Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, babylon ha scritto:

ed intanto guardate anche nella notte come sono andate le cose.....

https://www.pianetaserieb.it/news-serie-b/bandecchi-ternana-fera/

Che schifo sentire la parola Fera usata per definire sé stesso da quell' essere viscido, ogni volta che apre bocca sputa sulla nostra storia...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Che schifo sentire la parola Fera usata per definire sé stesso da quell' essere viscido, ogni volta che apre bocca sputa sulla nostra storia...

stavo proprio ora leggendo i messaggi della sua ultima "bravata" social.....ti dico che a parte oramai un buon 90/95 % di attacchi ed insulti che sta ricevendo ma.....tantissimi sono gente di perugia, Livorno, Reggio Calabria, Grosseto, viterbo.....si sono tutti riversati sulla sua pagina dandogli del pagliaccio, e messaggi di vergogna verso di lui, ma soprattutto di solidarieta' verso la nostra tifoseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

stavo proprio ora leggendo i messaggi della sua ultima "bravata" social.....ti dico che a parte oramai un buon 90/95 % di attacchi ed insulti che sta ricevendo ma.....tantissimi sono gente di perugia, Livorno, Reggio Calabria, Grosseto, viterbo.....si sono tutti riversati sulla sua pagina dandogli del pagliaccio, e messaggi di vergogna verso di lui, ma soprattutto di solidarieta' verso la nostra tifoseria

Sinceramente questo mi fa piacere.

La rivalità tra tifoserie è il bello del calcio, ma nessun tifoso al mondo meriterebbe un personaggio così, un milionario che viene sotto la curva a sputare a gente che si fa il culo per pagarsi un biglietto!!!

Personalmente esprimerei la massima solidarietà e vicinanza anche a perugini, ascolani, veronesi ecc se fossero al posto nostro!

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, boe ha scritto:

Per i leccacci di culo vari e "hai fatto bene" leggeteli se volete voi io avrei il voltastomaco a pensare che fossero miei concittadini 

IMG_20230226_121819.jpg

Vergognoso.

Atteggiamenti da violento e persona infima.

C’è da vergognarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque seriamente, preferirei 10 anni di Serie C ma con una proprietà che rispetta la cittadinanza ed i tifosi piuttosto che stare in B facendomi insultare e finendo sui giornali a causa di queste figure di merda.

 

Non so come si possa barattare una categoria calcistica con la dignità, l’orgoglio personale e il rispetto verso sé stessi.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu ha scritto:

Io comunque seriamente, preferirei 10 anni di Serie C ma con una proprietà che rispetta la cittadinanza ed i tifosi piuttosto che stare in B facendomi insultare e finendo sui giornali a causa di queste figure di merda.

 

Non so come si possa barattare una categoria calcistica con la dignità, l’orgoglio personale e il rispetto verso sé stessi.

Stavo tanto bene in C con Gianni, ma è questione di dignità che non tutti hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha rotto li cojoni , ringraziasse Dio che i freak non ce stanno più , me immagino una scena del genere se ce stava lu regnante , a quest'ora stava a galleggia dentro a lu fossu capoccione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Io comunque seriamente, preferirei 10 anni di Serie C ma con una proprietà che rispetta la cittadinanza ed i tifosi piuttosto che stare in B facendomi insultare e finendo sui giornali a causa di queste figure di merda.

 

Non so come si possa barattare una categoria calcistica con la dignità, l’orgoglio personale e il rispetto verso sé stessi.

A me stamattina clienti di Roma che mi hanno mandato video di Bandecchi… ma ce rendemo conto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

A me stamattina clienti di Roma che mi hanno mandato video di Bandecchi… ma ce rendemo conto? 

Ancora non hai capito che ce sta a cojonà tutta Italia? 

Bellu cazzo de lavoro capocciò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

A me stamattina clienti di Roma che mi hanno mandato video di Bandecchi… ma ce rendemo conto? 

“Eh ma ci tiene in B!”

”Lui mette i soldi e quindi ha ragione!”

 

Mamma mia ragazzi che ribrezzo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu ha scritto:

“Eh ma ci tiene in B!”

”Lui mette i soldi e quindi ha ragione!”

 

Mamma mia ragazzi che ribrezzo.

Il problema è questo, la gente che ancora ragiona così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Io la lavatrice non la voglio, vabbene?

E7CEFBDB-8739-4ACB-ADF1-7270B48BAF9C.jpeg

Bella faccia da bambacione. Forte con un fossato davanti, la digos e le guardie del corpo… poi però perde un’ora e mezza in sala stampa a delirare da malato di mente qual’è e scappa come un coniglio da retro. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ancora non hai capito che ce sta a cojonà tutta Italia? 

Bellu cazzo de lavoro capocciò!

Io per fortuna non ho social, quindi mi arriva tutto molto molto filtrato… altrimenti per come sono fatto oggi avevo pijato lu fegato e buttato dalla finestra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Io per fortuna non ho social, quindi mi arriva tutto molto molto filtrato… altrimenti per come sono fatto oggi avevo pijato lu fegato e buttato dalla finestra. 

Io ce l'ho ma volutamente evito de entrare sto giorni. Ma tanto è sufficiente whatsapp pe fasse rompe il cazzo da mezza Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era quello onnipotente che affronterebbe chiunque a muso duro senza paura di nessuno?

 

Scappare dal retro per non farsi vedere dai tifosi, almeno resta fedele alla sua incoerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orvieto ha scritto:

Banecchi xxxxxxx.......e giusto incominciare a usare il suo stesso linguaggio cioè gli insulti

già una volta tra tifoseria e forum abbiamo subito denunce per molto meno. capisco il momento, ma potremmo evitare di crearci problematiche da soli e crearne ad altri? ovvero chi mantiene in piedi il forum? potresti ricontrollare i tuoi ultimi post cortesemente?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, otto58 ha scritto:

Oggi è domenica..per sdrammatizzare..per la salute..per quello che volete voi..me l'hanno girata e la condivido..

SmartSelect_20230226_112144_Facebook.jpg

Effetto boomerang, era già partito da quì il ricordo de lu poro Aldo. Almeno, bono era lui, quist'andro è un diavolaccio 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.