Vai al contenuto
database rossoverde

SERIE B 2018/19

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Liverani+palombi+pettinari+petriccione=salvezza in b.

Lacrime di sangue.

panucci ce sera dimesso... + Falletti + Mazzoni + Avenatti... ancora ce deve spiega pero'....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2018 Alle 19:18, angelooo ha scritto:

 

 

1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io lo adoro

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

Nesta non mollare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace Pierlu' che avete beccato pure oggi... Meritate di meglio.. Tipo un Giunti che ve le scopa tutte. Ho visto anche che ardemagni s'è spezzato il braccio a forza de fa li selfie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

panucci ce sera dimesso... + Falletti + Mazzoni + Avenatti... ancora ce deve spiega pero'....

Io invece aspetto ancora spiegazioni sul perché il portantino è stato preferito a Liverani e chi erano quelli più forti degli scarsi palombi, pettinati e petriccione. Magari me potrebbero rispondere Bandecchi e i froci di pochessci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

E anche il cittadella e' stato massacrato....:)

Ahahahahahahaha sale...sale......vedrai. Nun te illude, fiju.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Io invece aspetto ancora spiegazioni sul perché il portantino è stato preferito a Liverani e chi erano quelli più forti degli scarsi palombi, pettinati e petriccione. Magari me potrebbero rispondere Bandecchi e i froci di pochessci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Sai quanto e' meglio di quella sega che avete preso da zamparini ( sta ancora a ride per i 9 milioni) :)

Guarda, ne ho visti di giocatori in 45 anni.. tecnicamente La Gumina è superiore a Donnarumma. Gli manca però la scaltrezza sotto porta che ha invece Alfredo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Guarda, ne ho visti di giocatori in 45 anni.. tecnicamente La Gumina è superiore a Donnarumma. Gli manca però la scaltrezza sotto porta che ha invece Alfredo.

Hai detto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fievel ha scritto:

Hai detto niente

Glielo stavo a scrive io! Mo c'hai lagumina, colpa di alfredo dice rossi! Ma lagumina non e' una pippa, ma la serie A gli sta larga, poi 9 milioni???  Il genoa quel polacco l'ha pagato 5 milioni! Vabbe ,anche Corsi puo prende qualche cantonata, ma l'altri giocatori l'azzecca tutti.....da anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.