Vai al contenuto
David

Cavese vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Menti” - Castellammare di Stabia - Ore 21.00

Messaggi raccomandati

Adesso, Robertino ha scritto:

Ma dai scherzi, gallo gioca bene conta quello! 

A me ha rotto pesantemente i coglioni. Ed ero uno di quelli che diceva di dargli tempo, che é bravo, che avrebbe fatto tesoro degli errori ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ci sarebbe un certo Pochesci libero...che ne pensi? 😀😂

L'involuzione di Gallo é Pochesciana. Certo non si fa prendere a pallonate come il Vate, ma finora sta dimostrando una grande mediocrità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giocatore che riesce a vedere un minimo la porta lo teniamo in panca, tra i pali il terzo portiere...hai rotto il cazzo come il goal puntuale che prendi ogni partita, partiamo sempre dallo 0-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

A me ha rotto pesantemente i coglioni. Ed ero uno di quelli che diceva di dargli tempo, che é bravo, che avrebbe fatto tesoro degli errori ecc..

MENO male, pensavo essere il solo che mi sono rotto i coglioni come te, solo che lo dico da inizio campionato! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

L'unico giocatore che riesce a vedere un minimo la porta lo teniamo in panca, tra i pali il terzo portiere...hai rotto il cazzo come il goal puntuale che prendi ogni partita, partiamo sempre dallo 0-1

esatto statisticamente è come se la Ternana partisse sempre con l'handicap di un gol. Come fai ad affrontare i playoff con questo fardello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, David said:

Deve togliere Marilungo e mettere Vantaggiato e togliere Salzano e mettere Paghera .. subito

Ma a Salzano che e' successo che sta a gioca' demmerda...tra l'altro inventandosi passaggi assurdi, quando becca palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra intelligente ora rientrerebbe coll'obiettivo primario de fa caccia quanto prima quel russotto che è entrato esaurito in campo.

Purtroppo Salzano è regredito dopo una prima parte di campionato positiva, non dà copertura né corsa, né inserimenti, soprattutto in quella zona centro-sinistra dove loro sono tremarelli.

Marilungo a differenza di molti di voi, io non l'ho visto così drammatico, ha corso e coperto molto più di altre volte, purtroppo sta troppo lontano dalla porta e non arriva mai al tiro.

Un po' in ombra rispetto al solito invece ho visto ferrante, che ha mezza difesa attaccata al culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Prendi sempre gol

Non esiste futuro

te dirò... mo che l'emo pijato sto più tranquillo. tanto ogni vorda ce dovemo levà sto dente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

ABBIAMO UN ALLENATORE CHE NON HA VINTO UN CAZZO IN CARRIERA  MA CHE HA SEMPRE GIOCATO BENE! 

SIETE CONTENTI? OK.. ANDIAMO AVANTI.. 

A Robertì me sei pure simpatico ma a una certa sfrantumi pure un po' li cojoni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Che difesa ridicola che abbiamo. Secondo me non sono neanche scarsi i difensori, é proprio Gallo che é un disastro nel non saper allestire uno schema basilare. Nessun raddoppio di marcatura, nessuna diagonale, giocatori che si intruppano da una parte lasciando liberi gli avversari al centro, difensori che non sanno chi marcare... 

A rigore credo che questo non sia nemmeno vero. Lo scorso anno, con la banda di storpi più scalcagnata che si ricordi su un campo di pallone, era partito proprio da una buona difesa. Io credo che sia urgente levarsi dalla testa che "giochiamo bene" e ricominciare a parlare di calcio, sistemando cristianamente la difesa. Con Gallo o senza di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si concorda sul fatto, per quel che conta, che Gallo sia non piu' che un mediocre. Credo che chi di dovere non lo ammettera' mai, continueremo con lui e il campionato finira' secondo le aspettative. Se volevi veramente vincere saresti stato ancora in tempo ma, francamente e ' proprio il pacchetto Ternana che non e' vincente..Ovviamente cambiare avrebbe senso solo se si puntasse al top, quindi non e' roba per noi. Francamente rassegnarsi ad un onesto ed onorevole campionato (de serie c) non me entusiasma per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mister ha scritto:

A Robertì me sei pure simpatico ma a una certa sfrantumi pure un po' li cojoni..

Tranquillo hai ragione, a giugno ne riparlemo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.