Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

18 ore fa, pietro ha scritto:

Bande’ daje che piano piano lo stanno a capi’ tutti pure qua dentro...senza soldi non se canta messa

io capisco tutto ma non le cazzate

questa estate non ha speso soldi sul mercato

poi che li ha spesi male e li fa gestire ancora peggio posso essere completamente d'accordo

ma non ha speso la scorsa estate?

c'è qualcuno in C che ha speso più della Ternana per allestire la squadra?

per attaccarlo ci sono molti argomenti, perchè bisogna dire le cazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

io capisco tutto ma non le cazzate

questa estate non ha speso soldi sul mercato

poi che li ha spesi male e li fa gestire ancora peggio posso essere completamente d'accordo

ma non ha speso la scorsa estate?

c'è qualcuno in C che ha speso più della Ternana per allestire la squadra?

per attaccarlo ci sono molti argomenti, perchè bisogna dire le cazzate?

Allora te faccio una proposta: visto che te dichiari su questo completamente d’accordo, rimanemo entrambi sul fatto che li  ha spesi male (ivi compresi quei pochi o tanti offerti a De Canio). Discorso chiuso, me sta bene. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu primo anno ci hanno trascinato in lega pro ultimi da soli....lu secondo so riusciti ad autoaffondare la corazzata....so curioso de vede lu prossimo che riescono a fare.......SPERO VIVAVAMENTE NON ESISTA UN TERZO ANNO....FUORI DAL CAZZO PER SEMPRE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi dopo la mesta figura che hai fatto lo scorso campionato ti rimaneva solo un pronto riscatto quest anno per riabilitare la tua immagine di uomo vincente
Stai a fa Na cazzata dietro l altra
Manna via lu bollito, subito
Poi a fine anno vendi al primo che passa per via della bardesca
Sto mestiere non fa per voi mesa

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefani’... quanno le ova de trota le voi fa’ passa’ pe caviale albino... quanno il pangasio congelato del Vietnam lo voi fa’ passa’ pe branzino pescato del Tirreno... quanno ‘na cicala de mare la voi fa passa’ pe aragosta... beh, è normale che pure a Terni, che il mare non ce l’hanno, prima o poi se ne accorgono! 😁

Daje su, preparace un bel cacciucco come te lo faceva nonna e vàttenne!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefani’ ma non te lo ricordi quanno te calasti a Terni co l’elicottero promettendo in du anni la serie A?....😀😀😀😀😀

 

...tacci tua che simpaticone che sei!!!👍👍👍👍

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefani’ quanno te capita de torna’ a Fondi pe qualcosa famme uno squillo... stamo a pranzo nsieme! Te porto all’Impero, sei ospite mio, te faccio sede’ al tavolo andó magnava il Duce! 😉

Daje se famo du risate, me racconti de quanno tornasti a Roma co l’elicottero dopo aver fatto crede a quei boccaloni de ternani che dopo 40 anni avrebbero rivisto la serie A...😂😂😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LuTer ha scritto:

Piè però mo stai a piscià fori dalla tazza... 😉

E na bella risata fattela su sta ceppa de cazzo! 

A Lu’, non è che quando metti le faccine vol di’ che stai a ride o che te vie’ da ride eh? Altrimenti levamole ste faccine ...e ‘nnamo su! Capisco che il momento è de rabbia pesante ma lasciate esprime i concetti nella maniera che uno crede! Quanno uno scemo venuto dal nulla te cala da un elicottero e te racconta una favola, vor di’ che pensa che quelli che lo ascoltano pisciano dal ginocchio! PENSA LUI a Lu’, non che ce piscino davvero...capito Lu’? A me me sta troppo sul cazzo il personaggio, l’ho sempre dipinto per l’imbonitore spiantato che è sin dall’inizio. E purtroppo i fatti lo confermano. 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pietro ha scritto:

 l’ho sempre dipinto per l’imbonitore spiantato che è 

Tocca quotarti, via Bandecchi subito

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dado ha scritto:

Tocca quotarti, via Bandecchi subito

ti ringrazio. Per me oggi il vero topic d’attualità è proprio questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pietro said:

A Lu’, non è che quando metti le faccine vol di’ che stai a ride o che te vie’ da ride eh? Altrimenti levamole ste faccine ...e ‘nnamo su! Capisco che il momento è de rabbia pesante ma lasciate esprime i concetti nella maniera che uno crede! Quanno uno scemo venuto dal nulla te cala da un elicottero e te racconta una favola, vor di’ che pensa che quelli che lo ascoltano pisciano dal ginocchio! PENSA LUI a Lu’, non che ce piscino davvero...capito Lu’? A me me sta troppo sul cazzo il personaggio, l’ho sempre dipinto per l’imbonitore spiantato che è sin dall’inizio. E purtroppo i fatti lo confermano. 

Appunto... tu esprimi i concetti come meglio credi. Io libero de mandatte affanculo se la forma utilizzata per esprimere tali concetti me fa girà i cojoni.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI FATE SCHIFO TUTTI QUANTI! INDEGNI DAL PRIMO ALL'ULTIMO!

NON MERITATE NEMMENO UN TIFOSO A SEGUIRVI IN CASA E IN TRASFERTA!

VI ODIO E VI DISPREZZO!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LuTer ha scritto:

Appunto... tu esprimi i concetti come meglio credi. Io libero de mandatte affanculo se la forma utilizzata per esprimere tali concetti me fa girà i cojoni.

Mbeh ma allora stamo apposto, se il giramento de cojoni te lo fai passa’ da solo co un vaffanculo, me risparmi la fatica de chiaritte il senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi devi chiarire niente perché  su bandecchio la penso esattamette come te! Piuttosto è sul valore della squadra che dissento. Ma finalmente ci possiamo togliere anche questo dubbio: per me ora i giocatori non hanno più scuse, ergo cominciassero a macinare vittorie. Se lo faranno la biretta me la paghi tu, se invece dimostreranno di essere finiti/inadatti pure loro e non dovessero raggiungere i primissimi posti allora ben lieto di ammettere che mi sbagliavo e la birra te la offro io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.