Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Si dice che il problema dell'Avellino sia "solo" la fideiussione irregolare e quindi rischierebbe una penalizzazione. Intanto dovranno trovarne una valida. Poi già si sa che potrebbe non finire il campionato perché lo ha detto il suo presidente. Come si può pensare di iscrivere una squadra così e falsare un altro campionato?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Si dice che il problema dell'Avellino dia "solo" la fideiussione irregolare e quindi rischierebbe una penalizzazione. Intanto dovranno trovarne una valida. Poi già si sa che potrebbe non finire il campionato perché lo ha detto il suo presidente. Come si può pensare di iscrivere una squadra così e falsare un altro campionato?

più che altro chi glie la fa la fideiussione dopo quelle dichiarazioni

 

comunque Taccone ha reagito in modo pacato

 

http://video.gazzanet.gazzetta.it/video-embed/gazzanet-0047-0000158467?autoPlay=true&newspaper=gazzanet&cookiePolicyAccepted=false&playerType=gazzanet_sportavellino&skinColor=007536&fogliaVideo=false

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che penso? Che alla fine dovremo ringraziare il fatto che hanno messo il Siena primo in graduatoria e quindi da ripescare assolutamente. Paradossalmente dovremo ringraziare il Monte dei Paschi, perché se non ci fosse stato lui sarebbero stati capaci di violentare il diritto, il regolamento, la Costituzione, qualsiasi materiale cartaceo e pure diversi papiri pur di fare la B a 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttoavellino.it/copertina/avellino-presentazione-maglie-con-l-incubo-covisoc-taccone-e-tutto-in-regola-fideiussione-perfetta-42457

 

"La nostra fideiussione è perfetta, la società che l’ha emessa ha un indice di solvibilità perfetta. Anzi, forse abbiamo speso di più per ottenerla"

 

sarà rumena anche questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariofusi ha scritto:

http://www.tuttoavellino.it/copertina/avellino-presentazione-maglie-con-l-incubo-covisoc-taccone-e-tutto-in-regola-fideiussione-perfetta-42457

 

"La nostra fideiussione è perfetta, la società che l’ha emessa ha un indice di solvibilità perfetta. Anzi, forse abbiamo speso di più per ottenerla"

 

sarà rumena anche questa?

Ma niente il sindaco di Bari ha detto che sarà anche lui garante quando ha visto che la fideiussione è rumena? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Scusate, la covisoc era scontato che non l'iscriveva....aspettiamo il 16! Per ora nulla di nuovo ( a parte l'avellino)

Beh scontato no, manco per il cazzo, so anni che il Cesena si iscrive e scoprono solo adesso che c’erano montagne di euro di debiti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Si dice che il problema dell'Avellino dia "solo" la fideiussione irregolare e quindi rischierebbe una penalizzazione. Intanto dovranno trovarne una valida. Poi già si sa che potrebbe non finire il campionato perché lo ha detto il suo presidente. Come si può pensare di iscrivere una squadra così e falsare un altro campionato?

ma se tipo ne zompano 3 chi dovrebbero ripescà? noi, i senesi e..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

ma se tipo ne zompano 3 chi dovrebbero ripescà? noi, i senesi e..?

Credo che ci fosse dietro di noi la Reggiana ma mi sa che ha problemi anche lei con l'iscrizione in C. E comunque non è detto che spenda soldi per il ripescaggio. Se no dovrebbe esserci la Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avellino NON ZOMPA, Cesena SI.

Ora noi dobbiamo sperare nel BARI.

Personalmente, il fatto che il BARI abbia pagato gli stipendi (e questo è palese ormai sia dai versamenti che dal silenzio sul tema dei giocatori, soprattutto quelli andati via) mi rende "poco fiducioso" sul fallimento.

Mi chiedo… se sai che stai fallendo butti 1 Milione e mezzo di risorse (usate poi per stipendi) nel buco nero…?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Avellino NON ZOMPA, Cesena SI.

Ora noi dobbiamo sperare nel BARI.

Personalmente, il fatto che il BARI abbia pagato gli stipendi (e questo è palese ormai sia dai versamenti che dal silenzio sul tema dei giocatori, soprattutto quelli andati via) mi rende "poco fiducioso" sul fallimento.

Mi chiedo… se sai che stai fallendo butti 1 Milione e mezzo di risorse (usate poi per stipendi) nel buco nero…?

 

 

Me lo sono chiesto anche io arrivando alla conclusione che probabilmente non erano suoi ma di chi magari si può permettere di buttarne un pò in questo modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariofusi ha scritto:

Me lo sono chiesto anche io arrivando alla conclusione che probabilmente non erano suoi ma di chi magari si può permettere di buttarne un pò in questo modo…

Se è così... bhe allora troverà il modo di buttarne altri...

Forse lo fanno per "stanare" nuovi soci… ma io ho la sensazione che (eventualmente, se necessario) sti 3 milioni Giancaspro li fa uscire fuori lunedì… altrimenti aver "buttato nel cesso" 1.5 milioni non è logico...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mariofusi ha scritto:

Me lo sono chiesto anche io arrivando alla conclusione che probabilmente non erano suoi ma di chi magari si può permettere di buttarne un pò in questo modo...

Esiste chi può buttare milioni di euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mariofusi ha scritto:

non c'entra nulla con l'iscrizione, ma poi come è finita la storia dei 2 milioni della mutualità?

Siamo in attesa di sentenza da venerdì, ma i motivi del primo rinvio hanno lasciato ottime speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, francesco ha scritto:

Leggo che il bari avrebbe tempo sino a lunedi alle 18 per trovare i fondi ma entro il 16 non va depositato anche il ricorso contro l esclusione?

il ricorso alla covisoc scade alle 19 quindi ha un'ora di tempo da quando chiude la raccolta fondi per preparare il ricorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariofusi ha scritto:

il ricorso alla covisoc scade alle 19 quindi ha un'ora di tempo da quando chiude la raccolta fondi per preparare il ricorso....

E' chiaro che il ricorso lo preparano prima nell'attesa dei soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariofusi ha scritto:

il ricorso alla covisoc scade alle 19 quindi ha un'ora di tempo da quando chiude la raccolta fondi per preparare il ricorso....

La raccolta fondi senza un bilancio non si è mai vista da prima della stele di Rosetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

E' chiaro che il ricorso lo preparano prima nell'attesa dei soldi...

sì quello è chiaro, bisogna vedere però se devono anche rifare una fideiussione vera come riescono a farla senza soldi. Diciamo che quella scadenza del 16 alle ore 18 credo abbiano dovuta farla così per ottemperare a dei tempi tecnici che erano tenuti ad osservare, ma credo che i soldi debbano trovarli al più tardi domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

La raccolta fondi senza un bilancio non si è mai vista da prima della stele di Rosetta

strano che non abbiano attivato il numero 45200 per la raccolta solidale. 2 euro per ogni sms o chiamata da rete fissa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bari leggo che ha anche diversi contenziosi in atto , debiti con fornitori dipendenti e agenzia delle entrate ....oltre alla ricapitalizzazione iscriverebbero una squadra con milioni di euro di debiti....in pratica chi investe quel denaro farebbe un regalo ma non credo sia cosi folle da acquistare la società tra l altro con un bilancio non approvato dai mesi 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

E' chiaro che il ricorso lo preparano prima nell'attesa dei soldi...

Il ricorso va anche preparato in basi ai vari dati che si hanno che presumo non siano poi cosi semplici e depositato 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Beh scontato no, manco per il cazzo, so anni che il Cesena si iscrive e scoprono solo adesso che c’erano montagne di euro di debiti? 

Hai ragione che era scandaloso che l'hanno fatti iscrive l'altri anni, ma dopo quello che sta accadendo quest'estate.......penso che la covisoc non iscriveva ieri bari e cesena era scontatissimo! Ora aspettiamo il 16 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.