Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, il professore ha scritto:

A parte che una clinica di 200 posti a colle dell'oro non la vedo semplice... per i 100 posti in convenzione serve sempre l'autorizzazione regionale (indipendentemente da dove fai la clinica).

Questo sara' l'argomento dell'estate... quindi da domani avoja a parlanne... 

 

 

Penso che si riferiscano all'ex convento di Colle dell'Oro da ristrutturare. Lì 200 posti ci scappano pure, sempre che non crolli prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io penso che solo qui semo  capaci de fa polemiche alla vigilia di una promozione esaltante

bah. Se ve piace così ...

La polemica l'ha fatta e innescata Bandecchi... fatte du conti...

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

se alla tesei o alla giunta regionale dici che molli la ternana li fai pure contenti... se se ne vole andà se ne vada senza pugnette, oggi ce godemo la giornata e in futuro vedremo. ste prese in giro e ricattini vari so fini solo a se stessi.

👏👏👏👏

Mi hai letto nel pensiero. È come se santopadre dovesse avere qualcosa dal comune di Terni e dice che se non glielo da rivede al ribasso i progetti del Perugia calcio o addirittura se ne va. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

La polemica l'ha fatta e innescata Bandecchi... fatte du conti...

Daje una chiusa che oggi qui si parla di Ternana e della partita,se vuoi parlare di Bandecchi posta un video su You Tube e segnate quanti te visualizzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lostavenue ha scritto:

Daje una chiusa che oggi qui si parla di Ternana e della partita,se vuoi parlare di Bandecchi posta un video su You Tube e segnate quanti te visualizzano

Questo è il topic bandecchi vattene. Puoi fare a meno di leggerlo. Comunque me ricordi Fassino 😄

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crazy fan ha scritto:

Nessuna polemica,atteniamoci ai fatti.

E'stato lui a smerdà un giorno atteso da tre anni de inferno.

Certe esternazioni se le poteva risparmiare visto l'ambiente festoso ed il clima idilliaco.

 

Beh ma sai... la colpa è sempre de quell'andri...

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

A parte che una clinica di 200 posti a colle dell'oro non la vedo semplice... per i 100 posti in convenzione serve sempre l'autorizzazione regionale (indipendentemente da dove fai la clinica).

Questo sara' l'argomento dell'estate... quindi da domani avoja a parlanne... 

 

 

posto l'articolo, il mio intento è sollecitare i giornalisti presenti nel forum nel porre precisa domanda su questa tematica, tenuto conto che come indica l'utente @Palmiro, che è Bandecchi che ha iniziato questa sterile polemica a dodici ore da una storica promozione, buoni festeggiamenti bardasci.

In questi ultimi tempi sempre più in città si parla della proposta del Presidente della Ternana Calcio Bandecchi della costruzione di una clinica privata e del nuovo stadio tanto che sono state raccolte firme dei cittadini al fine che il Comune di Terni si adoperi per le autorizzazioni.
Per quanto concerne la clinica crediamo che l’ex Convento di Colle dell’Oro sia il luogo ottimale, in quanto oltre alla posizione dello stesso il Comune potrebbe mettere a disposizione di Bandecchi lo stabile che se anche in stato di abbandono è di indiscusso valore, struttura di proprietà dell’ente municipale stesso le cui finalità è quella per fini l’assistenza.
Per Terni sarebbe una operazione rilevante, capace di chiudere una ferita pluriennale: il salvataggio di un edificio che è stato dichiarato di interesse culturale con apposito Decreto della direzione regionale per i beni culturali e paesaggistici dell’Umbria del 3.4.2012.
La clinica a Colle dell’Oro eviterebbe, inoltre, nuovo consumo di suolo ma recupero dell’esistente, una sfida che punta alla riqualificazione delle aree e dei manufatti dismessi.
Questa sarebbe una operazione di collaborazione tra pubblico e privato, dove il Comune a fronte del suo restauro darebbe l’immobile in concessione gratuita, a tempo indeterminato, con la clausola che lo stesso venga sempre utilizzato per fini assistenziali, l’ente municipale e i cittadini tutti beneficiano del recupero di un bene pubblico e il patron Bandecchi avrebbe un luogo ove svolgere la propria attività imprenditoriale  con una clinica sanitaria che beneficiando di locali pubblici e di quante altre agevolazioni non avrebbe bisogno di convenzionarsi con il SSN  (oggi con sempre meno fondi a disposizione) ma, rivolgendosi a clienti privati e convenzioni con istituti assicurativi offrendo servizi al top della categoria con personale medico altamente specializzato.
Essendo l’ex convento non molto distante dal raccordo Terni – Orte potrebbe essere realizzato uno svincolo per un rapido collegamento

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, naharki numen ha scritto:

posto l'articolo, il mio intento è sollecitare i giornalisti presenti nel forum nel porre precisa domanda su questa tematica, tenuto conto che come indica l'utente @Palmiro, che è Bandecchi che ha iniziato questa sterile polemica a dodici ore da una storica promozione, buoni festeggiamenti bardasci.

In questi ultimi tempi sempre più in città si parla della proposta del Presidente della Ternana Calcio Bandecchi della costruzione di una clinica privata e del nuovo stadio tanto che sono state raccolte firme dei cittadini al fine che il Comune di Terni si adoperi per le autorizzazioni.
Per quanto concerne la clinica crediamo che l’ex Convento di Colle dell’Oro sia il luogo ottimale, in quanto oltre alla posizione dello stesso il Comune potrebbe mettere a disposizione di Bandecchi lo stabile che se anche in stato di abbandono è di indiscusso valore, struttura di proprietà dell’ente municipale stesso le cui finalità è quella per fini l’assistenza.
Per Terni sarebbe una operazione rilevante, capace di chiudere una ferita pluriennale: il salvataggio di un edificio che è stato dichiarato di interesse culturale con apposito Decreto della direzione regionale per i beni culturali e paesaggistici dell’Umbria del 3.4.2012.
La clinica a Colle dell’Oro eviterebbe, inoltre, nuovo consumo di suolo ma recupero dell’esistente, una sfida che punta alla riqualificazione delle aree e dei manufatti dismessi.
Questa sarebbe una operazione di collaborazione tra pubblico e privato, dove il Comune a fronte del suo restauro darebbe l’immobile in concessione gratuita, a tempo indeterminato, con la clausola che lo stesso venga sempre utilizzato per fini assistenziali, l’ente municipale e i cittadini tutti beneficiano del recupero di un bene pubblico e il patron Bandecchi avrebbe un luogo ove svolgere la propria attività imprenditoriale  con una clinica sanitaria che beneficiando di locali pubblici e di quante altre agevolazioni non avrebbe bisogno di convenzionarsi con il SSN  (oggi con sempre meno fondi a disposizione) ma, rivolgendosi a clienti privati e convenzioni con istituti assicurativi offrendo servizi al top della categoria con personale medico altamente specializzato.
Essendo l’ex convento non molto distante dal raccordo Terni – Orte potrebbe essere realizzato uno svincolo per un rapido collegamento

 

 

 

A me sembra un tentativo per risolvere l'ennesimo problema del comune/provincia/regione chiedendo a Babbo Natale Bandecchi...

I locali pubblici non servono a coprire i mutui per pagare lo Stadio... il problema e' sempre quello... servono pazienti/clienti (100 posti in convenzione) non le mura... 😉

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

 

A me sembra un tentativo per risolvere l'ennesimo problema del comune/provincia/regione chiedendo a Babbo Natale Bandecchi...

I locali pubblici non servono a coprire i mutui per pagare lo Stadio... il problema e' sempre quello... servono pazienti/clienti (100 posti in convenzione) non le mura... 😉

 

 

Babbo Natale Bandecchi 🤣😂🤣😂🤣😂🤣

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Ma sto Palmiro per chi tifa? Non mi pare proprio un tifoso delle Fere... che cazzo ce sta a fa qua dentro????

Ma perché non te fai li cazzi tua?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho era palese che se non riesce a fare la clinica lui se ne va!!

 

Comunque no mi preoccupo perché noi almeno io sono abituato a tribolare !!!

 

Quindi per me avanti il prossimo, la Ternana è eterna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

 

A me sembra un tentativo per risolvere l'ennesimo problema del comune/provincia/regione chiedendo a Babbo Natale Bandecchi...

I locali pubblici non servono a coprire i mutui per pagare lo Stadio... il problema e' sempre quello... servono pazienti/clienti (100 posti in convenzione) non le mura... 😉

 

 

Perdonami ma, credo che non hai letto bene l'articolo postato, eventualmente Bandecchi è libero di svolgere la propria attività imprenditoriale nella struttura demaniale in concessione, non è che noi tifosi bisogna redigere il master plan per il presidente, chiedo solamente che venga chiesto il parere, ed eventualmente motivato il diniego, tenuto conto che l'iter burocratico di approvazione sarebbe velocissimo e, soprattutto non si dovrebbe passare alle forche caudine della regione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

bho era palese che se non riesce a fare la clinica lui se ne va!!

 

Comunque no mi preoccupo perché noi almeno io sono abituato a tribolare !!!

 

Quindi per me avanti il prossimo, la Ternana è eterna!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Ma sto Palmiro per chi tifa? Non mi pare proprio un tifoso delle Fere... che cazzo ce sta a fa qua dentro????

Tifa Catanzaro e latina a giorni alterni.. Dipende da quale password se ricorda li per li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Tifa Catanzaro e latina a giorni alterni.. Dipende da quale password se ricorda li per li

Pensa che sfigato dovrà esse nella vita reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Ma DIO PORCO ma è possibile che non riuscite a godevve niente? Non riuscite a campa alla giornata (poi visti i tempi che corrono)? Oggi si festeggia,domani è n'altro giorno.

Menomale. 
 

E ora basta. Spostateve su quell’altro topic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Pensa che sfigato dovrà esse nella vita reale

Lasciamole perdere... Sta rosicando come un coniglio e oggi sarà in ottima compagnia a prenderlo nel culo... Sucasse.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Perdonami ma, credo che non hai letto bene l'articolo postato, eventualmente Bandecchi è libero di svolgere la propria attività imprenditoriale nella struttura demaniale in concessione, non è che noi tifosi bisogna redigere il master plan per il presidente, chiedo solamente che venga chiesto il parere, ed eventualmente motivato il diniego, tenuto conto che l'iter burocratico di approvazione sarebbe velocissimo e, soprattutto non si dovrebbe passare alle forche caudine della regione. 

 

Naharki ho capito quello che dici ma il problema sono sempre i posti in convenzione, e i relativi ritorni economici.

Non capisco come fare la Clinica a colle dell'oro risolva il problema dei 100 posti in convenzione.

Ma forse mi sfugge qualcosa.

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Naharki ho capito quello che dici ma il problema sono sempre i posti in convenzione, e i relativi ritorni economici.

Non capisco come fare la Clinica a colle dell'oro risolva il problema dei 100 posti in convenzione.

Ma forse mi sfugge qualcosa.

 

 

Niente posti in convenzione pubblici, guardare al privato, la gallina dalle uova d'oro è quella, assicurazioni private, ti faccio un esempio banale, non sono del settore, il fondo meta salute per i metalmeccanici, già attivo all'interno dell'ast, estendere la copertura ai famigliari degli iscritti, magari in fisiatria, visto l'andamento demografico, i rientri economici sarebbero rilevanti, ripeto il master plan non lo possiamo fare noi, però è una strada del tutto percorribile. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 4anni devo ancora capi se c'è o ce fa...ma per avello messo in certi posti a "gioca", spendendo soldi de altri, propendo più x la prima!!! Tutto è meno che un imprenditore, questo è bene che ce lo mettemo su la capoccia e che ce stamo preparati x il futuro. 

 

Detto questo ....godemoce sta giornata e questa stagione straordinaria!!!

C'E SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.