Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Col caos in serie A avrà ripercussioni anche oggi pomeriggio?? 

Non si capisce nulla, ma ormai le squadre sono là. Tifisi non ci saranno, non vedo che altre accortezze possano prendere. Forse non sputare in campo 😁

Posted
6 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Non si capisce nulla, ma ormai le squadre sono là. Tifisi non ci saranno, non vedo che altre accortezze possano prendere. Forse non sputare in campo 😁

Infatti me sembra assurdo, al massimo anche in A ci saranno 100 persone assemblate. 

Ieri sera per esempio a Terni migliaia in centro, il pomeriggio flotte di ragazzini che non vanno a scuola e non sanno che fare. 

Non possiamo vincere la guerra così 

Posted
1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Infatti me sembra assurdo, al massimo anche in A ci saranno 100 persone assemblate. 

Ieri sera per esempio a Terni migliaia in centro, il pomeriggio flotte di ragazzini che non vanno a scuola e non sanno che fare. 

Non possiamo vincere la guerra così 


ma infatti la gente la piglia x ferie sta cosa 

tutto uguale tranne lavora 

anzi mejo che poi pure fa tardi 

Posted
50 minuti fa, Razzotico ha scritto:


ma infatti la gente la piglia x ferie sta cosa 

tutto uguale tranne lavora 

anzi mejo che poi pure fa tardi 

Una popolazione di imbecilli che se ne accorgerà solo quando avranno bisogno di strutture per coloro che la prendono in forma grave e le strutture saranno sovraccariche. Andava fatto contenimento per diluire i contagi e ammalarci "a turno" . 

Poi la regione Lombardia ha fatto il resto con la diaspora di ieri. 

L'imbecillità non ha limiti, e purtroppo pagherà anche chi ha fatto tutto il possibile per ridurre il problema. 

Posted
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Una popolazione di imbecilli che se ne accorgerà solo quando avranno bisogno di strutture per coloro che la prendono in forma grave e le strutture saranno sovraccariche. Andava fatto contenimento per diluire i contagi e ammalarci "a turno" . 

Poi la regione Lombardia ha fatto il resto con la diaspora di ieri. 

L'imbecillità non ha limiti, e purtroppo pagherà anche chi ha fatto tutto il possibile per ridurre il problema. 


pagheranno gli anziani più di tutti in termini di salute. Gli altri in quelli economici  

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.