Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

La Gazzetta da per certa la B a 19 ,dice che Fabbricini è stato confortato dai pareri dei legali Figc e che la decisione è stata ormai presa 

Il Corriere dello Sport( a cui paghiamo una pagina ogni settimana)addirittura domani esce con il poster della B a 19....

Mi sembra la fine dei giochi😞Che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Io non mi do per vinto: spero in un miracolo dell'ultimo minuto, ovvero la FIGC che si oppone alla B a 19 squadre imponendo il rispetto delle regole del gioco e il ripescaggio della nostra squadra. Ma in teoria, secondo voi se dovessero fare oggi il calendario, una eventuale decisione successiva della Federazione potrebbe far si che i sorteggi del calendario vengano di nuovo rifatti con i ripescaggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno . Ora stacco un'oretta che vado a farmi una corsetta . Poi mi collego con tutto calendari minuto per minuto . Chiedo cordialmente a kiwi di non scrivere fino a domani mattina ,e mediti sul disastro di ieri . Da quello che si legge sui giornali iniziamo con un porca Madonna poi vedremo .:ola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternanoaroma ha scritto:

Buongiorno a tutti. Io non mi do per vinto: spero in un miracolo dell'ultimo minuto, ovvero la FIGC che si oppone alla B a 19 squadre imponendo il rispetto delle regole del gioco e il ripescaggio della nostra squadra. Ma in teoria, secondo voi se dovessero fare oggi il calendario, una eventuale decisione successiva della Federazione potrebbe far si che i sorteggi del calendario vengano di nuovo rifatti con i ripescaggi?

io mi ricordo gia'qlk anno fa successe che eleborano il calendario in cui dovevamo giocare in trasferta (forse bari,non ricordo bene) poi successero casini e fu stilato un nuovo calendario....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Cominciamo con la disperazione...😂

Non capisco se è la gente che si conforma a quanto scritto da Bartolelli o viceversa. 😆

E' come la storia dell'uovo e della gallina.

 

:corn::corn::corn::corn::corn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

io mi ricordo gia'qlk anno fa successe che eleborano il calendario in cui dovevamo giocare in trasferta (forse bari,non ricordo bene) poi successero casini e fu stilato un nuovo calendario....

Ma poi dico: se la lega ha dato la notizia il venerdì sera, avrebbe avuto tempo la FIGC di replicare, visto che stavamo già nel weekend? E comunque mi sembra di aver letto che ci vuole un avallo scritto della FIGC per procedere...altrimenti sarebbe autogestione completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barto se puoi oggi resta qui con noi. Facciamo una cena in tuo onore. Una domanda: se oggi fanno la B a 19 dobbiamo aspettare dopo il 20 agosto per quello che ci hai spiegato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Barto se puoi oggi resta qui con noi. Facciamo una cena in tuo onore. Una domanda: se oggi fanno la B a 19 dobbiamo aspettare dopo il 20 agosto per quello che ci hai spiegato?

Eh oggi sto in piena vacanza, però ogni tanto mi connetterò : ).

Forse anche prima del 20 se il CONI farà la sospensiva inaudita altera parte come già accaduto con la porcata CAF-FIGC-LOTITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/8/2018 Alle 22:03, bartolelli ha scritto:

Allora vi dico la trama di lunedì.

Questi gli step:

1) La Lega comunica i calendari farlocchi;

2) scene isteriche, disfattismo, ce lo hanno messo in culo, bastardi, bestemmie ecc;

3) Fabbricini non parla; 

4) scene isteriche, disfattismo, ce lo hanno messo in culo, bastardi, bestemmie ecc;

5) Fabbricini non fa comunicati ne' calendari alternativi;

6) scene isteriche, disfattismo, ce lo hanno messo in culo, bastardi, bestemmie ecc;

7) Binda scrive articoli pro-Lotito e spiega che è tutto legittimo perché è cambiato il "format" e non "organico e composizione" (come scritto oggi alla FIGC dall'avvocato di Lotito). Preannuncia imminente comunicato di Fabbricini;

8 ) scene isteriche, disfattismo, ce lo hanno messo in culo, bastardi, bestemmie ecc;

9) la FIGC, senza procedere a calendari alternativi, comunicherà che non manderà gli arbitri per le partite del "calendario Lotito";

10) c'è anche un 5% di possibilità che Fabbricini, per qualche strana ragione o ricatto di Lotito, cambi il NOIF stabilendo la B a 19;

11) scene isteriche, disfattismo, ce lo hanno messo in culo, bastardi, bestemmie ecc;

12) pochi giorni dopo la Corte CONI cancellerà il provvedimento perché elusivo del suo decreto ordinando la B a 22 che ci vedrà ripescati.

 

Giusto per ricordare il programma della giornata 😎

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq come giustamente scrivono a catania poi lega e figc rischierebbero anche penalmente per reati di truffa e appropiazione indebita in virtu'delle somme a fondo perduto incassate per i ripescaggi

Restituiscono al mittente il malloppo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Eh oggi sto in piena vacanza, però ogni tanto mi connetterò : ).

Forse anche prima del 20 se il CONI farà la sospensiva inaudita altera parte come già accaduto con la porcata CAF-FIGC-LOTITO.

Detto questo… io ancora non mi spiego chi glielo fa fare a Fabbricini-FIGC di avallare tutto questo… per poi tornare indietro con Fabbricini-CONI... ma che è bipolare? Mah… davvero penoso tutto questo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternanoaroma ha scritto:

Ma poi dico: se la lega ha dato la notizia il venerdì sera, avrebbe avuto tempo la FIGC di replicare, visto che stavamo già nel weekend? E comunque mi sembra di aver letto che ci vuole un avallo scritto della FIGC per procedere...altrimenti sarebbe autogestione completa.

Considera che la Lega di B i calendari intende pubblicarli stasera alle 19. Volendo c'è il tempo per Fabbricini di fare di tutto oggi prima di quell'ora.

Volendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Smile ha scritto:

Giusto per ricordare il programma della giornata 😎

 

 

 

C’è da dire che Binda ha scritto anche che il 7 settembre non si andrà al CONI come previsto nel decreto dell’Alta Corte, ma al TNF (!!!) poi alla CAF (!!!) e poi di nuovo al CONI (:D) , quando ormai sarà Natale e quindi troppo tardi per far cambiare il format a 19.

Queste sono vette inimmaginabili.

Mi immagino Frattini: TIenneeffe? Sendi, siccome avemo fissato per il 7 settembre ma ho fatto un giro de telefonate e non c’avemo voglia, me ce pensate voi? Ah non me rompete i cojoni prima de Natale e diteje de passà prima alla CAFFE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.