Vai al contenuto
ferotto81

Vis Pesaro-Ternana live

Messaggi raccomandati

Adesso, Dado ha scritto:

Sul primo forse nicastro non angola tanto, ma sul secondo l'é veramente andata a prendere alla grande. sará un fenomeno o semplicemente l'abbiamo miracolato noi? 

Si, forse Nicastro poteva cercare di schiacciarla o angolarla di più ma su Marilungo è stato miracoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nettamente più forti. Due categorie di differenza. Loro scarpari organizzati e nulla più. Se continuiamo così prima o poi entra, portiere permettendo. Io toglierei nicastro per vantaggiato. Bella l’idea di far partire Furlan dal centro per aprire spazi a lopez e salzano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

diamo una certa impressione di superioritá qualitativa, ma in sto gioco se non la butti dentro la superioritá te la attoppi sui coglioni

Senza dubbio. Ma comunque è confortante a prescindere dal risultato di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo fatto da una squadra di altra categoria (le FERE) contro una normale di C, certo che se il loro portiere avesse fatto il "normale" e non i miracoli a quest'ora saremmo 2 a 0.

Speriamo di poter fare un gol presto per evitare di arrivare al 90mo con apprensione e non sapendo quanto si possa resistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io che potrebbe essere Vantaggiato per Nicastro la mossa, serve uno che alla prossima palla buona la sbatta dentro senza stare a fare tante seghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa, che bello ricommnetare una partita Live sul Forum dopo l'immane bucchino della questione ripescaggi.

Ben ritrovati a tutti! 

  • Mi Piace 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KriS ha scritto:

Posso dire una cosa, che bello ricommnetare una partita Live sul Forum dopo l'immane bucchino della questione ripescaggi.

Ben ritrovati a tutti! 

È vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

Senza dubbio. Ma comunque è confortante a prescindere dal risultato di oggi

Vedere che il materiale sembra buono fa sicuramente piacere, se fosse il 28 agosto concorderei. Ma siamo ad ottobre, stiamo per giocare tre partite a settimana per un mese intero, io credo che servano i tre punti e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KriS ha scritto:

Posso dire una cosa, che bello ricommnetare una partita Live sul Forum dopo l'immane bucchino della questione ripescaggi.

Ben ritrovati a tutti! 

quanto c'hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KriS ha scritto:

Posso dire una cosa, che bello ricommnetare una partita Live sul Forum dopo l'immane bucchino della questione ripescaggi.

Ben ritrovati a tutti! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Siamo nettamente più forti. Due categorie di differenza. Loro scarpari organizzati e nulla più. Se continuiamo così prima o poi entra, portiere permettendo. Io toglierei nicastro per vantaggiato. Bella l’idea di far partire Furlan dal centro per aprire spazi a lopez e salzano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Caratura tecnica nettamente superiore a loro. Sfortunati nelle palle gol. Secondo me non glie lo anna' sempre bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

5 cambi a disposizione sono tanti è mezza squadra, puoi sopperire a un calo di condizione inserendo forze fresche 

5 cambi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

Che ne so dicono tutti che in C ci sono 5 cambi a disposizione

ah, non lo sapevo. in una giornata come questa, dove sicuramente saremo indietro a loro, faranno comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.