Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Lucarelli non si dimetterà credo, se non altro per non darla vinta a Leone. Senza troppi giri di fantasia, mi sembra piuttosto scontato il tentativo di portarlo alle dimissioni per prendere un altro finalmente gradito a Leone. Non credo purtroppo che quest'ultimo sia sulla graticola, ne che Guida, almeno finché rimarrà unico socio, sia autonomo dalla vecchia proprietà.

me stai a fa la ricetta per retrocede a piombo insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, dragonball said:

Ma come era la storia che lucarelli e leone non si parlavano?

Quando le cose vanno male nel calcio escono fuori sempre le stesse dicerie peeche' se era vero lucarelli non doveva accettare e faceva come andreazzoli 

Scommettete che resta anche palumbo?

Altra diceria popolare quella che remasse contro,piu' che altro rischiano donna e petti,quello si 

Comunque in bocca al lupo 

Ora pero' che leone inizi a muoversi,gia' non è conosciito per la sua rapidita' se poi siamo pure indietro con i programmi ........

Lucarelli non e' una persona senza difetti e non e' nemmeno Guardiola, ma non me da l'impressione de esse un allenatore che se fa rema' contro da qualche giocatore. Secondo me se un giocatore je rema contro lo appiccica al muro dentro lo spojatoio. O bene che va lo fa accomoda' in tribuna. Per cui questo penso sia l'ultimo dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Lucarelli non si dimetterà credo, se non altro per non darla vinta a Leone. Senza troppi giri di fantasia, mi sembra piuttosto scontato il tentativo di portarlo alle dimissioni per prendere un altro finalmente gradito a Leone. Non credo purtroppo che quest'ultimo sia sulla graticola, ne che Guida, almeno finché rimarrà unico socio, sia autonomo dalla vecchia proprietà.

 

Che ti dico.. Leone per me ne esce a pezzi. Ha trattato per dieci giorni Castori, poi gli hanno buttato in faccia Lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leone.. è fuori con il suo amico Ferrero... Capozucca DS e Lucarelli Allenatore.. Rimane il dilemma di chi mette i soldi... Se Guida da solo non ce la fa ci sarà sponsor "esterno" UNICUSANO. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato chi ci capisce qualcosa...che poi mi domando, ma ufficialità di che se non è mai stato ufficialmente esonerato...dalle ultime dichiarazioni di Leone qualcosa è cambiato, che sia stata una mossa fallita per farlo rescindere o una scelta di un nuovo diktat societario difficile dirlo. Così come mi sembra difficile pensare che Lucarelli accetti la convivenza con Ferrero. Che Leone possa rimanere a questo punto mi viene da dire impossibile, è una scelta di una linea societaria diversa rispetto a quella delle scorse settimane. Aspettiamo di capire quale sarà l evoluzione, se tra 2 giorni rescinde lui o Leone o nessuno dei 2. Intanto il cinghiale se lo semo scampato, felice che in un anno che si preannuncia di trincea e guerra ci siamo un uomo vero attaccato alla causa a difenderci. Sempre dalla tua ❤️💚 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FELE ha scritto:

Leone.. è fuori con il suo amico Ferrero... Capozucca DS e Lucarelli Allenatore.. Rimane il dilemma di chi mette i soldi... Se Guida da solo non ce la fa ci sarà sponsor "esterno" UNICUSANO. Stop

 

Leone fuori no, non direi. Rimarrà per lo stesso motivo di Lucarelli: un lungo e ricco contratto.

Piuttosto, verrà continuamente scavalcato nelle varie decisioni da prendere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Beato chi ci capisce qualcosa...che poi mi domando, ma ufficialità di che se non è mai stato ufficialmente esonerato...dalle ultime dichiarazioni di Leone qualcosa è cambiato, che sia stata una mossa fallita per farlo rescindere o una scelta di un nuovo diktat societario difficile dirlo. Così come mi sembra difficile pensare che Lucarelli accetti la convivenza con Ferrero. Che Leone possa rimanere a questo punto mi viene da dire impossibile, è una scelta di una linea societaria diversa rispetto a quella delle scorse settimane. Aspettiamo di capire quale sarà l evoluzione, se tra 2 giorni rescinde lui o Leone o nessuno dei 2. Intanto il cinghiale se lo semo scampato, felice che in un anno che si preannuncia di trincea e guerra ci siamo un uomo vero attaccato alla causa a difenderci. Sempre dalla tua ❤️💚 

Leone è l'uomo di bandrcchi..dove va..

Da nessuna parte purtroppo..

Risparmiano sui calciatori...

Non c'è un reset con il passato.

D'accordo con te..questo la gente deve capire..

Meglio lui che conosce l'ambiente..che magari voglia riscattarsi senza mele marcie nello spogliatoio..che uno nuovo ed ex di quelli lassù 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Beato chi ci capisce qualcosa...che poi mi domando, ma ufficialità di che se non è mai stato ufficialmente esonerato...dalle ultime dichiarazioni di Leone qualcosa è cambiato, che sia stata una mossa fallita per farlo rescindere o una scelta di un nuovo diktat societario difficile dirlo. Così come mi sembra difficile pensare che Lucarelli accetti la convivenza con Ferrero. Che Leone possa rimanere a questo punto mi viene da dire impossibile, è una scelta di una linea societaria diversa rispetto a quella delle scorse settimane. Aspettiamo di capire quale sarà l evoluzione, se tra 2 giorni rescinde lui o Leone o nessuno dei 2. Intanto il cinghiale se lo semo scampato, felice che in un anno che si preannuncia di trincea e guerra ci siamo un uomo vero attaccato alla causa a difenderci. Sempre dalla tua ❤️💚 

https://ternanacalcio.com/torna-in-panchina-aurelio-andreazzoli-sollevato-dallincarico-cristiano-lucarelli/
 

era stato esonerato ufficialmente il 21 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Leone è l'uomo di bandrcchi..dove va..

Da nessuna parte purtroppo..

Risparmiano sui calciatori...

Se Lucarelli era la scelta di Leone perché nell intervista concordata non ne ha parlato? È chiaro che Lucarelli è stato scelto perché il fatto che tu paghi di più l allenatore che non allena di quello che allena, come con Andrezzoli, non è economicamente logica ma va in controtendenza con quanto scelto da Leone. Sennò tutta questa attesa dal post Andreazzoli non avrebbe senso...se Lucarelli è una scelta di Capozucca o Salvini come dg, Leone continua a prende i soldi ma almeno non conta più un cazzo e tanto me basta per essere fiducioso, tanto i soldi non so i miei

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Quindi,dici che ora c'ha un nuovo contratto?

No. Ha sempre quello di prima.

in scadenza giugno 2025.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente bisogna aspettare qualche giorno perche ad oggi non ci si capisce nulla.Lucarelli tris e' una sorpresa senza dubbio anche se appena ho letto la notizia per un secondo ho visto un barlume di luce in una notte da zombi.Due possibilita: tattica Andreazzoli in atto anche per Lucarelli per cui se non rescinde lo fanno retrocede con una squadra de scappati de casa,oppure cambiano Leone e cercano di costruire una squadra per Lucarelli,pero' i soldi chi li mette...ad oggi non c'e' ancora neanche il closing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Se Lucarelli era la scelta di Leone perché nell intervista concordata non ne ha parlato? È chiaro che Lucarelli è stato scelto perché il fatto che tu paghi di più l allenatore che non allena di quello che allena, come con Andrezzoli, non è economicamente logica ma va in controtendenza con quanto scelto da Leone. Sennò tutta questa attesa dal post Andreazzoli non avrebbe senso...se Lucarelli è una scelta di Capozucca o Salvini come dg, Leone continua a prende i soldi ma almeno non conta più un cazzo e tanto me basta per essere fiducioso, tanto i soldi non so i miei

Dici che tra pagare due allenatori e pagare due ds, considerando l'allenatore e il ds già a libro paga, hanno scelto di pagare due ds? 

Sarebbe un buon inizio (nonchè la decisione contraria a quella perpetuata da Bandecchi nell'ultimo anno). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Si scusami,ho fatto confusione io..

 

Tranquillo. oltre a esse un calloputtano, sti paci ce stanno a fa diventà scemi con sta cazzo de vendita societaria fittizia o meno, quindi ci sta che uno sfaja 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, patton ha scritto:

Tranquillo. oltre a esse un calloputtano, sti paci ce stanno a fa diventà scemi con sta cazzo de vendita societaria fittizia o meno, quindi ci sta che uno sfaja 😂

Infatti forse è meglio attendere il giudizio del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Dici che tra pagare due allenatori e pagare due ds, considerando l'allenatore e il ds già a libro paga, hanno scelto di pagare due ds? 

Sarebbe un buon inizio (nonchè la decisione contraria a quella perpetuata da Bandecchi nell'ultimo anno). 

Due allenatori insieme non possono allenare, due dirigenti posso convivere o comunque uno può caca in testa a quell altro...ma Leone tanto non va via manco con 4 mesi di mobbing 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Se non ce provi non lo poli sapè said:

Stiamo su scherzi a parte? 

E' piu' una carramba! Immagina la scena... il leone che sonnecchia a via della Bardesca a sorpresa se vede arriva' Lucarelli!!!

 

Carramba che sorpresa (TV Series 1998–2003) - IMDb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Tipo AA? 

Beh però potevano fa subito la risoluzione no? Che senso C’ha accettare oggi per farla tra due gg. 
cioè se Cristiano non si vuole dimettere accetta l’incarico, altre vie non ha.

la ternana può solo offrirgli la risoluzione a sto punto.
Tanto lo deve pagare comunque, sia se accetta l’incarico (come credo abbia fatto) sia se vogliono risolvere la questione… che senso ha OGGI nominarlo allenatore e lunedì raggiungere una risoluzione?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Due allenatori insieme non possono allenare, due dirigenti posso convivere o comunque uno può caca in testa a quell altro...ma Leone tanto non va via manco con 4 mesi di mobbing 

Come ti rispondevo..è più facile che vada via il parcheggiatore di auto..

Bisognerebbe capire sto guida a chi s'appoggia o il suo uomo di fiducia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, patton ha scritto:

Beh però potevano fa subito la risoluzione no? Che senso C’ha accettare oggi per farla tra due gg. 
cioè se Cristiano non si vuole dimettere accetta l’incarico, altre vie non ha.

la ternana può solo offrirgli la risoluzione a sto punto.
Tanto lo deve pagare comunque, sia se accetta l’incarico (come credo abbia fatto) sia se vogliono risolvere la questione… che senso ha OGGI nominarlo allenatore e lunedì raggiungere una risoluzione?

 

Magari se mettono d'accordo per la metà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Come ti rispondevo..è più facile che vada via il parcheggiatore di auto..

Bisognerebbe capire sto guida a chi s'appoggia o il suo uomo di fiducia..

Si Leone può anche rimane tanto non impiccia, è come na forchetta per magna il brodo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mo chi glielo dice a quello che insegna...

Ahahaha 

C'avra un magone dentro..tipo rospo..

Modificato da ternano_84
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.