Vai al contenuto
Kiwi

Verso Ternana-Viterbese: analisi e considerazioni

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ma Agenore ha fatto il corso con pochezza per caso? 

Ho sentito la conferenza stampa. da dove è scappato fuori questo? Rispetto a Pochesci è pure più moscio, manco fa ride. 

Mi auguro che sia peggio di lui

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

i cambi li abbiamo..mi dirai che non sono di livello questo si...a centrocampo hai paghera con defendi.. in panchina argento,e proietti per l'ultima mezzora

Ma Argento non aveva smesso per problemi de salute insormontabili? 😮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma Argento non aveva smesso per problemi de salute insormontabili? 😮

Quello era viola..argento 2 anni fa era in prestito in serie D. Alla sangiustese 36partite 6goal. Lo scorso anno in prestito al Siena nell' affare Damian senza mai giocare mi sembra

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Quello era viola..argento 2 anni fa era in prestito in serie D. Alla sangiustese 36partite 6goal. Lo scorso anno in prestito al Siena nell' affare Damian senza mai giocare mi sembra

Ambe... E che giocatore è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al netto de tutto... Prendi un allenatore che predilige il 4-2-3-1.. Lo ha sempre fatto... Arrivi alla prima de campionato, e tra squalifiche, mercato, e infortuni cambierà modulo sicuramente... Ma solo da noi ste cose? 

Con tre mesi de tempo per fare le cose? 

È tutto FANTASTICO... 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Crikke ha scritto:

Ho sentito la conferenza stampa. da dove è scappato fuori questo? Rispetto a Pochesci è pure più moscio, manco fa ride. 

Mi auguro che sia peggio di lui

:D

comunque manco Pochesci faceva ride, anzi. Mentre tanta gente rideva io me andavo a sotterra perchè stava parlando con addosso i colori della squadra della mia città, togliendo il discorso dell'aggiunta universitaria in quella stagione :( 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Se continua così e non hanno messo i teli nemmeno se gioca 

infatti io mi auguro che i teli non l'abbiano messi..tra l'altro da peggioramento x il pomeriggio..un bel rinvio e tutti a casa felici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gl

32 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ce vole poco purtroppo

Si ma gli mancano proprio a centrocampo i più bravi a loro quindi zero scuse ☺️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Scoppea ha scritto:

:D

comunque manco Pochesci faceva ride, anzi. Mentre tanta gente rideva io me andavo a sotterra perchè stava parlando con addosso i colori della squadra della mia città, togliendo il discorso dell'aggiunta universitaria in quella stagione :( 

Se pensi che c'è gente che glie fa ride i cinepanettoni vancanzedeqqua vacanzedella nataledesu e nataledeggiu...

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Scoppea ha scritto:

:D

comunque manco Pochesci faceva ride, anzi. Mentre tanta gente rideva io me andavo a sotterra perchè stava parlando con addosso i colori della squadra della mia città, togliendo il discorso dell'aggiunta universitaria in quella stagione :( 

Concordo anche se a me a volte faceva ridere nel senso che era come si mostrava e sembrava uscito da un film, mentre questo della viterbese sembra uno che vorrebbe fare il Mourinho de noantri senza esserlo. 
Per questo meglio l’allenatore della Viterbese? Lo chiedo soprattutto a quello che mi ha messo il -1 per quello che ho scritto. Se hai il coraggio di rispondere come di mettere il -1 😁

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Gl

Si ma gli mancano proprio a centrocampo i più bravi a loro quindi zero scuse ☺️ 

A loro i più bravi glie mancano... Noi non c avemo proprio nessuno bravo in quel reparto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Erminio ha scritto:

Appena sottoscritto l'abbonamento annuale a Elevensport...pure quest'anno ricomincia il rito pagano. Slovacchia presente :)

Non ci sono confini per il rosso e verde.

Grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

:D

comunque manco Pochesci faceva ride, anzi. Mentre tanta gente rideva io me andavo a sotterra perchè stava parlando con addosso i colori della squadra della mia città, togliendo il discorso dell'aggiunta universitaria in quella stagione :( 

Non te passa più 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scoppea ha scritto:

:D

comunque manco Pochesci faceva ride, anzi. Mentre tanta gente rideva io me andavo a sotterra perchè stava parlando con addosso i colori della squadra della mia città, togliendo il discorso dell'aggiunta universitaria in quella stagione :( 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.