Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

15 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Io non so come faccia qualcuno a definirlo un "pessimo comunicatore". Veramente, forse è nella top5 in Italia per come gestisce le conferenze stampa.

Da quando c'è lui, la conferenza stampa fa parte dello spettacolo. Non ne perdo una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Un conto essere arrabbiati per la sconfitta,e ci sta..un conto è scrivere al mister su messanger che se'venduto la partita...

Roba da far accapponare la pelle...che schifo...

Prima de scrive contate fino a 100....usate il cervello....

 

Comunque davvero certa gente è veramente ritardata… maledetto Facebook e maledetta la massa di cerebrolesi che lo popola. 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Invece qui dentro tutti equlibrati e corretti?

come no!!!

Ma tu esattamente con chi ce l’hai? Di sicuro il livello è inequiparabile su tutta la linea… 

 

Comunque sono sempre stato a favore della critica, a leggere te tutti con la museruola dovremmo stare. Concordo chiaramente nel non superare il segno, soprattutto con un mister come Lucarelli che ci ha fatto vivere forse l’anno più entusiasmante della Ternana in epoca moderna. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Robertino ha scritto:

Per me invece LIVERANI ma alla grande ..per una serie di motivi ...ma ognuno ha le sue opinioni nel calcio c'è mancherebbe ..

Altro bel personaggio, anche lui per quel poco, 4 mesi e per il grande risultato. Ma se permetti Lucarelli, 19 record assoluti, grande comunicativitá e 51 partite sulla panchina delle fere, con 37 vittorie, vado a “recchia”, gran comunicatore, che te dico, per me il migliore, ed il meglio, sempre secondo me, lo dobbiamo ancora scoprire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Altro bel personaggio, anche lui per quel poco, 4 mesi e per il grande risultato. Ma se permetti Lucarelli, 19 record assoluti, grande comunicativitá e 51 partite sulla panchina delle fere, con 37 vittorie, vado a “recchia”, gran comunicatore, che te dico, per me il migliore, ed il meglio, sempre secondo me, lo dobbiamo ancora scoprire.

 

Certo certo ti capisco , i record e i numeri delle vittorie in 51 partite sono sotto gli occhi di tutti impossibile smentirle .....sul fatto che il meglio dobbiamo ancora scoprirlo magari tu abbia ragione per carità ...solo se permetti sono 2 SITUAZIONI completamente differenti ...cosa ha trovato Liverani e cosa ha costruito Lucarelli ...con ogni allenatore gioisci o te incazzi come in tutte le piazze ,ma di tutte le emozioni che ho avuto per la Ternana quelle più forti me le ha tirate fuori LIVERANI non so dirti perché ...

Comunque ormai lui e il passato e LUCARELLi il presente non serve nemmeno più parlare o confrontarli ..

A me Lucarelli non da assolutamente fastidio  se non sono d'accordo su qualcosa lo dico senza offenderlo e chiaro ,come ho fatto col Cosenza che ancora NON MI VA GIU ...mentre le altre sconfitte non ho più di tanto dato colpe a lui ...chiudo dicendo sul comunicare non so che dirti ,a me certe conferenze non sono piaciute so punti de vista ...

Una cosa sto vedendo si leggeva da per tutto lo scorso anno col campionato che abbiamo fatto e lo stadio chiuso per covid , che se era aperto ci sarebbero stati diecimila ogni domenica ...ci troviamo in serie B e vedo che ancora non siamo arrivati a cinquemila ...

Spero che anche Lucarelli un giorno riesca a portare allo stadio 8/9000 persone come hanno fatto altri suoi colleghi ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Semprerossoverde said:

Io penso che molti di voi non abbiano chiara la situazione.

Questa ternana, ancorché con un mercato estivo che personalmente giudico insufficiente, è la squadra più forte che abbiamo avuto a memoria mia, insieme a quella di marchesi e di beretta. (Quelle di viciani e riccomini non le ho viste quindi non posso paragonare)

Il risultato ottenuto finora in classifica è Molto deludente e al di sotto del potenziale che abbiamo. Prima per colpa di una campagna acquisti non centrata e tardiva e ora, per la presunzione di lucarelli, che nonostante il suo passato, a mio avviso, si è fatto troppo affascinare dalle "moderne" tecniche di gestione del calcio.

Lui può tirare fuori il massimo da questi ragazzi e potrebbe cominciare davvero un ciclo.

Dovrebbe fare un passo verso le origini

Al di sotto del potenziale? Probabile.

Molto deludente? Non credo.

OK, semo 12esimi e contemporaneamente quint'ultimi, ma la quart'ultima ha 5 punti meno di noi, e la settima ha 2 punti piu' di noi. Dopo 10 gare non riesco a considerarlo un risultato "molto deludente" per una neopromossa, seppur "silenziosamente ambiziosa" per via dei massicci investimenti.

Di fatto stamo nel gruppone di centro classifica con 9 squadre in soli 2 punti. E a 14 punti ci stanno i playoff e a 13 i playout. 

Direi che sia a livello di campionato che di Ternana siamo ancora in una fase in cui e' difficile capire chi lottera' per cosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Ma tu esattamente con chi ce l’hai? Di sicuro il livello è inequiparabile su tutta la linea… 

 

Comunque sono sempre stato a favore della critica, a leggere te tutti con la museruola dovremmo stare. Concordo chiaramente nel non superare il segno, soprattutto con un mister come Lucarelli che ci ha fatto vivere forse l’anno più entusiasmante della Ternana in epoca moderna. 

Con chi se ne è passato tacciando il mister di limitato,presuntuoso,spocchioso,arrogante….basta scorrere il post all’indietro,non è molto difficile…poi mi sembra che lo abbia spiegato anche lui in conferenza la distinzione tra la critica e le offese personali…non mi sembra un concetto complesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2021 Alle 20:30, Lov3nlast ha scritto:

Oggi per la prima volta sono perplesso dalle sue scelte. Tutti sbagliano. Con la Spal andava bene perche’ si e’ vinto, oggi hai perso e quindi automaticamente sei un brocco, il calcio e’ cosi’.A proposito di limiti

la squadra e’ cosi’ perche’ ce l’ha fatta diventare lui …

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'equilibrio in senso assoluto non c'è mai stato ,il discorso quindi non vale solo per lucarelli ma anche per giocatori presenti e passati ,dirigenti e altro ,il tifoso mediamente è cosi 

Detto questo ,mi sembra che come al solito si vada a cercare con il lanternino quei pochissimi che se ne sono passati ,mentre non si veda che la stragrande maggioranzs sia con il mister e abbia fatto delle critiche in questo caso sacrosante 

Daltro canto lucarelli mi sembra che da buon toscano sia un po permaloso e polemico ,potrebbe accettare qualche volta delle critiche  e magari avere un contraddittorio costruttivo con gli interlocutori invece di fare conferenze stampa interminibili,poi se uno su 5000 è un tifoso maleducato che lo insulta sul personale fa bene ad incazzarsi ma non puo' dire che solo a terni sia successo un fatto del genere 

Per quanto riguarda le spiegazioni cgexha dato a me non hanno convinto ,perche' io avrei ribattuto che quando una squadra trova un certo equilibrio e viene da due partite in cui ha fatto 8 reti e ne ha subita una difficilmente si cambia ,al massimo fai un paio di innesti se vuoi fare turn over ,come il discorso che è sempre difficile trovare degli stimoli dopo una vittoria per 5-0 ,potrebbe essere iinvece anche il contrario ovvero la squadra sulle ali dell'entusiasmo puo' giocare piu' convinta e sciolta,allora scusate il morale di quelli del vicenza o del pordenone come dovrebbe essere? Oppure si poteva dire che il cosenza è stato costruito con pochi spiccioli e in 15 giorni e praricamente giocano sempre gli stessi (contro di noi rispetto al match prima hanno fatto solo due cambi) o ancora se vede un gruppo distratto che non lavora bene la colpa di chi sarebbe?

Per me a cosenza ha toppato alla grande e in diverse cose non in una,pero' ci puo' stare ,anche lui deve crescere e capire che la,serie b non è la serie c ,accetti le critiche costruttive e non vada sempre a cercare  il pelo sull'uovo di quei pochi che se ne passano che ci sono dappertutto  perche' alla fine la stragrande maggioranza è con lui e gli vuole bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi mentecatto può muovere delle ditine su una tastiera.

Dai mister, fottitene. Fa parte del mestiere...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dello schifo per il subnormale che ha scritto quelle cose al mister ma...

 

Non ce credo manco se lo vedo che non gli è mai successo prima, dai... Io pensavo che (purtroppo) riceve messaggi da trogloditi vari fosse il pane quotidiano de qualsiasi calciatore/allenatore, tanto più per chi come il mister non s'è mai nascosto dietro la diplomazia, non ha mai nascosto i propri ideali politici né il proprio tifo calcistico né la vicinanza con gli ultras...

E me vorrebbe fa crede che sto deficiente è il primo demente che lo insulta da dietro uno schermo???

 

Lui che ha fatto piange juventini, milanisti, interisti... Che ha giocato/allenato in piazze come Napoli, Catania, Donetsk, Bergamo, Valencia, Torino, Messina... I laziali e altre tifoserie destroidi glie cantavano "se saltelli muore Lucarelli" pure quando non lo affrontavano... E mo me vorreste fa crede che nell'epoca dei repressi dietro uno schermo nessuno gli ha mai scritto niente prima de sto coglione???

 

Cioè, io quand'ero più ragazzetto so stato più volte minacciato e insultato su messanger da perugini, fascistelli e deficienti vari e non ero certo un personaggio pubblico... Mo a lui non è mai capitato?

 

Ripeto per chiarezza: massima vicinanza e massimo rispetto per il mister come uomo e come nostro allenatore (ormai secondo solo a Viciani per me)... Massimo schifo per la vigliaccheria de chi sfoga le sue miserie da dietro uno schermo e fa accuse irripetibili... Ma non me venite a fa crede che sta cosa succede solo a Terni perché magari fosse così!!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, bartolelli ha scritto:

Verissimo. In molti, troppi, se ne sono passati per una singola partita sbagliata. 

Facciamo un bell'esame di coscienza. E pensiamo che chi ha visto il Mahestr, D'Urso, Gobbo, Favarin, Nando Orsi, Giordano, Gautieri, il Vate, il Nonno, il Bollito, Calori ecc.. dovrebbe baciare per terra per  avere uno come Lucarelli. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dado ha scritto:

Da quando c'è lui, la conferenza stampa fa parte dello spettacolo. Non ne perdo una.

Concordo. Mai viste altre conferenze stampa.di altri allenatori.. ti fa capire lo spessore umano oltre che tecnico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Concordo. Mai viste altre conferenze stampa.di altri allenatori.. ti fa capire lo spessore umano oltre che tecnico. 

Ti fa capire tante cose,  sicuramente tutte positive sia sul professionista che sulla persona. Un allenatore che prende tre pere, e sicuramente gli brucia il culo almeno quanto a noi, ma forse il triplo, e si mette a spiegare nome per nome il ragionamento dietro alla scelta di metterlo in campo merita grande rispetto.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Fievel ha scritto:

I laziali e altre tifoserie destroidi glie cantavano "se saltelli muore Lucarelli"

Lucarelli sta nel mondo del calcio da decenni, ha preso milioni di insulti che certamente sa farsi scivolare addosso nella maniera piú totale.

 

Il punto e'molto semplice:  non si aspettava di prenderne, e di quel tipo, in una piazza dove ha fatto 90 punti e 100 gol in una stagione che ancora ce stropicciamo l'occhi. Piazza dove ha scelto di rimanere alla ricerca di consacrazione, quando sarebbe potuto andare su panchine piú prestigiose quasi certamente e prendendo di piú.

 

Prende tre pere con un avversario abbordabile, la norma prevede che qualcuno gli dia del somaro, qualcuno incazzato per la formazione, il modulo, tizio in campo o caio in panchina..... Quella é la norma, il calcio lo prevede per legge.

 

 che lo si accusi di essersi venduto la partita invece sta su un piano diverso: se il tipo si fosse presentato al baretto, avrebbe portato a casa un paio di schiaffoni assolutamente meritati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò tanto strano io o me sarò sicuramente rincoglionito , ma da quello che percepisco si sta cercando di valutare questo allenatore dalle conferenze stampa. Io continuerò sempre a "valutarlo" solo ed esclusivamente dai risultati che otterrà, attualmente quasi sufficiente... 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché il Mister, che gode della mia piena stima ed affetto, dà così troppa importanza alle sparate di qualcuno??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alien ha scritto:

Ma perché il Mister, che gode della mia piena stima ed affetto, dà così troppa importanza alle sparate di qualcuno??? 

E da mo che me lo chiedo ...ma che cazzo continua a leggere o informarsi su cosa succede sui social ...mandasse a fanculo tutti compreso me che lo criticato a Cosenza come tanti ,e andasse avanti per la sua strada ,si deve chiudere dentro lo spogliatoio con i suoi giocatori e fregarsene cosa si dice fuori o in giro per Terni ...dia spazio ai giornalisti nelle conferenze e anche lì stia attento ,poi il resto non deve esistere per lui, non deve esistere nessuno e non ascolti nessuno   ... 

Ma anche lì devi essere forte de testa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Ti fa capire tante cose,  sicuramente tutte positive sia sul professionista che sulla persona. Un allenatore che prende tre pere, e sicuramente gli brucia il culo almeno quanto a noi, ma forse il triplo, e si mette a spiegare nome per nome il ragionamento dietro alla scelta di metterlo in campo merita grande rispetto.

 

Assolutamente un fuoriclassse. Detto da uno che per il Cosenza ancora sta incazzato e l’ha criticato aspramente. Ma se si guarda con onestà intellettuale la conferenza stampa ci si rende conto di che spessore umano, tecnico e comunicativo parliamo. Chapeau. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi sembra che se ne sia passato nessuno in questo forum, tra i più duri fievel ternano e cobra, ma mi sembra che più di fenomeno non gli hanno detto! Se poi altri, sui social o in qualche trasmissione se n'e passato, non e' un problema che ci compete! Ribadisco, qui si son lette solo critiche..... Nessuno ha insultato il mister! Andiamo avanti e pensiamo al Como! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dado ha scritto:

Lucarelli sta nel mondo del calcio da decenni, ha preso milioni di insulti che certamente sa farsi scivolare addosso nella maniera piú totale.

 

Il punto e'molto semplice:  non si aspettava di prenderne, e di quel tipo, in una piazza dove ha fatto 90 punti e 100 gol in una stagione che ancora ce stropicciamo l'occhi. Piazza dove ha scelto di rimanere alla ricerca di consacrazione, quando sarebbe potuto andare su panchine piú prestigiose quasi certamente e prendendo di piú.

 

Prende tre pere con un avversario abbordabile, la norma prevede che qualcuno gli dia del somaro, qualcuno incazzato per la formazione, il modulo, tizio in campo o caio in panchina..... Quella é la norma, il calcio lo prevede per legge.

 

 che lo si accusi di essersi venduto la partita invece sta su un piano diverso: se il tipo si fosse presentato al baretto, avrebbe portato a casa un paio di schiaffoni assolutamente meritati.

 

 

Se non se aspettava de prendenne in questa piazza per quello che ha fatto è unicamente perché ha sopravvalutato la capoccia della gente... Il che me sembra incredibile perché appena apri Facebook te rendi conto che ogni giorno la gente è più repressa e deficente... E ogni giorno se ne ceca de meno de quanto fa schifo, anzi trampo esse ignoranti e aggressivi è un motivo de vanto... 

 

Sta a Terni perciò gli ha scritto venduto un mezzuomo ternano... Se stava ad Alessandria, a Pistoia o a Crotone cambiava solo il dialetto in cui glie scrivevano, i frustrati e i conigli stanno in tutte le città e so sempre de più!!! A daje peso se fa solo il loro gioco perché fai sentì importanti persone che mediamente non so importanti manco per la propria famiglia...

 

Semo in un paese dove la gente è così ingrata da arriva a da dei venduti e aggredì fisicamente medici ed infermieri dopo quello che hanno passato un anno fa per salva le vite alla gente, lavorando in corsia 60 ore a settimana bardati senza poté anda a piscia... e ce scandalizzamo se un frustrato s è scordato dei 90 punti e da del venduto ad un allenatore de calcio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Ti fa capire tante cose,  sicuramente tutte positive sia sul professionista che sulla persona. Un allenatore che prende tre pere, e sicuramente gli brucia il culo almeno quanto a noi, ma forse il triplo, e si mette a spiegare nome per nome il ragionamento dietro alla scelta di metterlo in campo merita grande rispetto.

 

Verissimo. Avrei voluto comunque che gli venisse chiesto, dopo la dettagliata spiegazione, se l’errore, a giochi fatti, sia stato quello di adattarci o di aver temuto troppo una squadra scarsa come il Cosenza, snaturando la Ternana. La spiegazione invece forse è solamente una: se da un lato c’è stato lo studio della partita e dell’avversario con le relative contromosse, dall’altro c’era la consapevolezza di poter battere anche con un po’ di riserve il Cosenza. La serie B purtroppo non è così e abbiamo rimediato una bella figuraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

dall’altro c’era la consapevolezza di poter battere anche con un po’ di riserve il Cosenza

Il concetto di “metto quelli scarsi, tanto per quelle mezzeseghe bastano”, non ha avuto posto nel ragionamento. 
 

Ha spiegato molto bene: i piedi di palumbo o falletti, peraltro bisognosi di riposo, sarebbero stati poco utili per il tipo di partita che si profilava. E si sarebbero sobbarcati tanta corsa sui lanci lunghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque non mi sembra che se ne sia passato nessuno in questo forum

Infatti nessuno di noi è stato invitato ad appuntamenti a due al baretto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Comunque non mi sembra che se ne sia passato nessuno in questo forum, tra i più duri fievel ternano e cobra, ma mi sembra che più di fenomeno non gli hanno detto! Se poi altri, sui social o in qualche trasmissione se n'e passato, non e' un problema che ci compete! Ribadisco, qui si son lette solo critiche..... Nessuno ha insultato il mister! Andiamo avanti e pensiamo al Como! 

A dare del fenomeno al mister dopo il campionato dello scorso anno ci vuole un bel coraggio!e anche una bella irriconoscenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lostavenue ha scritto:

A dare del fenomeno al mister dopo il campionato dello scorso anno ci vuole un bel coraggio!e anche una bella irriconoscenza

Si, vero però l'insulti so altre cose, dai.....quando si sta incazzati ci può scappare! Mi sembra che da quello che avete scritto su quel idiota che non s'e presentato all'appuntameno con il mister, e da quella  fantomatica trasmissione in cui ha avuto offese sul personale, io la differenza  la noto! 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alien ha scritto:

Ma perché il Mister, che gode della mia piena stima ed affetto, dà così troppa importanza alle sparate di qualcuno??? 

Me lo chiedo anche io in realtà. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già precedentemente scritto, ma avevo clamosamente sbagliato giorno della partita, cerchiamo di andare domani il più possibile allo stadio ad incoraggiare i nostri giocatori ed il nostro Mister. Soprattutto chi è ai distinti e tribuna A, cerchi de stacce co la capoccia. La critica costruttiva può starci, ma insultare chi ci ha fatto godere così tanto è da poveri idioti. Forza Fere e forza Mister.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.