Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

L’UNIONE sicuramente, ma la botta è stata grossa, se avessero deciso una B a 22 e noi non fossimo stati ripescati lo avrei accettato, mio malgrado, ma così è proprio una porcata!!!!

Capisco benissimo cosa provi, per un attimo ho avuto il tuo stesso tentennamento, subito dopo aver letto la notizia, ma poi mi sono detto che sarebbe stata l'ennesima vittoria dei padroni. Quella che per noi è una cocente delusione, per questa gente è semplicemente una giornata come tante in ufficio/tribunale e domani si sederanno nuovamente sulla loro poltrona per fare altre porcate, magari 2-3 chili più grassi causa capocolli degustati in corso d'opera. 

Su queste basi, non gliela dò vinta e non mi faccio portare via la mia fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dankan ha scritto:

Il ricorso che farà domani la ternana al tfn sarà oltre che sul cambio format anche per il reintegro del punto d4? Leggo in giro che forse so scaduti i termini per il d4...boh non ce sto a capì più un cazzo!!! 😖

Non lo so, sul d4 hanno già discusso (e perso), sul format ti dicono che, per effetto del tuo status di controinteressato al d4 (perché non saresti stato ripescato), non hai legittimazione. Tempo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I danni richiesti dovrebbero essere pagati personalmente da questi banditi che hanno creato questo mostro...

cosicché la prossima volta chi sarà al loro posto c'è pensa bene a fa come cazzo  je pare!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Non lo so, sul d4 hanno già discusso (e perso), sul format ti dicono che, per effetto del tuo status di controinteressato al d4 (perché non saresti stato ripescato), non hai legittimazione. Tempo perso.

Ottimo e abbondante! 🤢🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Non lo so, sul d4 hanno già discusso (e perso), sul format ti dicono che, per effetto del tuo status di controinteressato al d4 (perché non saresti stato ripescato), non hai legittimazione. Tempo perso.

sul D.4 concordo con te, già si sono espressi TFN e CAF, solo il Coni poteva rimetterlo ma ha deciso di non pronunciarsi (salvo forse doverlo fare quando tornerà al Coni la vicenda format dopo essere transitata per TFN e CAF).

Invece ribadisco che non capisco come il TFN possa dire alla Ternana che non ha titolo per fare ricorso. Chi glie lo ha detto al TFN che la Ternana è quarta (forse) in graduatoria? Chi glie lo ha detto al TFN che il Catania non è escluso per l'illecito del 2016? Chi glie lo ha detto al TFN che quelle che precedono la Ternana hanno presentato domanda di ripescaggioe sono in regola con stadio e fideiussione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente mi unisco all'appello di Bartolelli all'unità dei ternani. 

Anche se schifato giovedì intanto vado alla presentazione della squadra sperando che si possa in qualche modo far sentire il nostro dissenso a questo schifo. 

Rinnovo la richiesta di aiuto per disdire Dazn sky già l'avevo disdetto a giugno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cunijuarrostu ha scritto:

Bastava aver fatto le cose con il giusto criterio lo scorso anno e questa situazione l'avremmo vissuta da spettatori, disgustati si, ma da spettatori! 

Le illogiche scelte di patron staff ci hanno fatto retrocedere da ultimi, dilapidando un patrimonio sportivo quale era per noi la serie B. "Serie A in due anni" "play off" "anche più"... buongiorno a tutti! Feralpisalò, Virtus Vecomp, Sudtirol, Gubbio ci aspettano!!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crikke ha scritto:

Chiaramente mi unisco all'appello di Bartolelli all'unità dei ternani. 

Anche se schifato giovedì intanto vado alla presentazione della squadra sperando che si possa in qualche modo far sentire il nostro dissenso a questo schifo. 

Rinnovo la richiesta di aiuto per disdire Dazn sky già l'avevo disdetto a giugno. 

Devi andare sul tuo account e cliccare su disdici abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Bastava aver fatto le cose con il giusto criterio lo scorso anno e questa situazione l'avremmo vissuta da spettatori, disgustati si, ma da spettatori! 

Le illogiche scelte di patron staff ci hanno fatto retrocedere da ultimi, dilapidando un patrimonio sportivo quale era per noi la serie B. "Serie A in due anni" "play off" "anche più"... buongiorno a tutti! Feralpisalò, Virtus Vecomp, Sudtirol, Gubbio ci aspettano!!!!

inutile piangere sul latte versato conte… guardiamo avanti e cerchiamo di ritornare in B

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Ma perché se il Catania ha detto di aver fatto ricorso sul format a 19 al TFN il tribunale non si è espresso?

si esprime domani. Il Catania ha presentato il ricorso appena prima o appena dopo Ferragosto chiedendo anche la sospensiva (negata) e hanno fissato l'udienza per domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

L'HA MESSA A PAG 3... nel "comunicato ufficiale"... bho

ah è vero non avevo visto l'appendice della terza pagina mi ero fermato alla firma sul dispositivo. Certo anche sta cosa è abbastanza inusuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Quindi dopo quella del CONI. Tutto combinato alla perfezione. Sto guasto. Ci rendiamo conto che hanno fissato l'udienza dopo un mese dalla Richiesta? Se anche avessimo fatto ricorso al TFN, tra CAF e CONI serie B a Natale Dio cantante.

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Bastava aver fatto le cose con il giusto criterio lo scorso anno e questa situazione l'avremmo vissuta da spettatori, disgustati si, ma da spettatori! 

Le illogiche scelte di patron staff ci hanno fatto retrocedere da ultimi, dilapidando un patrimonio sportivo quale era per noi la serie B. "Serie A in due anni" "play off" "anche più"... buongiorno a tutti! Feralpisalò, Virtus Vecomp, Sudtirol, Gubbio ci aspettano!!!!

Ecco, dopo tre mesi in cui non si è fatto altro (comprensibilmente, ci mancherebbe!) che sviscerare fino al midollo i vari aspetti della questione ripescaggi, in cui tutti abbiamo sperato, vale la pena tornare a mettere i puntini sulle “i”...

Bravo Conte! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mariofusi ha scritto:

sul D.4 concordo con te, già si sono espressi TFN e CAF, solo il Coni poteva rimetterlo ma ha deciso di non pronunciarsi (salvo forse doverlo fare quando tornerà al Coni la vicenda format dopo essere transitata per TFN e CAF).

Invece ribadisco che non capisco come il TFN possa dire alla Ternana che non ha titolo per fare ricorso. Chi glie lo ha detto al TFN che la Ternana è quarta (forse) in graduatoria? Chi glie lo ha detto al TFN che il Catania non è escluso per l'illecito del 2016? Chi glie lo ha detto al TFN che quelle che precedono la Ternana hanno presentato domanda di ripescaggioe sono in regola con stadio e fideiussione?

La Ternana - poi finisco -era stata individuata come controinteressata in quanto non ripescabile in caso di soppressione  del D4 e invece ripescabile col previgente D4 (impugnato) Nulla avendo osservato (principio di non contestazione), è un gioco da ragazzi dedurre il non interesse attuale e concreto per la Ternana ad impugnare la B a 19.

ora chiudo sennò divento un mantra : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Crikke ha scritto:

Chiaramente mi unisco all'appello di Bartolelli all'unità dei ternani. 

Anche se schifato giovedì intanto vado alla presentazione della squadra sperando che si possa in qualche modo far sentire il nostro dissenso a questo schifo. 

Rinnovo la richiesta di aiuto per disdire Dazn sky già l'avevo disdetto a giugno. 

https://my.dazn.com/help/how-do-i-cancel-my-subscription

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

La Ternana - poi finisco -era stata individuata come controinteressata in quanto non ripescabile in caso di soppressione  del D4 e invece ripescabile col previgente D4 (impugnato) Nulla avendo osservato (principio di non contestazione), è un gioco da ragazzi dedurre il non interesse attuale e concreto per la Ternana ad impugnare la B a 19.

ora chiudo sennò divento un mantra : )

non so. Mi pare che nel processo del Novara per il D.4 sia stata la Ternana a costituirsi come controinteressata. Aveva ricevuta sì la notifica ma non credo subordinata al fatto che col D.4 sarebbe stata dentro e senza D.4 sarebbe stata fuori. Ho sempre inteso che era sufficiente notificare il procedimento a un'altra (una qualsiasi) delle altre squadre in ballo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bartolelli ha scritto:

La Ternana - poi finisco -era stata individuata come controinteressata in quanto non ripescabile in caso di soppressione  del D4 e invece ripescabile col previgente D4 (impugnato) Nulla avendo osservato (principio di non contestazione), è un gioco da ragazzi dedurre il non interesse attuale e concreto per la Ternana ad impugnare la B a 19.

ora chiudo sennò divento un mantra : )

e comunque se il TFN dovesse dichiarare irricevibile il ricorso della Ternana, potrebbe tornare subito al Coni no (per quel che può contare e quel che può servire)?

Modificato da mariofusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariofusi ha scritto:

non so. Mi pare che nel processo del Novara per il D.4 sia stata la Ternana a costituirsi come controinteressata. Aveva ricevuta sì la notifica ma non credo subordinata al fatto che col D.4 sarebbe stata dentro e senza D.4 sarebbe stata fuori. Ho sempre inteso che era sufficiente notificare il procedimento a un'altra (una qualsiasi) delle altre squadre in ballo

Si, poi opponendosi ha esternato il suo interesse contrappositivo attuale e concreto. E del resto che doveva fare?

ora però stacco : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariofusi ha scritto:

e comunque se il TFN dovesse dichiarare irricevibile il ricorso della Ternana, potrebbe tornare subito al Coni no (per quel che può contare e quel che può servire)?

No, alla CAF. Perdita di tempo pura.

A questo punto meglio stare, per me, alla finestra poi se passa a 22 e ripescano il Catania e Novara, fai valere la preclusione per il Catania davanti alla FIGC, che, a sua volta, stuprando il diritto dirà che quella sentenza è automaticamente decaduta per il ricorso di Pulvirenti come persona fisica (nonostante, invece, il giudicato).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho disdetto anche i 2 mesi gratuiti  per chi , come me, ha TIM FIBRA...se la vedessero loro la B a 19 squadre....mai avuto  abbonamento a pay-tv ( e stadio) e continuo a non averlo...manco 2 mesi aggratis 

FATEVEDANCULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.