Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Robertino ha scritto:

Ternano _84 non posso vedere il Renate 

primo in classifica nel girone A.... 

Che campionato è.. Essu dai.. 😂oggi ha vinto 2-1..

Tu però dimentichi una cosa robe,Diana è un ottimo mister per la lega pro,quest'anno con kabashi(sto giocatore mi piace tantissimo),galuppini, maistrello,giovinco(il fratello),sta facendo molto bene.

Non so se sarà promosso,non sono riuscito a inquadrare il girone,perché la pro mi sta sorprendendo(complimenti a modesto),con una squadra giovane e ridimensionata,la carrarese quest'anno non avendo più tavano e maccarone fa fatica a segnare,non è che c'ha tanti ricambi,infatti sembra che prenda meno goal del solito,sembra più equilibrata come squadra ma più scarsa rispetto a quelle passate,l'alessandria grossa delusione,ma li è gregucci che sta facendo male,una che tornerà su è il Novara di Marcolini con buzzegoli/zigoni/gonzales...altro ottimo mister per la lega pro.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, mdmterni said:

cmq il c rispetto agli altri gironi sembra veramente una categoria differente

Il girone B mi pare più difficile. Secondo me siamo stati fortunati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Il girone B mi pare più difficile. Secondo me siamo stati fortunati. 

Secondo me il b e solo piu livellato, non c'è 1 o 2 squadre che emergono . 

Poi il girone C si riteneva difficile per  il fattore ambientale (tifo) ,ora azzerato dal fatto che gli spalti sono vuoti.

DETTO QUESTO PER QUELLO CHE SI É  VISTO IN CAMPO SARREMMO PRIMI  

ANCHE NEGLI ALTRI GIRONI .

    ❤💚💚FORZA FERE❤💚💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Tu però dimentichi una cosa robe,Diana è un ottimo mister per la lega pro,quest'anno con kabashi(sto giocatore mi piace tantissimo),galuppini, maistrello,giovinco(il fratello),sta facendo molto bene.

Non so se sarà promosso,non sono riuscito a inquadrare il girone,perché la pro mi sta sorprendendo(complimenti a modesto),con una squadra giovane e ridimensionata,la carrarese quest'anno non avendo più tavano e maccarone fa fatica a segnare,non è che c'ha tanti ricambi,infatti sembra che prenda meno goal del solito,sembra più equilibrata come squadra ma più scarsa rispetto a quelle passate,l'alessandria grossa delusione,ma li è gregucci che sta facendo male,una che tornerà su è il Novara di Marcolini con buzzegoli/zigoni/gonzales...altro ottimo mister per la lega pro.

Concordo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Tu però dimentichi una cosa robe,Diana è un ottimo mister per la lega pro,quest'anno con kabashi(sto giocatore mi piace tantissimo),galuppini, maistrello,giovinco(il fratello),sta facendo molto bene.

Non so se sarà promosso,non sono riuscito a inquadrare il girone,perché la pro mi sta sorprendendo(complimenti a modesto),con una squadra giovane e ridimensionata,la carrarese quest'anno non avendo più tavano e maccarone fa fatica a segnare,non è che c'ha tanti ricambi,infatti sembra che prenda meno goal del solito,sembra più equilibrata come squadra ma più scarsa rispetto a quelle passate,l'alessandria grossa delusione,ma li è gregucci che sta facendo male,una che tornerà su è il Novara di Marcolini con buzzegoli/zigoni/gonzales...altro ottimo mister per la lega pro.

oddio concordo pure io ma tranne sul novara...a me non mi convince x nulla..vero'che ha giocatori di esperienza ma credo ormai siano arrivati alla fase finale discendente della loro carriera...buzzegoli 37anni gonzales 35.....per me faticheranno a raggiungere i playoff....l,ecco e pro vercelli secondo me sono molto piu'forti del novara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casertana - Bari ore 15 RAI sport..... 

La casertana non gioca da 2 settimane 

Ma il mister guidi ha detto che ha recuperato i giocatori che dovevano, e si sono preparati bene per questa partita... Vedremo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che è soltanto livellato il girone B, è che so proprio scarsi, come tutta la C in genere, salvo eccezioni che se contano su le dita de na mano: Perugia-Gubbio di ieri sembrava in tutto e per tutto una partita di medio-alta classifica di C2 di fine anni novanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Casertana - Bari ore 15 RAI sport..... 

La casertana non gioca da 2 settimane 

Ma il mister guidi ha detto che ha recuperato i giocatori che dovevano, e si sono preparati bene per questa partita... Vedremo.. 

il bari a caserta passeggia, non ci pensate nemmeno a eventuali risultati sorprendenti, passata la scoppola, riprendera' a marciare con continuita', ora stara' solo a noi mantenere costanza nei risultati a cominciare da oggi che io temo maledettamente.....non avevo paura a bari.....ce l'ho oggi...eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, babylon ha scritto:

il bari a caserta passeggia, non ci pensate nemmeno a eventuali risultati sorprendenti, passata la scoppola, riprendera' a marciare con continuita', ora stara' solo a noi mantenere costanza nei risultati a cominciare da oggi che io temo maledettamente.....non avevo paura a bari.....ce l'ho oggi...eccome

Vabbe intanto inizio a guardare e GUFARLI NON POCO poi sul 0-2  non guarderò più... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

oddio concordo pure io ma tranne sul novara...a me non mi convince x nulla..vero'che ha giocatori di esperienza ma credo ormai siano arrivati alla fase finale discendente della loro carriera...buzzegoli 37anni gonzales 35.....per me faticheranno a raggiungere i playoff....l,ecco e pro vercelli secondo me sono molto piu'forti del novara...

Avevo letto che ha cambiato pure proprietà e sono ambiziosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NINNI ha scritto:

Vento forte a Caserta. I maiali menano come fabbri. 

Visto che roba! C'erano già 2 gialli non dati... Entrata killer sulla caviglia a metà campo... Bastardi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Robertino ha scritto:

Visto che roba! C'erano già 2 gialli non dati... Entrata killer sulla caviglia a metà campo... Bastardi.. 

 

Guarda che stanno preparando il dossier 😅 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammonisce i casertani ad ogni intervento...sta cercando il secondo rosso si vede...una gran faccia da cazzo

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Il girone B mi pare più difficile. Secondo me siamo stati fortunati. 

Ma parli di perugia, carpi e padova ,? Mah.. adirittua semo stati fortunati????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.