Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

 

Non sono d'accordo, mi sembra che tutti qua possono dire quello che gli pare, no?

Sul fatto che se la scorsa stagione fosse stata gestita in modo sensato non avremmo avuto problemi di rinvii calendari ecc mi sembra che nessuno possa eccepire niente, ce mancherebbe pure.

Adesso uno è liberissimo di essersi rotto il cazzo per tutta questa storia e avere voglia di vedere il campo e il pallone cuzzulà ma non può incazzarsi o piccarsi se altri invece sono talmente schifati che del pallone non gliene frega niente e vorrebbero vedere ribaltare il calcio italiano..è un'utopia? Molto probabile, ma non capisco perchè si debba prendere per il culo chi ci crede o spera.

 

 

 

Ma infatti .

E l'esatto contrario di quello che dici .

Qui si rompe li cojoni a chi vuole vede' cuzzula' lu pallone .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io penso stiano trattando alla pari col Governo, anzi alla pari è la mia speranza ma credo che la realtà sia molto peggio, per evitarne l'intervento. staranno minacciando Giorgetti: "se metti la B a 24 noi ti piazziamo in mezzo l'Entella e la portiamo a 25, vedi 'mbò tu che voi fà cicalò"

Ormai hanno il controllo di tutto il sistema.

Fossi Giorgetti direi… si fa a 25

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se Pignatone fa un’indagine modello Truman Show come con Mafia Capitale, non oso immaginare cosa possa essere uscito o possa uscire fuori da quelle bocche al Circolo Aniene e non solo. Buzzi e Carminati are nothing :D

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Sospese le gare dell’entella

https://www.lega-pro.com/wp-content/uploads/2018/09/18-DIV-SOSPENSIONE-GARE-VIRTUS-ENTELLA.pdf

 

chissà dove hanno trovato il virgolettato "pare del tutto peculiare il caso riguardante la A.C. Cesena SpA che, essendo stata dichiarata fallita, non si sa se ed a quale campionato potrà partecipare in futuro. Quindi, l’unica possibilità per rispettare l’imprescindibile principio di afflittività è quello di applicare la sanzione nella stagione sportiva 2017/2018, rideterminando opportunamente la classifica finale del campionato di serie B e così dando atto dell’avvenuta retrocessione della A.C. Cesena SpA attraverso un semplice scorrimento di classifica stessa, lasciando alla F.I.G.C. ed alla Lega di Serie B l’adozione dei conseguenti provvedimenti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, babylon said:

La penso esattamente come te.....uno degli errori piu grandi lo ha commesso ancora una volta la societa ed in primis Diocanio....in questo periodo dovevano organizzare piu amichevoli possibili invece zero.....gravissimo perche tu non hai un briciolo di ritmo partita e gli altri che siano B o lega Pro sono gia in rodaggio, puoi avere la squadra che vuoi ma  quello che conta sono i 90 minuti sulle gambe...prevedo un avvio difficile e le colpe si possono facilmente capire a chi addossarle

Avevano organizzato un'amichevole con il Siena ma i senesi l'hanno annullata.

Sabato amichevole con la Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Avevano organizzato un'amichevole con il Siena ma i senesi l'hanno annullata.

Sabato amichevole con la Pro.

Domenica il Siena gioca co la viterbese . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che a ottobre avranno ottenuto la presidenza della federazione vedremo quale piano per il rilancio del calcio italiano hanno in mente. Personale previsione, le squadre con un buon bacino d'utenza avranno più fondi a prescindere, le realtà minori avranno solo calci nel culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

E daje professo...:)

Mo aspettamo il tar, poi frattini, poi si vedra! :)

Angelooo è cosi… mica lo decido io… ma sarà cosi' - BENE CHE VA LA TERNANA TORNA IN CAMPO IL 7 OTTOBRE, NON PRIMA

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Robertino said:

Domenica il Siena gioca co la viterbese . 

L'amichevole col Siena era in programma qualche tempo fa: http://www.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-siena-data-e-orario-della-sfida-del-liberati-43290

Questo fine settimana amichevole con la Pro: https://www.ilovepalermocalcio.com/pro-vercelli-e-ternana-organizzano-unamichevole-tra-ripescabili/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, angelooo ha scritto:

Zitto roberti, questi so duri e puri, mo ce fanno fa la b! Aspettamo altri 2 giorni roberti, alla fine la spuntamo e mannamo in galera anchee lotito, balata, fabbricini e tutta la compagnia cantante.......del resto a noi ce da una mano frattini! Vedrai che la spuntamo....:)

Al di là di quello che ciascuno di noi pensa, non è che possiamo decidere noi se giocare o meno; possiamo solo aspettare la fine di questo teatro dell'assurdo. Ormai qualsiasi campionato disputeremo sarà falsato: l'unica cosa che possiamo decidere è se continuare a seguire questo bordello (cosa che alla fine faremo quasi tutti perché siamo malati di mente) o mandare tutto affanculo.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Certo che se Pignatone fa un’indagine modello Truman Show come con Mafia Capitale, non oso immaginare cosa possa essere uscito o possa uscire fuori da quelle bocche al Circolo Aniene e non solo. Buzzi e Carminati are nothing :D

Che poi non so già usciti col circolo sull'inchiesta di Mafia Capitale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

Angelooo è cosi… mica lo decido io… ma sarà cosi' - BENE CHE VA LA TERNANA TORNA IN CAMPO IL 7 OTTOBRE, NON PRIMA

Noi giocheremo il 30 settembre a Pesaro . 4 giornata .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Si si sapevo .

Quella rinviata del sabato . 

Dicevo del Siena che gioca domenica questa . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Noi giocheremo il 30 settembre a Pesaro . 4 giornata .

non credo, perché Frattini (eventualmente) valuta il D4 il 1 Ottobre… (certo se il 26 e il 28 va male giochiamo…)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cunijuarrostu ha scritto:

"l’imprescindibile principio di afflittività"

è la frase dell'anno giuridico

Deve passare il principio che se muori durante un processo ti danno il massimo della pena e vengono al cimitero a infilarti un paletto nel cuore (o in altre parti afflittive) 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, NINNI ha scritto:

Al di là di quello che ciascuno di noi pensa, non è che possiamo decidere noi se giocare o meno; possiamo solo aspettare la fine di questo teatro dell'assurdo. Ormai qualsiasi campionato disputeremo sarà falsato: l'unica cosa che possiamo decidere è se continuare a seguire questo bordello (cosa che alla fine faremo quasi tutti perché siamo malati di mente) o mandare tutto affanculo.

 

 

bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'entella viene riammessa in B, il 26 manco si tiene l'udienza al tar da quanto ho capito; per cui se si sbrigano saremo ancora in tempo a giocare col feralpi mercoledì prossimo per la gioia di tutti quelli che vogliono vedere il calcio giocato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ferefere ha scritto:

Se l'entella viene riammessa in B, il 26 manco si tiene l'udienza al tar da quanto ho capito; per cui se si sbrigano saremo ancora in tempo a giocare col feralpi mercoledì prossimo per la gioia di tutti quelli che vogliono vedere il calcio giocato. 

E perché scusa? Che centra l'entella con la B a 22 e i ripescaggi?

Al massimo ti dicono che ci stanno 2 posti liberi invece de 3...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS - se per il format a B a 19 avevano la scusa di partire per l'urgenza… per quello della B a 20 devono trovare una scusa nuova… forse tutto sto silenzio è perché stanno lavorando a questo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

E perché scusa? Che centra l'entella con la B a 22 e i ripescaggi?

Al massimo ti dicono che ci stanno 2 posti liberi invece de 3...

il 26 in udienza ci va solo la pro vercelli, se riammettono l'entella la pro è fuori in ogni caso, gli basterebbe pubblicare la graduatoria dopo la riammissione e il gioco è fatto

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non ho capito perchè la pro andrà in udienza mentre a noi non ce lo hanno permesso. Il nostro ricorso era diverso da quello della pro? Abbiamo sbagliato qualcosa nel ricorso? Oppure come al solito ce l’hanno messa semplicemente nel culo? @bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ferefere ha scritto:

il 26 in udienza ci va solo la pro vercelli, se riammettono l'entella la pro è fuori in ogni caso, gli basterebbe pubblicare la graduatoria dopo la riammissione e il gioco è fatto

Perché solo la pro vercelli? E il ns ricorso al Tar?

 

Ed inoltre non pubblicheranno la graduatoria a meno che non c'e' il ripescaggio… quindi non credo corriamo questo rischio 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Perché solo la pro vercelli? E il ns ricorso al Tar?

 

Ed inoltre non pubblicheranno la graduatoria a meno che non c'e' il ripescaggio… quindi non credo corriamo questo rischio 

 

 

A noi non ci hanno ammesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Una volta che a ottobre avranno ottenuto la presidenza della federazione vedremo quale piano per il rilancio del calcio italiano hanno in mente. Personale previsione, le squadre con un buon bacino d'utenza avranno più fondi a prescindere, le realtà minori avranno solo calci nel culo.

Premetto che leggo i tuoi post e li ritengo sempre appropriati, ti volevo chiedere senza polemica, ma a noi tifosi rossoerdi, ci deve interessare il pensiero che ha per rilanciare il calcio italiano,  il nuovo presidente della federazione? Come diceva giustamente qualche utente, c'inizia pure a passa la voglia di vede la nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, il professore ha scritto:

non credo, perché Frattini (eventualmente) valuta il D4 il 1 Ottobre… (certo se il 26 e il 28 va male giochiamo…)

Beh, no amico mio, ce volemo perde che c'ha da dire frattini?? Non si fa cosi...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.