Vai al contenuto
Cacafocu

La scoperta dell'acqua calla...

Messaggi raccomandati

Ma che pensate che vivemo dentro nà favola??...

TUtti incazzati guasti per ieri, me compreso, pero' io non grido allo scandalo...

Perchè se lo facessi per una partita accordata, dovrei pure grida, molto più forte, pe' tutte ste cose:

1) Un presidente del Consiglio padrone de mezza Italia.....che se fa' le leggi su misura...(Cirami, Schifani..etc)

2) Un sistema finanziario farzo, farzissimo..vedi Cirio, Parmalat...

3) Un sistema mondiale merdoso che grazie alla globalizzazione fa si che una vacca italiana venga pagata, al giorno, più de un'operaio Indiano....(5 euro contro 2 euro)

ETc, etc, etc......

 

Regà, io non so' ipocrita!!..Du anni fa a Bari tutti a dì che non c'eravamo comprati la partita, che non eravamo stati boni!!!

Ai moralisti del calcio dico: ALLORA SETE STATI CONTENTI DE BARI???

RISPONNETEME 'MBO....

 

E DAJE..RIPETO, L'UNICA COSA DE IERI CHE HA FATTU SPECIE E' STATO IL FATTO CHE HANNO RESO PALESE LA COSA, SENZA FA' FINTA....E FORSE QUISTU E' PURE UN MERITU!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CREDEVO DI AVERE UNA PASSIONE...CREDEVO CHE LO SCHIFO FOSSE LA LEGA..FOSSE SKY...

 

 

INVECE MI SONO RESA CONTO CHE LO SCHIFO E' TUTTO IL CALCIO..A PARTIRE DAI SINGOLI GIOCATORI...MAGARI GIA' E' STATO DECISO IL GRUPPO DELLE SQUADRE CHE ANDRA' IN A...

SAREI CONTENTA SE CI FOSSE LA TERNANA...MA NON E' PIU'..E NON LO SARA' MAI..COME PRIMA.

 

domenica andrò allo stadio mi metterò seduta al mio posto e non sprecherò più la voce per chi non la merita...la partita con il venezia la vedrò su sky..comodamente dal divano di casa mia...e poi uscirò al centro con le mie amiche..

 

 

i mercenari non meritano seguito...SONO SCANDALIZZATA...SCHIFATA..INDIGNATA ED OFFESA.

 

 

ho fatto copia incollda un altro topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so che dire...ho lasciato molte risposte, ma qui sono veramente tutti incazzati come le bestie...

E dai regà io posso capì che per qualcuno(la maggior parte) la cosa possa aver dato fastidio, ma ormai è andata, siamo terzi...TERZIIIIIII con 35 punti, possibile che non va bene quel maledetto punto con l'Atalanta?

Lo so anche io mi sono inguastito come una bestia quando ho visto quello che è successo, ma poi dopo 10 minuti ho sentito i commenti di Radio Galileo e di chi vi telefonava e improvvisamente mi sono sentito fiero di essere un TIFOSO della Ternana, un tifoso che segue, si incazza, gioisce, un tifoso che va a vedere la partita anche se le fere sono penultime di serie C1 e la partita è di fine campionato...ma sono un tifoso che non abbandona mai la propria squadra...MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sci.. l'importante è la Serie A, come arriva arriva, no? Che ce frega se per arrivà a tanto ce mettemo d'accordo, ce compramo le partite, l'arbitri, ce famo avvelenà l'aria etc etc...

 

Il fine giustifica i mezzi, no?

 

Machiavelli sarebbe fiero di voi... gomblimendi!!! :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non so che dire...ho lasciato molte risposte, ma qui sono veramente tutti incazzati come le bestie...

E dai regà io posso capì che per qualcuno(la maggior parte) la cosa possa aver dato fastidio, ma ormai è andata, siamo terzi...TERZIIIIIII con 35 punti, possibile che non va bene quel maledetto punto con l'Atalanta?

Lo so anche io mi sono inguastito come una bestia quando ho visto quello che è successo, ma poi dopo 10 minuti ho sentito i commenti di Radio Galileo e di chi vi telefonava e improvvisamente mi sono sentito fiero di essere un TIFOSO della Ternana, un tifoso che segue, si incazza, gioisce, un tifoso che va a vedere la partita anche se le fere sono penultime di serie C1 e la partita è di fine campionato...ma sono un tifoso che non abbandona mai la propria squadra...MAI

Hai detto bene...siamo in moòti ad essere incazzati, delusi etc ma a me dei 35 punti e del terzo posto non mene frega un cazzo..potevamo averne 38 e dopo quello che è successo ieri chi me lo dice che qualcuno non l'aabiamo comprato e qualcunaltro venduto de punto finora?

VERGOGNA MERDE MERCENARI E FIGLI DI PUTTANA...TUTTI INDISTINTAMENTE TUTTI

 

DA OGGI NIENTE PIù COLPE ALLA LEGA E C. INIZIAMO CON CHI ABBAIMO IN CASA?

Mi piacerebbe sapere cosa ha pensato il presidente ieri in tribuna?!

e poi se la matematica non è un opinione una vittoria a testa fa 3 punti, 2 pareggi...2 punti

NON ZETE BBONI MANCU A FA' LI CUNTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..la partita con il venezia la vedrò su sky..comodamente dal divano di casa mia...e poi uscirò al centro con le mie amiche..

me sa che il venezia mica te lo vedi a meno che tu non abbia anche gioco calcio... e poi anche cosi potresti vela solo in differita perchè gioco calcio ha pochi canali e a volte la partita di B la trasmette alle 18!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SI CHE CE FREGA...

 

 

L'IMPORTANTE E' ANDA' IN SERIE A...POI COME CE SE VA E' ININFLUENTE...

 

 

ALLORA SAI CHE TE DICO??

CHE LA PARTITA ME LA VEDO DAL DIVANO..AL CALDO..

SABATO SERA FACCIO LE 6 DELLA MATTINA PERCHE' NON ME DEVO SVEGLIA' PRESTO PER PARTI' LA MATTINA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se vole incazzà è perchè je piace fa polemica.

Se ci fosse stato un accordo qualcuno s'è scordato de dillo a Brunner. Senza considerà che stavamo per pijà un goal nel recupero (gran parata).

 

Se siete skifati allora basta, uscite da Rossoverdi, non venite più allo stadio e magari tifate juve o Mian (ke loro di skifi non ne fanno mai....!).

 

Siete stati traditi? Divorziate! ma lasciate godere chi Tifa Ternana.... fino a Giugno... e pe tutto l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, mitico, comblimendi vivissimi, la Ternana viene prima di tutto, anche prima dello sport! L'importante è la Serie A, l'importante è lu bagno dentro la fontana de Piazza Tacito, e magari pijà per culo li perugini che sò retrocessi, vero?

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che pensate che vivemo dentro nà favola??...

TUtti  incazzati guasti per ieri, me compreso, pero' io non grido allo scandalo...

Perchè se lo facessi per una partita accordata, dovrei pure grida, molto più forte, pe' tutte ste cose:

1) Un presidente del Consiglio padrone de mezza Italia.....che se fa' le leggi su misura...(Cirami, Schifani..etc)

2) Un sistema finanziario farzo, farzissimo..vedi Cirio, Parmalat...

3) Un sistema mondiale merdoso che grazie alla globalizzazione fa si che una vacca italiana venga pagata, al giorno, più de un'operaio Indiano....(5 euro contro 2 euro)

ETc, etc, etc......

 

Regà, io non so' ipocrita!!..Du anni fa a Bari tutti a dì che non c'eravamo comprati la partita, che non eravamo stati boni!!!

Ai moralisti del calcio dico: ALLORA SETE STATI CONTENTI DE BARI???

RISPONNETEME 'MBO....

 

E DAJE..RIPETO, L'UNICA COSA DE IERI CHE HA FATTU SPECIE E' STATO IL FATTO CHE HANNO RESO PALESE LA COSA, SENZA FA' FINTA....E FORSE QUISTU E' PURE UN MERITU!

:hail::hail::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CREDEVO DI AVERE UNA PASSIONE...CREDEVO CHE LO SCHIFO FOSSE LA LEGA..FOSSE SKY...

 

 

INVECE MI SONO RESA CONTO CHE LO SCHIFO E' TUTTO IL CALCIO..A PARTIRE DAI SINGOLI GIOCATORI...MAGARI GIA' E' STATO DECISO IL GRUPPO DELLE SQUADRE CHE ANDRA' IN A...

SAREI CONTENTA SE CI FOSSE LA TERNANA...MA NON E' PIU'..E NON LO SARA' MAI..COME PRIMA.

 

domenica andrò allo stadio mi metterò seduta al mio posto e non sprecherò più la voce per chi non la merita...la partita con il venezia la vedrò su sky..comodamente dal divano di casa mia...e poi uscirò al centro con le mie amiche..

 

 

i mercenari non meritano seguito...SONO SCANDALIZZATA...SCHIFATA..INDIGNATA ED OFFESA.

 

 

ho fatto copia incollda un altro topic.

ce voleva atalanta-ternana per capire che non sempre il calcio è pulito? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sci.. l'importante è la Serie A, come arriva arriva, no? Che ce frega se per arrivà a tanto ce mettemo d'accordo, ce compramo le partite, l'arbitri, ce famo avvelenà l'aria etc etc...

 

Il fine giustifica i mezzi, no?

 

Machiavelli sarebbe fiero di voi... gomblimendi!!! :( :( :(

vabbè mo non ce ne passamo..............(a parte il fatto dell'aria che è la parte più grave)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se la Ternana e l'Atalanta fossero state due squadre serie avrebbero giocato al calcio e basta...Non è sufficiente dire lo fanno tutti facciamolo anche noi. Nessuno ti obbliga a concordare le partite. Se la società e i giocatori sono coscienti delle proprie forze e vogliono regalare un sogno alla città ed ai tifosi che lo inseguono da trenta anni, allora si scende in campo e basta.

DA OGGI SONO UN TIFOSO DELUSO.

Una squadra con i coglioni non si accorda con nessuno! La Ternana e l'Atalanta sono a questo punto due squadre di PIPPE! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi se vole incazzà è perchè je piace fa polemica.

Se ci fosse stato un accordo qualcuno s'è scordato de dillo a Brunner. Senza considerà che stavamo per pijà un goal nel recupero (gran parata).

 

Se siete skifati allora basta, uscite da Rossoverdi, non venite più allo stadio e magari tifate juve o Mian (ke loro di skifi non ne fanno mai....!).

 

Siete stati traditi? Divorziate! ma lasciate godere chi Tifa Ternana.... fino a Giugno... e pe tutto l'anno prossimo.

CHE BELLO...VINCERE IN QUESTO MODO MI DA UNA SODDISFAZIONE ENORME...

FARMI IL FBAGNO DENTRO LA FONTANA..SAPENDO CHE TANTO UN ANNO PRIMA..CIOE' A GIUGNO 2003 ERA GIA' TUTTO DECISO..E' IL SOGNO DELLA MIA VITA..

 

 

VERO...ESSERE TIFOSI SIGNIFICA QUESTO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...se la Ternana e l'Atalanta fossero state due squadre serie avrebbero giocato al calcio e basta...Non è sufficiente dire lo fanno tutti facciamolo anche noi. Nessuno ti obbliga a concordare le partite. Se la società e i giocatori sono coscienti delle proprie forze e vogliono regalare un sogno alla città ed ai tifosi che lo inseguono da trenta anni, allora si scende in campo e basta.

DA OGGI SONO UN TIFOSO DELUSO.

Una squadra con i coglioni non si accorda con nessuno! La Ternana e l'Atalanta sono a questo punto due squadre di PIPPE! :ph34r:

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso non esasperiamo tutto..............qualche partita si accorda ma nell'arco di un campionato ce ne sono almeno 43 su 46 che te le devi sudare........perchè da nero a bianco??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quelli che rompono ancora il cazzo con Bari rispondo:

- a Bari mille persone hanno aspettato il pullman dei giocatori che tornasse per contestarli. Quei giocatori dovevano metterci l'anima e non l'hanno fatto!!!

 

Non siamo andati a contestare sotto le finestre di Via Vico!!!

 

Non abbiamo cacciato il presidente ma dei giocatori mercenari!!!

 

A BARI DOVEVANO VINCERE LE MOTIVAZIONI E NON I SOLDI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora fate finta di non capire............migliaia di tifosi si sono incazzati perchè la ternana a bari non ha comprato la partita!!e parecchi sono gli stessi che adesso inneggiano al calcio pulito........siate coerenti per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suppongo poi che la maggior parte di coloro che scrivono su questo forum stavano esultando quando bucchi segnò il rigore contro la reggina(partita palesemente aggiustata)...........dov'è la coerenza??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
suppongo poi che la maggior parte di coloro che scrivono su questo forum stavano esultando quando bucchi segnò il rigore contro la reggina(partita palesemente aggiustata)...........dov'è la coerenza??

SEI UN GRANDE, LA TUA COERENZA TI FA' ONORE.

 

I COGLIONI SIAMO NOI CHE ANDIAMO A VEDERE PARTITE AGGIUSTATE E FACCIAMO TUTTI QUEI KM PER VEDERE UNA PARTITA CHE GIA ERA AGGIUSTATA.

 

MA VERGNATE DE QUELLO CHE DICI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei te che non sai leggere quello che scrivo!

se volevo che fosse comprata la partita andavo sotto la sede a aspettà lu presidente pe gonfiallo!

e invece so andato a aspettà li giocatori. COME MAI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente tu non sei tra quelli che dicevano di comprarsela e neanche io se è per questo.......... a me piace il calcio pulito ma al giorno oggi non sempre lo è.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
suppongo poi che la maggior parte di coloro che scrivono su questo forum stavano esultando quando bucchi segnò il rigore contro la reggina(partita palesemente aggiustata)...........dov'è la coerenza??

SEI UN GRANDE, LA TUA COERENZA TI FA' ONORE.

 

I COGLIONI SIAMO NOI CHE ANDIAMO A VEDERE PARTITE AGGIUSTATE E FACCIAMO TUTTI QUEI KM PER VEDERE UNA PARTITA CHE GIA ERA AGGIUSTATA.

 

MA VERGNATE DE QUELLO CHE DICI!!!!

non siete coglioni però potete anche aspettarvelo un pareggio aggiustato......non capisco perchè vi stupite tanto......poi scusa ma alla mia domanda non hai risposto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI HO RISPOSTO CIRCA 5 VOLTE.

 

QUESTE COSE NEL CALCIO CI SONO STATE E SEMPRE CI SARANNO MA SCHIFOSA COME IERI LA MIA GIOVANE MEMORIA (C'HO 31 ANNI ED A 10 FACEVO LU RACCATTAPALLE) NON LA RICORDO.

 

E 6!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O FORSE NON LO è MAI...

 

 

IO DICO SOLO:

CHE PIACERE SI DEVE AVERE A SEGUIRE UN CALCIO CHE ALTRI GIA' HANNO DECISO?

;) vabbè mo non ce ne passamo........qualche partita è aggiustata mica tutte.......io ho sempre detto (quando me dicevano degli arbitri corrotti)che se giochi sempre bene nell'arco di un campionato la promozione non te la leva nessuno e resto di questa idea..........scommetto che il 6 gennaio con il vicenza sarà partita,come del resto lo è sempre stato fino ad oggi in questo campionato(tranne ieri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TI HO RISPOSTO CIRCA 5 VOLTE.

 

QUESTE COSE NEL CALCIO CI SONO STATE E SEMPRE CI SARANNO MA SCHIFOSA COME IERI LA MIA GIOVANE MEMORIA (C'HO 31 ANNI ED A 10 FACEVO LU RACCATTAPALLE) NON LA RICORDO.

 

E 6!!!!!!!!!!!!!!

l'avranno recitata male ma sempre una recita c'è stata.......non vedo la differenza tra la partita di ieri e una dove si fanno 1000 tiri in porta per farci credere meglio che non è aggiustata........certo quando abbiamo segnato c'ho creduto anch'io e poi me la sono presa in quel posto,è questo che dà più fastidio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

IO DICO SOLO:

CHE PIACERE SI DEVE AVERE A SEGUIRE UN CALCIO CHE ALTRI GIA' HANNO DECISO?

;) vabbè mo non ce ne passamo........qualche partita è aggiustata mica tutte.......io ho sempre detto (quando me dicevano degli arbitri corrotti)che se giochi sempre bene nell'arco di un campionato la promozione non te la leva nessuno e resto di questa idea..........scommetto che il 6 gennaio con il vicenza sarà partita,come del resto lo è sempre stato fino ad oggi in questo campionato(tranne ieri)

CHE NE SAI??

COME PUOI SAPERLO?

CHI PUO' DIRTELO CON CERTEZZA?

LA VERITA' NOI NON LA SAPREMO MAI

ARRICCHIAMO LE TASCHE DI CHI CI MANOVRA...

DI CHI CI FA VINCERE QUANDO LO DECIDE E CI FA PERDERE QUANDO VUOLE...E NOI COME MARIONETTE A FESTEGGIARE O COME VITTIME A DISPIACERCI PER UNA SCONFITTA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.