Vai al contenuto
Scoppea

Lane rosse Vicenza vs Ternana verdi live scoee... Ggia

Messaggi raccomandati

Defendi altra super prestazione, praticamente Giacomelli ha fatto come al solito quello che cazzo gli pare. 

 

A sx  pure non ne parliamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo... Dopo l ammonizione che hai preso da fuori del campo.. Puoi arpija la tuta arancione e presentarti a lavorà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedetevi gli highlights:

 

in un'azione del Vicenza con tiro in porta di Arma tutti i difensori nostri stanno col braccio alzato lasciando 2-3 metri di libertà all'attaccante invece di difendere il tiro.

Una cosa aberrante da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide Bianchi, il loro terzino destro, lo abbiamo fatto diventare Roberto Carlos, mentre Giacomelli (che ci purga sempre) sembra Cristiano Ronaldo.
Che schifo mlm....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KriS ha scritto:

io ho acceso ora, ma il rigore? Pare na cosa strana dal replay...

me lo rivisto, completamente inventato secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì il Vicenza e stato eliminato a Monza per detta loro dall'arbitro ....

Il giorno successivo dichiarazioni di protesta in lega ...contro l'arbitro ....

Eccolo la oggi puntuale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore ci può stare, erano vicini ma ha praticamente parato il tiro col braccio largo..

 

Vedendo la prestazione mi chiedo: come cazzo si può parlare del rigore quando non abbiamo fatto un passaggio da squadra di calcio?

 

Gallo, me spieghi che cazzo te dice la capoccia per mette Boateng SEMPRE titolare? Eppure le alternative ci sono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il professore said:

a me non sembrava (ma poi la cosa de Palumbo?)

Bisognerebbe sapere cosa ha fatto e detto Palumbo. Se l'avesse mannato affanculo, il giallo sarebbe stato il minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doginho ha scritto:

Il rigore ci può stare, erano vicini ma ha praticamente parato il tiro col braccio largo..

 

Vedendo la prestazione mi chiedo: come cazzo si può parlare del rigore quando non abbiamo fatto un passaggio da squadra di calcio?

 

Gallo, me spieghi che cazzo te dice la capoccia per mette Boateng SEMPRE titolare? Eppure le alternative ci sono..

 

Semplice - perché perdemo 1 a 0 su rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doginho ha scritto:

Il rigore ci può stare, erano vicini ma ha praticamente parato il tiro col braccio largo..

 

Vedendo la prestazione mi chiedo: come cazzo si può parlare del rigore quando non abbiamo fatto un passaggio da squadra di calcio?

 

Gallo, me spieghi che cazzo te dice la capoccia per mette Boateng SEMPRE titolare? Eppure le alternative ci sono..

Evidentemente ci sono altri motivi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Bisognerebbe sapere cosa ha fatto e detto Palumbo. Se l'avesse mannato affanculo, il giallo sarebbe stato il minimo.

Ma lo ha fatto sta fori 2 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

 

Semplice - perché perdemo 1 a 0 su rigore

Ma quante occasioni nette ha avuto il Vicenza per fare gol? 4-5

 

Quante ne ha avute la ternana? 0

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doginho ha scritto:

Ma quante occasioni nette ha avuto il Vicenza per fare gol? 4-5

 

Quante ne ha avute la ternana? 0

ma cosa c'entra? Allora non se può di che il rigore CHE DECIDE LA PARTITA non c'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Oggi rischiamo di piombare a 1 punto dalla retrocessione.

Va a fini' co tutta la loro bona volontà che riuscimo a retrocede. Ce la stanno a mette proprio tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doginho ha scritto:

Il rigore ci può stare, erano vicini ma ha praticamente parato il tiro col braccio largo..

 

Vedendo la prestazione mi chiedo: come cazzo si può parlare del rigore quando non abbiamo fatto un passaggio da squadra di calcio?

 

Gallo, me spieghi che cazzo te dice la capoccia per mette Boateng SEMPRE titolare? Eppure le alternative ci sono..

Io la partita manco l'ho vista, quel poco che ho percepito è che abbiamo giocato malissimo, non sto recriminando, figuramoce... non è stagione.

 

Però la palla, e ho il fermo immagine davanti agli occhi ora, ma per me non l'ha toccata col braccio, se l'ha toccata dopo il rimpallo sulla gamba/ginocchio.

 

Loro manco hanno protestato lì per lì, non se capiva il fischio dell'arbitro, je stava a 30 cm.... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.