Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

A Siena sono tutti convinti di essere secondi.. (regge la mia tesi che la federezione ha pre - comunicato le varie posizioni in modo da non bloccare più società sul mercato).

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E uno. E' il Cesenala prima società a salutare per i propri problemi finanziari la Serie B al termine di una lunga trattativa fra il club romagnolo e l'Agenzia delle Entrate per la dilazione del debito con l'Erario accumulato durante le precedenti gestioni societari. Un buco in organico che, una volta ufficializzato da tutte le parti in causa, dovrà essere colmato. In attesa c'è la Ternana di Stefano Bandecchi, la prima società nella lista dei ripescaggi.

Rimane invece ancora in attesa la Virtus Entella. Il club del presidente Gozzi sta tenendo sotto stretta osservazione il "caso Foggia" con le irregolarità nei pagamenti dei propri tesserati che potrebbe costare ai Satanelli la cadettaria.

Più tranquilla, infine, sembra la situazione a Bari. Giancaspro sta provvedendo in queste ore al pagamento degli stipendi e conseguentemente all'iscrizione alla prossima Serie B. Tutto questo in attesa di capire se Paparesta potrà davvero ambire alla maggioranza azionaria del club.


https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/cesena-nel-baratro-la-ternana-ad-un-passo-dal-ripescaggio-1127273

Boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, David ha scritto:

A Siena sono tutti convinti di essere secondi.. (regge la mia tesi che la federezione ha pre - comunicato le varie posizioni in modo da non bloccare più società sul mercato).

 

hai una pistola nella tasca o sei solo contento di essere ripescato?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutte notizie in casa Cesena. L'Agenzia delle Entrate ha infatti bocciato anche il nuovo piano di rientro dai debiti presentato dalla società romagnola dopo la prima bocciatura. Lo riporta sky Sport spiegando che ora si attende la certificazione via pec. A questo punto il fallimento dei bianconeri appare davvero a un passo, salvo interventi che al momento non si vedono all'orizzonte.

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/cesena-l-agenzia-delle-entrate-boccia-anche-il-nuovo-piano-di-rientro-1127269

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

E uno. E' il Cesenala prima società a salutare per i propri problemi finanziari la Serie B al termine di una lunga trattativa fra il club romagnolo e l'Agenzia delle Entrate per la dilazione del debito con l'Erario accumulato durante le precedenti gestioni societari. Un buco in organico che, una volta ufficializzato da tutte le parti in causa, dovrà essere colmato. In attesa c'è la Ternana di Stefano Bandecchi, la prima società nella lista dei ripescaggi.

Rimane invece ancora in attesa la Virtus Entella. Il club del presidente Gozzi sta tenendo sotto stretta osservazione il "caso Foggia" con le irregolarità nei pagamenti dei propri tesserati che potrebbe costare ai Satanelli la cadettaria.

Più tranquilla, infine, sembra la situazione a Bari. Giancaspro sta provvedendo in queste ore al pagamento degli stipendi e conseguentemente all'iscrizione alla prossima Serie B. Tutto questo in attesa di capire se Paparesta potrà davvero ambire alla maggioranza azionaria del club.


https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/cesena-nel-baratro-la-ternana-ad-un-passo-dal-ripescaggio-1127273

Boh..

Dio Cristo non può essere che tutti i siti sportivi ci mettono davanti .sarà vero . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Dio Cristo non può essere che tutti i siti sportivi ci mettono davanti .sarà vero . 

C'hanno tutti la stessa fonte, l'articolo sul sito della pro vercelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

C'hanno tutti la stessa fonte, l'articolo sul sito della pro vercelli.

Se ce ripescano ti banniamo un mese per la tua negatività 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David ha scritto:

Se ce ripescano ti banniamo un mese per la tua negatività 😂😂😂

Ma io non dico che non ci ripescano (anche se sarà difficile), dico che fare affidamento su degli articoli di siti fatti con lo stampino, che si basano su dati a tutt'oggi sconosciuti (SIAE) e su criteri di dubbissima interpretazione, rischia di generare un'attesa e una certezza eccessive e mandare poi tutti in depressione profonda... calma e sangue freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

il fatto che pare che in società siamo sicuri del ripescaggio mi fa capire che sarà serie c matematicamente

quanto si fastidioso...stu sciapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL DS PAGNI È STATO APPENA INTERVISTATO DALLA REDAZIONE SI TUTTOC, ECCO LE SUE PAROLE:

"Nel merito della questione del ripescaggio possono entrare solo il presidente Ranucci e i professionisti che se ne occupano. 
Io mi occupo della parte sportiva, ma posso dire che se Serie B sarà, non ci faremo trovare pronti, ma prontissimi. 
Ma non facciamo nessun volo pindarico, aspettiamo disposizioni, al momento noi siamo in Lega Pro e ragioniamo e ci muoviamo in quest'ottica. 
Non facciamo nessun proclama di risalire subito, non possiamo illudere nessuno. Abbiamo una mentalità aziendale vincente e un nostro progetto specifico".

Cambierà qualcosa nel mercato della Ternana?

"Posso affermare che innanzitutto abbiamo degli ottimi rapporti con gli agenti e i giocatori. 
Le cessioni di Marino alla Virtus Francavilla, e di Sernicola, il cui contratto verrà depositato oggi, lo dimostrano. 
Abbiamo in rosa molti giocatori importanti, forse qualcuno pensa che siamo in difficoltà e vogliamo cedere, ma non è assolutamente così. 
A noi piace fare le cose e non dirle. 
Se qualche giocatore vorrà andare via cercheremo di accontentarlo, ma solo alle nostre condizioni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, David ha scritto:

IL DS PAGNI È STATO APPENA INTERVISTATO DALLA REDAZIONE SI TUTTOC, ECCO LE SUE PAROLE:

"Nel merito della questione del ripescaggio possono entrare solo il presidente Ranucci e i professionisti che se ne occupano. 
Io mi occupo della parte sportiva, ma posso dire che se Serie B sarà, non ci faremo trovare pronti, ma prontissimi. 
Ma non facciamo nessun volo pindarico, aspettiamo disposizioni, al momento noi siamo in Lega Pro e ragioniamo e ci muoviamo in quest'ottica. 
Non facciamo nessun proclama di risalire subito, non possiamo illudere nessuno. Abbiamo una mentalità aziendale vincente e un nostro progetto specifico".

Cambierà qualcosa nel mercato della Ternana?

"Posso affermare che innanzitutto abbiamo degli ottimi rapporti con gli agenti e i giocatori. 
Le cessioni di Marino alla Virtus Francavilla, e di Sernicola, il cui contratto verrà depositato oggi, lo dimostrano. 
Abbiamo in rosa molti giocatori importanti, forse qualcuno pensa che siamo in difficoltà e vogliamo cedere, ma non è assolutamente così. 
A noi piace fare le cose e non dirle. 
Se qualche giocatore vorrà andare via cercheremo di accontentarlo, ma solo alle nostre condizioni".

è successo anche a voi - arrivati circa a metà della dichiarazione di pagni - di ritrovarvi tutti bagnati?

 

Risultati immagini per laugh gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e' quello che si scrive a siena....dal loro forum                                                                                                                           

FALLISCE SOLO IL CESENA E VIENE RIPESCATA LA TERNANA, FINE....

NOI DOBBIAMO SOLO PENSARE AL PROSSIMO CAMPIONATO DI SERIE C...PER ORA TUTTE LE SQUADRE SI MUOVONO SUL MERCATO, SUL SIENA REGNA SOLO IL SILENZIO, SPERIAMO BENE...

 

                                             

Si direi caso chiuso...tra l'altro il Cesena potrebbe essere incriminata anche per illecito amministrativo per la bagattella con il Chievo di cui scrissi ieri....(e non lo scrissi a caso in un momento dove l'obiettivo di tutti era sulla politica ed i suoi cambiamenti della nottata).....ma il beneficiario di ciò rimane la Ternana, quindi se c'era qualche dubbio su chi fosse ripescabile per la non inscrizione del Cesena fra noi e le "Fere" ecco che tutto questo taglia la testa al toro ed in entrambi le casistiche....illecito o non iscrizione è sempre la Ternana che ne beneficia....
Hanno solo da decidere come procedere..si retrocede il Cesena perché ha fatto illecito col Chievo (grosso illecito che potrebbe davvero risucchiare anche i Clivensi)...oppure si retrocede, anzi si cancella, il Cesena perché non si iscrive, ma sempre alla Ternana tocca e se c'era un minimo dubbio sul fatto che toccasse a noi, l'illecito perpetrato dal Cesena mette una pietra tombale su tutto quanto.

Ora io non credo che i nostri non sspessero visto che il procedimento lo cura l'avvocato Carignani, senese trapiantato...a Terni...quindi mi spiego innanzitutto le sparate della Durio sul.."siamo pronti"...(meglio dare segnali positivissimi tanto siamo sicuri che i giochi sono già fatti, s'è fatto un figurone e non s'è speso un cazzo)...e poi il silenzio societario che ne consegue.
Ricordo per ultimo l'enorme forza che ha la Ternana con dietro Unicusano (una pagina sul Corriere dello Sport tutti i giorni a decantare il loro operato) a differenza nostra sopratutto se è vero che stiamo cercando insistentemente soci/sponsor per le spese, senza escludere quello che dissi l'altro giorno dove qualcuno potrebbe aver già messo in vendita la società da qualche mese all'insaputa di tutti.

Vi prego stupitemi e smentitemi con i fatti e non con le chiacchiere dei soliti avvocati difensori, di quelle ci siamo gia ampiamente rotti i coglioni

 

 

Modificato da cascata rossoverde
integrazione messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da mo che lo dico che sto Forum è diventato un ritrovo di culattoni.

fra l'altro la poca picchia che c'era l'abbiamo sempre fatta scappare.

coincidenze?

io non credo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

da mo che lo dico che sto Forum è diventato un ritrovo di culattoni.

fra l'altro la poca picchia che c'era l'abbiamo sempre fatta scappare.

coincidenze?

io non credo....

Dopo  #frocidipochesci io lancio #frocidipagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, David ha scritto:

Dopo  #frocidipochesci io lancio #frocidipagni

quante sottigliezze!

forum nuovo, consapevolezza nuova

siamo ormai maturi per #froci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

C'hanno tutti la stessa fonte, l'articolo sul sito della pro vercelli.

Tomas voglio chiederti una cosa , ma perché seconda te e difficile che ci ripeschino , che lo ripeti più volte . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.