Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso casertana-ternana

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Il vero problema di questo 4231 è che ti obbliga a rinunciare a Proietti.

 

Altro per me è contorno

Anche..👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto...Proietti è un buon regista MA:

1) Palumbo è di una categoria superiore (anche se con caratteristiche diverse, Proietti più geometrico, Palumbo più fantasioso);

2) da quando ha avuto l'infortunio (il primo), Proietti non è stato più lo stesso di prima: mi auguro che ritorni a esserlo, ma per ora non lo è;

3) Palumbo l'anno scorso ha retto il centrocampo da solo dopo l'infortunio di Proietti, quindi non vedo un grande problema.

Detto questo Proietti può essere utilissimo, ma se non è titolare fisso me ne faccio volentieri una ragione, visti gli altri centrocampisti in rosa e il modulo di Mr. Luca.

In realtà, vista la partita con il Palermo e conoscendo Palumbo (che non ha giocato ma conosciamo tutti), l'unico aspetto che mi ha destato un po' di preoccupazione è stato il centravanti, anche se penso che, entrando in forma Raicevic, il problema si possa superare, anche perché con Palumbo in campo e Falletti più in forma, di palloni giocabili gliene dovrebbero arrivare molti (anche dai vari Mammarella, Furlan, Partipilo, Peralta...).

E poi Vantaggiato usato gli ultimi 30 minuti può fare molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Il vero problema di questo 4231 è che ti obbliga a rinunciare a Proietti.

 

1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Anche..👍

 

vedo che lo sostenete in tanti, e autorevoli. io personalmente non concordo, un proietti in piena forma per me davanti alla difesa può giocarci e molto bene. Il dubbio vero su proietti è quello che rileva anche @altoforno ....

 

50 minuti fa, altoforno ha scritto:

da quando ha avuto l'infortunio (il primo), Proietti non è stato più lo stesso di prima: mi auguro che ritorni a esserlo, ma per ora non lo è;

... però non mi pare un tema legato a come viene messa in campo la squadra. Il proietti della prima parte della scorsa stagione, senza inghippi fisici, un posto da titolare (sempre naturalmente secondo me) se lo piglia e con le cattive maniere con qualsiasi modulo ci si voglia schierare. Sul quando (e se) tornerà a quel livello, invece purtroppo non vi riesco a rassicurare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/10/2020 Alle 15:16, Kiwi ha scritto:

Dopo tre partite, Ternana a porta ancora inviolata. Contro la casertana bisogna arrivare a quattro. L'arbitro? È uscito?

 

11 ore fa, Kiwi ha scritto:

Viterbese-Bari

Casetana-Ternana

 

Tocca spera' che quegli odiosi oggi facciano una grande partita in casa contro i galletti.

Beh, via! Non ti sei smentito.....kiwi

  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2020 Alle 14:45, Lu Generale ha scritto:

Si, Masi era un'infatuazione recente, Clementini era di almeno 15 anni prima. 

Clementini amore giovanile, Masi amore più maturo 😀

''ragazzi è nata una stella , Fantacci della Juve stabia è un fenomeno"

speramo de no :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.