Vai al contenuto
David

Triestina - Ternana in diretta su Sportitalia - Sabato 20 ottobre ore 20.45

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Dado ha scritto:

 

Non lo so, io (che sono frocio per il 4-2-3-1) penso che con Marilungo, Vantaggiato e Butic il 4-2-3-1 ti garantisce grossi casini di spogliatoio: uno gioca al posto suo, uno fuori ruolo e uno va in panca. Quello che casca sempre in piedi, anzi giocherebbe secondo me nel suo ruolo perfetto e naturale, sarebbe Furlan. 

 

Per questo lo pensavo

butic non gioca mai lo stesso

vantaggiato e marilungo sono comunque attaccanti che svariano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

Ma Milanese, oggettivamente, chi cazzo se lo incula? Ma chi è?

Ma infatti...è un povero scemo beccato a falsificà fidejussioni, doveva per forza cerca de spostà l'attenzione verso qualcos'altro e la prima cosa che je è passata per il cervello è quella...pensa che quoziente intellettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ultimo aereo che parte da trieste sono le 22di stasera .

Quindi una notte rimani comunque in Friuli .

A meno che non ritornano in pullman 

E sarebbero pazzi perché arrivi al mattino alle 5 .

Vabbe, alle 22 stanno ancora a gioca, che motivazione e questa? Che 2 giorni l'albergo non si puo paga? Vabbe, lasciamo perde :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ultimo aereo che parte da trieste sono le 22di stasera .

Quindi una notte rimani comunque in Friuli .

A meno che non ritornano in pullman 

E sarebbero pazzi perché arrivi al mattino alle 5 .

Ma quale volo de linea alle 22? Tornano col jet personale de Bandecchi subito dopo la doccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Per questo lo pensavo

butic non gioca mai lo stesso

vantaggiato e marilungo sono comunque attaccanti che svariano

 

 

Non giocherebbe cmq penso,  a meno di non giocarselo unica punta mandando "fuori ruolo" sia vantaggiato che marilungo. A me pare tanta roba fuori ruolo, pure per diocanio:)

 

Per me meglio giocare con due punte, e un trequartista (furlan per ora). Tanto con i turni infrasettimanali e i 5 cambi, penso ci sará spazio per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Ma quale volo de linea alle 22? Tornano col jet personale de Bandecchi subito dopo la doccia. 

Vero non ci avevo pensato .

E danno anche un passaggio all'arbitro a Seregno !:fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Vabbe, alle 22 stanno ancora a gioca, che motivazione e questa? Che 2 giorni l'albergo non si puo paga? Vabbe, lasciamo perde :)

 

Ma non scaricano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

 

Non giocherebbe cmq penso,  a meno di non giocarselo unica punta mandando "fuori ruolo" sia vantaggiato che marilungo. A me pare tanta roba fuori ruolo, pure per diocanio:)

 

Per me meglio giocare con due punte, e un trequartista (furlan per ora). Tanto con i turni infrasettimanali e i 5 cambi, penso ci sará spazio per tutti.

 

A me proprio per non mettere Furlan dietro le punte che è venuto in mente

per dire a pelle ci vedrei vantaggiato in posizione da 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

A me proprio per non mettere Furlan dietro le punte che è venuto in mente

per dire a pelle ci vedrei vantaggiato in posizione da 10

Non ho idea se vantaggiato abbia mai giocato dietro ad una prima punta, lo ho sempre considerato uno da ultimi metri. Cmq anche Furlan non é un vero trequartista, infatti alla fine più che giocare dietro agli altri due, si allarga e finisce a fare l'esterno. Cmq vediamo che si inventa stasera il vulcanico diocanio, magari ci sorprende:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dado ha scritto:

Non ho idea se vantaggiato abbia mai giocato dietro ad una prima punta, lo ho sempre considerato uno da ultimi metri. Cmq anche Furlan non é un vero trequartista, infatti alla fine più che giocare dietro agli altri due, si allarga e finisce a fare l'esterno. Cmq vediamo che si inventa stasera il vulcanico diocanio, magari ci sorprende:)

 

Vediamo

furlan è un’ala , che pensa da ala 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io dicevo 4-2-3-1 da fare oggi causa indisponibilità varie. E con due esterni di ruolo, frediani e Defendi, con vantaggiato dietro marilungo. Mettere esterni le nostre punte assolutamente no.
Per me in linea TEORICA il miglior modulo per questa rosa è il 3-5-2, con Fazio, diakite, hristov centrali, Lopez e Furlan esterni, Vives in mezzo, Defendi e salzano mezzali, vantaggiato e marilungo di punta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Razzotico ha scritto:

furlan è un’ala , che pensa da ala 😁

 

in questo ricorda Milanese, una merda che pensa da merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Comunque io dicevo 4-2-3-1 da fare oggi causa indisponibilità varie. E con due esterni di ruolo, frediani e Defendi, con vantaggiato dietro marilungo. Mettere esterni le nostre punte assolutamente no.
Per me in linea TEORICA il miglior modulo per questa rosa è il 3-5-2, con Fazio, diakite, hristov centrali, Lopez e Furlan esterni, Vives in mezzo, Defendi e salzano mezzali, vantaggiato e marilungo di punta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche 

che comunque è un po’ quello che succede con la linea a 4 che abbiamo fatto ultimamente 

vero e’ che così Furlan va a tutta fascia ... oppure scala fazio e si abbassa López 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.