Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Addae, Falletti e sto ! Ma quanno mai ???

ma infatti leggo nomi e mi viene da ridere....falletti con l'ingaggio che ha...scendere in c poi....ma x carita'....addirittura prima ho letto charpentier che tra l'altro mi sembra lo ha preso il genoa che lo gira alla salernitana o alla reggina...per me gia' e'un miracolo se riusciamo a prendere palumbo....poi mi accontento di un buon trequartista (curcio?) un difensore di fascia destra di categoria,insieme magari a un'interditore alla busellato(magari piu'grosso fisicamente) e un'attaccante strutturato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IANNARILLI

(TOZZO/SATALINO)

 

ZAPPELLA - DIAKITE - RAMZI AYA - MAMMARELLA

(PARODI) - (DELVINO) - (SUAGHER) - (CELLI)

 

BIANCU - PALUMBO

(CARDOSELLI - LUPERINI)
 

VANDEPUTTE - FELLA - FURLAN

         (NESTA) - (PARTIPILO) - (D'AURIA)    

 

BORTOLUSSI

(FERRANTE)




TAC.

 

D'Auria giovane svincolato dal Siena, conoscete? @Cacafocu @dragonball

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, classe86_ ha scritto:

IANNARILLI

(TOZZO/SATALINO)

 

ZAPPELLA - DIAKITE - RAMZI AYA - MAMMARELLA

(PARODI) - (DELVINO) - (SUAGHER) - (CELLI)

 

BIANCU - PALUMBO

(CARDOSELLI - LUPERINI)
 

VANDEPUTTE - FELLA - FURLAN

         (NESTA) - (PARTIPILO) - (D'AURIA)    

 

BORTOLUSSI

(FERRANTE)




TAC.

Sono ansioso di sentire il vecchietto mio vicino di stadio che pronuncia Ramzi Aya e Vandeputte... :P

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Per il centravanti andrei su Charpentier. Si è rotto il crociato mesi fa (mi pare Dic. o Gennaio) ed ora è pronto. Lo vuole la Reggina in B e tante altre squadre...ma è del Genoa...anche qui...metti la grana e soprattutto convinci il giocatore che dopo un infortunio del genere meglio ripartire dalla C...dove puoi giocare e tornare al 100%, mentre magari in B fai 10 presenze. SEMPRE SE VUOI PUNTARE A VINCERE....se invece vuoi fare un campionato anonimo è altra roba...Altro giocatore che prenderei (già detto) è Lorenzo Crisetig, che però andrà pure lui alla Reggina (a Gennaio era svincolato)

Siccome pare che Lucarelli voglia fare il 4-2-3-1...

 

TITOLARI:

                Vitali 

Viteritti Diaki Bergamelli Celli

         Addae Proietti

   Nesta Falletti Furlan

         Charpentier

 

RISERVE:

                    Ianna

 Parodi Suagher Sini Mammarella

       Paghera Palermo

Furlan Partipilo Guiebre

            Ferrante

Nella formazione titolare hai due terzini di grandissima corsa e tipici giocatori di C. Coppia centrale più compassata ma imbattibile sui palloni alti (in pù un dx e un sx, quindi perfetti per giocare insieme). In mezzo un falegname ed un regista (pure lui esperto di C). Davanti tre mezzepunte tutte capaci di saltare l'uomo. Finalizzatore una bestia capace di tirare su tutta la squadra (ogni volta che l'ho visto mi ha impressionato). Charpentier che alla Lukaku fa salire la squadra e la spizza per Falletti sarebbe da pippone...oppure un dai e vai sempre tra i due....uno scarico....puoi fare TUTTO.

p.s.: Palermo ex sicula lo prendi a zero (se già non si è accasato). Prenderei dalla Sicula pure Bucolo, ottimo a centrocampo. Guiebre ex Rieti pure lui a spasso, esterno molto veloce e resistente. Viteritti ottimo sia per la difesa a 4 che come quinto. Veloce, giocatore di gran livello per la C.

Sei nuovi giocatori, di cui due a zero euro o quasi. 

Mix di esperienza, gioventù e gente che in C ha mangiato il pane duro.

Il resto tutti via...cazzi di Lion come fare...lui li ha rinnovati lui li sfancula.

 

Scusa appunto se vuoi vincere, perché ianna in panca.... 😲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Sono ansioso di sentire il vecchietto mio vicino di stadio che pronuncia Ramzi Aya e Vandeputte... :P

:D 

una coppia diakite ramzi è violenza psicofisica allo stato puro per gli avversari

vandeputte tra viterbese e vicenza ha confermato negli anni de esse un'arma letale in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Per il centravanti andrei su Charpentier. Si è rotto il crociato mesi fa (mi pare Dic. o Gennaio) ed ora è pronto. Lo vuole la Reggina in B e tante altre squadre...ma è del Genoa...anche qui...metti la grana e soprattutto convinci il giocatore che dopo un infortunio del genere meglio ripartire dalla C...dove puoi giocare e tornare al 100%, mentre magari in B fai 10 presenze. SEMPRE SE VUOI PUNTARE A VINCERE....se invece vuoi fare un campionato anonimo è altra roba...Altro giocatore che prenderei (già detto) è Lorenzo Crisetig, che però andrà pure lui alla Reggina (a Gennaio era svincolato)

Siccome pare che Lucarelli voglia fare il 4-2-3-1...

 

TITOLARI:

                Vitali 

Viteritti Diaki Bergamelli Celli

         Addae Proietti

   Nesta Falletti Furlan

         Charpentier

 

RISERVE:

                    Ianna

 Parodi Suagher Sini Mammarella

       Paghera Palermo

Furlan Partipilo Guiebre

            Ferrante

Nella formazione titolare hai due terzini di grandissima corsa e tipici giocatori di C. Coppia centrale più compassata ma imbattibile sui palloni alti (in pù un dx e un sx, quindi perfetti per giocare insieme). In mezzo un falegname ed un regista (pure lui esperto di C). Davanti tre mezzepunte tutte capaci di saltare l'uomo. Finalizzatore una bestia capace di tirare su tutta la squadra (ogni volta che l'ho visto mi ha impressionato). Charpentier che alla Lukaku fa salire la squadra e la spizza per Falletti sarebbe da pippone...oppure un dai e vai sempre tra i due....uno scarico....puoi fare TUTTO.

p.s.: Palermo ex sicula lo prendi a zero (se già non si è accasato). Prenderei dalla Sicula pure Bucolo, ottimo a centrocampo. Guiebre ex Rieti pure lui a spasso, esterno molto veloce e resistente. Viteritti ottimo sia per la difesa a 4 che come quinto. Veloce, giocatore di gran livello per la C.

Sei nuovi giocatori, di cui due a zero euro o quasi. 

Mix di esperienza, gioventù e gente che in C ha mangiato il pane duro.

Il resto tutti via...cazzi di Lion come fare...lui li ha rinnovati lui li sfancula.

 

Condivido tutto, la formazione che hai messo tu sarebbe un sogno!!! (Anche se non ho capito il mettere Vitali titolare e Ianna riserva).

Inoltre secondo me in un 4-2-3-1 Celli e Mammarella potrebbero benissimo coesiste, uno da terzino e l altro da esterno sinistro dietro la punta (entrambi hanno le qualità -seppur diversissime- per fare entrambi). Ho sempre pensato che fosse un peccato non averlo quasi mai in campo insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

ma infatti leggo nomi e mi viene da ridere....falletti con l'ingaggio che ha...scendere in c poi....ma x carita'....addirittura prima ho letto charpentier che tra l'altro mi sembra lo ha preso il genoa che lo gira alla salernitana o alla reggina...per me gia' e'un miracolo se riusciamo a prendere palumbo....poi mi accontento di un buon trequartista (curcio?) un difensore di fascia destra di categoria,insieme magari a un'interditore alla busellato(magari piu'grosso fisicamente) e un'attaccante strutturato....

Vantaggiato e Marimungo prendono insieme quanto falletti. Sbologni i due e prendi cesaretto.

charpentier ha un ingaggio basso, fino alla stagione scorsa era un signor nessuno . E il Genoa lo presta, non lo vende. Prenderebbe di SICURO meno di Torromino 😉

voli basso @cascata rossoverde... Bandecchi dice di voler vincere? Lo ha ribadito anche Lucarelli..”sono qui per cominciare a vincere un campionato”...benissimo...se vuoi vincere devi spendere...BENE... ma devi spendere

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramzi aya sarebbe un gran tassello.

Charpentier credo sia totalmente fuori portata (certo...io sogno Cesar...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ve vojo veramente tanto bene....a tutti ma......ve sete resi conto che de tutti sti nomi che state a fa' circola'......capoccione ne ce ne porta manco mezzo????....secondo voi perche ha fatto fare i rinnovi di tutta la rosa a gennaio...perchè non vuole fare mercato...con la scusetta che la squadra è bella e fatta....forse un paio de scartine per sopperire a quelli che non potranno rimanere e basta!!!!

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, babylon ha scritto:

io ve vojo veramente tanto bene....a tutti ma......ve sete resi conto che de tutti sti nomi che state a fa' circola'......capoccione ne ce ne porta manco mezzo????....secondo voi perche ha fatto fare i rinnovi di tutta la rosa a gennaio...perchè non vuole fare mercato...con la scusetta che la squadra è bella e fatta....forse un paio de scartine per sopperire a quelli che non potranno rimanere e basta!!!!

Non lo avevamo capito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Charpentier Taibi dell Reggina lo dava praticamente per preso 

Oggi ha fatto le visite mediche a Reggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Porcino ha scritto:

Quest'anno je la famo a pijà Margiotta, Minuti e Zoppis?

no...forse Maiellaro e Tovalieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggendo il nuovo regolamento "si potrà sostituire in qualsiasi momento un portiere in lista, con un altro portiere".

A questo punto...non ha assolutamente senso metterne 2 over in lista.

Metto Iannarilli e Marinaro (under senza restrizioni).

E tengo sotto contratto Vitali, ma fuori lista.

In qualsiasi momento posso sostituire Iannarilli con Vitali.. praticamente l'unico rischio é che Janna mi si fa male durante una partita e deve uscire, e quindi entra il ragazzino...ma solo per la partita in corso.

Ma e' un rischio minimo di fronte al beneficio di un giocatore over in più per tutta la stagione.

 

(Comunque é una regola totalmente fuori di testa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, "21" ha scritto:

Rileggendo il nuovo regolamento "si potrà sostituire in qualsiasi momento un portiere in lista, con un altro portiere".

A questo punto...non ha assolutamente senso metterne 2 over in lista.

Metto Iannarilli e Marinaro (under senza restrizioni).

E tengo sotto contratto Vitali, ma fuori lista.

In qualsiasi momento posso sostituire Iannarilli con Vitali.. praticamente l'unico rischio é che Janna mi si fa male durante una partita e deve uscire, e quindi entra il ragazzino...ma solo per la partita in corso.

Ma e' un rischio minimo di fronte al beneficio di un giocatore over in più per tutta la stagione.

 

(Comunque é una regola totalmente fuori di testa)

Nemmeno al torneo dei borghi in paese non riusciamo a fare tanto! 🙈

Chiudiamo  il calcio in Italia e andiamo tutti a troie, almeno li c'è un regolamento uguale per tutti metterlo dentro... 😂

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che a leone è stato proposto uno dei più forti trequartisti di serie c uno che in categoria ha fatto sempre la differenza 

Ma picche ....Non so che abbia in mente il nostro d.s. e che tipo di giocatore ha in mente però se iniziamo a scartare questo tipo di giocatori Non so chi cazzo dobbiamo prendere o sarebbe meglio dire se prendiamo qualcuno 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/17/2020 at 6:42 PM, classe86_ said:

IANNARILLI

(TOZZO/SATALINO)

 

ZAPPELLA - DIAKITE - RAMZI AYA - MAMMARELLA

(PARODI) - (DELVINO) - (SUAGHER) - (CELLI)

 

BIANCU - PALUMBO

(CARDOSELLI - LUPERINI)
 

VANDEPUTTE - FELLA - FURLAN

         (NESTA) - (PARTIPILO) - (D'AURIA)    

 

BORTOLUSSI

(FERRANTE)




TAC.

 

D'Auria giovane svincolato dal Siena, conoscete? @Cacafocu @dragonball

Ma la palla a centrocampo chi la riconquista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, "21" ha scritto:

Cardoselli ha già firmato per qualcuno

È che noi ce semo ingolfati.

Sapevo che ancora stava alla carrarese.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capoccione e lu DS dell'eurospin......NON FARANNO MERCATO!!!!! e a Luca relly.....va bene cosi....quindi stamo a cavallo!!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

So che a leone è stato proposto uno dei più forti trequartisti di serie c uno che in categoria ha fatto sempre la differenza 

Ma picche ....Non so che abbia in mente il nostro d.s. e che tipo di giocatore ha in mente però se iniziamo a scartare questo tipo di giocatori Non so chi cazzo dobbiamo prendere o sarebbe meglio dire se prendiamo qualcuno 

chi sarebbe, è possibile sapere il nome????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.