Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2020-2021

Messaggi raccomandati

2 ore fa, il professore ha scritto:

Credo che fino allo scontro diretto giocheremo a 1000. Bastano due partite storte per ringalluzzire il Bari... che poi avrebbe lo scontro diretto... 

Occorre continuare a spingere.

Ci sono 20 potenziali titolari, e Lucarelli li utilizzera'.

( ps - Inizio a pensare che ieri era incazzato anche con Torromino, visto che 2-3 colpi di tacco li ha fatti anche lui).

Ecco 2 partite storte per la Ternana vuol dire che fa un pareggio e una vittoria, le cifre parlano chiaro professo.... Poi ora riposano pure, quindi non vedo proprio che morale potranno avere per inseguire noi! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie B:

- Un paio di terzini, tre se dovesse ritirarsi Mammarella (conferma di Defendi e forse Salzano);

- Un mediano di categoria in sostituzione di Paghera;

- Una punta centrale di categoria;

 

Al max 5 acquisti e le rivinciamo tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ovvio che de Laurentiis dica  che loro continuano a pensare al primo posto, ma in realtà non ci credono minimamente! E' una squadra che vince facilmente con quelle più scarse, ma come trova una squadra tra le prime otto, soffre tantissimo! In 2 partite con il Teramo ha fatto 1 punto, ha perso con Foggia e Ternana, pareggiato con francavilla, vibonese e Turris, insomma si deve guardare dal secondo posto dagli attacchi di Avellino, Catania e Foggia! Con la Ternana che nelle ultime 16 partite ne vince 15 e pareggia 1......che se vuole rincorre!

Totalmente d'accordo : la giornata di ieri ha sancito che il Bari deve pensare al secondo posto, in quanto il primo è andato... alle mitiche Fere : grazie ragazzi 🙏👍💪

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Per la serie B:

- Un paio di terzini, tre se dovesse ritirarsi Mammarella (conferma di Defendi e forse Salzano);

- Un mediano di categoria in sostituzione di Paghera;

- Una punta centrale di categoria;

 

Al max 5 acquisti e le rivinciamo tutte.

Fatto salvo il giocattolo (vigilare sempre e comunque), anche io nutro positive sensazioni per il prossimo campionato di serie B, sperando di poterlo vivere dal vivo 👍💪✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Per la serie B:

- Un paio di terzini, tre se dovesse ritirarsi Mammarella (conferma di Defendi e forse Salzano);

- Un mediano di categoria in sostituzione di Paghera;

- Una punta centrale di categoria;

 

Al max 5 acquisti e le rivinciamo tutte.

Te sei già portato avanti con il lavoro. Bravo, vince chi programma prima. Leone comincia a preoccuparti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Per la serie B:

- Un paio di terzini, tre se dovesse ritirarsi Mammarella (conferma di Defendi e forse Salzano);

- Un mediano di categoria in sostituzione di Paghera;

- Una punta centrale di categoria;

 

Al max 5 acquisti e le rivinciamo tutte.

Mi sembra una visione un po' ottimistica (che comunque apprezzo).

Ad esempio, il fattore Falletti, che in C e' devastante, in B si riduce del 25/30%.

Lo stesso Boben era il centrale di una retrocessa (non dico che non vada bene in B figuriamoci... ma non da vincerle tutte, o anche tante).

Tutti nel carro... poi se vede a Giugno 😉 e pensiamo agli aggiustamenti.

 

 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che chiude il mercato si possono contattare e fare contratti ai giocatori in scadenza a giugno.daje Leo puntella sta squadra durante la primavera con quello che manca per la B e a luglio vai al mare tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Per la serie B:

- Un paio di terzini, tre se dovesse ritirarsi Mammarella (conferma di Defendi e forse Salzano);

- Un mediano di categoria in sostituzione di Paghera;

- Una punta centrale di categoria;

 

Al max 5 acquisti e le rivinciamo tutte.

Pensavo di essere il più ottimista insieme a Longarini vattene nel forum, invece il cobra e' nettamente avanti a tutti noi! Per la serie B ( sempre se c'andremo.... 😁)  , per un campionato tranquillo bastano pochi ritocchi, per un campionato di vertice,  il discorso cambia notevolmente! Gente come defendi, proietti, Damian, Palumbo, Furlan, partipilo, boben rientrano nella categoria ( non fanno la differenza come in C), ma ovviamente possono giocarci tranquillamente, sulle punte c'e da fare un discorso troppo lungo! E comunque e' troppo presto per parlarne... Aspettiamo aprile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Mi sembra una visione un po' ottimistica (che comunque apprezzo).

Ad esempio, il fattore Falletti, che in C e' devastante, in B si riduce del 25/30%.

Lo stesso Boben era il centrale di una retrocessa (non dico che non vada bene in B figuriamoci... ma non da vincerle tutte, o anche tante).

Tutti nel carro... poi se vede a Giugno 😉 e pensiamo agli aggiustamenti.

 

 

Bravo prof

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari dopo aver mollato Giorno (visti i tanti posticipi de Notte) ora sta acquistando Maggio (anche se poi i play-off finiscono a Giugno).

Mah 😉... so scelte per carita'...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Il Bari dopo aver mollato Giorno (visti i tanti posticipi de Notte) ora sta acquistando Maggio (anche se poi i play-off finiscono a Giugno).

Mah 😉... so scelte per carita'...

Loro possono rispondere che mammarella ha 40 anni e sta andando benissimo, ma maggio mi sembra vecchio e spremuto, ma quanti anni ha? Operazione di mercato senza senso, ma l'ha fa Giuntoli o Romairone? Per i play off a giugno con quel caldo e' il massimo😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Loro possono rispondere che mammarella ha 40 anni e sta andando benissimo, ma maggio mi sembra vecchio e spremuto, ma quanti anni ha? Operazione di mercato senza senso, ma l'ha fa Giuntoli o Romairone? Per i play off a giugno con quel caldo e' il massimo😂

39... 

Ma poi co Maggio a Giugno che ce fai... e' passato... ☺️

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prof. Vedo che ti stai convincendo anche te che fare mercato non vuol dire automaticamente rafforzarsi e che invece viceversa lasciare intatto il giocattolo che funziona sia la cosa migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, angelooo ha scritto:

Pensavo di essere il più ottimista insieme a Longarini vattene nel forum, invece il cobra e' nettamente avanti a tutti noi! Per la serie B ( sempre se c'andremo.... 😁)  , per un campionato tranquillo bastano pochi ritocchi, per un campionato di vertice,  il discorso cambia notevolmente! Gente come defendi, proietti, Damian, Palumbo, Furlan, partipilo, boben rientrano nella categoria ( non fanno la differenza come in C), ma ovviamente possono giocarci tranquillamente, sulle punte c'e da fare un discorso troppo lungo! E comunque e' troppo presto per parlarne... Aspettiamo aprile

Dopo il pareggio di Caserta avevo scritto che potevamo essere devastanti con il potenziale messo in mano a Lucarelli e fortunatamente così è stato. I numeri parlano chiaro se passiamo le prossime tre partite in queste condizioni sarà serie B. Non a caso Lucarelli ha indicato le partite dalla Juve Stabia a Potenza (riposerà il Bari) come gare fondamentali. Anche se dovessi (caso estremo) incominciare a perderle tutte il Bari ci metterebbe un mese e mezzo per riprenderti, con un rallentamento potresti gestire alla grande il vantaggio già da oggi. Certo se arrivi alla gara con il Potenza a + 11 potresti fare, sfruttando il turno di riposo del Bari,  + 14 forse anche più di quello auspicabile da Lucarelli, a quel punto si penserà veramente a gestire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il 2003-2004 lo ricordo come fosse oggi.

 

Ma quale pianificare la b, capoccetta within the car armat e testa solo al Palermo.

 

Mercoledì sarà la partita più dura della stagione 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

Io il 2003-2004 lo ricordo come fosse oggi.

 

Ma quale pianificare la b, capoccetta within the car armat e testa solo al Palermo.

 

Mercoledì sarà la partita più dura della stagione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che chiude il mercato si possono contattare e fare contratti ai giocatori in scadenza a giugno.daje Leo puntella sta squadra durante la primavera con quello che manca per la B e a luglio vai al mare tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre vincenti di costruiscono d'estate..il bari poteva ripartire da vivarini il ds e il grosso della squadra facendo solo qualche importante ritocco invece hanno voluto rivoluzionare tutto e hanno sbagliato alla grande .

Noi invece abbiamo cambiato solo l'allenatore puntando sul grosso della rosa facendo pochi ma importanti innesti 

La differenza è questa 

Io non parlo di serie b finché non ce l'abbiamo in saccoccia ma credo che bisogna continuare su questa strada o vero cercare di cambiare poco e bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Io il 2003-2004 lo ricordo come fosse oggi.

 

Ma quale pianificare la b, capoccetta within the car armat e testa solo al Palermo.

 

Mercoledì sarà la partita più dura della stagione 

Appunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragonball ha scritto:

Le squadre vincenti di costruiscono d'estate..il bari poteva ripartire da vivarini il ds e il grosso della squadra facendo solo qualche importante ritocco invece hanno voluto rivoluzionare tutto e hanno sbagliato alla grande .

Noi invece abbiamo cambiato solo l'allenatore puntando sul grosso della rosa facendo pochi ma importanti innesti 

La differenza è questa 

Io non parlo di serie b finché non ce l'abbiamo in saccoccia ma credo che bisogna continuare su questa strada o vero cercare di cambiare poco e bene 

Sí e no. Il bari con la sua media punti sarebbe molto probablemente primo e tranquillo di vincere un campionato in ogni girone. Purtroppo per loro stanno trovando davanti un carro armato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

Sí e no. Il bari con la sua media punti sarebbe molto probablemente primo e tranquillo di vincere un campionato in ogni girone. Purtroppo per loro stanno trovando davanti un carro armato 

Ma non sono convintissimo neanche di questo...per me se il Bari non aveva antenucci stava sullo stesso piano di Avellino catania Catanzaro etc. Non ha un gioco e un gruppo forte come il nostro vive sulle fiammate del bomber e di marras quando è in giornata inoltre senza maita è un centrocampo molto compassato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Il Bari dopo aver mollato Giorno (visti i tanti posticipi de Notte) ora sta acquistando Maggio (anche se poi i play-off finiscono a Giugno).

Mah 😉... so scelte per carita'...

Te stanno a riempi di frecce rosse prof! Lascia perde sti discorsi amico mio🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

 

 

Mercoledì sarà la partita più dura della stagione 

So 16 partite che lo scrivi amico mio! Alla fine ci prenderai😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è che non hai cambiato proprio niente eh. I due centrali che ti possono far fare (almeno in C) una tranquilla difesa a 4 con i due laterali che in pratica sono 2 ali aggiunte (non a caso ci gioca Defendi e anche Salsano che difensore non è), il ritorno di Palumbo che almeno nelle prime 10-12 gare è stato sempre determinante, un Proietti recuperato su cui lo scorso anno non potevi contare e lo stellare per la C Falletti. Sono 5/11mi. Poco non è.

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io non parlo di serie b finché non ce l'abbiamo in saccoccia ma credo che bisogna continuare su questa strada o vero cercare di cambiare poco e bene 

fino a maggio mi tengo lontanissmo pure io da discorsi di questo genere, ma filosoficamente concordo col neretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Dopo il pareggio di Caserta avevo scritto che potevamo essere devastanti con il potenziale messo in mano a Lucarelli e fortunatamente così è stato. I numeri parlano chiaro se passiamo le prossime tre partite in queste condizioni sarà serie B. Non a caso Lucarelli ha indicato le partite dalla Juve Stabia a Potenza (riposerà il Bari) come gare fondamentali. Anche se dovessi (caso estremo) incominciare a perderle tutte il Bari ci metterebbe un mese e mezzo per riprenderti, con un rallentamento potresti gestire alla grande il vantaggio già da oggi. Certo se arrivi alla gara con il Potenza a + 11 potresti fare, sfruttando il turno di riposo del Bari,  + 14 forse anche più di quello auspicabile da Lucarelli, a quel punto si penserà veramente a gestire. 

So settimane che lo dico, però finché non c'e la matematica.... Stiamo in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

So 16 partite che lo scrivi amico mio! Alla fine ci prenderai😜

E infatti finora tutte partite più dure di quella precedente. Per dire, ieri con la Paganese di fatto più difficile che a Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Te stanno a riempi di frecce rosse prof! Lascia perde sti discorsi amico mio🤣🤣🤣

Bazzicano il forum per distrarsi dal bruciore di culo. Io ho pigliato le freccette rosse pure su un post dove parlavo dei provvidenziali rigoretti che tanto spesso gli salvano le chiappette. Oggi se l'avellino impala i burinotti, gli arriva a 4 punti e cominciano a rischiare i playoff da posizioni non nobili: comprensibile che stiano tesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Dopo il pareggio di Caserta avevo scritto che potevamo essere devastanti con il potenziale messo in mano a Lucarelli e fortunatamente così è stato. I numeri parlano chiaro se passiamo le prossime tre partite in queste condizioni sarà serie B. Non a caso Lucarelli ha indicato le partite dalla Juve Stabia a Potenza (riposerà il Bari) come gare fondamentali. Anche se dovessi (caso estremo) incominciare a perderle tutte il Bari ci metterebbe un mese e mezzo per riprenderti, con un rallentamento potresti gestire alla grande il vantaggio già da oggi. Certo se arrivi alla gara con il Potenza a + 11 potresti fare, sfruttando il turno di riposo del Bari,  + 14 forse anche più di quello auspicabile da Lucarelli, a quel punto si penserà veramente a gestire. 

Togli questi conti, testa bassa e pedalare non hai fatto niente ancora ci manca!

Te lo ricordi il 2004???

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.