Vai al contenuto
ternano_84

FORMULA1

Messaggi raccomandati

Hanno ridicolizzato la F1, spettacolo osceno oggi,in quelle condizioni 20anni fa correvano co le slick e con macchine meno sicure.

La peggior annata di F1 di sempre,regole assurde,dominio illegale nato dal giorno alla notte.

Grazie liberty media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hudson Hornet, vincitore di 5 "Piston Cup" è il migliore di sempre.....altro che il pilurusciu olandese.......per non parlare di Saetta McQueen.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, torquemada ha scritto:

Hudson Hornet, vincitore di 5 "Piston Cup" è il migliore di sempre.....altro che il pilurusciu olandese.......per non parlare di Saetta McQueen.

La F1 di oggi non vale un caxxo.

Così come i titoli di Hamilton,quelli che max conseguirà frutto solo di macchine illegali, elettronica e regolamenti di manica larga.

Stop 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lugamba ha scritto:

Macchina imbarazzante come i piloti.

Errori di tutti, box, piloti, nessuno escluso.

Al peggio non c'è mai fine.

Superati anche da Haas ed Alfa Romeo che montano motiri Ferrari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lupaster ha scritto:

Al peggio non c'è mai fine.

Superati anche da Haas ed Alfa Romeo che montano motiri Ferrari

Comunque anche monsignor Vasseur ha dichiarato che hanno smesso con aggiornamenti e sviluppi della SF23, pertanto di qui alla fine può solo andar peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nambo ha scritto:

Comunque anche monsignor Vasseur ha dichiarato che hanno smesso con aggiornamenti e sviluppi della SF23, pertanto di qui alla fine può solo andar peggio 

Sta cosa se ripete da più de 10 anni.

Capisco che ormai con l'assenza dei test privati e solo simulatore, se il progetto nasce male non recuperi più, però così è troppo imbarazzante e frustrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pioggia mette pepe, ma nonostante questa,ha vinto sempre quello li..

Ferrari penosa,imbarazzante..

FATE UNA MACCHINA DECENTE...BASTARDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come elkann con queste figure di merda non se ne cieca.. 

Ne abbiamo già parlato..il brand ferrari tira pure se la ferrari in formula1 va male...,mi sta bene.

Ma così è perdere la faccia,la dignità.. 

Aldilà di questo,ma un minimo di vergogna..nemmeno le gomme erano pronte..ma come cazzo si fa...

Per non parlare dell'ala danneggiata.

Uno non chiede il mondiale..chiede una macchina e una squadra dignitosa..

Questo è un pianto..uno schifo mondiale.

ELKANN NON TE NE CIECHI?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la F1 è diventata una barzelletta, non mi ci incazzo manco più e di sicuro invece di vedere il GP faccio altro. È parecchio frustrante non solo per la pochezza della Ferrari, ma per lo spettacolo tornato indegno ed indietro di 10 anni… 

 

Complimenti ha chi ha consentito tutto ciò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Ormai la F1 è diventata una barzelletta, non mi ci incazzo manco più e di sicuro invece di vedere il GP faccio altro. È parecchio frustrante non solo per la pochezza della Ferrari, ma per lo spettacolo tornato indegno ed indietro di 10 anni… 

 

Complimenti ha chi ha consentito tutto ciò. 

Ringrazia Fia e Liberty media..

Hanno permesso ad un team di fare ciò che gli pare,fregandosi dei regolamenti.

Ma visto che cmq tutti gli altri stanno zitti, cioè nessuno alza la voce su una cosa ormai così plateale mi puzza...

Dopo Mercedes avremo un altro dominio ma Red bull.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/8/2023 Alle 19:30, ternano_84 ha scritto:

Io non so come elkann con queste figure di merda non se ne cieca.. 

Ne abbiamo già parlato..il brand ferrari tira pure se la ferrari in formula1 va male...,mi sta bene.

Ma così è perdere la faccia,la dignità.. 

Aldilà di questo,ma un minimo di vergogna..nemmeno le gomme erano pronte..ma come cazzo si fa...

Per non parlare dell'ala danneggiata.

Uno non chiede il mondiale..chiede una macchina e una squadra dignitosa..

Questo è un pianto..uno schifo mondiale.

ELKANN NON TE NE CIECHI?

Purtroppo in F1 rifondare una squadra e vedere i primi risultati ci vogliono almeno 3/4 anni minimo.

Ho letto che hanno ingaggiato vari ingegneri ex redbull e Mercedes,ma essendo sotto contratto devono stare fermi un anno.

Ora che entrano nella organico effettivo sn passati 2 anni,fai due conti.

A meno che non fai come Red bull che di punto in bianco domina senza una logica ma dai perché!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Nambo ha scritto:

Purtroppo in F1 rifondare una squadra e vedere i primi risultati ci vogliono almeno 3/4 anni minimo.

Ho letto che hanno ingaggiato vari ingegneri ex redbull e Mercedes,ma essendo sotto contratto devono stare fermi un anno.

Ora che entrano nella organico effettivo sn passati 2 anni,fai due conti.

A meno che non fai come Red bull che di punto in bianco domina senza una logica ma dai perché!

Domina perché ha barato,punto.

Avrebbe dominato ugualmente?sicuramente si..però.. 

 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrari molto buona oggi..magari sempre davanti a mclaren e mercedes...

Per quel parassita che corre da solo..sei contento di vincerle tutte così?

Bravo..a fine campionato ti danno il mungolino d'oro..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo il podio.

Il massimo che si potesse fare, redbull troppo forte con Max, ma anche il minimo perché soprattutto la mclaren non ha una macchina che si sposa bene con il circuito di Monza.

In aggiunta avevamo motori nuovi e freschi quindi probabilmente avranno spinto un po' di più le mappature.

Unico obiettivo e neanche facilmente raggiungibile il secondo posto nel costruttori.

Briciole a livello sportivo, giusto per i soldi ma a me quelli non interessano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/8/2023 Alle 01:00, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Screenshot_20230817-185937-206.png

Mi è rivenuta voglia di rivedere quel gp di Singapore..

Fa bene a perseguire per vie legali,se tutti hanno ammesso che l'incidente era volontario non andava omologato e assegnati punti.e sarebbe stato campione.

Ovviamente la Ferrari non muove un dito, nemmeno un legale....mah!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unica cosa a cui può puntare è un risarcimento economico e a me non interessa come tifoso.
Fosse accaduto all'ultima gara via via, ma così come fai a dimostrare che avrebbe vinto lui?
Nelle successive gare l'atteggiamento, l'approccio, le strategie sarebbero state diverse con una classifica diversa.

Storia passata, peccato perchè quell'anno eravamo più forti della mclaren ma prevalse per me la voglia di vincere con Massa per il mercato fiat brasiliano e per la "concessione" che fece Felipe l'anno prima facendo vincere Kimi anche se sta cosa non l'ho mai capita.

Tu sei pilota ferrari e prima viene la squadra, poi tu, o vogliamo paragonare una vittoria nel gp casalingo rinunciando ad un mondiale piloti del tuo compagno di scuderia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lugamba ha scritto:

Per me l'unica cosa a cui può puntare è un risarcimento economico e a me non interessa come tifoso.
Fosse accaduto all'ultima gara via via, ma così come fai a dimostrare che avrebbe vinto lui?
Nelle successive gare l'atteggiamento, l'approccio, le strategie sarebbero state diverse con una classifica diversa.

Storia passata, peccato perchè quell'anno eravamo più forti della mclaren ma prevalse per me la voglia di vincere con Massa per il mercato fiat brasiliano e per la "concessione" che fece Felipe l'anno prima facendo vincere Kimi anche se sta cosa non l'ho mai capita.

Tu sei pilota ferrari e prima viene la squadra, poi tu, o vogliamo paragonare una vittoria nel gp casalingo rinunciando ad un mondiale piloti del tuo compagno di scuderia.

In quel gp di Singapore fino al falso incidente con relativa SC Massa era in testa,la gara finì con Felipe 13mo per quel pitstop sciagurato, Hamilton 3.

Quello alla fine ha fatto la differenza nel mondiale,ma più che altro se tutti sapevano non si capisce perché è stato omologato il risultato di una gara palesemente falsata.

Poi pure secondo me ormai è passato troppo tempo e gli butteranno la un indennizzo economico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

In quel gp di Singapore fino al falso incidente con relativa SC Massa era in testa,la gara finì con Felipe 13mo per quel pitstop sciagurato, Hamilton 3.

Quello alla fine ha fatto la differenza nel mondiale,ma più che altro se tutti sapevano non si capisce perché è stato omologato il risultato di una gara palesemente falsata.

Poi pure secondo me ormai è passato troppo tempo e gli butteranno la un indennizzo economico...

Sisi me lo ricordo bene, come me ricordo molto bene la sfiga che ebbe in Ungheria.

Io faccio un discorso dove credo che gli avvocati di Hamilton troverebbero molti cavilli.

Ovviamente al posto di Massa farei lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, lugamba ha scritto:

Sisi me lo ricordo bene, come me ricordo molto bene la sfiga che ebbe in Ungheria.

Io faccio un discorso dove credo che gli avvocati di Hamilton troverebbero molti cavilli.

Ovviamente al posto di Massa farei lo stesso

Il discorso è che Massa dovrebbe fa causa all'allora Fia,Mosley ed Ecclestone...

E si dovrebbe mette in mezzo pure la Ferrari,insomma sull'albo d'oro ci starebbe scritto Ferrari e Massa.

Però ormai booo,troppo tempo dovevano  agire prima perché la porcata è stata grossa.

Unica cosa positiva aver radiato quel verme di Briatore dalla F1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nambo ha scritto:

Il discorso è che Massa dovrebbe fa causa all'allora Fia,Mosley ed Ecclestone...

E si dovrebbe mette in mezzo pure la Ferrari,insomma sull'albo d'oro ci starebbe scritto Ferrari e Massa.

Però ormai booo,troppo tempo dovevano  agire prima perché la porcata è stata grossa.

Unica cosa positiva aver radiato quel verme di Briatore dalla F1

Odio fa il complottista, ma se la Ferrari con il suo peso non c'ha messo bocca 15 anni fa, non credo lo farà ora.

Non ricordo bene quando uscì lo scandalo, ma se non ti sei mosso in quel frangente, non vedo perché debbano farlo adesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qst vicenda sta diventando surreale....la FIA domenica per il gp di monza ha chiesto ha felipe massa di non presentarsi come ospite...uno striscione dei tifosi con scritto "Felipe Massa campione 2008" viene fatto rimuovere.

Come sempre la federazione ci fa una pessima figura,e la cosa piu assurda e che a curare gli interessi della F1 è proprio Stefano Domenicali allora team principal ferrari nel 2008!

A qst punto penso che Hamilton faccia bene a muove gli avvocati per Abu Dhabi di 2 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.