Vai al contenuto
David

Ternana vs Virtus Francavilla LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Bari e Teramo vincendo i recuperi possono arrivare al massimo a -1, l'Avellino a -3.

Se non mi sbaglio il bari non ha recuperi, ma solo una partita in meno per via della situazione di Trapani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime goleade ci hanno un pochetto montato la capoccia a todos.... e ci sta :D 

In un altro contesto al mister in molti gli avrebbero imputato il fatto del turn over come scelta sbagliata. Tuttavia siamo davanti ad una squadra che ha tanti ricambi e soprattutto giocatori in forma strepitosa. E qui complimenti vivissimi al tecnico e a tutto lo staff tecnico che ha recuperato giocatori che sembravano ormai perduti (o quasi). 

Sorpreso clamorosamente da Defendi, Partipilo sembra un altro calciatore, Furlan finalmente sta facendo rivedere tutte le proprie qualità. Raicevic sottoporta non è lucidissimo ma quando gioca per i compagni è uno spettacolo vederlo. Eppoi Boben e Kontek so una coppia fantastica. Un pensiero su Kontek. Per me è mostruoso per un motivo. Fa cose semplici, magari si vede poco ma c'ha un senso della posizione devastante, te legge le traiettorie co dieci secondi de anticipo.

Fin qui tutto bene. Però non montamose la capoccia :D 

Godo ma in modo piuttosto contenuto. Ma godo. :) 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anni passati, partite come queste le avresti perse. Abbiamo scoperto che abbiamo una squadra che sa anche soffrire e amministrare se serve. Comunque abbiamo avuto 3/4 palle gol nitidissime oltre al gol di Salzano. Bene così siamo scesi sulla terra, perché non sempre si fanno gol a grappoli. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Le ultime goleade ci hanno un pochetto montato la capoccia a todos.... e ci sta :D 

In un altro contesto al mister in molti gli avrebbero imputato il fatto del turn over come scelta sbagliata. Tuttavia siamo davanti ad una squadra che ha tanti ricambi e soprattutto giocatori in forma strepitosa. E qui complimenti vivissimi al tecnico e a tutto lo staff tecnico che ha recuperato giocatori che sembravano ormai perduti (o quasi). 

Sorpreso clamorosamente da Defendi, Partipilo sembra un altro calciatore, Furlan finalmente sta facendo rivedere tutte le proprie qualità. Raicevic sottoporta non è lucidissimo ma quando gioca per i compagni è uno spettacolo vederlo. Eppoi Boben e Kontek so una coppia fantastica. Un pensiero su Kontek. Per me è mostruoso per un motivo. Fa cose semplici, magari si vede poco ma c'ha un senso della posizione devastante, te legge le traiettorie co dieci secondi de anticipo.

Fin qui tutto bene. Però non montamose la capoccia :D 

Godo ma in modo piuttosto contenuto. Ma godo. :) 

Se può esserti di soddisfazione, volevo dirti che la penso come te 

👍😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo il mister che non ha messo in panca Falletti e Palumbo ma anche i due mostri di difesa Boben e Kontek. Tre punti meritati e avanti per la nostra strada, a Bari quello che verrà sarà tutto di guadagnato, io non li considero. Spero di non vedere mai più  Paghera titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Un pensiero su Kontek. Per me è mostruoso per un motivo. Fa cose semplici, magari si vede poco ma c'ha un senso della posizione devastante, te legge le traiettorie co dieci secondi de anticipo.

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Le ultime goleade ci hanno un pochetto montato la capoccia a todos.... e ci sta :D 

In un altro contesto al mister in molti gli avrebbero imputato il fatto del turn over come scelta sbagliata. Tuttavia siamo davanti ad una squadra che ha tanti ricambi e soprattutto giocatori in forma strepitosa. E qui complimenti vivissimi al tecnico e a tutto lo staff tecnico che ha recuperato giocatori che sembravano ormai perduti (o quasi). 

Sorpreso clamorosamente da Defendi, Partipilo sembra un altro calciatore, Furlan finalmente sta facendo rivedere tutte le proprie qualità. Raicevic sottoporta non è lucidissimo ma quando gioca per i compagni è uno spettacolo vederlo. Eppoi Boben e Kontek so una coppia fantastica. Un pensiero su Kontek. Per me è mostruoso per un motivo. Fa cose semplici, magari si vede poco ma c'ha un senso della posizione devastante, te legge le traiettorie co dieci secondi de anticipo.

Fin qui tutto bene. Però non montamose la capoccia :D 

Godo ma in modo piuttosto contenuto. Ma godo. :) 

Voliamo bassi ma con l'uccello bello tosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Woodstock'73 said:

Se non mi sbaglio il bari non ha recuperi, ma solo una partita in meno per via della situazione di Trapani.

Giusto, non sono recuperi, ma due partite in meno (al momento). Vincendo stasera andrebbero a -4 con 9 partite giocate contro le nostre 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto il discorso sull'importanza di Kontek, che evidenzia anche come il fatto di avere uno dei due centrali che sappia impostare sia fondamentale per una squadra che vuole imporre il proprio gioco, e non "una frociata" come commentato da diversi qua dentro con raffinato umorismo. Nel primo tempo con le loro mezzali che marcavano bene i nostri interni (e se uno dei due interni ha i piedi di Pagherà ogni volta c'é una possibilità concreta di perdere palla in uscita) Kontek ha fatto diversi cambi di gioco perfetti di 40 metri su Defendi che é potuto salire indisturbato e farli arretrare, bypassando i 3/4 giocatori loro più avanzati. Sono personalmente a favore dell'ode alla spazzata di Diakité, ma se sei una squadra che vuole imporre gioco e fare 80 punti non ti puoi limitare alle pallonate, neanche in C.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

dispiace per torroncino, mi piacerebbe che trovasse qualche gol visto il suo impegno che sta mettendo quest'anno pero'....ad essere sinceri se un attaccante in campionato sono piu di due anni che non trova la rete un motivo a questo punto ci sara'......oggi vuoi o non vuoi avevamo in campo una coppia di attaccanti che.....hanno di media reti annuale cifre assurde, visto che anche Raicevic viaggia sui 4/5 gol l'anno, e torromino anche 0, ....è andata piu che bene!!! infatti ci ha pensato Salzano.....pensa un po!!!!

Più di 1000 giorni senza segnare. Io adesso vorrei capire quale attaccante (in attività) non segna almeno un gol da più di 1000 giorni... magari ha sbagliato ruolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Che non fosse un bomber lo sapevamo già. Per me ha fatto un'ottima partita ed è stato utile anche in difesa. Io gli do un bel 7.

Si la sufficienza ovviamente c'è,ma deve essere più cattivo sotto porta,io sono il suo primo estimatore,questa ternana non aveva uno spilungone davanti da quel di.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Più di 1000 giorni senza segnare. Io adesso vorrei capire quale attaccante (in attività) non segna almeno un gol da più di 1000 giorni... magari ha sbagliato ruolo. 

In attività non so, ma abbiamo avuto nella C anni '80 Lovison che non segnava anche lui da una vita. Mi ricordo ancora come fosse ieri le immagini del suo ritorno al gol in una nostra trasferta, si inginocchiò nel punto dove aveva segnato con le braccia al cielo, pensando che i compagni andassero a travolgerlo per l'entusiasmo. Invece non se l'inculo' nessuno e dopo un po' se rialzò facendo finta de niente. Indubbiamente bei momenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Più di 1000 giorni senza segnare. Io adesso vorrei capire quale attaccante (in attività) non segna almeno un gol da più di 1000 giorni... magari ha sbagliato ruolo. 

Giusta considerazione .Le ultime squadre dove ha militato sono sempre state promosse , tenemocelo 😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pericle ha scritto:

Giusta considerazione .Le ultime squadre dove ha militato sono sempre state promosse , tenemocelo 😀😀

E' un portafortuna! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Giusto, non sono recuperi, ma due partite in meno (al momento). Vincendo stasera andrebbero a -4 con 9 partite giocate contro le nostre 10.

Eh..... purtroppo il Potenza è poca cosa. Stanno a vince  2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

In attività non so, ma abbiamo avuto nella C anni '80 Lovison che non segnava anche lui da una vita. Mi ricordo ancora come fosse ieri le immagini del suo ritorno al gol in una nostra trasferta, si inginocchiò nel punto dove aveva segnato con le braccia al cielo, pensando che i compagni andassero a travolgerlo per l'entusiasmo. Invece non se l'inculo' nessuno e dopo un po' se rialzò facendo finta de niente. Indubbiamente bei momenti.

Crepo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

In attività non so, ma abbiamo avuto nella C anni '80 Lovison che non segnava anche lui da una vita. Mi ricordo ancora come fosse ieri le immagini del suo ritorno al gol in una nostra trasferta, si inginocchiò nel punto dove aveva segnato con le braccia al cielo, pensando che i compagni andassero a travolgerlo per l'entusiasmo. Invece non se l'inculo' nessuno e dopo un po' se rialzò facendo finta de niente. Indubbiamente bei momenti.

A Civitavecchia in Coppa Italia, peraltro 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, paolo65 ha scritto:

In attività non so, ma abbiamo avuto nella C anni '80 Lovison che non segnava anche lui da una vita. Mi ricordo ancora come fosse ieri le immagini del suo ritorno al gol in una nostra trasferta, si inginocchiò nel punto dove aveva segnato con le braccia al cielo, pensando che i compagni andassero a travolgerlo per l'entusiasmo. Invece non se l'inculo' nessuno e dopo un po' se rialzò facendo finta de niente. Indubbiamente bei momenti.

Tipo ieri quando al gol del pareggio del Carpi il Vate non se l'è inculato nessuno :D (minuto 2.25)

https://elevensports.it/play/52873/Modena---Carpi-2-1%2C-10^-Giornata-Girone-B/37/244/

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

🤣 Praticamente quello che ha segnato svicolava via...🤣

Hanno fatto autogó. Quando c'hai paura che fai? Autogó. Se un mio giocatore fa autogó io me dimetto. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari ha dimostrato che è forte e parecchio. Se Laurentiis vuole una squadra in B. Sarà come previsto una corsa a 2.niente passi falsi e 2 risultati su 3 ben accetti domenica. Intanto Teramo e Avellino non stanno più virtualmente avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo lo riconosco il copione

 gol dopo pochissimi minuti (3° min)

pareggio e immediatamente un gol subìto ( crollo di concentrazione) all'85°

effettivamente la squadra è lo specchio dell'allenatore.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente di questa partita prenderei di buon auspicio l'esordio di Frascatore, che ha dimostrato di poter stare bene anche tra i titolari (e non è un dettaglio quando il tuo titolare ha 38 anni), e il cambio di Palumbo. Il mister ha avuto la coerenza di cambiare un giocatore che fa la differenza ma che non stava rendendo al massimo. Quella scelta ha vinto la partita...senza togliere nulla a Palumbo (fuori categoria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.