Jump to content

Recommended Posts

Posted

A me ancora me rode il culo dell'1 A 6 de quasi trent'anni fa. Per carità, gemelli, fratelli, bellissimo il contorno ma tocca vince senza tanti cazzi. Forza Fere ed in bocca al lupo alla Casertana dalle 20 de stasera fino alla partita di ritorno. 

Posted
54 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

A me ancora me rode il culo dell'1 A 6 de quasi trent'anni fa. Per carità, gemelli, fratelli, bellissimo il contorno ma tocca vince senza tanti cazzi. Forza Fere ed in bocca al lupo alla Casertana dalle 20 de stasera fino alla partita di ritorno. 

concordo - servono i 3 punti come il pane 

Posted
6 ore fa, cecco73 ha scritto:

Mi auguro che il clima giustamente festoso non sia condizionante : TESTA BASSA E PEDALARE! 

Non credo che ai giocatori gli cambi sapere se le squadre sono gemellate o no. Manco lo sapranno 

Posted
7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

dimenticavo il rigoretto all 86 pro Reggina

Avevi quasi indovinato, purtroppo la lega è GHIRELLI hanno deciso che quest'anno la reggina non deve steccare mai... VOMITO TOTALE IL CALCIO NON È CREDIBILE ARBITRI CORROTTI... 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.