Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma scusate non ce sta un protocollo?

Appunto e questo che non capisco dio cristo.... Spiegatemi voi perché squadre rinviano partite per 3/4/5 positivi... E altre che devono giocare con 7 tipo paganese.. No perché sarò io testa de cazzo non c'è problema, basta sape'... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Robertino ha scritto:

Appunto e questo che non capisco dio cristo.... Spiegatemi voi perché squadre rinviano partite per 3/4/5 positivi... E altre che devono giocare con 7 tipo paganese.. No perché sarò io testa de cazzo non c'è problema, basta sape'... 

Apparte mo che ci penso il protocollo sta anche in serie A poi se ce se mette anche Asl è finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Appunto e questo che non capisco dio cristo.... Spiegatemi voi perché squadre rinviano partite per 3/4/5 positivi... E altre che devono giocare con 7 tipo paganese.. No perché sarò io testa de cazzo non c'è problema, basta sape'... 

 

o tipo la salernitana co la Reggiana che decide lotito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a leggere il regolamento... 

Per dare una chiusa a sti rinvii..... 

Allora una soceta può chiedere il rinvio di una partita, una soltanto ( specie de jolli) se ha più di 4 positivi.. Vedi triestina... Poi basta, solo se hai più di 13 viene rinviata automaticamente dalla lega vedi Vibonese giustamente... 

La paganese che ha giocato con 7 positivi col Teramo, probabile eveva già chiesto un rinvio, non lo so non ho guardato... La triestina mercoledì giochera in casa con imolese senza questi 5 positivi più due ne aveva già totale 7... Lo scrive anche il giornale nostro locale che ho letto stamattina... 

A meno che non arrivino a 14 e allora sarebbe rinviata pure questa.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

 

La paganese che ha giocato con 7 positivi col Teramo, probabile eveva già chiesto un rinvio, non lo so non ho guardato...

è anche possibile che vogliano tenersi il jolly per qualche altra partita che loro ritengono più importante, tipo una sfida salvezza con la Cavese o con la Casertana, per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

ricorso parzialmente vinto dal catania che riottiene due punti in classifica dopo essere stato penalizzato di 4.gli etnei salgono a quota 8 in classifica


caroselli immagino 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Sono andato a leggere il regolamento... 

Per dare una chiusa a sti rinvii..... 

Allora una soceta può chiedere il rinvio di una partita, una soltanto ( specie de jolli) se ha più di 4 positivi.. Vedi triestina... Poi basta, solo se hai più di 13 viene rinviata automaticamente dalla lega vedi Vibonese giustamente... 

La paganese che ha giocato con 7 positivi col Teramo, probabile eveva già chiesto un rinvio, non lo so non ho guardato... La triestina mercoledì giochera in casa con imolese senza questi 5 positivi più due ne aveva già totale 7... Lo scrive anche il giornale nostro locale che ho letto stamattina... 

A meno che non arrivino a 14 e allora sarebbe rinviata pure questa.... 

 

li faranno  bacia in bocca tra loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come quest'anno purtroppo la classifica conta poco, almeno nella prima parte di campionato. Sarà il culo a fare la differenza. Se ti dice sfiga come il Palermo poi so cazzi amari. Co sti casi de Corona il cerchio se restringe sempre di più. Probabile che la Vibonese chieda giustamente due rinvii ed il Bisceglie uguale. Non aggiungo altro ma mi gratto i neuroni. Buon pomeriggio utensili 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ricorso parzialmente vinto dal catania che riottiene due punti in classifica dopo essere stato penalizzato di 4.gli etnei salgono a quota 8 in classifica

È possibile che riprendano anche gli altri due oppure ormai i giochi sono chiusi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scoppea ha scritto:

Mai come quest'anno purtroppo la classifica conta poco, almeno nella prima parte di campionato. Sarà il culo a fare la differenza. Se ti dice sfiga come il Palermo poi so cazzi amari. Co sti casi de Corona il cerchio se restringe sempre di più. Probabile che la Vibonese chieda giustamente due rinvii ed il Bisceglie uguale. Non aggiungo altro ma mi gratto i neuroni. Buon pomeriggio utensili 

Che gare verrebbero rinviate se accordassero un doppio rinvio sia per la vibonese che per il Bisceglie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fievel ha scritto:

Che gare verrebbero rinviate se accordassero un doppio rinvio sia per la vibonese che per il Bisceglie?

Vibonese - Foggia.... Casertana-vibonese.......... Bisceglie - monopoli.... 

Catania - bisceglie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Vibonese - Foggia.... Casertana-vibonese.......... Bisceglie - monopoli.... 

Catania - bisceglie... 

A naso niente che ce riguardi troppo da vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Scoppea ha scritto:

Mai come quest'anno purtroppo la classifica conta poco, almeno nella prima parte di campionato. Sarà il culo a fare la differenza. Se ti dice sfiga come il Palermo poi so cazzi amari. Co sti casi de Corona il cerchio se restringe sempre di più. Probabile che la Vibonese chieda giustamente due rinvii ed il Bisceglie uguale. Non aggiungo altro ma mi gratto i neuroni. Buon pomeriggio utensili 

Ma se te dico che la penso come te,e aggiungo,è importante fare la vita da atleta(sana),poi puoi capitare a tutti è...però più fai la vita da atleta più ne risente tutta la squadra.

Speriamo di continuare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ma se te dico che la penso come te,e aggiungo,è importante fare la vita da atleta(sana),poi puoi capitare a tutti è...però più fai la vita da atleta più ne risente tutta la squadra.

Speriamo di continuare così.

Ho pensato la tua stessa identica cosa

Poi dai ci stanno anche le varie ed eventuali. Magari ti dice porcu tipo che tua figlia se lo prende all'asilo e lo porta a casa (per dire eh) :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ora quattro positivi al Monopoli

situazione sempre più critica 

:( 

 

Purtroppo c'è da convivere, non c'è altro da fa.... Ci potrebbe toccare anche a noi bisogna prepararsi, speriamo de no... 

Se succede faremo le stesse cose che anno fatto sin qui le altre squadre... Rinvio de una o più partite e decimati nel giocare qualcuna.. Ripeto speriamo di no, noi e nessun altra squadra, ma sarà quasi impossibile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ho pensato la tua stessa identica cosa

Poi dai ci stanno anche le varie ed eventuali. Magari ti dice porcu tipo che tua figlia se lo prende all'asilo e lo porta a casa (per dire eh) :) 

Certo,sembra un secondo campionato questo sul virus,se me passi un esempio di merda calzante...chi deve recuperare tante partite,so cazzi dopo,se le dobbiamo guardare tutte gurdiamole,e tra noi e il Bari,il campionato si decide anche cosi.

Un saluto amicos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Ora quattro positivi al Monopoli

situazione sempre più critica 

:( 

 


anche perché Monopoli c’ha 4 stazioni e zero ospedali  

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Scoppea said:

Ora quattro positivi al Monopoli

situazione sempre più critica 

:( 

 

Fortunatamente noi fin'ora abbiamo giocato tutte le partite.

Alcune altre di questo passo avranno molti piu' turni infrasettimanali di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Fortunatamente noi fin'ora abbiamo giocato tutte le partite.

Alcune altre di questo passo avranno molti piu' turni infrasettimanali di noi.

Purtroppo se continua così si rischia lo stop temporaneo del campionato. Dipenderà molto dal numero di positivi e le squadre coinvolte. Mi tocco i due neuroni e godo alla meravigliosità del pallone. Il buon DV10 prima si nascondeva tra gli avversari poi nel giro di 180 ti risolve la partita ricordandosi degli oltre 150 gol in carriera. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

È mai capitato alla Ternana di fare 10 gol in 2 partite di campionato e subirne solo uno? 

E d vincere 0-5 fuori casa? 

Credo di no...mi confermate?

 

@database rossoverde sai rispondere?

0-5 fuori casa abbiamo vinto ad Imola nel campionato di C2 1995/96.

Dieci gol in due partite non so se li abbiamo mai fatti.

Probabilmente non ne abbiamo mai fatti 18 in 5 gare, come è successo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.