Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

Questi giocano in casa, in campo sintetico, 11 dietro la linea della palla.. 

Si fanno fare la partita dal Foggia, e fanno goal in contropiede... Non vedo l'ora che venga domenica TERAMO MERDA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vede sta partita, ma anche quella col Catania, tra noi ed il Teramo ci sta una categoria di differenza, però chiappe strette che se questi vanno in vantaggio per sbaglio so cazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi girano un po’ le palle avere sti qua attaccati al culo (di fatto sono a -1 avendo già riposato) spero sia motivazione in più per la squadra per tenere alta la tensione e dare una grandissimo match domenica, sarà dura perché questi sono rognosissimi ma vanno bastonati adesso che siamo in forma.

Sara dura è lunghissima, ma lo sapevamo, certo stasera su un pareggiotto un po’ ci puntavo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creano poco e capitalizzano al Max 

Però c'è anche da dire che non hanno subito quasi nulla c'è chi ha vinto campionati così( tipo Ternana di clagluna)

Inoltre fanno molto possesso palla e pressano parecchio...credo che un Po di stanchezza la potrebbero accusare 

Sono anche la squadra che fa meno sostituzioni 

Domenica sarà una partita difficile....ripeto che sarà importantissimo non subire goal 

 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, babylon ha scritto:

non saranno un cazzo ma.....adesso hanno 23 punti in pratica uno meno di noi....malgrado il culo che ci siamo fatti fino ad ora


appunto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Io tutta sta categoria de differenza non la vedo,due modi di fare calcio differenti ma Toscano giocando così ha vinto 4 volte la serie c

Differenza tecnica c’è ed è evidente ma come dici giustamente tu in serie C il modo di giocare del Teramo è molto redditizio e potenzialmente vincente, ripeto spero che avere un avversario così rognoso sia di stimolo per i ragazzi, metterli a cuccia domenica sarebbe a dir poco fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamola dal lato positivo:

CI SPINGONO A DARE IL MASSIMO E A NON SPECCHIARCI... E MAGARI AD ALLUNGARE ANCORA SUL BARI PROVANDO A VINCERLE TUTTE.

Poi magari crolleranno... ma questa SPINTA ci serve ad accelerare anche sul Bari...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Guardiamola dal lato positivo:

CI SPINGONO A DARE IL MASSIMO E A NON SPECCHIARCI... E MAGARI AD ALLUNGARE ANCORA SUL BARI PROVANDO A VINCERLE TUTTE.

Poi magari crolleranno... ma questa SPINTA ci serve ad accelerare anche sul Bari...

Questo risultato rompe i coglioni anche al bari, a livello psicologico... Perché dopo non essere la prima forza del campionato come credevano, non sono neanche la seconda 😂... VISTO LA DICHIARAZIONE DI ROMAIRONE DS DEL BARI OGGI SU DI NOI... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Guardiamola dal lato positivo:

CI SPINGONO A DARE IL MASSIMO E A NON SPECCHIARCI... E MAGARI AD ALLUNGARE ANCORA SUL BARI PROVANDO A VINCERLE TUTTE.

Poi magari crolleranno... ma questa SPINTA ci serve ad accelerare anche sul Bari...

Giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica possiamo anche vincere 4-0, cosa che mi auguro di cuore.

Però, se questi dalla domenica dopo riprendono a vincere di misura giocando di merda, ce li avremo incollati al culo per un bel po'.

Il Bari è più forte ma al momento mi preoccupano di più questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Differenza tecnica c’è ed è evidente ma come dici giustamente tu in serie C il modo di giocare del Teramo è molto redditizio e potenzialmente vincente, ripeto spero che avere un avversario così rognoso sia di stimolo per i ragazzi, metterli a cuccia domenica sarebbe a dir poco fondamentale

Si ma la mia preoccupazione sono che lasciano pochi spazi e difendono in 11,sarà difficile se giocano così far emergere la cifra tecnica superiore,se riusciamo a batterli abbiamo mezzo campionato  in tasca anche psicologicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica ci vuole una prova maiuscola contro questi, in qualche senso meno tecnica rispetto al bari ma molto molto piu muscolare con tanto sacrificio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Il fatto che hanno vinto è un vantaggio, credo che Lucarelli punterà molto su questo per tenere alta la tensione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Domenica possiamo anche vincere 4-0, cosa che mi auguro di cuore.

Però, se questi dalla domenica dopo riprendono a vincere di misura giocando di merda, ce li avremo incollati al culo per un bel po'.

Il Bari è più forte ma al momento mi preoccupano di più questi.

Il problema è il livello della maggior parte delle squadre.Il Teramo può macinare punti e starti sempre vicino peró noi dobbiamo pensare a noi stessi partita dopo partita .Domenica tocca partire a 1000 aggredirli loro sentiranno la stanchezza di questa sera,se le punte stanno in giornata je ne famo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pericle ha scritto:

Il problema è il livello della maggior parte delle squadre.Il Teramo può macinare punti e starti sempre vicino peró noi dobbiamo pensare a noi stessi partita dopo partita .Domenica tocca partire a 1000 aggredirli loro sentiranno la stanchezza di questa sera,se le punte stanno in giornata je ne famo 4

Confido anche io nella stanchezza dovuta al turno infrasettimanale.

Ma guai a prenderla sottogamba; con un altro allenatore sarei stato preoccupato, ma Lucarelli ha dimostrato di saper tenere la squadra sulle molle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.