Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, gargallozzu ha scritto:

A mio parere invece ha firmato sapendo che quello che firmava era carta straccia

No perché domani gli arrivano una denuncia penale e una azione di responsabilità con richiesta di maxi-risarcimento milionario, da quantificarsi in corso di causa.

se non lo firmava, quella di Balata era carta straccia. Lo può salvare solo il CONI paradossalmente dandoci ragione perché non si consoliderebbe il danno attuale per le ricorrenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LelloBello ha scritto:

Dici? Credo che rischi comunque penalmente

Può darsi. Non sono avvocato. Faccio altro. Ma intanto mi masturbo mentalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

No perché domani gli arrivano una denuncia penale e una azione di responsabilità con richiesta di maxi-risarcimento milionario, da quantificarsi in corso di causa.

se non lo firmava, quella di Balata era carta straccia. Lo può salvare solo il CONI paradossalmente dandoci ragione perché non si consoliderebbe il danno attuale per le ricorrenti

Allora ritorniamo al fatto dell'accordo di Fabbricini col CONI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina non vuole le tre da ripescare nella serie c. Allora le società che hanno fatto richiesta di ripescaggio le fanno fallire coi conti apposto, perchè senza campionato e introiti la società vanno in sofferenza e falliscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono ammazzare le società e farci partì dall'eccellenza. Qui va coinvolto il governo. Intanto cacciamo dagli stadi delle società che hanno fatto richiesta di ripescaggio tutti i delegati Figc ,cacciati a calci Bin culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Balata. Dove caxxo sta il diritto delle società a partire in fretta.

e c'ha messo pure le soste in concomitanza con le nazionali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si risolve d'urgenza al Coni perché a Frattini suona così: a si' mi dai torto? E io me ne frego e anzi per sfregio ti cambio le regole per eludere quello che hai deciso e le regole che avevi confermato.

saracca in vista (oltre che una inchiesta penale non da poco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Alla fine si risolve d'urgenza al Coni perché a Frattini suona così: a si' mi dai torto? E io me ne frego e anzi per sfregio ti cambio le regole per eludere quello che hai deciso e le regole che avevi confermato.

saracca in vista (oltre che una inchiesta penale non da poco).

riesci ad azzardare una tempistica? Settimana prossima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Alla fine si risolve d'urgenza al Coni perché a Frattini suona così: a si' mi dai torto? E io me ne frego e anzi per sfregio ti cambio le regole per eludere quello che hai deciso e le regole che avevi confermato.

saracca in vista (oltre che una inchiesta penale non da poco).

Noi tifosi possiamo far qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Alla fine si risolve d'urgenza al Coni perché a Frattini suona così: a si' mi dai torto? E io me ne frego e anzi per sfregio ti cambio le regole per eludere quello che hai deciso e le regole che avevi confermato.

saracca in vista (oltre che una inchiesta penale non da poco).

Se così fosse io fossi in Fabbricini sarei già in un monastero Tibetano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sono_di_Siena ha scritto:

Non dare più un € a nessuno tranne che alle società andando di persona negli stadi (abbonamenti, biglietti)!!

No!

Ho già disdetto sky per le trasferte e con l'incazzatura di oggi neanche piú Liberati!

 

Mi sembra di rivovere il 2004, ... me sa chd è GAME OVER,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Tommasi:" sciopero.ad oltranza"

 

Chiosa: " dobbiamo avere voce in capitolo!"

Sarebbe la cosa migliore, ma non ce credo che li signurini lo facciano! Per me GAME OVER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

Sarebbe la cosa migliore, ma non ce credo che li signurini lo facciano! Per me GAME OVER!

Cor cavolo che rinunciano allo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.