Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso avellino-ternana

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Si, vero per carita', ma a me sta partita mette tanta ansia....non so perche! Boh

Si si capisco, anche a me c'è mancherebbe ed è la prima che me preoccupa... Il fatto che quel campo è una bestia nera per noi, sintetico (ecco un punto a favore loro) fraseggiano bene sullo  stretto conoscono tutti i dettagli, ad esempio i rimbalzi come tira il vento in caso ci sia... Però sono fiducioso sul concetto che ho scritto prima.... Vorrei sapere anche CACAFOCU cosa ne pensa anche del primo post che ho scritto... 

E poi volevo dire infine, quanta gente c'era in stadio, se sentivano urli tifo anche di donne, sembravano fossero in tanti boh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avellino sicuramente con attaccanti forti per la categoria ma una difesa un Po ballerina 

Hanno cambiato modulo giocando con  un 4-4-2 proprio in vista della partita contro la Ternana perché così pensano di coprire meglio le fascie

A centrocampo hanno due buoni centrocampisti (soprattutto aloi per me é uno dei migliori in categoria) ma manca il regista de Francesco 

Non sono un tattico ma credo che se giocano con quel modulo falletti sulla trequarti potrà essere determinante o chi per lui giocherà in quel ruolo 

Certamente in difesa dovremmo stare molto attenti perché fella maniero santaniello e berardotto sono brutti clienti 

Statisticamente poi non è vero che il campo di Avellino ci porta male anzi tutt'altro credo che sia uno dei campi dove abbiamo vinto maggiormente (se non erro 5 vittorie abbiamo conseguito) 

Io ricordo bene le vittorie con doppietta di Jimenez e Ceravolo in serie b e quella firmata borgobello per non parlare della vittoria firmata toscano nell'anno della promozione 

Anche se sinceramente questi dati statistici lasciano il tempo che trovano 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia statistica personale ad Avellino è avvilente.

Sempre perso. L'ultima a Natale con la pioggia e il valico di Baiano innevato.

Segnammo con Tremolada l'inutile 1-2 nel recupero ma io ero già nel parcheggio, incastrato dalle altre auto.

Che serata di merda. :D

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ti confondi col Catanzaro in serie B... Non era Avellino me sembra.. 

Io mi ricordo un Avellino ternana 0a2 in notturna con doppietta di Ceravolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica è per tanti versi un'altra tappa decisiva del nostro percorso, i motivi sono diversi, qualche assenza, avversario molto più ostico degli ultimi affrontati, statistica, stanchezza dopo un filotto come il nostro ecc.

Andare a vincere sarebbe davvero un'ulteriore botta pesantissima per le avversarie (e penso al Bari ovviamente), sono sicuro che i ragazzi e il mister lo sanno molto bene, si tratta di stringere i denti per altri 10 giorni, poi abbiamo tutto il tempo e la tranquillità per ricaricare le batterie (soprattuto a livello mentale) e affrontare la ripresa con serenità.

Avanti Ternana, ora come non mai bisogna essere Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Io mi ricordo un Avellino ternana 0a2 in notturna con doppietta di Ceravolo 

Esatto ma quello scritto da dragomball era catanzaro con BRINI allenatore... 

Non Avellino.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unica volta che so andato a avellino fini 1-1

Castaldo su rigore e pareggio di Avenatti di testa su cross di Viola, gran curva quella di avellino.....ma tanto non ci sara'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Ti confondi col Catanzaro in serie B... Non era Avellino me sembra.. 

Suvvia che Catanzaro 

Vai su qualche link che parla dei precedenti tra Avellino e Ternana e vedrai che in terra iripina abbiamo vinto ben 5 volte(io non so bono a linkerare)

Oppure chiedi a scoppiato che è sempre molto informato su tutto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una condizione normale, con la nostra Ternana, sarebbe 0-3 facile. Purtroppo ci andremo molto incerottati, praticamente senza difesa. Avanti tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragonball ha scritto:

Suvvia che Catanzaro 

Vai su qualche link che parla dei precedenti tra Avellino e Ternana e vedrai che in terra iripina abbiamo vinto ben 5 volte(io non so bono a linkerare)

Oppure chiedi a scoppiato che è sempre molto informato su tutto 

 

Non dico che non abbiamo vinto 5 volte.. Ma le doppiette de jmenez e Ceravolo in un 1-4 era a Catanzaro.. Serie B.. Proprio in calcio ternano dove lavora scoppiato c'era scritto che l'avellino e la nostra bestia nera.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non dico che non abbiamo vinto 5 volte.. Ma le doppiette de jmenez e Ceravolo in un 1-4 era a Catanzaro.. Serie B.. Proprio in calcio ternano dove lavora scoppiato c'era scritto che l'avellino e la nostra bestia nera.. 

Ad Avellino dico l'esatto contrario cioè che siamo noi la loro bestia nera 

Ognuno la pensa in un modo ...io dico che se abbiamo vinto da loro 5 volte e ne abbiamo perse 6 con tre pareggi il bilancio mi sembra tutto fuorché negativo 

Non credo che 5 vittorie in trasferta contro la stessa squadra le abbiamo mai fatte 

Comunque le partite con doppietta di Ceravolo e Jimenez sono due distinte ...qualcuno dice che non fece doppietta Jimenez ma segno' il secondo goal Borgo...questo ci sta che mi sbagli 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ad Avellino dico l'esatto contrario cioè che siamo noi la loro bestia nera 

Ognuno la pensa in un modo ...io dico che se abbiamo vinto da loro 5 volte e ne abbiamo perse 6 con tre pareggi il bilancio mi sembra tutto fuorché negativo 

Non credo che 5 vittorie in trasferta contro la stessa squadra le abbiamo mai fatte 

Comunque le partite con doppietta di Ceravolo e Jimenez sono due distinte ...qualcuno dice che non fece doppietta Jimenez ma segno' il secondo goal Borgo...questo ci sta che mi sbagli 

Vabbe speriamo de fa la sesta vittoria.. 

Bestia nera o no... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro mi ricordo anche un altra partita in cui rovinammo il primato all'avellino quando segnammo il pareggio del 3-3 A tempo scaduto con una gran punizione di sinistro di Bonfiglio 

Poi la vittoria per 1-3 targata toscano l'anno della promozione 

Anche l'anno scorso tutto sommato non ci andò male con una sconfitta in campionato ma una vittoria in coppa  ad avellino con goal di nesta 

L'unica che mi é rimasta indigesta contro di loro è stata la sconfitta dello scorso anno in casa quando quel catenacciaro di capuano vinse con un tiro in porta e noi sbshliammo tanti goal 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a vedere adesso quella di Catanzaro che dicevo io.. Mi sbagliavo i marcatori.. 

ERA il 2004 BRINI allenatore 4-1  doppietta de frik, Jimenez e karhia.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Non dico che non abbiamo vinto 5 volte.. Ma le doppiette de jmenez e Ceravolo in un 1-4 era a Catanzaro.. Serie B.. Proprio in calcio ternano dove lavora scoppiato c'era scritto che l'avellino e la nostra bestia nera.. 

 

a Catanzaro mi ricordo 1-4 ma non segno frick?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ero a vedere adesso quella di Catanzaro che dicevo io.. Mi sbagliavo i marcatori.. 

ERA il 2004 BRINI allenatore 4-1  doppietta de frik, Jimenez e karhia.. 

ecco 

mi ricordo un gol di frick con telecronaca di Mari che diceva dopo una progressione di Bono che arrivo davanti alla porta loro “... Bono...Bono... l’occasione de la vida.... fricche gooool”

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Partita che state caricando troppo.

Spacchiamo il culo anche ai lupi irpini! 

Grande avvocato, cosi ti voglio senza se e senza ma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Smile ha scritto:

La mia statistica personale ad Avellino è avvilente.

Sempre perso. L'ultima a Natale con la pioggia e il valico di Baiano innevato.

Segnammo con Tremolada l'inutile 1-2 nel recupero ma io ero già nel parcheggio, incastrato dalle altre auto.

Che serata di merda. :D

Ci stavamo..... facemmo il pullman....acqua a zicchiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-3 con esordio e gol di Fazio appena entrato in campo. Superiorità schiacciante, squadra e società di casa contestate con sciopero del tifo. Questa la mia ultima e lontana esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

notizie dall'infermeria quanto meno su Defendi?

quest'anno le notizie passano col contagocce.si sa qualcosa sono quando la ternana fa i comunicati stampa.i giornalisti non possono assistere agli allenamenti quindi notizie zero,tipo kontek che si era fermato e nessuno sapeva nulla...per questo non si sa se falletti si sta allenando regolarmente,lo stesso vale x defendi che qualche remota possibilita'gi giocare ad avellino potrebbe averla (x me davvero poche)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.