Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

Per me l'operazione falletti è solo fumo  negli occhi ,propaganda per far vedere che hanno grandi progetti ,ci sono obiettivi molto più realistici dal mercato degli svincolati altrettanto validi e con costi molto più contenuti ,operazioni che andresti a fare subito senza perdere tempo in operazioni lunghe e costose dalle bassissime possibilità di riuscita 

Ricordo sempre che con gli svincolati abbiamo vinto l'ultimo campionato 

Poi bisogna anche che si inizi a fare una scrematura della rosa perché allenare 28 giocatori non è proprio semplice 

Leone dice di avere le idee chiare ...Non mi sembra che i fatti al  momento dimostrino questo 

 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Si vabbè, non ci credo nemmeno se lo vedo...

Manco io. Sopratutto se il contratto col Bologna scade nel 2021 come dice quell’articolo. Bandecchi dovrebbe o pagare il cartellino (e poi fargli un contratto almeno da B) oppure sobbarcarsi un contratto da A.


vista così sembra un po’ una bufala utile a “coprire” ( come fosse qualcosa che puoi coprire) il fatto che siamo immobili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Per me l'operazione falletti è solo fumo  negli occhi ,propaganda per far vedere che hanno grandi progetti ,ci sono obiettivi molto più realistici

Esattamente come è stato per l’allenatore. Andiamo avanti a grandi cazzate, quando quelli che vogliono vincere fanno i fatti, anche piccoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, no al riscatto di Palumbo e Verna 

Scadeva ieri per la Ternana il termine per riscattare sia Palumbo che Verna, ma la società di via della Bardesca ha preferito non farlo e, quindi, il primo si aggregherà al gruppo di Ranieri, mentre il secondo tornerà nella città della torre pendente.
Del resto l’operazione relativa al numero 5 rossoverde era estremamente difficile per la cifra del riscatto, ma la Samp avrebbe avuto, poi, il controriscatto, e perché le intenzioni della società blucerchiata, proprietaria del cartellino, è quella di metterlo alla prova in campionati più competitivi della C è più consoni al valore del giocatore.
Per Verna, invece, la scelta è dovuta essenzialmente al fatto che il modulo tattico di Lucarelli intenzionato a proporre il 4-2-3-1 lo avrebbe penalizzato.
Capitolo chiuso, quindi, per i due centrocampisti? Al momento si, ma di sicuro la Ternana resterà alla finestra per capire se, in un prossimo futuro, ci saranno le possibilità di avere nuovamente in prestito Palumbo.

foto di Alberto Mirimao da Ternana Calcio pagina fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Palumbo immaginavo che non sarebbe tornato ...grossa perdita il ragazzo ha giocato su livelli altissimi ed era quasi scontato che tornasse in b 

Su Verna non mi strappò i capelli in campionato ha un Po deluso un Po meglio nei play off ma ci stava che no  venisse riscattato in quanto è una mezzala ruolo in cui abbondiamo 

Certamente se giochiamo con un centrocampo a due avremo bisogna di almeno un centrocampista con certe caratteristiche che non abbiamo 

L'osservatore degli osservatori mi dice che falletti guadagna 500.000 euro l'anno ammesso che sia disponibile a scendere di categoria 

Quindi al momento ci mancherebbe un terzino destro almeno un mediano (se giochi a due è fondamentale) un trequartista e almeno una punta 

Ora che tra gli svincolati non ci sia un giocatore che ci possa far comodo per coprire almeno uno di quei ruoli mi sembra un Po assurdo 

Poi di tempo ce ne per carità si potrebbe anche fare qualche scambio dal primo settembre ....vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora però non dicesse più il pelatone che fa investimenti e che spende soldi... 

Questo era da fare.... Voglio vedere chi saranno i 2 mediani davanti alla difesa che vuole Lucarelli... 

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FALLETTI IN C E COME RONALDO O MESSI... VINCE LE PARTITE DA SOLO.. 

mentre qualsiasi altro NO.... 

casiraghi, maiorino, Curcio, con loro ce facciamo solo pippe campionati non ne vinci.... Se poi parliamo per parlare facciamolo ma VINCERE e un'altra cosa... Chiaramente non verrà.... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui la maggiorparte dei tifosi campa di ricordi.....lo scorso anno tutti ad aspettare montalto......quest'anno tutti ad aspetta'falletti.....intanto la realta'dice che va via palumbo perche' costa troppo.....mi dispiace perche' stravedo per lui ma me ne faro'una ragione.....pero'e'chiaro..se non fai piccoli sacrifici prendendo almeno quei tre giocatori chiave (mediano-trequartista-attaccante) inutile che stiamo qui a parlare di ternana protagonista in campionato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno riscattato Palumbo? Ma va, non l'avrei mai pensato.....:)

Ora, continuamo a sogna falletti! Ma vi piace tanto favi ( non tutti) prende per culo da bandecchi, tagliavento, leone??????? Vabbe'

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David ha scritto:

Ternana, no al riscatto di Palumbo e Verna 

Scadeva ieri per la Ternana il termine per riscattare sia Palumbo che Verna, ma la società di via della Bardesca ha preferito non farlo e, quindi, il primo si aggregherà al gruppo di Ranieri, mentre il secondo tornerà nella città della torre pendente.
Del resto l’operazione relativa al numero 5 rossoverde era estremamente difficile per la cifra del riscatto, ma la Samp avrebbe avuto, poi, il controriscatto, e perché le intenzioni della società blucerchiata, proprietaria del cartellino, è quella di metterlo alla prova in campionati più competitivi della C è più consoni al valore del giocatore.
Per Verna, invece, la scelta è dovuta essenzialmente al fatto che il modulo tattico di Lucarelli intenzionato a proporre il 4-2-3-1 lo avrebbe penalizzato.
Capitolo chiuso, quindi, per i due centrocampisti? Al momento si, ma di sicuro la Ternana resterà alla finestra per capire se, in un prossimo futuro, ci saranno le possibilità di avere nuovamente in prestito Palumbo.

foto di Alberto Mirimao da Ternana Calcio pagina fa

Penso che questa operazione al ribasso (completamente prevista da tempo) sancisca definitivamente quali siano le velleità del pelato per quanto riguarda l'aspetto sportivo. Vuole vincere il campionato ma si tiene Marilungo e dà via Palumbo. Che altro c'è da dire? Sarebbe da insultarlo ma ci pensa da solo ogni volta che appare su Instagram. Mi limiterò solo a immaginare e sperare  il momento in cui ci lascerà liberi finalmente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti utensili

Volevo fare una precisazione e chiedere scusa per l'imprecisione. In più di una circostanza ho scritto su codesto forum che Michele Russo era in scadenza di contratto. Orbene gli è stato rinnovato fino al 30 giugno 2021. Giusto per essere corretti con tutti voi :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ciao a tutti utensili

Volevo fare una precisazione e chiedere scusa per l'imprecisione. In più di una circostanza ho scritto su codesto forum che Michele Russo era in scadenza di contratto. Orbene gli è stato rinnovato fino al 30 giugno 2021. Giusto per essere corretti con tutti voi :) 

in realta' siamo in due...anche io sapevo che russo era in scadenza....in effetti gli e'stato fatto un rinnovo ma a differenza degli altri non e' mai stato comunicato dalla societa'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Scoppea said:

Ciao a tutti utensili

Volevo fare una precisazione e chiedere scusa per l'imprecisione. In più di una circostanza ho scritto su codesto forum che Michele Russo era in scadenza di contratto. Orbene gli è stato rinnovato fino al 30 giugno 2021. Giusto per essere corretti con tutti voi :) 

Quant'e' bravo Leone! Ha capitalizzato! Altrimenti Russo ce l'avrebbero fregato. Invece adesso grazie a Leone verra' ceduto in cambio di una cospicua somma di denaro. E' un bel DS!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ciao a tutti utensili

Volevo fare una precisazione e chiedere scusa per l'imprecisione. In più di una circostanza ho scritto su codesto forum che Michele Russo era in scadenza di contratto. Orbene gli è stato rinnovato fino al 30 giugno 2021. Giusto per essere corretti con tutti voi :) 

Perfetto non ha più senso parlare de calcio! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per Palumbo non mi sa un pessimo segnale.

Se lo riscatti, te lo controriscattano (rimettendoci) ed il discorso é chiuso.

Magari ha già un accordo per un prestito, se non lo monetizzano in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ciao a tutti utensili

Volevo fare una precisazione e chiedere scusa per l'imprecisione. In più di una circostanza ho scritto su codesto forum che Michele Russo era in scadenza di contratto. Orbene gli è stato rinnovato fino al 30 giugno 2021. Giusto per essere corretti con tutti voi :) 

Grazie Scoppea per la precisazione. Almeno il Farragosto lo avevamo passato bene. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, "21" said:

Comunque per Palumbo non mi sa un pessimo segnale.

Se lo riscatti, te lo controriscattano (rimettendoci) ed il discorso é chiuso.

Magari ha già un accordo per un prestito, se non lo monetizzano in B

A volte invece di riscattare e controriscattare le due parti si accordano in modo informale. Il 5 ottobre forse sapremo qualcosa in più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di Falletti e Palumbo. Difensore destro, centrale forte e affidabile, 2 mediani, un trq, (la dipartita del vecchio capitano - imprescindibile) e il rifacimento completo del reparto avanzato inteso come punte. Altrimenti Perdecchi ci riserverà la solita stagione anonima....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Si può fare. 😉

a parte che hai perso credibilità quando ti sei fissato sul ritorno di bojinov :D

 

scherzi a parte: è una tua idea che si possa fare o hai qualche voce reale su sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non sono neanche daccordo con molti pessimisti qui dentro.al momento una delle priorita' e' cercare di dare via i giocatori in esubero anche in ottica lista a 22.al momento siamo riusciti a dare via gagno tozzo e mazzarani tutti in prestito.anche argento dovrebbe seguirli a breve (turris e fano su di lui).ora occorrera' vedere di cedere quei calciatori reduci da un'annata non entusiasmante abbinata ad ingaggi neanche modesti tipo torromino defendi russo o sini (qualcuno di questi potrebbe partire) boateng ecc.....positivo il fatto che diakite' e' stato aggregato agli allenamenti e magari sara' rimesso sotto contratto.sulla vicenda palumbo,ragionando a mente fredda il mancato riscatto potrebbe anche starci.troppo dispensioso l'investimento per il cartellino.non e'detto poi che lo stesso palumbo nel colloquio con lucarelli non abbia manifestato la volonta' di giocare in serie B visto che comunque anche lui inizia ad andare in su con gli anni.capitolo falletti.. se c'e' qualche margine di trattativa era meglio se restava sotto traccia.ci hanno sguazzato  le testate sportive locali ad enfatizzare la notizia per qualche like in piu',illudendo tanti tifosi per un'operazione al momento quasi proibitiva.speriamo e sono sicuro che cmq si stia lavorando per portare quei tasselli che ci mancano per fare il salto di qualita'....al momento preferisco aspettare piuttosto che dare giudizi affrettati su un mercato tra l'altro difficile per tutte le squadre... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mister ha scritto:

a parte che hai perso credibilità quando ti sei fissato sul ritorno di bojinov :D

 

scherzi a parte: è una tua idea che si possa fare o hai qualche voce reale su sta cosa?

La trattativa non pare inventata . Cesaretto vorrebbe tornare ed è disponibile a spalmarsi l’ingaggio. Se le tre parti riusciranno a trovare una formula che possa portare vantaggi per tutti potrebbe andare in porto. PER ME, oggi (ma la butto lá come semplice sensazione) 30% di possibilità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, David ha scritto:

col fatto delle rose bloccate a 22 e col sistema di gioco di lucarelli, ne vedremo parecchie di partenze (o almeno dovremmo vederne se Leone si ricorda come se fà il ds)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

A questo punto per par condicio doveva rinnovare anche a mucciante 

non me pare il tipo

 

cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.