Jump to content
Sign in to follow this  
David

Campagna Abbonamenti 2018/2019

Recommended Posts

14 hours ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Ascoltate ranucci......

E cmq per vedere narnese massa martana ci vogliono €10

Pero' bisogna dire che i prezzi dei biglietti non sono e non possono essere esattamente proporzionali alla categoria o alla qualita' dello spettacolo. Vanno considerati altri fattori. Altrimenti il biglietto per la curva dello Juventus Stadium dobrebbe costare mille euro. Costa 35.

• Downvote 1

Buongiorno,

volevo sapere se era possibile delegare un'altra persona per fare l'abbonamento. (ovviamente avendo tessera del tifoso, documento, ecc.)

Grazie

13 minuti fa, ^Rayd3n^ ha scritto:

Buongiorno,

volevo sapere se era possibile delegare un'altra persona per fare l'abbonamento. (ovviamente avendo tessera del tifoso, documento, ecc.)

Grazie

credo assolutamente si...la fila era lunga anche perche' c'era gente che ne faceva 4-5 a testa.....tra l'altro molta gente  per avere gli sconti fanno le tessere con i club e delegano loro per farli evitando file e perdite di tempo....cmq da quello che so la tessera del tifoso non serve piu' idem per la foto che quest'anno non e' piu'presente nell'abbonamento...mentre serve fotocopia documento e fotocopia eventuale tessera del club per lo sconto.....

Edited by cascata rossoverde

34 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

credo assolutamente si...la fila era lunga anche perche' c'era gente che ne faceva 4-5 a testa.....tra l'altro molta gente  per avere gli sconti fanno le tessere con i club e delegano loro per farli evitando file e perdite di tempo....cmq da quello che so la tessera del tifoso non serve piu' idem per la foto che quest'anno non e' piu'presente nell'abbonamento...mentre serve fotocopia documento e fotocopia eventuale tessera del club per lo sconto.....

Perfetto, grazie mille!

11 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Confermo

Ho fatto ora l’abbonamento.. non c’è nessuno in fila.. fate subito! Se dovete farlo approfittate e andate giù! 

• Upvote 1

2 ore fa, mides ha scritto:

abbonamenti fino al 02 ottobre

.... collezioni uomo - donna, autunno- inverno, 2018-2019 !!!

2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ad oggi alle 17.30 fatti 1284 abbonamenti ....dato che non conteggia quelli fatti da club e associazioni

Che in teoria dovrebbero essere i piu numerosi perche chi sento sento lo ha fatto con i club per risparmiare quindi credo che almeno altri 5 600 sono stati fatti 

16 hours ago, mides said:

abbonamenti fino al 02 ottobre

Perche' chiudono il 2 ottobre se la prima partita in casa e' il 7 ottobre? Non sarebbe piu' razionale chiudere il 6 ottobre?

(Ma secondo me anche il 16 ottobre, giorno precedente la seconda partita in casa, sempre se nel frattempo non si sara' recuperata Ternana-Rimini o Ternana-Feralpisalo).

Edited by Lu Cignale

Perché l'abbonamenti non possono essere venduti in contemporanea con i biglietti, essendo poi rivenditori diversi. E a quanto pare non è detto che la prima in casa sia il 7...forse il 3 potrebbe già giocarsi il primo recupero

9 hours ago, mides said:

Perché l'abbonamenti non possono essere venduti in contemporanea con i biglietti, essendo poi rivenditori diversi. E a quanto pare non è detto che la prima in casa sia il 7...forse il 3 potrebbe già giocarsi il primo recupero

Giusto. Grazie.

31 minuti fa, koala ha scritto:

sapete se prendono la carta di credito come pagamento?

se non ricordo male mi sembra di aver visto nella saletta dove ho fatto  l'abbonamento l'apparecchio per pagare con la pos 

9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

dato aggiornato fatti 1405 abbonamenti (nel dato esclusi quelli fatti tramite club,enti ecc.)

Arriveremo a 2000

15 minuti fa, sololaternana ha scritto:

pochi.

dici? piu'o meno saremo sui numeri dello scorso anno...siamo reduci da un campionato di merda culminato con la retrocessione...facciamo la c....i prezzi non e'che siano economicissimi....per vedere la partita specie per uno che fa i turni,tocca fa i salti mortali visto che non hai mai la certezza di quando si gioca,sia in giorni diversi dela settimana (sabato e domenica ma anche lunedi e venerdi se vai in tv)  che orari diversi,per non parlare  dei recuperi fissati di mercoledi e dei turni infrasettimanali)....per me sono anche troppi rispetto alle attese...(ps io ho fatto l'abbonamento)

Edited by cascata rossoverde