Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

6/7 minuti da terni, ci stanno 3 strade diverse per arrivarci, marattana, flaminia e marrano, spazio per parcheggi quanto te ne pare... Però rimanemo ancorati allo stadio che blocca tutto in città.

Infatti Frosinone sta dentro lu centro storico...

Io non ve capisco certe volte 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Tu sottovaluti gli italiani. Se comincia a parlare anche di figa è fatta!

In effetti il suo inarrivabile Maestro risultava assai più simpatico... Ma altra classe, altro livello... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fedevox ha scritto:

In effetti il suo inarrivabile Maestro risultava assai più simpatico... Ma altra classe, altro livello... 

Quando l'inarrivabile maestro scese in campo aveva tre televisioni che facevano concorrenza alla RAI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, il professore ha scritto:

Concordo!

Io passai dalla Gianfardoni all'Elettro... tra Sant'Anna e San Paolo le ginocchia me so ricresciute in 6 mesi (le avevo lasciate tutte sui campi a San Valentino). 

😂

 

azzooo...anche io passai dalla Serenissima all'elettro under 20 di Pippo Mantovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Report sta facendo esattamente il suo gioco.

Dovete tenere presente questo: c’è gente, in tutta la nazione, che non riesce a distinguere l’attore dal ruolo interpretato. Un esempio tra tanti: una attrice di “Un posto al sole” venne aggredita in discoteca da fan che la accusavano di divertirsi mentre sua madre era in fin di vita in ospedale.

Ma si riferivano alla madre del personaggio interpretato nella serie.

Oppure andatevi a cercare i problemi che ha passato l’attore che in Gomorra sparava alla figlia piccola di Ciro l’immortale… (lo so, due su due orbitano su Napoli, ma ho conosciuto personalmente gente di Cinisello Balsamo che è pure peggio, state sereni).

Dico questo perché, mutatis mutandis, il primo taumaturgo che appare in televisione con una tale sicumera rischia di prendersi davvero centinaia di migliaia di voti.

La democrazia oggi è questa ragazzi.

I 5 stelle degli albori in confronto erano uno zucchero.

  • Voto Positivo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Fedevox said:

In effetti il suo inarrivabile Maestro risultava assai più simpatico... Ma altra classe, altro livello... 

date tempo al tempo. Ride bene chi ride alla fine dei video su Istagramme! A breve anche Sacciofa' iniziera' a raccontare barzellette, parlare di figa, organizzare cene eleganti e via dicendo. Magari si esibira' anche in una nuotata attraverso lo stretto di Messina o male che va il Nera. Poi una volta fatta la clinica con 100 posti convenzionati portera' la Ternana in Europa e allora la sua ascesa alle stelle sara' inarrestabile! Rullo compressore terni-perugia-roma-bruxelles-cardiff!!!! Tour mondiale UniBarnum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Giocavi con Roberto B.? 

Roberto, ora, non me lo ricordo ma tra gli altri giocavo con l'ex sindaco di Narni 😊 (nati nel 71, 72) 

Di quel gruppo hanno sfondato Alessandro B. e il mitico Luca D.M. (... la bella cosa e' che suo figlio si e' laureato con me recentemente) 😉. Entrambi ottimi calciatori ma, soprattutto, bravissime persone.

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, il professore ha scritto:

Roberto, ora, non me lo ricordo ma tra gli altri giocavo con l'ex sindaco di Narni 😊 (nati nel 71, 72) 

Di quel gruppo hanno sfondato Alessandro Brunetti e il mitico Luca Di Matteo (... la bella cosa e' che suo figlio si e' laureato con me recentemente) 😉. Entrambi ottimi calciatori ma, soprattutto, bravissime persone.

 

Se c era Alessandro allora anche Roberto B (del 70) Ale dopo la primavera con il toro (vieri alla. Bovo tv lo ha ricordato un paio di volte) ha sempre giocato in serie C diventando una bandiera al prato, il fratello invece discreto portiere per le categorie regionali

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Se c era Alessandro allora anche Roberto B (del 70) Ale dopo la primavera con il toro (vieri alla. Bovo tv lo ha ricordato un paio di volte) ha sempre giocato in serie C diventando una bandiera al pesto, il fratello invece discreto portiere per le categorie regionali

Si "quelli del" 70 erano 2 anni piu' grandi... infatti io ho giocato di piu' con Emiliano B., il fratello di Alessandro, che oggi se non sbaglio e' Presidente dell'Avigliano (... dove io ho chiuso la mia "carriera" 😂). 

Dimenticavo... in quella squadra c'era anche Alessandro A., e ha sfondato pure lui (Fiorentina, Prato, etc).

Che anni... mi ricordo il pulmino dell'Elettro che pijavo a Cospea... 😢

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

70 erano 2 anni piu' grandi... infatti io ho giocato con Emiliano B., che oggi se non sbaglio e' Presidente dell'Avigliano (... dove io ho chiuso la mia "carriera" 😂)

Pesto nel mio post stava per prato 😂

 

Avigliano... L unica squadra che aveva un campo ad 11 che ogni tanto franava e diventava sempre più stretto ahahaha

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Pesto nel mio post stava per prato 😂

 

Avigliano... L unica squadra che aveva un campo ad 11 che ogni tanto franava e diventava sempre più stretto ahahaha

 

 

Pero' in Erba... 😁

Ricordo un derby a (o con il) Montecastrilli.... dopo 20 minuti perdevamo 3 a 0 o 3 a 1, ed eravamo in 10

Entra il sottoscritto al 25 pt (sempre modesto eh 😂...) e vinciamo 4 a 3.

Se non erro con doppietta di Marco L. (ora responsabile giovanili Narnese?) e goal finale del mitico bomber Rossano P. (che era in prestito proprio dal Montecastrilli).

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Pero' in Erba... 😁

Ricordo un derby a (o con il) Montecastrilli.... dopo 20 minuti perdevamo 3 a 0 o 3 a 1, ed eravamo in 10

Entra il sottoscritto al 25 pt (sempre modesto eh 😂...) e vinciamo 4 a 3.

Se non erro con doppietta di Marco L. (ora responsabile giovanili Narnese?) e goal finale del mitico bomber Rossano P. (che era in prestito proprio dal Montecastrilli).

 

 

 

Avete giocato anche con Vitali il papà di Tommaso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Forza ripetiamo tutti in coro! NON C'È INCOMPATIBILITÀ! NON C'È NON C'È NON C'È! grande bresidende! Screenshot_20230618_105738.thumb.jpg.0202904a7f4e5040cb82d01e17bb0b53.jpg

Ovviamente è una cosa soggettiva.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Il Topic è Bandecchi Vattene. Per tutto il resto c'è onlyfans!

Si scherza, eh😁

Potevi scrivere visto l età (ricordando una pubblicità) : Per tutto il resto c'è mastercard, invece hai scritto only fans, Paolo per me tu.... mmmmmmmmh! 

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Sai che non ricordo? Forse era piu' grande?

Credo di sì, perché lui giocava con l'Avigliano quando il campo era nel paese, poi è  stato ceduto  all' Angelana  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yoshi ha scritto:

Io all Elettro ho vinto un campionato esordienti nel 1980🏆

Sei un po' piu' grande quindi... io, classe 72, nel 1980 ero un aspirante pulcino... un ovetto via 😂

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il professore ha scritto:

Sei un po' piu' grande quindi... io, classe 72, nel 1980 ero un aspirante pulcino... un ovetto via 😂

Un ovetto della Kinder

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Palmiro said:

Ovviamente è una cosa soggettiva.😁

macche' incombadibbilida'! quando in giunta se discutera' de roba che tocca l'interessi economici dell'Unigussano il nostro grande bresidende se tappera' le recchie e via! Non mettete li bastoni tra le rote! limitamoce a ripete' in coro li slogan del grande bresidende!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla da imprenditore dietro la scrivania da Sindaco(grave)...ha dato le dimissionida Unicusano e Ternana ma dice che lo stadio lo fa a narni (quindi LUI) e la clinica a perugia (e qui apoteosi ragiunta e siamo SOLO al primo consiglio)...

E quando dice "VOI" rivolgendosi ai consiglieri comunali che gli danno contro (a torto o a ragione poco importa) non avrete niente a terni come a dire "per colpa vostra"...direi che andro che le mani sui capelli, MLM!!!

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Batm4n ha scritto:

parla da imprenditore dietro la scrivania da Sindaco(grave)...ha dato le dimissionida Unicusano e Ternana ma dice che lo stadio lo fa a narni (quindi LUI) e la clinica a perugia (e qui apoteosi ragiunta e siamo SOLO al primo consiglio)...

E quando dice "VOI" rivolgendosi ai consiglieri comunali che gli danno contro (a torto o a ragione poco importa) non avrete niente a terni come a dire "per colpa vostra"...direi che andro che le mani sui capelli, MLM!!!

Il problema alla base però quale e'? Che il resto era nullità... E in questo buco s'è inserito sto Bandecchi e ha fatto en Plein... 

Io credo che destra e sinistra con le loro "azioni" siano più colpevoli del dittatore labronico. I primi responsabili so loro.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Batm4n ha scritto:

parla da imprenditore dietro la scrivania da Sindaco(grave)...ha dato le dimissionida Unicusano e Ternana ma dice che lo stadio lo fa a narni (quindi LUI) e la clinica a perugia (e qui apoteosi ragiunta e siamo SOLO al primo consiglio)...

E quando dice "VOI" rivolgendosi ai consiglieri comunali che gli danno contro (a torto o a ragione poco importa) non avrete niente a terni come a dire "per colpa vostra"...direi che andro che le mani sui capelli, MLM!!!

Spezzeremo le reni a quilli de boccapprcu e collerolletta!!!! Purgheremo i ribelli dissidenti di papigno!!!! Interneremo i traditori di collescipoli!!!!!!!! 

Ma annatevelaapijianderculo va! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fedevox ha scritto:

Il problema alla base però quale e'? Che il resto era nullità... E in questo buco s'è inserito sto Bandecchi e ha fatto en Plein... 

Io credo che destra e sinistra con le loro "azioni" siano più colpevoli del dittatore labronico. I primi responsabili so loro.

 

Decisamente! Sto fantoccio altrimenti manco li voti de li seguaci sua avrebbe pijiato... Grande classe politica a Terni... Si sisi.... 🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, chouriço ha scritto:

Decisamente! Sto fantoccio altrimenti manco li voti de li seguaci sua avrebbe pijiato... Grande classe politica a Terni... Si sisi.... 🤮

Beh quelli de IMMENSO BANDECCHI, RUNNERS e dell'estetista si dai 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.