Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Pare che il vicenza non è stato ripescato, è stato riammesso nel 2014 (anche se 3/4 dei siti parlano di ripescaggio, quindi boh...)

 

no, fu riammesso nel 2012 in seguito alla retrocessione del Lecce per calcioscommesse. Nel 2014 fu ripescato in seguito al fallimento del Siena (e fu possibile ripescarla proprio perché nel 2012 fu ammissione e non ripescaggio altrimenti sarebbe stata esclusa dalla graduatoria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Ecco questo era un ostacolo grosso da superare ,e sembra sia superato . Ora ce il più duro cioè il Siena . Mi chiedo come fa la soceta ad essere sicura di essere davanti in graduatoria ,dopo tutto quello che leggo qui da parte di utenti bravi e preparati che ci mettono dietro . Vedremo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mariofusi ha scritto:

 

no, fu riammesso nel 2012 in seguito alla retrocessione del Lecce per calcioscommesse. Nel 2014 fu ripescato in seguito al fallimento del Siena (e fu possibile ripescarla proprio perché nel 2012 fu ammissione e non ripescaggio altrimenti sarebbe stata esclusa dalla graduatoria)

si volevo scrivere 2012 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo..a me sembra completamente impossibile che ad una società vengano conteggiati gli spettatori di un'altra società, che non ha neanche rilevato il titolo sportivo, quindi né crediti, né debiti. É una società fondata nel 2014.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

La posta in palio è talmente importante che dovrebbero iniziare a prepararsi al ricorso in caso di mancato ripescaggio...sempre che almeno un ripescaggio venga effettuato.

Questi cominceranno un minuto dopo

2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

So due settimane che lo dico. A me pare tutta una follia di regolamento atta a favorire chi dicono loro. ;)

Pure per me. So come i punti della commissione ad un esame. Classica cosa italiana. Regole e leggi interpretabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se considerano il titolo sportivo della Robur Siena e non la gestione ante fallimento in teoria non c è storia siamo avanti noi secondo criteri, e comunque se considerano i dati spettatori di Siena negli ultimi 5 anni dovrebbero considerare anche un fallimento! Loro poi dal punto di vista di tradizione sportiva sono zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... quindi per quanto riguarda il posto che lascerà in B il Cesena...visto che da quanto sembra verrà spostata all’ultimo  posto in classifica per gli illeciti e fallirà poi per i debiti... verrà riammessa una squadra appena retrocessa (Entella) o si attingerà  dalla famosa classifica? 

Io spero tanto che non ce la prendiamo nel di dietro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Busso82 ha scritto:

.... quindi per quanto riguarda il posto che lascerà in B il Cesena...visto che da quanto sembra verrà spostata all’ultimo  posto in classifica per gli illeciti e fallirà poi per i debiti... verrà riammessa una squadra appena retrocessa (Entella) o si attingerà  dalla famosa classifica? 

Io spero tanto che non ce la prendiamo nel di dietro... 

il Cesena non verrà spostato all'ultimo posto. Quello, eventualmente, toccherà al Foggia (con Entella riammesa).

X il Cesena vale la classifica ripescaggio (fallisce prima x debiti, nel senso che non si iscrive) 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

il Cesena non verrà spostato all'ultimo posto. Quello, eventualmente, toccherà al Foggia (con Entella riammesa).

X il Cesena vale la classifica ripescaggio (fallisce prima x debiti, nel senso che non si iscrive) 

Esatto , intanto il Bari e salvo ,e secondo me anche il foggia il tfn ribaltera tutto . Resta solo da capire se siamo davanti al Siena , e quindi basterà le sorti del cesena . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Esatto , intanto il Bari e salvo ,e secondo me anche il foggia il tfn ribaltera tutto . Resta solo da capire se siamo davanti al Siena , e quindi basterà le sorti del cesena . 

Perché il Bari è salvo?

Oggi è la deadline x il pagamento degli stipendi… e non mi pare che sia partito o arrivato 1 euro...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Perché il Bari è salvo?

Oggi è la deadline x il pagamento degli stipendi… e non mi pare che sia partito o arrivato 1 euro...

La ricapitalizzazione di 4,6 milioni è fissata per il 7 luglio mi pare. Oggi se non paga gli stipendi, al massimo, prenderà dei punti di penalizzazione per la prossima stagione, credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

La ricapitalizzazione di 4,6 milioni è fissata per il 7 luglio mi pare. Oggi se non paga gli stipendi, al massimo, prenderà dei punti di penalizzazione per la prossima stagione, credo. 

sì ma se oggi non paga gli stipendi non è un bellissimo segno anche in ottica ricapitalizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

La ricapitalizzazione di 4,6 milioni è fissata per il 7 luglio mi pare. Oggi se non paga gli stipendi, al massimo, prenderà dei punti di penalizzazione per la prossima stagione, credo. 

Si è così , ma ho appena letto la gazzetta del Mezzogiorno che dice che sono stati spediti i soldi a tutti i dipendenti . Il Bari vede la luce . Poi sono andato sul sito del Siena . Due pagine differenti parlano del ripescaggio ,e dicono una che sono secondi a noi ,e l'altra a pari 4,25 ma entrambe calcolando la serie a . Se ho letto bene .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariofusi ha scritto:

sì ma se oggi non paga gli stipendi non è un bellissimo segno anche in ottica ricapitalizzazione

Esatto… anche perché sarebbero 2 punti per stipendi + 2 punti per i contributi… che oltre a non essere un bel segnale di per se … sarebbero anche uno scarso incentivo per chi vuole investire nel Bari (detto questo ci sta che vista l'importanza della piazza trovino un nuovo investitore che se ne frega dei 4 punti in meno… e risolve tutto… è sicro) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si è così , ma ho appena letto la gazzetta del Mezzogiorno che dice che sono stati spediti i soldi a tutti i dipendenti . Il Bari vede la luce . Poi sono andato sul sito del Siena . Due pagine differenti parlano del ripescaggio ,e dicono una che sono secondi a noi ,e l'altra a pari 4,25 ma entrambe calcolando la serie a . Se ho letto bene .

sul sito della Gazzetta del Mezzogiorno non ho trovato riscontro… lo dice però un articolo di tuttomercatoweb (forse lo hai visto qui?)

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/la-gazzetta-del-mezzogiorno-il-bari-rivede-la-luce-stipendi-in-arrivo-1127155

bho...

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David ha scritto:

Porca puttana se ripescano il siena chiudo il conto corrente in Monte dei Paschi..

David l'ultima speranza sei tu… e la "famosa" telefonata fatta in sede… 😉 mi raccomando… non tradirci è... non ce di che era uno scherzo eh...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, David ha scritto:

Porca puttana se ripescano il siena chiudo il conto corrente in Monte dei Paschi..

Oddio io quello lo chiuderei pure se ripescano la ternana 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, il Cesena ormai è andato al 100%.

il Bari a questo punto penso che si salverà, a patto che sia confermata la notizia che gli stipendi e i contributi siano stati pagati.

Di per sé il pagamento degli stipendi e contributi non sarebbe sufficiente a salvare la società ma, se lo fanno, immagino che sia perché hanno trovato (non so come) risorse sufficienti per la ricapitalizzazione. Vedremo nelle prossime ore.

restano incerte le posizioni di Avellino (ma dovrebbe iscriversi) e Palermo (se retrocedono in B il Parma potrebbe addirittura fare la A, in caso contrario secondo me farà enorme fatica a iscriversi alla serie B...vedremo se ho ragione).

Incerto anche il Foggia...se finirà ultimo in classifica ci agevolerà comunque facendoci guadagnare un posto decisivo in classifica.

per quanto riguarda il ripescaggio (che a questo punto dovrebbe proprio esserci), anche a prescindere dalla situazione del Foggia, se i siti di Siena mettono il Siena o dietro di noi o, al massimo, alla pari (e quindi dietro la Ternana perché conterebbe la classifica e noi l'ultimo anno siamo stati in B mentre loro erano in C), penso che dovremmo stare abbastanza tranquilli....

Tra l'altro il sito di Vercelli aveva lo stesso risultato del sito di Siena: Siena alla pari con la Ternana ma dietro alla Ternana (presumo proprio per la posizione in classifica).

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altoforno ha scritto:

ok, il Cesena ormai è andato al 100%.

il Bari a questo punto penso che si salverà, a patto che sia confermata la notizia che gli stipendi e i contributi siano stati pagati.

Di per sé il pagamento degli stipendi e contributi non sarebbe sufficiente a salvare la società ma, se lo fanno, immagino che sia perché hanno trovato (non so come) risorse sufficienti per la ricapitalizzazione. Vedremo nelle prossime ore.

restano incerte le posizioni di Avellino (ma dovrebbe iscriversi) e Palermo (se retrocedono in B il Parma potrebbe addirittura fare la A, in caso contrario secondo me farà enorme fatica a iscriversi alla serie B...vedremo se ho ragione).

Incerto anche il Foggia...se finirà ultimo in classifica ci agevolerà comunque facendoci guadagnare un posto decisivo in classifica.

per quanto riguarda il ripescaggio (che a questo punto dovrebbe proprio esserci), anche a prescindere dalla situazione del Foggia, se i siti di Siena mettono il Siena o dietro di noi o, al massimo, alla pari (e quindi dietro la Ternana perché conterebbe la classifica e noi l'ultimo anno siamo stati in B mentre loro erano in C), penso che dovremmo stare abbastanza tranquilli....

Tra l'altro il sito di Vercelli aveva lo stesso risultato del sito di Siena: Siena alla pari con la Ternana ma dietro alla Ternana (presumo proprio per la posizione in classifica).

 

mi sa che in realtà i siti senesi (e non solo loro) hanno preso per buoni i dati del sito di Vercelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mariofusi ha scritto:

mi sa che in realtà i siti senesi (e non solo loro) hanno preso per buoni i dati del sito di Vercelli

Ma infatti ancora non avete capito che non conta un cazz se è un sito di siena o di terni o di trapani, prendono tutti i dati dalle stesse fonti, e le fonti non sono neanche certe (vedi questione SIAE vs dati forniti dalle società). Ma cmq non mi farei troppe illusioni, anche se il siena stesse 0,25 o 0,5 punti sotto a noi ho qualche dubbio che portano su noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, il professore ha scritto:

Ma no... credo che la sospensiva sia per la mutualita' ($$$) non assegnata dalla lega di B...  e non per il processo in merito ai pagamenti in nero per il quale e' stata chiesta la retrocessione in serie C... (giusto?)

Corretto, per i pagamenti in nero la sentenza di primo grado uscirà in settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, il professore ha scritto:

sul sito della Gazzetta del Mezzogiorno non ho trovato riscontro… lo dice però un articolo di tuttomercatoweb (forse lo hai visto qui?)

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/la-gazzetta-del-mezzogiorno-il-bari-rivede-la-luce-stipendi-in-arrivo-1127155

bho...

 

Si prof proprio li . Ma siamo sicuri che il calcolo di calcio ternano e giusto ? La soceta dice che siamo davanti . I contatti che ho io mi continuano a dire così . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ma infatti ancora non avete capito che non conta un cazz se è un sito di siena o di terni o di trapani, prendono tutti i dati dalle stesse fonti, e le fonti non sono neanche certe (vedi questione SIAE vs dati forniti dalle società). Ma cmq non mi farei troppe illusioni, anche se il siena stesse 0,25 o 0,5 punti sotto a noi ho qualche dubbio che portano su noi.

Tu stai dicendo che se fossero anche un pelo dietro , i conteggi non li vedrai mai e mandano su loro ? O nessuno dei due . E chi va il pisa ? Il Trapani e quasi morto come il cesena .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Tu stai dicendo che se fossero anche un pelo dietro , i conteggi non li vedrai mai e mandano su loro ? O nessuno dei due . E chi va il pisa ? Il Trapani e quasi morto come il cesena .

no il Pisa ha avuto penalizzazioni un anno fa. Dietro Siena e Ternana ci sono Reggiana (comunque con problemi di iscrizione anche in C) e Pro Vercelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

il Bari a questo punto penso che si salverà, a patto che sia confermata la notizia che gli stipendi e i contributi siano stati pagati.

Di per sé il pagamento degli stipendi e contributi non sarebbe sufficiente a salvare la società ma, se lo fanno, immagino che sia perché hanno trovato (non so come) risorse .

 

 

ecco il punto......da dove arrivano? domanda pleonastica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

David l'ultima speranza sei tu… e la "famosa" telefonata fatta in sede… 😉 mi raccomando… non tradirci è... non ce di che era uno scherzo eh...

Provo a ricontattare la mia fonte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.