Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, "21" ha scritto:

Dovrebbe essere Vito Branca il presidente.

Ma Vito Branca, quello che aveva la cattedra all'università di Catania? Uomo (cito) di fiducia del presidente della regione Sicilia Musumeci?

Mi cito, chiedo lumi, ma a me sta cosa sembra folle..non vorrei che nel silenzio di oggi..

Catanese

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Peró l’anticipo della quarta si potrebbe anche giocare.

Poi rifai il calendario ex novo proprio dalla quarta giornata. Così l’anticipo della quarta giornata potrebbe capitare, in base al nuovo calendario, ad esempio alla quindicesima giornata. Dai per buono il risultato di venerdi e poi alla quindicesima giornata, le due squadre riposano.

Non so se mi sono spiegato...

l'anticipo della quarta lo puoi tenere anche per la "nuova" quarta giornata. Una partita si gestisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Scusa eh, poniamo che tu voglia tenere buone le prime 3. Perchè se annulli tutto allora sò bono anche io :D
Allora le devi integrare facendo giocare le 3 ripescate fra loro e con quella che ha riposato.
Alla quarta come fai a mantenere i risultati acquisiti? Le 3 ripescate come le impieghi?

 

1 minuto fa, wild.duck ha scritto:

Non le impieghi, il discorso è che non devi legarti alla giornata. Cioè, tanto tutti devono giocare contro tutti, che importa se manca il cappello "quarta giornata"? 

A ben vedere ci sarebbe una soluzione fantasiosa ma siamo al limite della fantascienza. Cancelli il calendario ma non i risultati. Riscrivi tutto il calendario e tieni buoni i risultati delle partite già giocate, che a quel punto potrebbero essere "sparpagliate" sulle 21 giornate.
Intendevi questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

 

A ben vedere ci sarebbe una soluzione fantasiosa ma siamo al limite della fantascienza. Cancelli il calendario ma non i risultati. Riscrivi tutto il calendario e tieni buoni i risultati delle partite già giocate, che a quel punto potrebbero essere "sparpagliate" sulle 21 giornate.
Intendevi questo?

penso sia più probabile questo che non annullare partite già giocate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ruber-viridis draco said:

 

A ben vedere ci sarebbe una soluzione fantasiosa ma siamo al limite della fantascienza. Cancelli il calendario ma non i risultati. Riscrivi tutto il calendario e tieni buoni i risultati delle partite già giocate, che a quel punto potrebbero essere "sparpagliate" sulle 21 giornate.
Intendevi questo?

Io prima cercavo di dire proprio questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ferefere ha scritto:

Cioè frattini ha detto che senza l'udienza del coni la serie b non avrebbe giocato la quarta giornata

ah... e in base a cosa? Il Tar non ha stabilito nulla. E' Gravina che autonomamente ha deciso di rinviare le partite delle 5. 

E non mi pare che da Balata ci fosse analoga predisposizione.

Ma se così fosse, interpreto questa urgenza di fare venerdì solo la decisione sul format come la volontà di proseguire a 19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariofusi ha scritto:

ah... e in base a cosa? Il Tar non ha stabilito nulla. E' Gravina che autonomamente ha deciso di rinviare le partite delle 5. 

E non mi pare che da Balata ci fosse analoga predisposizione.

Ma se così fosse, interpreto questa urgenza di fare venerdì solo la decisione sul format come la volontà di proseguire a 19.

Esatto, è importante capire se lo ha detto o no. Se lo ha detto siamo fottuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ferefere ha scritto:

Intervistato dagli scucchioni di Umbria tv

trovato

http://www.umbriatv.com/news/5545-frattini-a-utv-venerdi-si-decide-con-un-collegio-nuovo-vi-spiego-tutti-i-passaggi-foto.html

 

L'urgenza è talmente forte che se le controparti non fossero d'accordo a dare via libera sull'accorciamento dei termini lo farò io d'ufficio ed in ogni caso stabilirò che i termini scadranno giovedì con l'udienza programmata per venerdi . Chi vuol fare una memoria aggiuntiva lo potrà fare fino a giovedì. Il problema è che qui al momento non si gioca nessuna partita di B; il danno si sta facendo ai tifosi di tutte le altre 19 squadre che stanno giocando richiede una decisione che va presa assolutamente in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è una sua interprestazione ma d'altra parte se non avesse convocato l'udienza al coni avrebbe eluso il TAR.  Ha anche aggiunto che l'avrebbe convocata in ogni caso anche senza la rinuncia ai termini della parti interessate 

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariofusi ha scritto:

trovato

http://www.umbriatv.com/news/5545-frattini-a-utv-venerdi-si-decide-con-un-collegio-nuovo-vi-spiego-tutti-i-passaggi-foto.html

 

L'urgenza è talmente forte che se le controparti non fossero d'accordo a dare via libera sull'accorciamento dei termini lo farò io d'ufficio ed in ogni caso stabilirò che i termini scadranno giovedì con l'udienza programmata per venerdi . Chi vuol fare una memoria aggiuntiva lo potrà fare fino a giovedì. Il problema è che qui al momento non si gioca nessuna partita di B; il danno si sta facendo ai tifosi di tutte le altre 19 squadre che stanno giocando richiede una decisione che va presa assolutamente in fretta

E non ha tutti i torti perché nessuno se ne è accorto ma la declaratoria di nullità della sentenza CONI, fa rivivere il provvedimento di Frattini dell’11 agosto della B a 22 con i ripescaggi con i criteri del D4 :D

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Direi che è una sua interprestazione ma d'altra parte se non avesse convocato l'udienza al coni avrebbe eluso il TAR.  Ha ancgenerato aggiunto che l'avrebbe convocata in ogni caso anche senza la rinuncia ai termini della parti interessate 

sì questo è anche nel comunicato del Coni. Tra l'altro non credo siano arrivate tutte le rinunce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

 

A ben vedere ci sarebbe una soluzione fantasiosa ma siamo al limite della fantascienza. Cancelli il calendario ma non i risultati. Riscrivi tutto il calendario e tieni buoni i risultati delle partite già giocate, che a quel punto potrebbero essere "sparpagliate" sulle 21 giornate.
Intendevi questo?

Esatto. In leghe più "lasche" c'è l'hanno calendari gestiti in modo fantasioso. Tipo NBA che devi giocare tipo 8 volte con quelle della tua division, un po meno con quelli Della tua conference, ancora meno con l'altra conference... Basta che alla fine ne hai giocate 82 poi come le giochi va bene tutto, credo. 

O meglio, dovrai sicuramente avere qualche partita di recupero da piedi o in mezzo in uno o massimo due turni (cioè, le sparpagli in mezzo alle 21 giornate nel senso che le ficchi come infrasettimanali, una specie di miniturno extra). Ma tanto le partite restano 21 per tutti. Volendo si fa

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bartolelli ha scritto:

E non ha tutti i torti perché nessuno se ne è accorto ma la declaratoria di nullità della sentenza CONI, fa rivivere il provvedimento di Frattini dell’11 agosto della B a 22 con i ripescaggi con i criteri del D4 :D

Quindi si era passati dal...qui se l'inculamo, qui se l'inculamo al qui te se inculano?

Modificato da Dankan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ferefere said:

Certo è che se non esternava la sua posizione su Twitter avremo avuto un voto a favore sicuro

Beh penso che twitter c’entri poco. Frattini ha formalmente votato contro nella sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wild.duck ha scritto:

Esatto. In leghe più "lasche" c'è l'hanno calendari gestiti in modo fantasioso. Tipo NBA che devi giocare tipo 8 volte con quelle della tua division, un po meno con quelli Della tua conference, ancora meno con l'altra conference... Basta che alla fine ne hai giocate 82 poi come le giochi va bene tutto, credo. 

qui sarebbe un po' diverso. Cioè rischi che arrivi all'ultima giornata decisiva dove una delle contendenti già sa il risultato perché magari è programmata una partita che si è disputata ad agosto come prima giornata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

 

A ben vedere ci sarebbe una soluzione fantasiosa ma siamo al limite della fantascienza. Cancelli il calendario ma non i risultati. Riscrivi tutto il calendario e tieni buoni i risultati delle partite già giocate, che a quel punto potrebbero essere "sparpagliate" sulle 21 giornate.
Intendevi questo?

 

 

Penso che il computer je fa una sfiammata della madonna 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Beh penso che twitter c’entri poco. Frattini ha formalmente votato contro nella sentenza

Boh! lui ha parlato di esternazioni pubbliche... che in vita sua non aveva mai fatto in merito ad un giudizio, ci vuole talmente bene che ci ha tolto un voto favorevole 

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ferefere ha scritto:

B! lui ha parlato di esternazioni pubbliche... che in vita sua non aveva mai fatto in merito ad un giudizio, ci vuole talmente bene che ci ha tolto un voto favorevole 

avrà avuto timore di una vittoria a mani basse e ha voluto aumentare la suspence

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

 

 

Penso che il computer je fa una sfiammata della madonna 😂

Guarda, secondo me alla fine (ma non ho voglia di fare i conti) riscrivi il calendario da qui alla fine come se niente fosse, ti restano tot partite fuori con le quali crei dei miniturni per recuperarle che ficchi come ti pare. Qualsiasi programmatore con una vaga conoscenza di SQL penso che te lo fa senza tanti problemi e pure in poco tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mides ha scritto:

A quanto detto dall’avvocato Di Cintio 
Frattini per riunire in fretta il consiglio di Garanzia del CONI ha bisogno che tutte le parti in causa non presentino ulteriori atti a difesa. Inoltre ha detto che è ancora valida la sospensiva sul D4 pronunciata da Frattini il 7-09 e che quindi è cosa buona e giusta rinunciare ad altri atti per avere la riunione prima possibile...

 

mi pare di capire che la rinuncia dei termini è per la presentazione di altri atti di difesa....e non ad eventuali risarcimenti.

Messa così ha senso, sennò era un ricatto clamoroso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.