeno cessioni qua ancora non si sa chi resta e chi no . De Canio ha espresso un giocatore a tutti costi , domizzi, E non è venuto . Hanno ripetuto più volte che la squadra sarà completata o quasi per il primo giorno di ritiro . Vedremo . Adesso la scusa di capire che categoria giocheremo e non fare mercato non la devono tirare fuori . Pagni continua a dire che lavorano 24 ore al giorno . Queste parole le ho già sentite l'anno scorso . Spero che almeno Pagni di cui ho stima ,non iniziasse a prenderci pel culo pure lui .

 

con tutto l odio possibile ed immaginabile per questi cialtroni vorrei chiederti ma tu i giocatori per quale categoria li compreresti? non puoi prendere giocatori di B perché al momento sei in serie C...comprare 10 giocatori di C non ha alcun senso se ci riescano altrimenti famo la fine dell' anno scorso...al momento se fossi il DS della ternana non saprei che cazzo fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto l odio possibile ed immaginabile per questi cialtroni vorrei chiederti ma tu i giocatori per quale categoria li compreresti? non puoi prendere giocatori di B perché al momento sei in serie C...comprare 10 giocatori di C non ha alcun senso se ci riescano altrimenti famo la fine dell' anno scorso...al momento se fossi il DS della ternana non saprei che cazzo fare...

Comprerei alcuni ottimi giocatori di serie C, che vanno benissimo anche in B. Tanto non avevano detto che avremmo fatto lo squadrone in C?

Di sicuro non aspetterei il 20 luglio per fare mercato, vuol dire partire con la solita squadra di calcetto in ritiro e quindi a handicap per tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto l odio possibile ed immaginabile per questi cialtroni vorrei chiederti ma tu i giocatori per quale categoria li compreresti? non puoi prendere giocatori di B perché al momento sei in serie C...comprare 10 giocatori di C non ha alcun senso se ci riescano altrimenti famo la fine dell' anno scorso...al momento se fossi il DS della ternana non saprei che cazzo fare...

Intanto l'ossatura della squadra composta da 5/6 elementi validi che possono affrontare entrambe le categorie se li dovevano essere assicurati, poi in base ai risvolti della categoria vai avanti con giovani e giocatori di quella categoria....nella realta non abbiamo niente di niente, ad esempio è cosi difficile assicurarsi un portiere valido visto che siamo scoperti del tutto????...ma a chi la vogliono dare a bere????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto l odio possibile ed immaginabile per questi cialtroni vorrei chiederti ma tu i giocatori per quale categoria li compreresti? non puoi prendere giocatori di B perché al momento sei in serie C...comprare 10 giocatori di C non ha alcun senso se ci riescano altrimenti famo la fine dell' anno scorso...al momento se fossi il DS della ternana non saprei che cazzo fare...

ti dico il mio pensiero . Il discorso e sempre come questa società parla e si presenta nelle conferenze stampe e verso noi tifosi . Vedi l'ultima di Pagni , tutti a ridere , Lotito chiama ranucci ecc...ecc... ti dicono in faccia una cosa è fanno un'altra. Come hanno detto loro intenzione di fare un grande campionato con ritorno immediato in b devi fare squadra a prescindere . Tu mi chiedi chi prenderei . Domizzi e un esempio può fare bene la b altrimenti il Venezia lo avrebbe mandato a fanculo , ed è un lusso per la c . Quindi prenderei 7 domizzi in vari ruoli , e spetterei la categoria , se poi è la serie c ti servono questi altrimenti non la Vinci , se poi è la b hai già l'ossatura poi la completi . Mercato va fatto a prescindere se vuoi vincere la serie c o salvarti in b . Montalto e carretta non si stanno muovendo solo per questo , se non ci ripescano andranno via , e quindi non avremo capito in cazzo . Se vanno via faranno mercato con i suoi soldi , ma di tasca sua sti spilorci di merda non tirano fuori un centesimo , e allora stiano zitti e dicano speriamo di arrivare nelle dieci che fanno i play-off di c , faremo quel che faremo , e allora mi sta bene , ma continuano a prometterti cose , e parlano di progetti seri . Vedremo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.