Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

probabilmente la difesa proposta oggi,in campionato avra'solo un elemento schierato oggi nei titolari,suagher.cambieranno i laterali con celli a sx e un nuovo acquisto a dx e probabilmente il secondo centrale..............

Ma tu cascata sei proprio convinto che leone riesca a fare tutte queste cessioni? Io ho forti dubbi, tutti convinti che piazzano bergamelli, russo e struppi vari???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza ha detto che nel 4231 i 2 mediani devono solo fare interdizione. Ha detto anche che se c'è da giocare si gioca, se c'è da menare si mena. Ottimi assunti di base, direi. Ha detto che con 7 attaccanti è a posto (Ferrante, Vantaggiato, Furlan, Partipilo, Falletti, Torromino, Marilungo): vice Falletti saranno Torromino o Partipilo, in caso di necessità. Prima considerazione personale: Marilungo vedrà il campo con il binocolo. Giusto così, al massimo è una scadente ruota di scorta. Capitolo centrocampo: Palumbo se viene è un valore aggiunto, lo scorso anno è stato il miglior giocatore in assoluto... Però se i 2 centrocampisti devono soprattutto fare interdizione, non mi sembra adattissimo. Paghera sì, Defendi per quanto sia alla frutta ci può stare, Salzano proprio al limite al limite, giusto perché ha detto che uno dei due dovrebbe avere anche un minimo di piede. Proietti andrebbe bene ma bisogna vedere come è quando sarà disponibile. I profili necessari mi sembrano diversi da Palumbo, anche perché se lo prendi, poi deve giocare. A quel punto, avresti una qualità eccelsa ma l'altro centrocampista non deve essere un ex galeotto ma un ergastolano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma tu cascata sei proprio convinto che leone riesca a fare tutte queste cessioni? Io ho forti dubbi, tutti convinti che piazzano bergamelli, russo e struppi vari???

Idem

me pare un’impresa 

l’unica è prova ‘ co lo scivolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mi auguro davvero che ci sia lo sciopero per il 27 settembre...mancano solo 20 giorni all'esordio in campionato e un rinvio non puo'che farci bene, abbiamo diversi giocatori da recuperare per problemi fisici,proietti e celli su tutti. i nuovi acquisti falletti,peralta,drudi (?)  ancora devono arrivare a terni conoscere i compagni e inserirsi negli schemi dell'allenatore e creare quell'amalgama che ci vuole con i compagni.altri giocatori devono essere ancora presi...vero che quest'anno diverse squadre sono nelle stesse nostre condizioni ma il mio auspicio e' che ci sia uno slittamento dell'inizio del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ONTV ha scritto:

Le azioni salienti dell'amichevole SALERNITANA-TERNANA (3-1) Sarnano 5/9/2020

 

 

due cose sulla sintesi...disarmante il primo goal preso..nessun calciatore che su angolo va a contrastare il giocatore che salta indisturbato. il rigore di defendi e' di una supeficialita'incredibile...va a colpire nettamente con la mano in modo davvero ingenuo.fortuna e'il giocatore con piu'esperienza..per fortuna e'un'amichevole,se lo faceva in campionato era da calci in culo

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

due cose sulla sintesi...disarmante il primo goal preso..nessun calciatore che su angolo va a contrastare il giocatore che salta indisturbato. il rigore di defendi e' di una supeficialita'incredibile...va a colpire nettamente con la mano in modo davvero ingenuo.fortuna e'il giocatore con piu'esperienza..per fortuna e'un'amichevole,se lo faceva in campionato era da calci in culo

Primo gol da classica difesa a zona invece che a uomo... mo ricominciamo Co sta difesa demmerda sui calci piazzati. 
Defendi è ora che smette suvvia. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo fisicità serve gente cattiva e strutturata

Con falletti partipilo Furlan abbiamo chi salta l'uomo e ci da imprevedibilità ora per "fare la guerra e picchiare" come dice Lucarelli non possiamo presentarci con pagherà defendi e Salzano serve ignoranza pura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, altoforno ha scritto:

Mi correggo: forse nei 7 attaccanti Mr. Luca inseriva Peralta.. A quel punto Marilungo è fortunatamente out. 

E se arriva il prestito del ragazzatto che stava a catania, per me sciacqua dalle palle anche torroncino. 
 

“se c’è da giocare si gioca, se c’è da picchiare si picchia”  sono ufficialmente frocio di lucarelli

 

finalmente ho sentito dire che i 4 in mezzo (ci metteva i centrali difensivi) devono fare legna. Se poi c’è uno che da po’ di geometria, meglio. Sennò legna.

 

l’unica cosa che stona è il suo disinteresse per diakite. Ha parlato del fatto che la salernitana ci ha rotto il culo sul piano del fisico, e schifa diakite?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Leo85 ha scritto:

https://www.perugia24.net/primo-piano/caduta-di-stile-della-cremonese-per-la-presentazione-di-buonaiuto-in-un-video-lo-sberleffo-alla-citta-di-perugia-47292

Sempre perché a loro la serie B andava stretta, figuriamoci la C. 

Fai lu spocchioso metropolitano, c'hai lu Porco a balanzano ricordatevelo merdosi

Lo sanno tutti che i baci coniglini fanno venire il cagarone, cazzo hanno da lamentarsi? 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma tu cascata sei proprio convinto che leone riesca a fare tutte queste cessioni? Io ho forti dubbi, tutti convinti che piazzano bergamelli, russo e struppi vari???

Ad oggi ha ceduto due portieri e Parodi perché l'hanno richiesto...il fatto di non stare h24 a provare di appioppare Marilungo, Salzano, Defendi, Russo, Bergamelli e Torromino non mi fa ben sperare. In compenso tante parole ma abbiamo fatto 0 acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

E se arriva il prestito del ragazzatto che stava a catania, per me sciacqua dalle palle anche torroncino. 
 

“se c’è da giocare si gioca, se c’è da picchiare si picchia”  sono ufficialmente frocio di lucarelli

 

finalmente ho sentito dire che i 4 in mezzo (ci metteva i centrali difensivi) devono fare legna. Se poi c’è uno che da po’ di geometria, meglio. Sennò legna.

 

l’unica cosa che stona è il suo disinteresse per diakite. Ha parlato del fatto che la salernitana ci ha rotto il culo sul piano del fisico, e schifa diakite?

 

 

Si però aspetta

Con chi ce presentano a fa la guerra e a menare? Con pagherà defendi e Salzano? Sotto brontolo e mignolo?

Voglio i fatti.....mediani come Fabbri difensori avanzi de galera e davanti falletti partipilo e furlan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma tu cascata sei proprio convinto che leone riesca a fare tutte queste cessioni? Io ho forti dubbi, tutti convinti che piazzano bergamelli, russo e struppi vari???

fare tutte le cessioni sara'impossibile...sicuramente qualcuna avverra' anche se il giocatore con diverse richieste al momento e'nesta (personalmente penso il meno sacrificabile...) per fare le cessioni pero'prevedo servano 2 conizioni.. 1che la ternana intervenga per pagare parte dell'ingaggio per giocatori con contratto oneroso (marilungo ma anche altri) o per pagargli addirittura quasi tutto lo stipendio a giocatori senza mercato tipo boateng che almeno ti liberano un posto in lista  2che ci sia l'allargamento delle liste, perche'tante squadre come noi hanno il mercato bloccato in entrata e di conseguenza se le squadre non possono comprare tu non puoi vendere a meno che noi fai le risoluzioni consensuali (bagno di sangue dal punto di vista economico)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Leo85 ha scritto:

https://www.perugia24.net/primo-piano/caduta-di-stile-della-cremonese-per-la-presentazione-di-buonaiuto-in-un-video-lo-sberleffo-alla-citta-di-perugia-47292

Sempre perché a loro la serie B andava stretta, figuriamoci la C. 

Fai lu spocchioso metropolitano, c'hai lu Porco a balanzano ricordatevelo merdosi

Io, intanto, per natale ho già ordinato un centinaio de torroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Leo85 ha scritto:

https://www.perugia24.net/primo-piano/caduta-di-stile-della-cremonese-per-la-presentazione-di-buonaiuto-in-un-video-lo-sberleffo-alla-citta-di-perugia-47292

Sempre perché a loro la serie B andava stretta, figuriamoci la C. 

Fai lu spocchioso metropolitano, c'hai lu Porco a balanzano ricordatevelo merdosi

 

Addirittura senza mascherina...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

E se arriva il prestito del ragazzatto che stava a catania, per me sciacqua dalle palle anche torroncino. 
 

“se c’è da giocare si gioca, se c’è da picchiare si picchia”  sono ufficialmente frocio di lucarelli

 

finalmente ho sentito dire che i 4 in mezzo (ci metteva i centrali difensivi) devono fare legna. Se poi c’è uno che da po’ di geometria, meglio. Sennò legna.

 

l’unica cosa che stona è il suo disinteresse per diakite. Ha parlato del fatto che la salernitana ci ha rotto il culo sul piano del fisico, e schifa diakite?

 

 

Che poi a Terni de picchia notoriamente si abbonda 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, altoforno ha scritto:

In sostanza ha detto che nel 4231 i 2 mediani devono solo fare interdizione. Ha detto anche che se c'è da giocare si gioca, se c'è da menare si mena. Ottimi assunti di base, direi. Ha detto che con 7 attaccanti è a posto (Ferrante, Vantaggiato, Furlan, Partipilo, Falletti, Torromino, Marilungo): vice Falletti saranno Torromino o Partipilo, in caso di necessità. Prima considerazione personale: Marilungo vedrà il campo con il binocolo. Giusto così, al massimo è una scadente ruota di scorta. Capitolo centrocampo: Palumbo se viene è un valore aggiunto, lo scorso anno è stato il miglior giocatore in assoluto... Però se i 2 centrocampisti devono soprattutto fare interdizione, non mi sembra adattissimo. Paghera sì, Defendi per quanto sia alla frutta ci può stare, Salzano proprio al limite al limite, giusto perché ha detto che uno dei due dovrebbe avere anche un minimo di piede. Proietti andrebbe bene ma bisogna vedere come è quando sarà disponibile. I profili necessari mi sembrano diversi da Palumbo, anche perché se lo prendi, poi deve giocare. A quel punto, avresti una qualità eccelsa ma l'altro centrocampista non deve essere un ex galeotto ma un ergastolano... 

Infatti secondo me il top sarebbe Palumbo + l ergastolano.

Anche perché per lo stesso ragionamento l ergastolano dovrebbe essere sempre al fianco anche de Proietti perché anche lui non me sembra un picchiatore!

Così come non sono picchiatori defendi e Salzano. Paghera sì però dai, se non glie metti un coltello in mano fa tenerezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Lo sanno tutti che i baci coniglini fanno venire il cagarone, cazzo hanno da lamentarsi? 

io invece mostrerei un po' di comprensione... se so dovuti sorbì tre torroni pescaresi belli grossi, e a peggiorare le cose purtroppo per loro la prostata non ha le papille gustative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ONTV ha scritto:

Le azioni salienti dell'amichevole SALERNITANA-TERNANA (3-1) Sarnano 5/9/2020

 

 

Quanto cazzo so grossi quelli della Salernitana rispetto ai nostri... Pare de vede n amichevole tra na squadra de adulti e una berretti come impatto visivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Che coglione Defendi sul rigore.... il capitano che ride, possibile tocca continuá a teneccelo?

Capitano e un'altra cosa, per me non è un cazzo.... Via subito mezza sega... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicole le motivazioni che non hanno permesso a diakite di non giocare.... 

Non ha il contratto e non può giocare... 

OK può starci, però Lucarelli lo sta monitorando.... A fare che giri de campo? Ditelo che non lo volete... 

E non iniziamo con le manfrine de prendere pel culo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mostro77 ha scritto:

Ad oggi la scelta più saggia sarebbe virare sul 4312 per avere più densità a centrocampo,e servirebbero anche meno innesti/cessioni

Sono d'accordo. Soprattutto se Furlan non dovesse tornare ai livelli di Breda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Si però aspetta

Con chi ce presentano a fa la guerra e a menare? Con pagherà defendi e Salzano? Sotto brontolo e mignolo?

Voglio i fatti.....mediani come Fabbri difensori avanzi de galera e davanti falletti partipilo e furlan 

concordo assolutamente, non mi ricordo dove lo scrivevo ma secondo me per quei due posti abbiamo solo due giocatori: proietti e paghera. Il primo per me ha le caratteristiche giuste, il secondo è una mezz'ala ma adattabile a quel ruolo. Per me servono due acquisti come si deve (=grossi, alti , polmoni esagerati e fedina penale inguardabile) in quella zona del campo, o piglieremo qualche brutta scoppola per poi finire mestamente a fare il 4-3-1-2 di Gallo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Ad oggi ha ceduto due portieri e Parodi perché l'hanno richiesto...il fatto di non stare h24 a provare di appioppare Marilungo, Salzano, Defendi, Russo, Bergamelli e Torromino non mi fa ben sperare. In compenso tante parole ma abbiamo fatto 0 acquisti.

pure io sul mercato in entrata voglio vedere falletti e peralta che si allenano con la maglia delle fere prima di esultare, questi sono la banda del buco e mi aspetto sempre il peggio del peggio da loro.

 

Sul mercato in uscita io non capisco perchè non accelerino sul fronte delle rescissioni. Se le proponi adesso te le accettano, perchè pigliano dei soldi e pensano di potersi accasare inculando qualche altro sprovveduto. Se lion aspetta troppo, quando sarà chiaro pure a loro che sono quinte scelte in caso di disperazione, rischia che le posizioni si irrigidiscano.

 

Inutile fingere che quelli siano vendibili,  di fatto non ci si libera di loro se non pagandoli per andare fuori dalle balle.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.