Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

A me fanno schifo i fascisti ed anche i sovranisti che a breve ci ritroveremo con le loro schifezze ma ho studiato storia e so benissimo riconoscere certe simbologie dunque non e’

questione di essere compagnucci come dici ma di essere ignoranti

Detto questo

Avanti Ternana.

Dimenticavo; come sempre perugino infame

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Detto questo

Avanti Ternana.

Dimenticavo; come sempre perugino infame

 

stai calmo che te casca l'uccello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Nervosetto. Dipenderà dal "trend" negativo?😂🤣😂🤣

No no... io rilassatissimo... in "Grazia Di Dio... 😂"

Tu più che altro... ho visto che ti hanno pure richiamato all'ordine recentemente... mi raccomando, non mi far fare figuracce eh 😁 vedi di riga' dritto eh...  

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

No no... io rilassatissimo... in "Grazia Di Dio... 😂"

Tu più che altro... ho visto che ti hanno pure richiamato all'ordine recentemente... mi raccomando, non mi far fare figuracce eh 😁 vedi di riga' dritto eh...  

A te t'hanno anche bannato🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 

P. S. Richiamato per aver mandato a cagare e dato del coglione ad Adriatico.

Il ban me lo tengo per te...🤣😂🤣😂🤣😂

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una proposta a @BuFERA

perche non frulli da la finestra sia il professore che Palmiro per un par de settimane ? Almeno fino a che non rinfresca un po’ l aria

grazie in anticipo 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZITTIMBò ha scritto:

Faccio una proposta a @BuFERA

perche non frulli da la finestra sia il professore che Palmiro per un par de settimane ? Almeno fino a che non rinfresca un po’ l aria

grazie in anticipo 

Non capisco perché dovrebbe frullare me? 😊 Se mi trovi 1 ragione posso semplicemente "diradare le apparizioni"... 😂

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il professore ha scritto:

No no... io rilassatissimo... in "Grazia Di Dio... 😂"

Tu più che altro... ho visto che ti hanno pure richiamato all'ordine recentemente... mi raccomando, non mi far fare figuracce eh 😁 vedi di riga' dritto eh...  

Ma che in grazia di Dio che hai pure bestemmiato ieri? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

Non capisco perché dovrebbe frullare me? 😊 Se mi trovi 1 ragione posso semplicemente "diradare le apparizioni"... 😂

 

 

E perché me?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ma che in grazia di Dio che hai pure bestemmiato ieri? 

Ti sei confuso con l'acronimo... eppure le scuole medie le abbiamo fatte nella stessa sezione... io ce l'avevo solo con la prof di Matematica 😁

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Ti sei confuso con l'acronimo... eppure le scuole medie le abbiamo fatte nella stessa sezione... io ce l'avevo solo con la prof di Matematica 😁

L'acronimo che voleva dire Mangio la mortadella 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Chiedilo a @ZITTIMBò io che c'entro? 

Ma tu hai subito messo le mani avanti da viscidello.. con l'affermazione "perché io" automaticamente hai approvato il mio ban... non fa lu finto tonto perché ce si per davvero😂😂😂

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Ma tu hai subito messo le mani avanti da viscidello.. con l'affermazione "perché io" automaticamente hai approvato il mio ban... non fa lu finto tonto perché ce si per davvero😂😂😂

Ma no Palmi... tranquillo... guarda che qui nessuno vuole il tuo ban... relax...

Stai sereno e non prendere tutto troppo sul serio... 

Ora però, perdonami, ma sono costretto a non risponderti per un po' viceversa poi ha ragione @ZITTIMBò

😁

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta diventando un forum personale (3 utenti). Ma perché non vi scrivete in privato? Perché non vi incontrate per un caffè e parlate come fanno le persone civili? In ogni caso fate quello che ritenete più opportuno, però basta che la smettiate di trasformare questo forum in Casa Vianello.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Ma no Palmi... tranquillo... guarda che qui nessuno vuole il tuo ban... relax...

Stai sereno e non prendere tutto troppo sul serio... 

Ora però, perdonami, ma sono costretto a non risponderti per un po' viceversa poi ha ragione @ZITTIMBò

😁

Ok apresto, al -10🤣🤣🤣🤣

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Io se me se presenta un presidente co la majetta de che guevara (personaggio lontano dalle mie idee) e me porta in serie A, lo raggiungo e je faccio un soffocone

Onesto :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alien ha scritto:

Sta diventando un forum personale (3 utenti). Ma perché non vi scrivete in privato? Perché non vi incontrate per un caffè e parlate come fanno le persone civili? In ogni caso fate quello che ritenete più opportuno, però basta che la smettiate di trasformare questo forum in Casa Vianello.

È un suggerimento che diedi loro parecchio tempo fa, ma tant’è, evidentemente si divertono così ed alla fine sono anche pittoreschi e danno quel tocco di folclore che altrimenti mancherebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/100000424672484/posts/pfbid0Rt65hgqNu152Syc85WdZzRfHmZ7U41kRM2owhzFA5WW7ifFDxoxtRdZkdzWZcY1Tl/?d=n
 

Lo stesso consigliere che si è astenuto in consiglio comunale, oggi chiede conto a Bandecchi della maglia della Folgore indossata nel video di ieri. 
Ricordando che Bandecchi è un ex paracadutista, credo sia ormai palese quale sia la parte politica che contrasta (senza mezzi termini) il progetto stadio/clinica. 
Chiaramente se avessimo avuto un patron di sinistra o ultra sinistra sarebbe andato tutto bene, poteva anche cacá dentro la fontana di piazza tacito (in tal caso l’avrebbero definito un gesto artistico, come quello che pisció al Caos)! 
Mlm e Pd! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

È un suggerimento che diedi loro parecchio tempo fa, ma tant’è, evidentemente si divertono così ed alla fine sono anche pittoreschi e danno quel tocco di folclore che altrimenti mancherebbe. 

 

16 minuti fa, alien ha scritto:

Sta diventando un forum personale (3 utenti). Ma perché non vi scrivete in privato? Perché non vi incontrate per un caffè e parlate come fanno le persone civili? In ogni caso fate quello che ritenete più opportuno, però basta che la smettiate di trasformare questo forum in Casa Vianello.

infatti sta a diventà illeggibile sto forum e me dispiace parecchio perchè è un punto di riferimento per me.

Ma non c'annate in ferie? Se uno non c'ha un cazzo da fà non è che deve pè forza scrive qua dentro eh!!! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

https://www.facebook.com/100000424672484/posts/pfbid0Rt65hgqNu152Syc85WdZzRfHmZ7U41kRM2owhzFA5WW7ifFDxoxtRdZkdzWZcY1Tl/?d=n
 

Lo stesso consigliere che si è astenuto in consiglio comunale, oggi chiede conto a Bandecchi della maglia della Folgore indossata nel video di ieri. 
Ricordando che Bandecchi è un ex paracadutista, credo sia ormai palese quale sia la parte politica che contrasta (senza mezzi termini) il progetto stadio/clinica. 
Chiaramente se avessimo avuto un patron di sinistra o ultra sinistra sarebbe andato tutto bene, poteva anche cacá dentro la fontana di piazza tacito (in tal caso l’avrebbero definito un gesto artistico, come quello che pisció al Caos)! 
Mlm e Pd! 

Mi domando: perché pagare le tasse? per far prendere i gettoni di presenza a questo essere? Mlm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i fascisti non ho niente da spartire, quindi facesse solo il presidente della ternana e basta, niente politica. 
poi io non sono così convinto che il presidente sia sto grande fascistone, magari una destra moderata 

 

Modificato da Marcoal
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

https://www.facebook.com/100000424672484/posts/pfbid0Rt65hgqNu152Syc85WdZzRfHmZ7U41kRM2owhzFA5WW7ifFDxoxtRdZkdzWZcY1Tl/?d=n
 

Lo stesso consigliere che si è astenuto in consiglio comunale, oggi chiede conto a Bandecchi della maglia della Folgore indossata nel video di ieri. 
Ricordando che Bandecchi è un ex paracadutista, credo sia ormai palese quale sia la parte politica che contrasta (senza mezzi termini) il progetto stadio/clinica. 
Chiaramente se avessimo avuto un patron di sinistra o ultra sinistra sarebbe andato tutto bene, poteva anche cacá dentro la fontana di piazza tacito (in tal caso l’avrebbero definito un gesto artistico, come quello che pisció al Caos)! 
Mlm e Pd! 

Ora comandano Tesei e Coletto, ma più che una questione di appartenenza politica è questione di egemonia perugina.Qui da noi depotenziano sanità e portano i fanghi da essiccare. Volendo, se i ternani stanno boni, ce possono fa i trattamenti termali 

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.